Virtual Drumming by Vincent

Sezione per discussioni generiche INERENTI alla musica: festival, riviste, sondaggi globali, "cosa state ascoltando" ecc ecc...
STIV_V
Senior Member

Re: Virtual Drumming by Vincent

Messaggio da STIV_V »

Ma si che vedrà la luce, solo che invece di customizzarla cambio solo le manopole dei freni

-----ATTENZIONE! Questa è una firma di Tapatalk, potrebbe non avere attinenza col post. NON LEGGERLA!-----

Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond »

Ciao dolce Attanasio, insegna agli inuit a pedalare con tristezza.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Vincent ha scritto: 27 maggio 2021 18:52
Dtrule ha scritto: 27 maggio 2021 16:57 Dai Vincè, non fare il permaloso... su questo forum il linguaggio è scurrile, si rutta e scoreggia e ci si manda a quel paese senza troppi complimenti. Però peccato perchè l'erotico poteva valorizzare molto le tue basi e mi spiace che questa tua idea naufraghi così malamente prima ancora di partire :(
Innanzitutto vorrei precisare che non sto cercando gente con cui suonare la batteria virtuale. Sto condividendo il mio canale youtube su questo topic dove faccio cover di batteria e non alla ricerca di gente con cui suonare. Tu hai esordito dicendo "io userei questa capacità per realizzare qualche drum-track da usare come base. A me per esempio una cosa del genere farebbero comodo". Io ti ho assecondato dicendo che se hai qualche riff bello ci potrei suonare sopra per divertimento, ma questo non significa che sto cercando qualcuno con cui suonare quindi non sto capendo che cosa dovrebbe naufragare malamente.
Sei stato carino ad avermi assecondato, ma in realtà non è che nemmeno io stia bramando delle basi con la bava alla bocca, visto il mare di roba che si trova già in giro, anche con batterie vere. La mia era un'idea estemporanea per interagire tra di noi, un po' buttata lì, ma se non è nemmeno quello che stai cercando tu va bene lo stesso. In bocca al lupo per il tuo canale!
Vincent
Member

Messaggio da Vincent »

Dtrule ha scritto: 27 maggio 2021 20:45 Sei stato carino ad avermi assecondato, ma in realtà non è che nemmeno io stia bramando delle basi con la bava alla bocca, visto il mare di roba che si trova già in giro, anche con batterie vere. La mia era un'idea estemporanea per interagire tra di noi, un po' buttata lì, ma se non è nemmeno quello che stai cercando tu va bene lo stesso. In bocca al lupo per il tuo canale!
Ma infatti l'idea è stata la benvenuta non ti ho scritto che non si puo fare anzi ti ho assecondato proprio per poter fare qualcosa insieme malgrado io non stessi cercando nessuno con cui suonare. Comunque grazie per il bocca al lupo sei gentile. Sei uno dei pochi che sta parlando del mio canale o qualcosa inerente ad esso su questo topic gli altri mi sembra che stanno parlano di niente neanche a dire: sto canale è na merda, suoni veramente una merda, le canzoni che fai sono una merda, questo progetto è altrettanto una merda etc. fatemi sapere qualcosa perchè m'interesserebbe.

Ps: Non vorrei che se ne uscisse qualcuno dicendo ma se te lo dici da solo che te lo dico a fare? Però almeno scrivimelo e fammelo sapere senza stare qua a parlare di niente su questo topic no? Come ha fatto Sairus che ha preferito non commentare e mi sta bene cosi.
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Hai ragione scusa: sto canale è una merda! zzz

-----ATTENZIONE! Questa è una firma di Tapatalk, potrebbe non avere attinenza col post. NON LEGGERLA!-----

Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

io sono stato sincero
ho visto che tra i brani scelti ci sono (e più volte) le babymetal e ho chiuso subito la pagina, non so se siano fatte bene/male/decenti o altro
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Vincent
Member

Messaggio da Vincent »

Graz ha scritto: 27 maggio 2021 22:01 io sono stato sincero
ho visto che tra i brani scelti ci sono (e più volte) le babymetal e ho chiuso subito la pagina, non so se siano fatte bene/male/decenti o altro
perfetto è come dire che c'è una persona con la maglia dei maiden, non so se è una persona cattiva o buona, se sa suonare la chitarra bene o male ma con lui non ci parlo a prescindere perchè ha una maglia dei maiden, potrebbe avere la stessa equivalenza se ci penso, però questo fermo restando che tu abbia già ascoltato un brano dei babymetal e di conseguenza non ti piacciono e automaticamente appena vedi scritto babymetal chiudi tutto. Come se ci sta un mega concerto con gruppi della madonna però ci stanno i babymetal e quindi va tutto a puttane non ci vado. Invece se non hai ascoltato neanche un loro brano secondo me sarebbe peggio perchè partiresti con il pregiudizio ma non penso che questo sia il caso tuo. Anche se fosse il caso tuo non sto qui a giudicare i gusti o i comportamenti delle persone.

Graz ha scritto: 26 maggio 2021 15:04 avessi saputo che c'erano le babymetal ti avrei bannato all'istante :asd:
grazie per essere stato sincero e in secondo luogo di avermi fatto sapere che hai chiuso subito la pagina appena hai letto la scritta babymetal.
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

Dai, le babymetal sono indifendibili, su...
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Vincent
Member

Messaggio da Vincent »

Cattivo_soggetto ha scritto: 28 maggio 2021 01:30 Dai, le babymetal sono indifendibili, su...
tu sei un musicista? sapresti fare la cover della canzone road of resistance con il tuo strumento? se non lo sai fare vuole dire che i babymetal ti mettono in tasca, io quando sento una band prima di dire che non mi piacciono o che fanno cagare mi chiedo, ma io saprei suonare questa canzone con il mio strumento? saprei fare di meglio? se si magari la suono pure meglio e mi dico va beh questi non valgono una lira poi non mi piacciono neanche quindi li mando a fanculo, questo sempre parlando con un occhio da musicista, se non sei musicista allora il discorso cambia, poi non ho capito sulla base di cose sarebbero indifendibili ma veramente non lo voglio sapere perchè qualsiasi cosa sia sarà una puttanata detta alla cazzo di cane.
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

https://r.tapatalk.com/shareLink/topic? ... source=app

Però minchia, stai sereno

Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Vincent ha scritto: 28 maggio 2021 01:47
Cattivo_soggetto ha scritto: 28 maggio 2021 01:30 Dai, le babymetal sono indifendibili, su...
tu sei un musicista? sapresti fare la cover della canzone road of resistance con il tuo strumento? se non lo sai fare vuole dire che i babymetal ti mettono in tasca, io quando sento una band prima di dire che non mi piacciono o che fanno cagare mi chiedo, ma io saprei suonare questa canzone con il mio strumento? saprei fare di meglio? se si magari la suono pure meglio e mi dico va beh questi non valgono una lira poi non mi piacciono neanche quindi li mando a fanculo, questo sempre parlando con un occhio da musicista, se non sei musicista allora il discorso cambia, poi non ho capito sulla base di cose sarebbero indifendibili ma veramente non lo voglio sapere perchè qualsiasi cosa sia sarà una puttanata detta alla cazzo di cane.
Si ma Vincè, devi un attimo calmarti. Porco dinci sei partito in quarta :rip

Intanto per iniziare saper fare una cover uguale o pure meglio di uno specifico pezzo non ti rende in alcun modo migliore del musicista che l'ha scritto. Cioè, lui l'ha scritto e tu lo copi. Sei più bravo tecnicamente magari....e quindi? Direi che un buon terzo abbondante dei chitarristi che suonano sui dischi heavy metal usciti tra il 1980 e il 2000 non è al mio livello tecnico (e sicuramente non è al livello tecnico che avevo fino a una decina d'anni fa, quando avevo il tempo di studiare con costanza). Questo non mi rende in alcun modo un musicista migliore di loro, mi rende solo uno che ha studiato più tecnica ma che di base non ha mai scritto una cazzo di nota degna di essere registrata e ascoltata da altre persone.

Le Babymetal sono semplicemente l'antitesi di tutto quello che dovrebbe essere l'Heavy Metal, quindi giustamente il Graz le schifa e le odia peggio che se gli avessero picchiato i genitori. Non puoi pensare che una persona la quale ha dedicato l'intera vita all'Heavy Metal possa accettare una band che ridicolizza e rende puro intrattenimento una musica che è uno stile di vita. E ha pure ragione.

Poi...ti viene proposto di far qualcosa di divertente insieme e scatti come un cobra. Minchia, chill bro. Quando rendi pubblica una tua performance, qualunque essa sia, ti becchi lodi e critiche e te ne stai, le incassi, porti a casa e non ne fai una questione personale sennò lascia perdere. Quando posto i miei videini in cantina mentre faccio i pezzi che mi piacciono non è che sto li a menarmi il torrone se uno mi dice che faccio cagare così come non mi sborro in faccia da solo se mi dice che sono bravo. Lo faccio perchè mi diverto, punto. Che poi piaccia o meno sinceramente è secondario, non è che faccio le cose per sentirmi dire bravo, mica sono Muttley che voglio la medaglietta del cazzo.

Non ci siamo proprio con l'atteggiamento eh, permalosetto.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Vincent ha scritto: 28 maggio 2021 01:47
Quindi uno se non è musicista deve rivalutare tutto il passato perché non ha mai suonato o perlomeno evitare di giudicare.
Oppure, solo sapendo coverizzare (anche meglio:?) uno può giudicare.
Tipo: ho rivalutato la mia moto di jovanotti perché non suono (tra l'altro non ci suonavano i R.A.F.?)..

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Si ma Vincenzì, mettila qualche virgola cazzo, che a leggere i tuoi post mi viene il mal di mare..... :muro:
Comunque hanno ragione: le babymetal sono indegne anche di una sola nota sentita. Non sono assolutamente difendibili, cambia strategia, perchè proprio così non va......
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Polimar72
Senior Member

Messaggio da Polimar72 »

Assomiglia sempre più ad un film di Bonuel sto topic..
Cirith Ungol-The Tower Of Fire
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Posto che per dare un parere su un gruppo\pezzo non devi essere per forza un bravo musicista, come per fare il critico cinematografico non devi essere un bravo attore, volevo renderti noto che ho appena perso 8 minuti e 48 secondi della mia vita per ascoltare la canzone che hai detto te, la versione live in japan di salcazzo, e la posso suonare comodamente... ora che sono "degno" posso asserire che fanno cagarissimo e che sono anche tristi.

Per quanto riguarda il canale, volendo soprassedere sul fatto che ho ascoltato un paio di brani e mi hanno sanguinato le orecchie, dato che sei bassista, ho solo una cosa che mi preme dirti: almeno a tempo. Almeno a tempo cazzo.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

State dando troppa importanza alla faccenda. Le soluzioni di un tempo erano brutali ma più funzionali :sisi:
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

Topic dell'anno :rip
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
The Healer
Rainbow Warrior

Messaggio da The Healer »

TheNeedleLies ha scritto: 28 maggio 2021 10:30 Topic dell'anno :rip
Assolutamente! :rip
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Ero curioso di vedere come fosse questo virtual drumming e ho trovato questo video.
A quanto pare le Baby minkia sono parecchio gettonate, sarà contento il Graz ( così)

phpBB [video]
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Erlik_khan ha scritto: 28 maggio 2021 11:57 A quanto pare le Baby minkia sono parecchio gettonate
non con la fionda, purtroppo
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Giù il gettone, si gira

diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Dovreste tutti ringraziare Vincenzo per la nuova linfa che ha iniettato nelle nostre vecchie e stanche vene :meghy:
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Disgustipated
Pregnant

Messaggio da Disgustipated »

Erlik_khan ha scritto: 28 maggio 2021 11:57 Ero curioso di vedere come fosse questo virtual drumming e ho trovato questo video.
A quanto pare le Baby minkia sono parecchio gettonate, sarà contento il Graz ( così)

phpBB [video]
E' come giocare a guitar hero su pc facendo uno di quei pezzi che non ti spieghi come possa piacere al di fuori del Giappone :asd:
Vincent
Member

Messaggio da Vincent »

Per farla breve vorrei chiedere gentilmente a qualche amministratore se è possibile cancellare questa pagina. Non per il motivo la quale che molti di voi possano pensare che io me la sia presa per un qualche motivo X ma la verità è che ho ben compreso che ho veramente poco da spartire con molti di voi (mo a prescindere dai babymetal che son gusti musicali e ognuno ha i propri) ma vedo proprio che ho poco da spartire in ambito umano e mi annoia stare qui su questo topic ad esprimere concetti o seguire un ragionamento manco dici ne vale la pena per un confronto. Mi ha fatto piacere incontrare sia Nihilist, Dtrule e 76maxx76 che sembrano persone veramente tranquille, alla mano e rispettose soprattutto. Per il resto per na cosa e l'altra mi son cadute le braccie piu volte nel corso dei commenti. Quindi vorrei chiedere nuovamente agli amministratori se gentilmente si puo fare sta cosa qui il quanto prima possibile, grazie in anticipo.
johnny blade
Senior Member

⭐ ⭐ *
Erotic.Nightmares

Uff è sempre colpa mia :bu:
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
johnny blade
Senior Member

Vingenzo ma che te la prendi a fare così seriamente?
Dai non fare il pirla..

⭐ ⭐ *
diego

Messaggio da diego »

Vincenzo non c'è bisogno di cancellare il thread, basta non postarci o non entrarci più. :)
Per il resto mi auguro che tu rimanga, 112 è un traguardo impegnativo ma alla tua portata, non cedere proprio ora! :tru
Profeta del Dio Cefalo

Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Prendetevi la briga di leggere il regolamento prima di iscrivervi eh perché se vogliamo fare a gara di permalosità con me avoglia a omogeneizzati che dovete magna'

Babymetal merda
Buona giornata

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Erotic.Nightmares

Graz ha scritto: 28 maggio 2021 12:57 Babymetal merda
Buona giornata

:rip
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Ma :rip:

Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Erotic.Nightmares ha scritto: 28 maggio 2021 12:53 Uff è sempre colpa mia :bu:
Tu e Reib li fate scappare tutti, sarà una cosa ligure :(
Salvate le pagine!!!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Vincent
Member

Messaggio da Vincent »

Graz ha scritto: 28 maggio 2021 12:57 Prendetevi la briga di leggere il regolamento prima di iscrivervi eh perché se vogliamo fare a gara di permalosità con me avoglia a omogeneizzati che dovete magna'

Babymetal merda
Buona giornata

Cioè cos'è che mi sono perso esattamente? Il regolamento l'ho letto però non capisco a cosa ti stai riferendo. Comunque, non prenderti il fastidio di rispondere tanto, se riesci a chiudere il thread mi farebbe piacere se non riesci a farlo allora non commento piu con la speranza che questo thread vada a decadersi. In secondo luogo se riesci a cancellare pure l'account giacchè cosi libero spazio nell'archivio del forum, mi fai un favore enorme.
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Graz ha scritto:Prendetevi la briga di leggere il regolamento prima di iscrivervi eh perché se vogliamo fare a gara di permalosità con me avoglia a omogeneizzati che dovete magna'

Babymetal merda
Buona giornata

:rip

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
diego

Messaggio da diego »

Ma porco drumming, che fine ingloriosa :bu:
Profeta del Dio Cefalo

STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Il prossimo a iscriversi sarà un Inuit vegano virtuale drummer

johnny blade
Senior Member

A me sembrava più dattilografia però. ..boh..

⭐ ⭐ *
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

Va beh tanto era chiaro da subito che si era iscritto solo per pubblicizzare il suo canale dai, era comunque questione di tempo
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
diego

Messaggio da diego »

Coroner ha scritto: 28 maggio 2021 14:15 Va beh tanto era chiaro da subito che si era iscritto solo per pubblicizzare il suo canale dai, era comunque questione di tempo
Io speravo che conoscendoci gli sarebbe venuta voglia di integrarsi nella community cominciando a partecipare a tutto tondo, aveva addirittura confidato di aspettarsi il classico benvenuto ankiano dimostrando quindi di aver già compreso e apprezzato una delle tradizioni fondati del forum.
Invece niente, alla prova dei fatti non gli siamo piaciuti. :bu:
Ultima modifica di diego il 28 maggio 2021 14:22, modificato 1 volta in totale.
Profeta del Dio Cefalo

TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

diego ha scritto: 28 maggio 2021 14:20
Coroner ha scritto: 28 maggio 2021 14:15 Va beh tanto era chiaro da subito che si era iscritto solo per pubblicizzare il suo canale dai, era comunque questione di tempo
Io speravo che conoscendoci gli sarebbe venuta voglia di integrarsi nella community cominciando a partecipare a tutto tondo.
Invece niente, non gli siamo piaciuti. :bu:
Strano.
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Bloccato