ora partirò per una settimana di ferie per i fatti miei, magari mi servirà per capire bene quello che è meglio fare, per tutti e due.
La posta del cuore. A cura della scimmia tabagista
- 76maxx76
- Senior Member
Re: La posta del cuore. A cura della scimmia tabagista
Ank e Stiv: grazie per gli spunti di riflessione...
ora partirò per una settimana di ferie per i fatti miei, magari mi servirà per capire bene quello che è meglio fare, per tutti e due.
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
STIV_IV ha scritto:No ma scusa fermati un attimo da bravo che ricapitoliamo quello che mi stai dicendo.
Tu mi dici: io la amo, però lei ultimamente era distante ora avete discusso e lei riflettendo dice che non può vivere senza di te.
quindi ti ama a sua volta, ha solo avuto un periodo di cazzi suoi (che ritengo possa capitare a chiunque, poi magari sbaglio) e tu ti sei sentito trascurato
infatti mi dici che lei non ti ama come tu ami lei, ovvero non come vorresti te.
E qui cascano tutti gli asini: il problema ce l'hai tu.
(apriamo questa parentesi in cui spoileriamo il fatto che ovvio che il probvlema ce l'hai tu analizzando quello che dici tu, se sentissimo anche lei scopriremmo i problemi che ha anche lei eccetera dio come sono diventato prolisso)
Il problema ce l'hai tu che ti senti trascurato, che non ti senti amato come meriti, mentre tu invece dai tanto tanto ammore mentre lei invece è tanto fredda e tu sei tanto infelice.
Invece un cazzo: lei ti ama e , cito testualmente "morirebbe senza di te" quindi se ne accorge benissimo di quanto la ami tu, non è vero che è fredda semplicemente ti ama a modo suo, non a modo tuo: è un'altra persona infatti, non è una tua escrescenza.
Lei ha già fatto ammenda e dice che prova a recuperare ma tu devi imparare ad accettarla per come è non per quanto non è come la vorresti tu. Dovresti anche tu essere più empatico nei suoi confronti, ma veramente però, non solo per narcisismo tuo "guarda che innamorato che sono, guarda come la amo e faccio tutto pe rlei me tapino che invece ha le palle in giostra e non mi caga".
Dai che ce la fate.
Oh dico per dire eh
Quanta realtà
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
- Graz
- Aske.
- Contatta:
ovviamente in bocca al lupo a max
non ti do' suggerimenti o spunti di riflessioni perchè sono assolutamente la persona meno indicata per farlo
non ti do' suggerimenti o spunti di riflessioni perchè sono assolutamente la persona meno indicata per farlo
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- 76maxx76
- Senior Member
grazie capoGraz ha scritto:ovviamente in bocca al lupo a max
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- GaYden
- Senior Member
Sparso che mi rompo le balle a quotare.STIV_IV ha scritto:In quanto facente parte del VOI sono ricompreso comunque no?bigio ha scritto:Perché ti picchi tanto? Ti senti colpito? O hai la coda di paglia?
Se fosse così saresti un mentecatto. SI tartta infatti di una banalità sconcertante, grazie al cazzo che le storie iniziano con l'ammore e finiscono a puttane. Quindi per rifarmi brevemente al punto precedente: chiunque si sentirebbe tirato in mezzo. No, l'hai fatto notare per rompere i coglioni (tu non io) e sottolineare che NOI siamo dei poveretti e che tu ci sgami. Con supponenza. Lo fai da quando ti sei iscritto: hai rotto il cazzo.bigio ha scritto:Non l'ho messa giù come dici te.. Ho solo fatto notare che su queste stesse pagine ci sono diverse storie finite a mignotte iniziate con l'ammore.
Appunto:niente, e non tirare di mezzo altra gente con la solita malafede per scatenare la polemica: polemizza serenamente con me.bigio ha scritto:Che cazzo avrei da insegnare(per quello c'è Sairus)? È roba scritta.
Perchè, come ho detto prima, hai rotto il cazzo. E lo capisci benissimo non fare lo stupidino con dialettica da rissa alle giostre della festa del paese. stai dicendo "cazzo vuoi oh" paro paro: vergognati.bigio ha scritto:Davvero non capisco perché ti roda tanto il culo..
non è obbligatorio peròbigio ha scritto:Aggiungo: trattasi di forum, non di aula di tribunale.si intervienenon ho nemmeno iniziato a rompere i coglionibigio ha scritto:Poi che stracazzo vuoi? Manchi da secoli e rompi i coglioni appena tornato?
Sarà da mentecatti ma è così.. Io nella mia vita ho fatto le mie cagate ma non sono andato a spiattellarle sulla rete. Te hai la coda di paglia.. Stacce.
Posso polemizzare tranquillamente con più persone, non darti pena.
Ho capito che ti ho rotto il cazzo, mi fa ridere che tu mostri tanto livore e schiumi rabbia da presa sul personale. Troppa rabbia... Uhm... Mah..
Bon continua pure a rompere i coglioni. Sono tutto un fermento
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- None
- Zu Nuddu
Ma chi, Stiv?bigio ha scritto:tu mostri tanto livore e schiumi rabbia da presa sul personale
- Graz
- Aske.
- Contatta:
io non penso di aver fatto sesso con chi non amavo...
forse perchè al di fuori di rapporti seri non mi ha mai cercato nessuno dici?
forse perchè al di fuori di rapporti seri non mi ha mai cercato nessuno dici?
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
io da tutto questo capisco solo una cosa: ormai ci siamo giocati pure stiv 
graz
graz
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Graz
- Aske.
- Contatta:
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
la mia faccia triste era per il fatto che molto probabilmente sei stato tu a rovinare Stiv, non per la tua stagione copulatoria

Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- STIV_V
- Senior Member
Ma no era così per mandarlo un po' a fare in culo: mica gli fa male, anzi
- 76maxx76
- Senior Member
comunque sto provando a seguire i tuoi consigli (empatia ed accettazione). speriamo bene e grazie ancora.STIV_IV ha scritto: ↑10 aprile 2019 15:48 No ma scusa fermati un attimo da bravo che ricapitoliamo quello che mi stai dicendo.
Tu mi dici: io la amo, però lei ultimamente era distante ora avete discusso e lei riflettendo dice che non può vivere senza di te.
quindi ti ama a sua volta, ha solo avuto un periodo di cazzi suoi (che ritengo possa capitare a chiunque, poi magari sbaglio) e tu ti sei sentito trascurato
infatti mi dici che lei non ti ama come tu ami lei, ovvero non come vorresti te.
E qui cascano tutti gli asini: il problema ce l'hai tu.
(apriamo questa parentesi in cui spoileriamo il fatto che ovvio che il probvlema ce l'hai tu analizzando quello che dici tu, se sentissimo anche lei scopriremmo i problemi che ha anche lei eccetera dio come sono diventato prolisso)
Il problema ce l'hai tu che ti senti trascurato, che non ti senti amato come meriti, mentre tu invece dai tanto tanto ammore mentre lei invece è tanto fredda e tu sei tanto infelice.
Invece un cazzo: lei ti ama e , cito testualmente "morirebbe senza di te" quindi se ne accorge benissimo di quanto la ami tu, non è vero che è fredda semplicemente ti ama a modo suo, non a modo tuo: è un'altra persona infatti, non è una tua escrescenza.
Lei ha già fatto ammenda e dice che prova a recuperare ma tu devi imparare ad accettarla per come è non per quanto non è come la vorresti tu. Dovresti anche tu essere più empatico nei suoi confronti, ma veramente però, non solo per narcisismo tuo "guarda che innamorato che sono, guarda come la amo e faccio tutto pe rlei me tapino che invece ha le palle in giostra e non mi caga".
Dai che ce la fate.
Oh dico per dire eh
- GaYden
- Senior Member
Manco avevi iniziato e hai già finito?
Mi hai molto deluso stiv.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- STIV_V
- Senior Member
ti eri messo un promemoria? 
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Ehi, ciao Stiv! Quanto tempo! 
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- STIV_V
- Senior Member
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
- GaYden
- Senior Member
Cara scimmia,
Niente, risolto
Bigio.
Niente, risolto
Bigio.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Cazzarola, questa rubrica ha quasi 10 anni, mi pareva ieri...
- GaYden
- Senior Member
È caduta nel dimenticatoio perché ormai siamo vecchi e non ci tira più il cazzo. 
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
non ci e' mai tirato 
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
A bigio è caduto il cazzo e gli è rimbalzato nel culo.... 
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- TheNeedleLies
- Senior Member
Ma tanto non gli tira, non può entrare
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
-
Metal Goddess
- Senior Member
- GaYden
- Senior Member
Ricordatevi che ho il cazzettino biforcuto
Piuttosto, @Ank vai a fare il tuo dovere, che non sei pagato per battere la fiacca
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- 76maxx76
- Senior Member
i consigli di @STIV_V ed una sua frase in particolare mi hanno fatto molto riflettere ed hanno migliorato molto il mio rapporto con la ragazza che presto diventerà mia moglie. non vorrei peccare di piaggeria ma lo ringrazio davvero tanto, non è da tutti perdere qualche minuto del proprio tempo con perfetti sconosciuti a fin di bene. ora smetto perché mi sto per commuovere...
- STIV_V
- Senior Member
76maxx76 ha scritto:i consigli di [mention]STIV_V[/mention] ed una sua frase in particolare mi hanno fatto molto riflettere ed hanno migliorato molto il mio rapporto con la ragazza che presto diventerà mia moglie. non vorrei peccare di piaggeria ma lo ringrazio davvero tanto, non è da tutti perdere qualche minuto del proprio tempo con perfetti sconosciuti a fin di bene. ora smetto perché mi sto per commuovere...
- TheNeedleLies
- Senior Member
@bigio, ma toglimi una curiosità: essendo biforcuto, le due parti sono indipendenti? Puoi ad esempio pisciare da un lato e inculare @STIV dall'altro contemporaneamente?bigio ha scritto: ↑23 luglio 2021 10:14Ricordatevi che ho il cazzettino biforcuto
Piuttosto, @Ank vai a fare il tuo dovere, che non sei pagato per battere la fiacca
P.S: Chiedo scusa alla signora per il linguaggio scurrile
- GaYden
- Senior Member
Maremma ladra, propongo Maxx come "utente colto" per aver usato la parola PIAGGERIA.
Grande!
Grande!
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Una delle biforcazioni è atta all'inculamento autonomo di Bigio, a manico d'ombrello per così dire.
Voi rabiriani siete un po' tutti così
Voi rabiriani siete un po' tutti così
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- STIV_V
- Senior Member
Teoricamente puoi ma per fare la pipì hai bisogno di quell'istante di concentrazione che, secondo me, mentre mi incula non riesce ad avere perché io sono strettissimo 

- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Son quelli che lavorano alla Piaggio?
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- TheNeedleLies
- Senior Member
E' proprio la fabbrica.
- GaYden
- Senior Member
Assolutamente sì. Sono indipendenti e quasi sempre asincroni.TheNeedleLies ha scritto: ↑23 luglio 2021 10:19@bigio, ma toglimi una curiosità: essendo biforcuto, le due parti sono indipendenti? Puoi ad esempio pisciare da un lato e inculare @STIV dall'altro contemporaneamente?
P.S: Chiedo scusa alla signora per il linguaggio scurrile![]()
Questo risolve(va) anche il problema tutto maschile di pisciare al mattino appena svegli col durello.
Problema che ora non si pone più tuttavia.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
mentre ti incula, ti piscia sulla schiena
che schiccheria
nell'ambiente sta cosa la chiamano "Biogio's goldrush"

che schiccheria
nell'ambiente sta cosa la chiamano "Biogio's goldrush"
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- GaYden
- Senior Member
Se vogliamo dirla tutta c'è anche il"Bigio's goldshot"
Indovinate com'è....
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
golosone 
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Mordred
- Finding the same old fears
la posta del cuore é aperta? @STIV_V
- STIV_V
- Senior Member
CertamenteMordred ha scritto:la posta del cuore é aperta? [mention]STIV_V[/mention]
- Mordred
- Finding the same old fears
allora.
sono stato con una ragazza per un annetto l'anno scorso, con alti e bassi ma comunque siamo stati tutto sommato bene. pero', vuoi perché non me la sentivo di mettere la testa a posto, vuoi perché sono un porco che teneva altre relazioni, abbiamo preferito lasciarci ma in maniera molto pacata. addirittura io stesso le ho consigliato di dare una seconda possibilitá al marito (sí era sposata, divisa non ancora divorziata). lei ci torna pure assieme a lui ma senza troppa convinzione.
ora c'é da dire che io sono uno stronzo, ed uno dei segni inequivocabili quando una persona mi piace ancora é quello di farmi le seghe pensando a lei. that's amore maybe? vabbé la ricontatto, sempre in maniera molto civile e pacata (aka no foto del cazzo) e lei contenta di risentirmi.
insomma stiamo capendo entrambi che forse abbiamo fatto una cazzata a lasciarci.
fortuna vuole che ci sono duemila km di distanza tra di noi. io, nonostante gli abbia detto di tornare col marito che é fondamentalmente una persona con cui ci é cresciuta assieme e che puo' dargli un futuro (si sono appunto sposati) sono indeciso tra due cose: vederci e chiavare senza pietá e trasformarmi definitavamente nell'amante, oppure continuare a farmi le seghe io e i ditalini lei, e farla restare con una persona che rispetta e vuole bene ma che non ama. nel primo caso il senso di colpa da parte sua sará invincibile, ed un po' anche da parte mia ma se non ami una persona perché starci assieme? solo perché lei non puo' fare a meno di te? per cortesia? il secondo caso ci porta invece ad una non-situazione in cui non capiremmo mai se vogliamo solo farci una sana scopata e basta oppure che effettivamente potremmo avere una sana relazione, col senno di poi.
in questa situazione io ho la cloche in mano, ed il cazzo anche.
per favore no kritike!1!
sono stato con una ragazza per un annetto l'anno scorso, con alti e bassi ma comunque siamo stati tutto sommato bene. pero', vuoi perché non me la sentivo di mettere la testa a posto, vuoi perché sono un porco che teneva altre relazioni, abbiamo preferito lasciarci ma in maniera molto pacata. addirittura io stesso le ho consigliato di dare una seconda possibilitá al marito (sí era sposata, divisa non ancora divorziata). lei ci torna pure assieme a lui ma senza troppa convinzione.
ora c'é da dire che io sono uno stronzo, ed uno dei segni inequivocabili quando una persona mi piace ancora é quello di farmi le seghe pensando a lei. that's amore maybe? vabbé la ricontatto, sempre in maniera molto civile e pacata (aka no foto del cazzo) e lei contenta di risentirmi.
insomma stiamo capendo entrambi che forse abbiamo fatto una cazzata a lasciarci.
fortuna vuole che ci sono duemila km di distanza tra di noi. io, nonostante gli abbia detto di tornare col marito che é fondamentalmente una persona con cui ci é cresciuta assieme e che puo' dargli un futuro (si sono appunto sposati) sono indeciso tra due cose: vederci e chiavare senza pietá e trasformarmi definitavamente nell'amante, oppure continuare a farmi le seghe io e i ditalini lei, e farla restare con una persona che rispetta e vuole bene ma che non ama. nel primo caso il senso di colpa da parte sua sará invincibile, ed un po' anche da parte mia ma se non ami una persona perché starci assieme? solo perché lei non puo' fare a meno di te? per cortesia? il secondo caso ci porta invece ad una non-situazione in cui non capiremmo mai se vogliamo solo farci una sana scopata e basta oppure che effettivamente potremmo avere una sana relazione, col senno di poi.
in questa situazione io ho la cloche in mano, ed il cazzo anche.
per favore no kritike!1!