Interessante, poi uno dice perché non ci crede, un business anche questo.
Cmq prima avevo posto una domanda se qualcuno conoscesse la storia di Bob Lazar.
Nessuno mi ha cagato
Ti ho risposto io, nel commento precedente.SOM ha scritto: ↑21 settembre 2021 13:46 https://misterobufo.corriere.it/
Interessante, poi uno dice perché non ci crede, un business anche questo.
Cmq prima avevo posto una domanda se qualcuno conoscesse la storia di Bob Lazar.
Nessuno mi ha cagato![]()
Mi sembra che tu sia uno di quelli che sa giá tutto, come fai?
no, in realtà Antonio non ha detto di sapere un bel nulla.SOM ha scritto: ↑21 settembre 2021 13:50Mi sembra che tu sia uno di quelli che sa giá tutto, come fai?
Io credo invece che nemmeno tu sappia cosa si cela nella famosa area 51.
Potrebbe essere che conducano esperimenti sulle formiche per farle diventari api. Non mi é dato sapere.
Boooo chissá cosa mangiate a colazione.bigio ha scritto: ↑21 settembre 2021 14:04no, in realtà Antonio non ha detto di sapere un bel nulla.
ti ha solo messo davanti due ipotesi e chiesto di scegliere la più probabile.
ma se il tuo atteggiamento è, di nuovo, questo visto che di queste cose NESSUNO sa nulla allora non ha senso nemmeno provare a discuterne.
no no, prima che cominci a ribattere che tu sei qui proprio per discuterne, ti stoppo subito.
tu non vuoi discuterne. tu vuoi solo qualcuno che ti dia ragione.
non sono contro nulla, anzi, le robe su ufo e misteri vari mi affascinano un sacco, mi piace leggerne e scoprirne di nuovi.
ma é la tua opinione peró!
è la mia opinione scaturita dal modo in cui hai interagito finora in questo forum.SOM ha scritto: ↑21 settembre 2021 14:22ma é la tua opinione peró!
Non farlo passare come un dato di fatto.
Io ho esordito con, cosa ne pensate zu bob lazar.
Oppure sulle esperienze di Entitá.
Non ho detto:
Ragá allora, vi spiego come funziona![]()
Mi spiace ma sei tu pieno di pregiudizi non io
Bravo, diglielo, che con sta cosa degli alieni ci stanno portando OT.
Datti una risposta tu che sai come la penso.bigio ha scritto: ↑21 settembre 2021 14:34è la mia opinione scaturita dal modo in cui hai interagito finora in questo forum.
fattela una domanda, tu che te ne fai tante.
Oltre a regalarci tanti nuovi virus e batteri che ci farebbero fuori in men che non si dica.
perché abbiamo la pizza
ma non sto dicendo questo.
ma te lo sai quanto costa l'IMU su Saturno? Eddai pure tu che domande del cazzo che fai
- Ció che ipoteticamente vediamo nei cieli potrebbero essere delle sonde e non delle vere e proprie navicelle. Poi non é detto che si spostino da A a B come lo faremmo noi, quindi per loro non sarebbe cosí difficile.Sairus ha scritto: ↑21 settembre 2021 15:09 Madò che divertente che è diventato sto topic... ne butto là un pò:
- perchè una civiltà così avanzata da essere capace di viaggiare tra sistemi stellari avrebbe bisogno di un cazzo di disco volante per venire a dare un occhiata? Probabilmente gli basterebbe guardarci da lontano per sapere anche quanti peli nel culo abbiamo
- perchè una civiltà aliena di grande sviluppo dovrebbe avere delle sembianze e delle dimensioni a noi riconducibili?
- perchè una civiltà aliena molto avanzata dovrebbe venire proprio qui, lasciare delle tracce, e poi andarsene?
siamo davvero troppo, troppo antropocentrici
Eh ma appunto: se sono come sono, quindi noi non sappiamo come sono, magari sono stati già visti e ripresi più volte.SOM ha scritto: ↑21 settembre 2021 15:22- Ció che ipoteticamente vediamo nei cieli potrebbero essere delle sonde e non delle vere e proprie navicelle. Poi non é detto che si spostino da A a B come lo faremmo noi, quindi per loro non sarebbe cosí difficile.Sairus ha scritto: ↑21 settembre 2021 15:09 Madò che divertente che è diventato sto topic... ne butto là un pò:
- perchè una civiltà così avanzata da essere capace di viaggiare tra sistemi stellari avrebbe bisogno di un cazzo di disco volante per venire a dare un occhiata? Probabilmente gli basterebbe guardarci da lontano per sapere anche quanti peli nel culo abbiamo
- perchè una civiltà aliena di grande sviluppo dovrebbe avere delle sembianze e delle dimensioni a noi riconducibili?
- perchè una civiltà aliena molto avanzata dovrebbe venire proprio qui, lasciare delle tracce, e poi andarsene?
-quello delle sembianze non lo trovo rilevante, sono come sono, cióe boooooo
-Potrebbero monitorare la nostra terra per un quasiasi motivo a noi sconosciuto. Magari monitorando esclusivamente la terra e non proprio noi poveri imbecilli di cui non gliene fotte una cippa.
Ripeto sugli avvistamenti nessuno puó dire con certezza nulla. Di sicuro io credo che con i filmati non si provi nulla.Ank ha scritto: ↑21 settembre 2021 15:29Eh ma appunto: se sono come sono, quindi noi non sappiamo come sono, magari sono stati già visti e ripresi più volte.SOM ha scritto: ↑21 settembre 2021 15:22- Ció che ipoteticamente vediamo nei cieli potrebbero essere delle sonde e non delle vere e proprie navicelle. Poi non é detto che si spostino da A a B come lo faremmo noi, quindi per loro non sarebbe cosí difficile.Sairus ha scritto: ↑21 settembre 2021 15:09 Madò che divertente che è diventato sto topic... ne butto là un pò:
-quello delle sembianze non lo trovo rilevante, sono come sono, cióe boooooo
-Potrebbero monitorare la nostra terra per un quasiasi motivo a noi sconosciuto. Magari monitorando esclusivamente la terra e non proprio noi poveri imbecilli di cui non gliene fotte una cippa.
Ma se non sai che è un alieno, che ci fai?
La penso come sairo: siamo troppo concentrati su noi stessi. Crediamo che gli alieni possano fare quello che pensiamo noi.
Invece magari sono e pensano in modo completamente diverso.
Magari gli alieni erano i dinosauri, e non si sono estinti, ma bensi se ne sono tornati sul loro pianeta.
Toh, ti ho tirato fuori un'altra teoria......