No. La gigiabaffa (
Dopo i trent'anni la situazione peggiora, perché le gigiabaffe non occupate diventano tendenzialmente rabbiose e (di conseguenza) ancora meno interessanti... mentre i tamponi di ciccia ancora vaganti, li riconosci dalla striscia di bava che depositano ovunque passino.
Non mi sento per nulla incompreso (quantomeno non per quanto riguarda le gigiabaffe). Ho semplicemente altri obiettivi da raggiungere e dedicare tempo alle gigiabaffe non rientra tra le mie priorità. Sono abituato a stare solo (sin da bambino) e sto bene (anche) senza gigiabaffa. Se doomani (
Da ragazzino, rimasi molto colpito da alcuni documentari che descrivevano la vita di persone che vivevano ai margini della società e da allora ho desiderato quel tipo di vita. Immagino che la vita al fianco di una persona abbia vantaggi e svantaggi: è piacevole essere in due (o piu, se si hanno figli), ma a volte può diventare troppo. Lo stesso vale per la vita che vivo io: mi piace stare da solo, ma a volte può diventare troppo.
Non mi va di scrivere qui (nel dettaglio) le motivazioni personali che mi hanno portato a questa conclusione (dovuta alla mia pregressa situazione famigliare), ma anche quando mi è capitato di trovare gigiabaffe (quasi) perfette, non vedevo l'ora di tornare a starmene da solo. Non so stare con gli altri e più osservo le persone intorno a me, meno ho voglia di cercarmi una gigiabaffa.