Un saluto a tutti!

I nuovi iscritti dovranno OBBLIGATORIAMENTE come prima cosa presentarsi qui alla community di Metal.it prima di poter scrivere nelle altre sezioni
Rispondi
Attanasio
Senior Member

Re: Un saluto a tutti!

Messaggio da Attanasio »

bigio ha scritto: 26 luglio 2021 14:45
STIV_V ha scritto: 26 luglio 2021 14:43
STIV_V ha scritto:Insomma non sopporti la gente. C'è anche da dire che dai tuoi racconti frequenti gente del cazzo eh
Comunque sappi che ancora qualche anno e poi tutto finisce, tranquillo
Dici appena si rompe il preservativo o appena passa la giusta gigiabaffa?
No. La gigiabaffa ( :...: ) se non la cerchi, (ammesso che non sia una disperata) non viene a cercarti. Se una gigiabaffa viene a cercarti, basta non degnarla di alcuna attenzione e si rivolgerà da qualche altra parte. L'unico problema è che la gigiabaffa non accetta essere rifiutata e farà di tutto per coprirti di merda, per cui finirai per perdere anche gli amici in comune (anche perche tra loro ve ne sarà almeno uno desideroso di entrare nelle grazie proprio di quella gigiabaffa).

Dopo i trent'anni la situazione peggiora, perché le gigiabaffe non occupate diventano tendenzialmente rabbiose e (di conseguenza) ancora meno interessanti... mentre i tamponi di ciccia ancora vaganti, li riconosci dalla striscia di bava che depositano ovunque passino.

Non mi sento per nulla incompreso (quantomeno non per quanto riguarda le gigiabaffe). Ho semplicemente altri obiettivi da raggiungere e dedicare tempo alle gigiabaffe non rientra tra le mie priorità. Sono abituato a stare solo (sin da bambino) e sto bene (anche) senza gigiabaffa. Se doomani ( :elio: ) dovessi incontrarne una, potrei anche dedicarle del tempo, ma (per esperienza) so che le energie che sento di potere (e volere) spendere per una compagna, sono inferiori a quelle che (in media) una donna si aspetta. Diversi anni fa ho compreso di non desiderare una famiglia e ne accetto gli effetti collaterali (principalmente la progressiva perdita di amici).

Da ragazzino, rimasi molto colpito da alcuni documentari che descrivevano la vita di persone che vivevano ai margini della società e da allora ho desiderato quel tipo di vita. Immagino che la vita al fianco di una persona abbia vantaggi e svantaggi: è piacevole essere in due (o piu, se si hanno figli), ma a volte può diventare troppo. Lo stesso vale per la vita che vivo io: mi piace stare da solo, ma a volte può diventare troppo.

Non mi va di scrivere qui (nel dettaglio) le motivazioni personali che mi hanno portato a questa conclusione (dovuta alla mia pregressa situazione famigliare), ma anche quando mi è capitato di trovare gigiabaffe (quasi) perfette, non vedevo l'ora di tornare a starmene da solo. Non so stare con gli altri e più osservo le persone intorno a me, meno ho voglia di cercarmi una gigiabaffa.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Mi piace sto Attanasio, da qualche parte mi ci rivedo.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

contento tu, contenti tutti.

a me pare di leggere tra le righe rancore e acrimonia (e un pizzico di invidia)

ma, appunto, contento tu, contenti tutti.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Metal Goddess ha scritto:
STIV_V ha scritto: 26 luglio 2021 15:35 Si ma era il caso di specificare che non si sa mai, per mero tuziorismo diciamo
Ma sì, figurati, mi rendo conto che a volte ci siano discorsi talmente inconcludenti che
:rip:
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Attanasio e Graz insieme, me li immagino così :asd:

https://jollycontrarian.com/images/8/8a ... atler.jpeg
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Attanasio
Senior Member

Messaggio da Attanasio »

Metal Goddess ha scritto: 26 luglio 2021 15:24Poi oh, perché non t'interessa avere una compagna? Intendi una fissa visto che ti accontenti di pastrugnare random con le turbopatate scrocchiapeni che incontri oppure proprio hai chiuso con le donne?
Non è che non mi interessi in assoluto. Ne ho avute e ripensando a come mi sentivo quando ero in coppia, mi rendo conto che da solo mi sento maggiormente nella mia dimensione ideale.

Mi capita di incontrare donne con cui mi trovo a mio agio, ma non mi interessa andare oltre e creare una relazione. E non sto cercando di darmi nessun tono, perché (come messo in evidenza dalle vostre risposte e/o dubbi), alla fine devo sempre rispondere dalle frecciatine di chi pensa che stia cercando di darmi un tono. Una noia mortale.

Qui abbiamo tutti poco meno oppure (variabilmente) più di quarant'anni. Cosi come alcuni utenti hanno avuto esperienze che li hanno condotti a mettere su famiglia, allo stesso modo io ho avuto esperienze che mi hanno condotto a isolarmi sempre più.

Non ho mai scritto di avere partecipato ieri alle feste descritte nei precedenti messaggi. Naturalmente, anche io ne ho viste di più 10 anni fa rispetto ad oggi (anche se -come detto- le feste dei quarantenni sono diversamente tristi).
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

topic contenitore di vita
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

seee ciaone
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Attanasio
Senior Member

Messaggio da Attanasio »

bigio ha scritto: 26 luglio 2021 16:04 contento tu, contenti tutti.

a me pare di leggere tra le righe rancore e acrimonia (e un pizzico di invidia)

ma, appunto, contento tu, contenti tutti.
No. Alcuni amici sposati mi fanno una tristezza (nel senso empatico del termine) davvero infinita e vorrei aiutarli a uscire da quella situazione (per loro stessa ammissione) infelice in cui si sono cacciati.
Ora che mi ci fai pensare, vedere persone cui voglio bene (una volta) felici, ridursi a lamentarsi di una situazione famigliare che li opprime, è forse la causa principale del mio attuale isolamento.

Rancore? Non ho capito... verso chi dovrei provare rancore?

Acrimonia? So a malapena cosa significhi... ma non posso non pensare (@Paul_Diamond) allo stupendo primo demo degli inglesi Acrimony. Peccato siano finiti a suonare stoner...

Invidia? Si , ma (ovviamente) non verso chi si è sposato e ha messo su famiglia. Sono invidioso di chi (facendo scelte simili alla mia) ha raggiunto obiettivi personali che io (purtroppo) non potrò mai nemmeno sfiorare.
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Attanasio ha scritto:
Metal Goddess ha scritto: 26 luglio 2021 15:24Poi oh, perché non t'interessa avere una compagna? Intendi una fissa visto che ti accontenti di pastrugnare random con le turbopatate scrocchiapeni che incontri oppure proprio hai chiuso con le donne?
Non è che non mi interessi in assoluto. Ne ho avute e ripensando a come mi sentivo quando ero in coppia, mi rendo conto che da solo mi sento maggiormente nella mia dimensione ideale.

Mi capita di incontrare donne con cui mi trovo a mio agio, ma non mi interessa andare oltre e creare una relazione. E non sto cercando di darmi nessun tono, perché (come messo in evidenza dalle vostre risposte e/o dubbi), alla fine devo sempre rispondere dalle frecciatine di chi pensa che stia cercando di darmi un tono. Una noia mortale.

Qui abbiamo tutti poco meno oppure (variabilmente) più di quarant'anni. Cosi come alcuni utenti hanno avuto esperienze che li hanno condotti a mettere su famiglia, allo stesso modo io ho avuto esperienze che mi hanno condotto a isolarmi sempre più.

Non ho mai scritto di avere partecipato ieri alle feste descritte nei precedenti messaggi. Naturalmente, anche io ne ho viste di più 10 anni fa rispetto ad oggi (anche se -come detto- le feste dei quarantenni sono diversamente tristi).
Ma non sarà che magari ti prendi troppo sul serio? Non ti sei accorto che la vita non è nient'altro che uno scherzo di cattivo gusto e che magari domani ti risvegli freddo?

È tutto tempo perso e niente ha importanza se non il qui e adesso anche perché tu mi insegni che tutto torna e quello che sarà è già stato e viceversa, in ogni caso niente di tutto questo ha un significato reale. Quello che dici, quello che pensi, quello che fai, i tuoi valori, le tue convinzioni, le cose che ritieni importanti, i tuoi sentimenti, i tuoi affetti....niente di tutto questo è realmente reale, è reale solo perché non abbiamo nessun altro metro di confronto con la realtà se non quello di riportarla noi stessi. Ma è un errore. Niente conta.

Per cui se qualcuno vuole condividere un po' di qui e di adesso e scambiarci un po' di qualcosa che chiamiamo felicità, o che comunque ci fa stare bene, ben venga!

Rimuginare è una perdita di tempo, ripeto. Che non abbiamo e che non esite, ma che fugge via ogni cazzo di secondo. Quindi ridi, scopa, incazzati, piangi eccetera senza stare troppo a chiederti perché. Non c'è nessun perché.
Metal Goddess
Senior Member

Messaggio da Metal Goddess »

Attanasio ha scritto: 26 luglio 2021 16:17 Non è che non mi interessi in assoluto. Ne ho avute e ripensando a come mi sentivo quando ero in coppia, mi rendo conto che da solo mi sento maggiormente nella mia dimensione ideale.
Questo ci posso credere, del resto nel concetto di "relazione" è implicita la trasformazione di un "me" e un "te" in "noi" e questo passaggio è tutt'altro che spontaneo, naturale e semplice. Al punto che, per molte persone, la perdita della propria indipendenza (o, per meglio dire) della propria autoconsapevolezza di sé e del mondo non è assolutamente negoziabile con pomeriggi all'Ikea e cene dai suoceri. Finanche la riproduzione. Tutto sommato, per quella che è la mia esperienza, credo che il caso sia sempre più fantasioso della nostra capacità di ricondurlo a schemi e pattern risaputi, per cui il futuro è un mistero per me, per te e per tutti.
Lungi da me aver pensato che tu ti dessi un tono, io sono rimasta colpita dall'organizzazione del tuo giudizio, che è una cosa molto diversa e non necessariamente negativa. Non mi permetterei mai di stigmatizzare una persona che non conosco e che, come già detto, ammiro per il modo di esprimersi, seppur in un forum. Anzi, credo davvero che per un contesto di cazzeggio e condivisione di passioni musicali siano state fatte riflessioni pregiate. Anche grazie a te.
Certo. Legittimo e consapevole.
Thrasher Woman - Bi Power
Metal Goddess
Senior Member

76maxx76 ha scritto: 26 luglio 2021 16:19 topic contenitore di vita
Eh, parte tutto dalla gigiabaffa! biiir
STIV_V ha scritto: 26 luglio 2021 16:30 Non c'è nessun perché.
A questo punto dovrebbe partire un pezzo alla My Dying Bride. :kki:
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

"No. Alcuni amici sposati mi fanno una tristezza (nel senso empatico del termine) davvero infinita e vorrei aiutarli a uscire da quella situazione (per loro stessa ammissione) infelice in cui si sono cacciati."
Ma che c'entra? Mica è un fatto generalizzabile.

Mah..

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Attanasio
Senior Member

Messaggio da Attanasio »

johnny blade ha scritto: 26 luglio 2021 16:50 "No. Alcuni amici sposati mi fanno una tristezza (nel senso empatico del termine) davvero infinita e vorrei aiutarli a uscire da quella situazione (per loro stessa ammissione) infelice in cui si sono cacciati."
Ma che c'entra? Mica è un fatto generalizzabile.

Mah..
Infatti non ho generalizzato: ho scritto alcuni amici....
e sono amici stretti cui voglio davvero bene. Conosco la loro situazione famigliare e so come ci sono finiti dentro... e già dieci anni fa sapevo che sarebbero giunti a una situazione di questo tipo.

In particolare un paio di loro, sono visibilmente incastrati in un meccanismo dal quale non riescono e (avendo figli... non possono) liberarsi e verosimilmente dovranno vivere così per altri 30 o 40 anni.

Da persona oramai adulta che da bambino desiderava solo una famiglia sana e felice, posso affermare (limitatamente alla mia esperienza, ma comunque con cognizione di causa) che a pagarne le conseguenze saranno soprattutto i figli (sia nel caso in cui i genitori ritrovino una sorta di armonia di facciata, sia nel caso in cui decidano diversamente).
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Tutti i figli sono traumatizzati, chi piú chi meno. Tutti i nostri traumi, fobie, paure, fissazioni derivano da traumi infantili e facilmente sono legati ai nostri genitori e quindi è colpa loro. Ergo tutti i genitori sbagliano.
E allora?
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

e allora io scelgo di non fare figli per non rischiare di allevare dei disadattati... ovviamente parlo per me, ognuno fa le sue scelte.
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

76maxx76 ha scritto: 26 luglio 2021 18:23 e allora io scelgo di non fare figli per non rischiare di allevare dei disadattati... ovviamente parlo per me, ognuno fa le sue scelte.
Il potere delle parole di Stiv: creano e disfano a suo sommo piacimento.
C'è di che pensarci su, qui @Fenix @TheNeedleLies etc
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Ma quanta poca stima avete di voi stessi per pensare che saresti un genitore talmente di merda da allevare un disadattato :rip:
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

STIV_V ha scritto: 26 luglio 2021 16:30 Non ti sei accorto che la vita non è nient'altro che uno scherzo di cattivo gusto e che magari domani ti risvegli freddo?

È tutto tempo perso e niente ha importanza se non il qui e adesso anche perché tu mi insegni che tutto torna e quello che sarà è già stato e viceversa, in ogni caso niente di tutto questo ha un significato reale. Quello che dici, quello che pensi, quello che fai, i tuoi valori, le tue convinzioni, le cose che ritieni importanti, i tuoi sentimenti, i tuoi affetti....niente di tutto questo è realmente reale, è reale solo perché non abbiamo nessun altro metro di confronto con la realtà se non quello di riportarla noi stessi. Ma è un errore. Niente conta.

Per cui se qualcuno vuole condividere un po' di qui e di adesso e scambiarci un po' di qualcosa che chiamiamo felicità, o che comunque ci fa stare bene, ben venga!

Rimuginare è una perdita di tempo, ripeto. Che non abbiamo e che non esite, ma che fugge via ogni cazzo di secondo. Quindi ridi, scopa, incazzati, piangi eccetera senza stare troppo a chiederti perché. Non c'è nessun perché.
:kki: :kki: :kki:
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Certi topic dovrebbero entrare in qualche libro di psicoanalisi, questo è uno.
Siamo partiti dalla presentazione di una ragazza, donna, con relativi eccitamenti degli altri utenti causa avatar con tette il più possibile esposte ad un'analisi psicologica della vita di @Attanasio ed oltre.
A tutto: :rip :rip :rip :rip :rip
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Le tue apparizioni saltuarie per attaccare gli altri, helloween, iron etc, invece sono molti normali.
A cinquant'anni.
:sisi:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Erlik_khan ha scritto: 26 luglio 2021 20:23 Le tue apparizioni saltuarie per attaccare gli altri, helloween, iron etc, invece sono molti normali.
A cinquant'anni.
:sisi:
Non ho ancora 50 anni :o
E non ho mai detto di essere normale zzz
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

No, ma libero di essere come vuoi, per carità.
Prima eri un utente piacevole, ora con sti interventi totalmente alla cazzo di cazzo non più.
Impressione mia.
Attanasio
Senior Member

Messaggio da Attanasio »

STIV_V ha scritto: 26 luglio 2021 17:54 Tutti i figli sono traumatizzati, chi piú chi meno. Tutti i nostri traumi, fobie, paure, fissazioni derivano da traumi infantili e facilmente sono legati ai nostri genitori e quindi è colpa loro. Ergo tutti i genitori sbagliano.
E allora?
Non ho capito se il tuo messaggio volesse essere una sorta di risposta a quanto scritto da me oppure da qualche altro utente, ma personalmente non intendevo parlare di eventuali errori da parte dei genitori.

Ogni essere umano ha una propria storia e un proprio carattere e qualsiasi figlio crescera prendendo qualcosa dai propri genitori e altro dalle stimolazioni esterne alla famiglia di appartenenza. Quello che non comprendo e il perche ci siano coppie che decidono di avere figli nonostante facciano fatica a stare insieme serenamente. I loro figli avranno come modello una coppia poco affiatata e tenderanno ad accettare l'idea che si possa stare insieme a una persona che incrinera la loro felicita e che (di conseguenza) non potranno rendere felice. A me sembra che i veri disadattati siano questi genitori, che fondano la propria vita (e quella dei figli) sulla paura di invecchiare in solitudine.

Ad ogni modo, non intendo procreare non perche non voglia (in assoluto) figli e/o abbia paura di compiere degli errori, quanto perche essendo cresciuto io stesso all'interno di una famiglia affidataria, preferirei accogliere dei bambini e ragazzi in adozione e/o in affido. Il mondo e pieno di bambini e ragazzi senza genitori (o con genitori non adatti a ricoprire questo ruolo)... e trovo assurdo mettere al mondo dei figli, quando ce ne sono gia migliaia che non aspettano altro se non dei genitori che li accolgano. Il mio affidamento non e stato perfetto (anzi), ma ho comunque avuto un tetto e un'istruzione cui altrimenti non avrei mai potuto accedere.
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Ma si, ti avevo capito. Dico solo che non puoi razionalizzare tutto. Per fortuna
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Dove cazzo è rabe???
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Credo abbia trovato online un concerto di John Zorn incredibile!
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Attanasio ha scritto: 26 luglio 2021 21:40 preferirei accogliere dei bambini e ragazzi in adozione e/o in affido. Il mondo e pieno di bambini e ragazzi senza genitori (o con genitori non adatti a ricoprire questo ruolo)... e trovo assurdo mettere al mondo dei figli, quando ce ne sono gia migliaia che non aspettano altro se non dei genitori che li accolgano.
Penso esattissimamente la stessa cosa (pur essendo cresciuto in un contesto "normale" e assolutamente amorevole).
Non credo che lo farò eh, intendo adottare, ma ho sempre pensato che sarebbe stata la mia scelta se mai mi fosse venuta voglia di allargare la famiglia.
Chiuso OT.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Erlik_khan ha scritto: 26 luglio 2021 20:38 No, ma libero di essere come vuoi, per carità.
Prima eri un utente piacevole, ora con sti interventi totalmente alla cazzo di cazzo non più.
Impressione mia.
Hai ragione.
Ultimamente i miei radi interventi sono molto allo cazzo; ho perso quella cosa li.
Mi rieclisso.
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Metal Shock ha scritto: 26 luglio 2021 23:07
Erlik_khan ha scritto: 26 luglio 2021 20:38 No, ma libero di essere come vuoi, per carità.
Impressione mia.
Hai ragione.
Ultimamente i miei radi interventi sono molto allo cazzo; ho perso quella cosa li.
Mi rieclisso.
Dai Metal.
In effetti sei un po' inacidito ultimamente, ma che succede?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Dai Mufly, disinacidisciti.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Neutralizziamolo
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Non mi sono accorto di questa cosa che dite di metal shock io :bu:

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

ALLORA!!!!!!!!!

Puttana merda vi lascio soli qualche giorno che sono incasinato col lavoro e che cazzo mi combinate.... :...:

Tanto per iniziare siete sempre i soliti morti di figa, topic di presentazione di una femmina e in trentasette minuti e dodici secondi arrivate a cinque pagine. Porcatroia maledetta siete peggio dei pavoni, tutti a fare la ruota col cazz(ett)o per mettersi in mostra. ORMAI SIETE VECCHI PER QUESTE COSE, PIANTATELA!!!!!

Poi....ho letto qua e la perchè non riesco a mettere la testa fuori dalla merda che mi attanaglia in questi giorni quindi non ho il tempo di smazzarmi tutti i post che avete fatto qui sopra ma ho letto cose che....Attanà cazzo e fattela nà risata che domattina ti svegli in una cassa di legno, freddo e col vestito elegante!!! C'ha ragione Stiv, ti prendi troppo sul serio, la vita è una merda, è corta e non c'è tempo per le ultramegafantapippe mentali. Eddai su, che cazzo è tutta stà serietà...sto da solo, non ho le energie, alle feste non ci vado, i conti alla romana non li pago perchè io non bevo....eccheccazzo dajeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Fattela una risata che se continui così una mattina ti svegli e ti metti a penzolare dal lampadario. Abbiamo tutti subito traumi e preso facciate, ma a un certo punto anche sticazzi. Leggi De Brevitate Vitae di Seneca che ti cambia la vita. Però leggilo in fretta che il tempo corre e tra un po' diventiamo tutti cibo per i vermi.

Che poi madonna santa che gente/feste/posti dimmerda che frequenti. Boh, o hai una sfiga addosso che Fantozzi in confronto era Gastone oppure ci perculi e ti sei costruito stò personaggio virtuale per fare il misterioso intellettualoide un po' sociopatico nella speranza di attirare figa e/o interesse nei tuoi confronti. Però in ogni caso che fatica oh, uno sbatti della madonna. Compra dei ciappi e dei croccantini che funzionano meglio.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Metal Goddess
Senior Member

Ma @Erotic.Nightmares lo percepisco come maestro di vita, uno che arrotola le foglie di tabacco sulle cosce di femmine cubane per sigari top e poi possiede le donne contro i portoni della notte, anche se la porta è girevole. :cool:
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

Metal Goddess ha scritto: 27 luglio 2021 08:04 Ma @Erotic.Nightmares lo percepisco come maestro di vita, uno che arrotola le foglie di tabacco sulle cosce di femmine cubane per sigari top e poi possiede le donne contro i portoni della notte, anche se la porta è girevole. :cool:
Quello è suo figlio.
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Metal Goddess
Senior Member

TheNeedleLies ha scritto: 27 luglio 2021 08:07 Quello è suo figlio.
Sì è già riprodotto?

Partenogenesi, scissione, spore o la classica, mai troppo lodata, sveltina dalle 7.15 alle 7.25 del mattino?
TheNeedleLies
Senior Member

Metal Goddess ha scritto: 27 luglio 2021 08:11
Sì è già riprodotto?

Partenogenesi, scissione, spore o la classica, mai troppo lodata, sveltina dalle 7.15 alle 7.25 del mattino?
Veramente alle 7:18 si stava già facendo la doccia.
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

TheNeedleLies ha scritto: 27 luglio 2021 08:12
Metal Goddess ha scritto: 27 luglio 2021 08:11
Sì è già riprodotto?

E mi ero già fumato la brasca del dopo monta :sisi:
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
TheNeedleLies
Senior Member

Erotic.Nightmares ha scritto: 27 luglio 2021 08:32
TheNeedleLies ha scritto: 27 luglio 2021 08:12
Metal Goddess ha scritto: 27 luglio 2021 08:11 Sì è già riprodotto?

E mi ero già fumato la brasca del dopo monta :sisi:
Ma non avevi smesso?
Rispondi