Poi la domanda migliore della serata a Pirlo: "Se fossi nella dirigenza tu ti riconfermeresti?"
Ha ragione Gionni
chiaro che sia un rischio ma con la coppa italia e la qualificazione champions la stagione nn si può definire fallimentare per quanto l'intera squadra si sia involuta. Però mi auguro che quando si è scelto Pirlo allenatore si fossero messe in conto difficoltà, considerato anche la stagione ipercompressa di quest anno, nn dico che se lo meriterebbero al 100% ma avrebbe una sua logica...Dtrule ha scritto: ↑20 maggio 2021 18:20 Ma quindi voi salvereste Pirlo se vinciamo col Bologna ed il Milan o il Napoli si suicidano all'ultima giornata?
E' un bel rischio, di nuovo...
Io salverei di certo DeLigt e Chiesa. Dybala lo terrei sperando di averlo a disposizione e in forma per tutta la prossima stagione. Per il resto c'è da andare giù di vanga...
Io credo che il bilancio di questa stagione non possa che essere catastrofico e che un eventuale, miracoloso 4to posto in extremis cambi molto economicamente, ma nulla in termini di valutazione della stagione. Non erano questi gli obiettivi, nemmeno nelle previsioni più grigie.Re PANIC ha scritto: ↑20 maggio 2021 20:03chiaro che sia un rischio ma con la coppa italia e la qualificazione champions la stagione nn si può definire fallimentare per quanto l'intera squadra si sia involuta. Però mi auguro che quando si è scelto Pirlo allenatore si fossero messe in conto difficoltà, considerato anche la stagione ipercompressa di quest anno, nn dico che se lo meriterebbero al 100% ma avrebbe una sua logica...Dtrule ha scritto: ↑20 maggio 2021 18:20 Ma quindi voi salvereste Pirlo se vinciamo col Bologna ed il Milan o il Napoli si suicidano all'ultima giornata?
E' un bel rischio, di nuovo...
Io salverei di certo DeLigt e Chiesa. Dybala lo terrei sperando di averlo a disposizione e in forma per tutta la prossima stagione. Per il resto c'è da andare giù di vanga...
So che tu la vedi in modo molto critico, ma il non raggiungimento degli obiettivi (che poi, di quali obiettivi? Lo scudetto l'avevo messo in preventivo di poterlo anche non vincere dopo 9 anni e un cambio così "radicale" concettualmente nella guida tecnica. Arrivare un turno più avanti in Champions? Certo avremmo fatto una figura migliore e raggranellato qualche milione in più, ma avrebbe fatto una vera differenza?) non implica necessariamente disastro, ci sono anche delle scale di grigi.Dtrule ha scritto: ↑20 maggio 2021 22:38 Io credo che il bilancio di questa stagione non possa che essere catastrofico e che un eventuale, miracoloso 4to posto in extremis cambi molto economicamente, ma nulla in termini di valutazione della stagione. Non erano questi gli obiettivi, nemmeno nelle previsioni più grigie.
Non scherziamo, delle 3 solo il Barca è in crisi nera. Il Liverpool ha avuto una stagione deludente, il PSG in Champions ha fatto grandi cose.diego ha scritto: ↑20 maggio 2021 23:35So che tu la vedi in modo molto critico, ma il non raggiungimento degli obiettivi (che poi, di quali obiettivi? Lo scudetto l'avevo messo in preventivo di poterlo anche non vincere dopo 9 anni e un cambio così "radicale" concettualmente nella guida tecnica. Arrivare un turno più avanti in Champions? Certo avremmo fatto una figura migliore e raggranellato qualche milione in più, ma avrebbe fatto una vera differenza?) non implica necessariamente disastro, ci sono anche delle scale di grigi.Dtrule ha scritto: ↑20 maggio 2021 22:38 Io credo che il bilancio di questa stagione non possa che essere catastrofico e che un eventuale, miracoloso 4to posto in extremis cambi molto economicamente, ma nulla in termini di valutazione della stagione. Non erano questi gli obiettivi, nemmeno nelle previsioni più grigie.
Senza dubbio la stagione rimane deficitaria, ma io per catastrofico sinceramente intendo altro (tipo arrivare settimi in campionato e non portare a casa manco il trofeo Birra Moretti).
Del resto, se ci pensi, anche Liverpool, Barcellona e Psg (faccio tre nomi a caso) stanno per chiudere una stagione molto simile alla nostra in termini di risultati ma non mi sembra che in nessuno di quei club si stiano dando fuoco per la disperazione.![]()
Vero, mi piace molto (a parte il 4xe mezzo argentato mezzo azzurrino che c'è sotto Jeep, comunque parliamo di dettagli).
bella bella, era normale dopo un pò di sperimentazioni di tornare al classico
Ma allora...
ex del Valencia, lo ricordoNone ha scritto: ↑21 maggio 2021 16:59 Nuno Espirito Santo lascia i Wolves
Magari ci serve lui per la Champions![]()
Anche Ranieri "passerellaman" (AKA Pazienza) lascia la Samp
Ma tu come tutti quelli che parleranno dei rigori avete rotto un po' il ciufello eh.Frankgate ha scritto: ↑23 maggio 2021 22:50 20 rigori. Venti. Strano a dirsi, nell'anno in cui non vince la Juve il campionato è ancora più scandaloso.
Il Verona viene a giocarsi la finale di Champions dopo aver passeggiato 3-4 partite.
Serie A che riflette in pieno questa sfaccimma di paese di merda chiamato Italia.