-----ATTENZIONE! Questa è una firma di Tapatalk, potrebbe non avere attinenza col post. NON LEGGERLA!-----

Sei stato carino ad avermi assecondato, ma in realtà non è che nemmeno io stia bramando delle basi con la bava alla bocca, visto il mare di roba che si trova già in giro, anche con batterie vere. La mia era un'idea estemporanea per interagire tra di noi, un po' buttata lì, ma se non è nemmeno quello che stai cercando tu va bene lo stesso. In bocca al lupo per il tuo canale!Vincent ha scritto: ↑27 maggio 2021 18:52Innanzitutto vorrei precisare che non sto cercando gente con cui suonare la batteria virtuale. Sto condividendo il mio canale youtube su questo topic dove faccio cover di batteria e non alla ricerca di gente con cui suonare. Tu hai esordito dicendo "io userei questa capacità per realizzare qualche drum-track da usare come base. A me per esempio una cosa del genere farebbero comodo". Io ti ho assecondato dicendo che se hai qualche riff bello ci potrei suonare sopra per divertimento, ma questo non significa che sto cercando qualcuno con cui suonare quindi non sto capendo che cosa dovrebbe naufragare malamente.Dtrule ha scritto: ↑27 maggio 2021 16:57 Dai Vincè, non fare il permaloso... su questo forum il linguaggio è scurrile, si rutta e scoreggia e ci si manda a quel paese senza troppi complimenti. Però peccato perchè l'erotico poteva valorizzare molto le tue basi e mi spiace che questa tua idea naufraghi così malamente prima ancora di partire![]()
Ma infatti l'idea è stata la benvenuta non ti ho scritto che non si puo fare anzi ti ho assecondato proprio per poter fare qualcosa insieme malgrado io non stessi cercando nessuno con cui suonare. Comunque grazie per il bocca al lupo sei gentile. Sei uno dei pochi che sta parlando del mio canale o qualcosa inerente ad esso su questo topic gli altri mi sembra che stanno parlano di niente neanche a dire: sto canale è na merda, suoni veramente una merda, le canzoni che fai sono una merda, questo progetto è altrettanto una merda etc. fatemi sapere qualcosa perchè m'interesserebbe.Dtrule ha scritto: ↑27 maggio 2021 20:45 Sei stato carino ad avermi assecondato, ma in realtà non è che nemmeno io stia bramando delle basi con la bava alla bocca, visto il mare di roba che si trova già in giro, anche con batterie vere. La mia era un'idea estemporanea per interagire tra di noi, un po' buttata lì, ma se non è nemmeno quello che stai cercando tu va bene lo stesso. In bocca al lupo per il tuo canale!
perfetto è come dire che c'è una persona con la maglia dei maiden, non so se è una persona cattiva o buona, se sa suonare la chitarra bene o male ma con lui non ci parlo a prescindere perchè ha una maglia dei maiden, potrebbe avere la stessa equivalenza se ci penso, però questo fermo restando che tu abbia già ascoltato un brano dei babymetal e di conseguenza non ti piacciono e automaticamente appena vedi scritto babymetal chiudi tutto. Come se ci sta un mega concerto con gruppi della madonna però ci stanno i babymetal e quindi va tutto a puttane non ci vado. Invece se non hai ascoltato neanche un loro brano secondo me sarebbe peggio perchè partiresti con il pregiudizio ma non penso che questo sia il caso tuo. Anche se fosse il caso tuo non sto qui a giudicare i gusti o i comportamenti delle persone.
grazie per essere stato sincero e in secondo luogo di avermi fatto sapere che hai chiuso subito la pagina appena hai letto la scritta babymetal.
tu sei un musicista? sapresti fare la cover della canzone road of resistance con il tuo strumento? se non lo sai fare vuole dire che i babymetal ti mettono in tasca, io quando sento una band prima di dire che non mi piacciono o che fanno cagare mi chiedo, ma io saprei suonare questa canzone con il mio strumento? saprei fare di meglio? se si magari la suono pure meglio e mi dico va beh questi non valgono una lira poi non mi piacciono neanche quindi li mando a fanculo, questo sempre parlando con un occhio da musicista, se non sei musicista allora il discorso cambia, poi non ho capito sulla base di cose sarebbero indifendibili ma veramente non lo voglio sapere perchè qualsiasi cosa sia sarà una puttanata detta alla cazzo di cane.
Si ma Vincè, devi un attimo calmarti. Porco dinci sei partito in quartaVincent ha scritto: ↑28 maggio 2021 01:47tu sei un musicista? sapresti fare la cover della canzone road of resistance con il tuo strumento? se non lo sai fare vuole dire che i babymetal ti mettono in tasca, io quando sento una band prima di dire che non mi piacciono o che fanno cagare mi chiedo, ma io saprei suonare questa canzone con il mio strumento? saprei fare di meglio? se si magari la suono pure meglio e mi dico va beh questi non valgono una lira poi non mi piacciono neanche quindi li mando a fanculo, questo sempre parlando con un occhio da musicista, se non sei musicista allora il discorso cambia, poi non ho capito sulla base di cose sarebbero indifendibili ma veramente non lo voglio sapere perchè qualsiasi cosa sia sarà una puttanata detta alla cazzo di cane.
Quindi uno se non è musicista deve rivalutare tutto il passato perché non ha mai suonato o perlomeno evitare di giudicare.Vincent ha scritto: ↑28 maggio 2021 01:47tu sei un musicista? sapresti fare la cover della canzone road of resistance con il tuo strumento? se non lo sai fare vuole dire che i babymetal ti mettono in tasca, io quando sento una band prima di dire che non mi piacciono o che fanno cagare mi chiedo, ma io saprei suonare questa canzone con il mio strumento? saprei fare di meglio? se si magari la suono pure meglio e mi dico va beh questi non valgono una lira poi non mi piacciono neanche quindi li mando a fanculo, questo sempre parlando con un occhio da musicista, se non sei musicista allora il discorso cambia, poi non ho capito sulla base di cose sarebbero indifendibili ma veramente non lo voglio sapere perchè qualsiasi cosa sia sarà una puttanata detta alla cazzo di cane.
Assolutamente!
non con la fionda, purtroppo
E' come giocare a guitar hero su pc facendo uno di quei pezzi che non ti spieghi come possa piacere al di fuori del GiapponeErlik_khan ha scritto: ↑28 maggio 2021 11:57 Ero curioso di vedere come fosse questo virtual drumming e ho trovato questo video.
A quanto pare le Baby minkia sono parecchio gettonate, sarà contento il Graz ( così)
Tu e Reib li fate scappare tutti, sarà una cosa ligure
Graz ha scritto:Prendetevi la briga di leggere il regolamento prima di iscrivervi eh perché se vogliamo fare a gara di permalosità con me avoglia a omogeneizzati che dovete magna'
Babymetal merda
Buona giornata
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Io speravo che conoscendoci gli sarebbe venuta voglia di integrarsi nella community cominciando a partecipare a tutto tondo, aveva addirittura confidato di aspettarsi il classico benvenuto ankiano dimostrando quindi di aver già compreso e apprezzato una delle tradizioni fondati del forum.
Strano.