Graz ha scritto: ↑29 luglio 2021 13:51
Ps: sabato provo ad andare a Siena in bicicletta. Vi lascio in eredità il sito tenetelo in vita
ce la feci!
in "sole" 6h e 50m, 40 gradi, strade bianche e zaino abbandonato in un bar con tutto dentro (soldi, chiavi, pompa bici e tutto il resto )
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
TheNeedleLies ha scritto: ↑30 luglio 2021 13:51
Ma infatti 7000 non sono niente di che
ma infatti, se uno cammina come Poirot non sono neanche 4 km
Vorrei provare a mettere il contapassi ad Ozzy. Con quelle zampette corte farà almeno 20000 passi al giorno, per un totale di un km. e mezzo
Mediamente sul lavoro ne faccio dai 12k ai 15k....e nel pomeriggio, quando posso, vado pure in bicicletta....ma ho la panza lo stesso....ma chissenefrega....vabbè
Inviato usando "Lo Sforzo"
...ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire...
Da venerdì scorso in cui ho fatto una corsetta veloce ma breve (7km) mi è gonfiato il piede sinistro e mi fa male a toccarlo sul dorso... vorrei bestemmiare ma qui non si può, ma sappiate che lo sto facendo ininterrottamente da quel giorno. Spero non sia una frattura da stress ma i sintomi ci sono.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Darkfender78 ha scritto: ↑1 agosto 2021 19:53
Mediamente sul lavoro ne faccio dai 12k ai 15k....e nel pomeriggio, quando posso, vado pure in bicicletta....ma ho la panza lo stesso....ma chissenefrega....vabbè
Darkfender78 ha scritto: ↑1 agosto 2021 19:53
dicono che correre non faccia benissimo, meglio una passeggiata a passo veloce...
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Riprendi a camminare, fa bene al corpo e alla mente e visto che tanto non dormi fallo all'alba a stomaco vuoto, poi doccetta, pippetta e colazione a base di pane marmellata e iogurt. Se non ti vergogni usa i bastoncini da nordic, ti scarica le ginocchia e ti sistema la schiena, oltre a tonificarti le braccia e poi ti corregge la postura.
Poi leva dolci e carboidrati a cena, leva l'alcool e soprattutto le merendelle fuori pasto.
Nel lockdown ho fatto un po' di core e Power yoga con mia moglie, la sua insegnante mandava dei video e...niente io ho dei bellissimi ricordi di quando appoggiandosi sulla schiena raccoglieva le gambe e poi le apriva e nel mentre alzava il culo ... Zzz
Adesso ricomincio a camminare anche io, ad agosto ho un po' mollato, prima per il caldo fotonico e poi perché mi sono fatto togliere una verruca dal dorso del piede destro che mi ha dato fastidio per un paio di settimane dopo l'interventino.
STIV_V ha scritto: ↑26 agosto 2021 22:31
Allora non ho capito
Nel lockdown ho fatto un po' di core e Power yoga con mia moglie, la sua insegnante mandava dei video e...niente io ho dei bellissimi ricordi di quando appoggiandosi sulla schiena raccoglieva le gambe e poi le apriva e nel mentre alzava il culo ... Zzz
Io Adesso sto in fissa col nuoto
Ma parli di tua moglie o dell'insegnante?
"Culoso il chiacchierato" Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Allora non ho capito
Parla di se stesso in terza persona ricordando di quando si guardava allo specchio.
Allora non ho capito
Parla di se stesso in terza persona ricordando di quando si guardava allo specchio.
Che bella scena
"Culoso il chiacchierato" Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
None ha scritto: ↑26 agosto 2021 19:55Rimettersi in forma
Ne parliamo qui o apro un topic?
Anni? stato di forma? da quanto non fai attività? che attività facevi prima e quanta? che tipo di lavoro fai? come sei abituato a mangiare?
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
io sto ingrassando di nuovo... niente, così per dire...
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
oggi ho partecipato alla mia prima gara podistica, per quanto fossi iscritto alla "non competitiva" di 10 km
bella esperienza anche se purtroppo non sono in forma, ho sempre l'anca un po' dolorante e quindi mi sono allenato pochissimissimo... c'è ampio margine di miglioramento
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Nihilist ha scritto:oggi ho partecipato alla mia prima gara podistica, per quanto fossi iscritto alla "non competitiva" di 10 km
bella esperienza anche se purtroppo non sono in forma, ho sempre l'anca un po' dolorante e quindi mi sono allenato pochissimissimo... c'è ampio margine di miglioramento
Nihilist ha scritto: ↑3 ottobre 2021 12:16
oggi ho partecipato alla mia prima gara podistica, per quanto fossi iscritto alla "non competitiva" di 10 km
Io settimana prossima parteciperò alla Deejay Ten coi colleghi.
Correndo solitamente una distanza di 5km ed avendo corso 10km in vita mia solo nelle due precedenti Deejay Ten del 2018/19, ieri ho deciso di fare una prova sui 10km per vedere se ero ancora in grado.
Pensavo peggio, ho sicuramente accusato a partire dall'ottavo chilometro e oggi sono bello pieno di dolorini, ma sono riuscito per un pelo a chiudere sotto l'ora.
Nihilist ha scritto:oggi ho partecipato alla mia prima gara podistica, per quanto fossi iscritto alla "non competitiva" di 10 km
Ehi ma mitico. È stato fico?
sì! mi sono divertito
sono partito senza pretese ma ho fatto un buon tempo, pur faticando parecchio perché ho perso un po' di allenamento nell'ultimo mese... a metà ottobre c'è un'altra garetta di 12 km "di paese" e proverò anche quella
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Nihilist ha scritto: ↑3 ottobre 2021 12:16
Io settimana prossima parteciperò alla Deejay Ten coi colleghi.
Correndo solitamente una distanza di 5km ed avendo corso 10km in vita mia solo nelle due precedenti Deejay Ten del 2018/19, ieri ho deciso di fare una prova sui 10km per vedere se ero ancora in grado.
Pensavo peggio, ho sicuramente accusato a partire dall'ottavo chilometro e oggi sono bello pieno di dolorini, ma sono riuscito per un pelo a chiudere sotto l'ora.
ti capisco, io ero arrivato a dei buoni chilometraggi intorno a luglio (18-20 km) ma poi ogni tanto mi faccio male e praticamente ricomincio da capo oggi 10 km ma nel mese scorso ho fatto 3 corsette di 7-8 km e ora sono zoppo
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
ieri ho fatto una garetta di paese eravamo circa 60-70, non so di preciso quanti ma sono arrivato 17esimo assoluto
circa 11km mezzo strada e mezzo trail, corsa sulla spiaggia, tante salite ripide, mi sono divertito
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Nihilist ha scritto: ↑18 ottobre 2021 16:33
ieri ho fatto una garetta di paese eravamo circa 60-70, non so di preciso quanti ma sono arrivato 17esimo assoluto
circa 11km mezzo strada e mezzo trail, corsa sulla spiaggia, tante salite ripide, mi sono divertito
Io questa roba di fare volontariamente fatica e in più divertirsi non la capirò mai.
No dai, ovviamente scherzo, è che un po' vi invidio, ma l'invidia non ha mai superato e mai supererà la mia pigrizia.
Tipo a tirare con l'arco mi divertirei, ma l'ho fatto pochissimo e moltissimi anni fa, poi è finito nel dimenticatoio, poi ho cominciato a soffrire di infiammazione al capolungo del bicipite destro, e poi ciaone; idem col tennis.
Adesso cammino sull'argine del fiume vicino casa, ma solo da aprile a ottobre.
grande nihil!!!
tornando alla fatica, l'importante è aver voglia: se devo correre ed andare in bici "per forza" anche se non mi va diventa tipo lavoro (peraltro non retribuito asd) e tempo 1 mese mando tutto a cagare
quindi magari 2 mesi non esco di casa poi per magia mi viene voglia e allora...
certo l'allenamento va a puttane ma pazienza
Nihilist ha scritto: ↑18 ottobre 2021 16:33
GRANDE!!!!
A me sti primi giorni di freddo hanno congelato le volontà, dovevo fare due bei raduni gravel gli ultimi 2 sabati, finchè nn mi abituo al clima sarà dura
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!