Campionato Serie A 2020/21

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
None
Zu Nuddu

Re: Campionato Serie A 2020/21

Messaggio da None »

Ah ecco, "ha sollevato qualche polemica ma non c'era fallo", sarà per quello che l'hanno chiesto a Gasperini e agli ospiti in studio e hanno fatto duecento moviole sottolineando come, per la rete che ormai detiene il verbo, fosse rigore :sisi:

Poi la domanda migliore della serata a Pirlo: "Se fossi nella dirigenza tu ti riconfermeresti?"

Ha ragione Gionni
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

tutta l'Italia vuole la riconferma di Pirlo :cory
Ocio, sono sempre Baky :o
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

per me la conferma di Pirlo ci può essere solo con la qualificazione champions, i fantomatici 2 trofei conquistati valgono per mezzo....
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Ma quindi voi salvereste Pirlo se vinciamo col Bologna ed il Milan o il Napoli si suicidano all'ultima giornata?

E' un bel rischio, di nuovo...

Io salverei di certo DeLigt e Chiesa. Dybala lo terrei sperando di averlo a disposizione e in forma per tutta la prossima stagione. Per il resto c'è da andare giù di vanga...
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond »

E pensare che gliel'ho ripetuto decine di volte: dovete vincere con la Juve e perdere col Milan.
Mi sa che hanno capito il contrario.
Speriamo che almeno serva per la riconferma in blocco di dirigenza, allenatore e squadra.
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

Dtrule ha scritto: 20 maggio 2021 18:20 Ma quindi voi salvereste Pirlo se vinciamo col Bologna ed il Milan o il Napoli si suicidano all'ultima giornata?

Io salverei di certo DeLigt e Chiesa. Dybala lo terrei sperando di averlo a disposizione e in forma per tutta la prossima stagione. Per il resto c'è da andare giù di vanga...
chiaro che sia un rischio ma con la coppa italia e la qualificazione champions la stagione nn si può definire fallimentare per quanto l'intera squadra si sia involuta. Però mi auguro che quando si è scelto Pirlo allenatore si fossero messe in conto difficoltà, considerato anche la stagione ipercompressa di quest anno, nn dico che se lo meriterebbero al 100% ma avrebbe una sua logica...

Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Boh, io non ne capisco nulla, ma secondo me neppure lui c'ha capito un cazzo.
Sti risultati sono figli di una rosa che, potenzialmente, poteva fare anche molto meglio.
Vabbeh
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Re PANIC ha scritto: 20 maggio 2021 20:03
Dtrule ha scritto: 20 maggio 2021 18:20 Ma quindi voi salvereste Pirlo se vinciamo col Bologna ed il Milan o il Napoli si suicidano all'ultima giornata?

chiaro che sia un rischio ma con la coppa italia e la qualificazione champions la stagione nn si può definire fallimentare per quanto l'intera squadra si sia involuta. Però mi auguro che quando si è scelto Pirlo allenatore si fossero messe in conto difficoltà, considerato anche la stagione ipercompressa di quest anno, nn dico che se lo meriterebbero al 100% ma avrebbe una sua logica...
Io credo che il bilancio di questa stagione non possa che essere catastrofico e che un eventuale, miracoloso 4to posto in extremis cambi molto economicamente, ma nulla in termini di valutazione della stagione. Non erano questi gli obiettivi, nemmeno nelle previsioni più grigie.
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Dtrule ha scritto: 20 maggio 2021 22:38 Io credo che il bilancio di questa stagione non possa che essere catastrofico e che un eventuale, miracoloso 4to posto in extremis cambi molto economicamente, ma nulla in termini di valutazione della stagione. Non erano questi gli obiettivi, nemmeno nelle previsioni più grigie.
So che tu la vedi in modo molto critico, ma il non raggiungimento degli obiettivi (che poi, di quali obiettivi? Lo scudetto l'avevo messo in preventivo di poterlo anche non vincere dopo 9 anni e un cambio così "radicale" concettualmente nella guida tecnica. Arrivare un turno più avanti in Champions? Certo avremmo fatto una figura migliore e raggranellato qualche milione in più, ma avrebbe fatto una vera differenza?) non implica necessariamente disastro, ci sono anche delle scale di grigi.
Senza dubbio la stagione rimane deficitaria, ma io per catastrofico sinceramente intendo altro (tipo arrivare settimi in campionato e non portare a casa manco il trofeo Birra Moretti).
Del resto, se ci pensi, anche Liverpool, Barcellona e Psg (faccio tre nomi a caso) stanno per chiudere una stagione molto simile alla nostra in termini di risultati ma non mi sembra che in nessuno di quei club si stiano dando fuoco per la disperazione. :)
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Valutando le alternative... sì

Se viene Zidane giuro che non posto più in sport (incrociate le dita :asd: )
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

diego ha scritto: 20 maggio 2021 23:35
Dtrule ha scritto: 20 maggio 2021 22:38 Io credo che il bilancio di questa stagione non possa che essere catastrofico e che un eventuale, miracoloso 4to posto in extremis cambi molto economicamente, ma nulla in termini di valutazione della stagione. Non erano questi gli obiettivi, nemmeno nelle previsioni più grigie.
So che tu la vedi in modo molto critico, ma il non raggiungimento degli obiettivi (che poi, di quali obiettivi? Lo scudetto l'avevo messo in preventivo di poterlo anche non vincere dopo 9 anni e un cambio così "radicale" concettualmente nella guida tecnica. Arrivare un turno più avanti in Champions? Certo avremmo fatto una figura migliore e raggranellato qualche milione in più, ma avrebbe fatto una vera differenza?) non implica necessariamente disastro, ci sono anche delle scale di grigi.
Senza dubbio la stagione rimane deficitaria, ma io per catastrofico sinceramente intendo altro (tipo arrivare settimi in campionato e non portare a casa manco il trofeo Birra Moretti).
Del resto, se ci pensi, anche Liverpool, Barcellona e Psg (faccio tre nomi a caso) stanno per chiudere una stagione molto simile alla nostra in termini di risultati ma non mi sembra che in nessuno di quei club si stiano dando fuoco per la disperazione. :)
Non scherziamo, delle 3 solo il Barca è in crisi nera. Il Liverpool ha avuto una stagione deludente, il PSG in Champions ha fatto grandi cose.
Io ammiro il tuo ottimismo, ma seriamente, noi? Arrivare secondi o terzi in campionato, lottando fino a 3-4 giornate dalla fine e magari uscire di sfiga agli ottavi dopo aver battagliato contro una squadra di una certa caratura, quella è una scala di grigio. Fare cagare in termini di prestazioni, carattere, continuità, tecnica, tattica etc etc come abbiamo fatto noi è un grigio indistinguibile dal nero. Non vorrei sbagliare, ma non abbiamo mai vinto 4 partite di fila. Pirlo non ha mai messo la stessa formazione in campo, non c'ha capito nulla.
A febbraio eravamo già fuori dalla lotta al titolo. Cioè, così è grave per una squadra che nell'ultimo decennio ha dominato e che, bene o male, aveva vinto il campionato solo l'anno precedente (pur con tutti i problemi comunque già presenti).

Ora Zidane non lo vorrei nemmeno io, ma credo sarebbe un upgrade rispetto a Pirlo, almeno come esperienza. Preferei persino Gattuso, con tutti i suoi limiti (cmq minori di quelli di Andrea Pirlo). Il sogno sarebbe un Gasperini, cui viene dato in mano un progetto triennale ed il pieno sostegno. Ma non ci credo nemmeno un pò. Temo si rischi davvero la riconferma di Pirlo o al max (...) il ritorno all'usato sicuro del gestore acciughina.
diego

Messaggio da diego »

Sì però vedi, per quanto interessi fare confronti con altre squadre (magari poco, ma ormai che ci siamo), il Psg ha fatto una grande Champions ma alla fine è uscito in semifinale, ha vinto la Coppa di Francia e con grande probabilità finisce secondo dietro il Lilla in un campionato meno impegnativo del nostro; il Barcellona ha vinto la Coppa del Re e sicuramente ce la fa a qualificarsi per la Champions ma non ha mai seriamente lottato per la Liga; il Liverpool è uscito ai quarti dalla Champions, non ha portato a casa nemmeno la coppa del nonno in Inghilterra e si gioca un posto per la prossima Champions come noi all'ultima giornata.
Forse sono grigi meno scuri del nostro, ma siamo lì.
Insomma io lo vedo come un anno sicuramente difficile e deludente (comunque con due trofei nazionali) ma di cui più di qualcosa si può salvare, di disastro sinceramente non parlerei.
Però il mondo è bello perché è vario per carità. :)
Profeta del Dio Cefalo

Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Ieri sera ho bevuto troppo festeggiando la sconfitta di euro faccia di merda di Gasperini
Olè!

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
diego

Messaggio da diego »

@Dtrule a proposito di scale di grigi, diciamo che non sono necessariamente ottimista, piuttosto non sono così pessimista.
Profeta del Dio Cefalo

Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

Per me la conferma di Pirlo + Allegri al Napoli è un'ottima soluzione :sisi:
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Finalmente la mitica maglia della juve è tornata.

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

@Dtrule quello che dici è tutto vero, ma ripeto la scelta sbagliata è stata affidare una panchina ad un allenatore inesperto nella stagione senza preparazione e con partite ogni 3 giorni, la continuità era la via da percorrere per avere una stagione più tranquilla in campionato magari senza vincere la coppa italia che alla fine nn sposta niente a mio modo di vedere. Quindi proprio per nn ricomettere l'errore di ricominciare da zero nuovamente se andiamo in champions accetterei la scelta di continuare con Pirlo e la condividerei anche fermo restando che tutte le problematiche trovate quest'anno dovranno essere affrontate, magari lo stesso Pirlo potrebbe aggiustare il suo staff visto che ad eccezione di Baronio gli à stato costruito dalla società.

diego

Messaggio da diego »

johnny-blade ha scritto: 21 maggio 2021 12:10 Finalmente la mitica maglia della juve è tornata.
Vero, mi piace molto (a parte il 4xe mezzo argentato mezzo azzurrino che c'è sotto Jeep, comunque parliamo di dettagli).
Profeta del Dio Cefalo

Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

johnny-blade ha scritto: 21 maggio 2021 12:10 Finalmente la mitica maglia della juve è tornata.
bella bella, era normale dopo un pò di sperimentazioni di tornare al classico

None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Nuno Espirito Santo lascia i Wolves

Magari ci serve lui per la Champions :asd:

Anche Ranieri "passerellaman" (AKA Pazienza) lascia la Samp
diego

Messaggio da diego »

None ha scritto: 21 maggio 2021 16:59 Anche Ranieri "passerellaman" (AKA Pazienza) lascia la Samp
Ma allora... :cory
Profeta del Dio Cefalo

Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

None ha scritto: 21 maggio 2021 16:59 Nuno Espirito Santo lascia i Wolves

Magari ci serve lui per la Champions :asd:

Anche Ranieri "passerellaman" (AKA Pazienza) lascia la Samp
ex del Valencia, lo ricordo :sisi:
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

si dice Buffon al Monza con Pippetto in panchina kkk
johnny blade
Senior Member

Finale coppa Italia autorizzate 4500 persone all'interno
Oggi a san siro 1000 (?)
Fuori ora sono in 20mila..

⭐ ⭐ *
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Incredibile. Che goduria.
"Nothing but the process is infinite.."
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

20 rigori. Venti. Strano a dirsi, nell'anno in cui non vince la Juve il campionato è ancora più scandaloso.
Il Verona viene a giocarsi la finale di Champions dopo aver passeggiato 3-4 partite.
Serie A che riflette in pieno questa sfaccimma di paese di merda chiamato Italia.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Dtrule ha scritto: 17 maggio 2021 17:49 Quindi, vediamo. Magari in Europa League ci finisce il Napoli :D
La mia previsione era un mezzo scherzo... assurdo. Grazie mille Faraoni!
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

avete un bucio de culo enorme
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
diego

Messaggio da diego »

Che a cedere il passo fosse il Napoli e non il Milan sinceramente non me lo aspettavo. Singolare, ma anche sintomatico, vedere l'esultanza di squadra e staff per questa qualificazione agguantata con tanta sofferenza.
Profeta del Dio Cefalo

johnny blade
Senior Member

Frankgate ha scritto: 23 maggio 2021 22:50 20 rigori. Venti. Strano a dirsi, nell'anno in cui non vince la Juve il campionato è ancora più scandaloso.
Il Verona viene a giocarsi la finale di Champions dopo aver passeggiato 3-4 partite.
Serie A che riflette in pieno questa sfaccimma di paese di merda chiamato Italia.
Ma tu come tutti quelli che parleranno dei rigori avete rotto un po' il ciufello eh.
Se ci sono non capisco perché questo attacco da esauriti..
Attaccatevi alla ASL. Vi sta bene.
E sono stato educato😅
Ciaoo👍

⭐ ⭐ *
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Gattuso scarsissimo, lezione da Juric e squadra ridicola, in una partita in cui è obbligatorio vincere non fa un tiro in porta. Poi chissà come trova il gol del vantaggio e Husaj fa il suo solito errore. A lavorare in miniera tutti.
O' pauer metal n'adda cagnà.
johnny blade
Senior Member

Tra l'altro mi dispiace per il Napoli (avrei preferito un'altra fuori) ma sta cosa di parlare sempre dei rigori è diventata insopportabile.
Chepppalle.

⭐ ⭐ *
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

POi proprio oggi con un gol dubbio e mancata espulsione di bakayoko...
O' pauer metal n'adda cagnà.
diego

Messaggio da diego »

Spiace anche a me per il Napoli, sono sincero, però stasera doveva vincere, pochi cavoli.
Profeta del Dio Cefalo

Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

Vi avevo già detto il due fisso al Milan, che fa il paio con il rigore a Merdado. Poi Gattuso ha cercato di boicottarci tenendo fuori Demme nelle ultime partite e facendo giocare la cariatide.

E poi oh Johnnie se sei contento così, buon per te. Chi cazzo se ne fotte. L'anno prossimo cominciate le partite con Kessie già pronto sul dischetto.
johnny blade
Senior Member

io posso essere il primo a dire che se non c'erano i rigori, col cazzo che vincevano. Ma se pareggiavano passavano lo stesso.
Quindi doveva per forza perdere? Mi dispiace ma a una toccava..

⭐ ⭐ *
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Riecco il buon vecchio Baker isterico. :asd:
A me frega nulla del Milan, ancora meno del Napoli, ma l'avete buttata via voi. A quest'ora i gobbi stavano a mangiarsi il fegato..
Il delirio (perché questo è) sul "boicottaggio" di Gattuso poi dimostra quanto davvero non ve lo meritiate come allenatore. È da anni che tentate di diventare grandi ma al momento dei fatti, della cazzimma, vi squagliate.
Probabilmente la vostra dimensione è questa: provincialotta mina vagante.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

Clamoroso Juric che s'incazza col giornalista che gli chiede come mai il Verona era così motivato stasera. Cosa vuoi che ti risponda. È chiaro che doveva venire a rompere il cazzo a noi. La Serie A è un Truman Show da anni.
johnny blade
Senior Member

Vabbè dai.
Allora se ci sono i complotti chiudiamo il 3ad.
Non lo sapevo.
:asd:
Ultima modifica di johnny blade il 23 maggio 2021 23:32, modificato 1 volta in totale.

⭐ ⭐ *
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Adesso vediamo, magari Ceferin ci butta cmq fuori dalla CL
Rispondi