Parlo in prima persona al posto di un "parente" stretto.Mordred ha scritto: ↑24 settembre 2021 10:10we cos'é sta storia?!johnny blade ha scritto: ↑24 settembre 2021 09:32 Ma alla fine, le antitumorali che "mi hanno prescritto" della famigerata pfizer, le devo buttare @SOM ?
Mica mi hai risposto.
Questa cazzo di influenza
- johnny blade
- Senior Member
Re: Questa cazzo di influenza
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- STIV_V
- Senior Member
Nemmeno le leggo le vostre minchiate
...
Ma vi leggete?
:
:
:
Viva la figa!
...
Ma vi leggete?
Viva la figa!
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Cory capisci che se anche ci fosse l'obbligo vaccinale il GP non cesserebbe di esistere? Ti serve comunque uno strumento adeguato per certificare l'avvenuta vaccinazione, in modo semplice, veloce, e soprattutto riconosciuto in tutta Europa.Coren ha scritto: ↑24 settembre 2021 10:19
Ma infatti io sono per l'obbligo vaccinale.
Però, io credo che se siamo in questa situazione la colpa è dello Stato che non ha dato la giusta linea a livello di informazione (ho scritto un lungo post pagine fa), e la maggior parte delle persone non vaccinate NON SONO gente del calibro di Som, anche perchè se 1 persona su 4 è Som l'Italia sarebbe totalmente alla deriva.
Lo Stato ha deciso per la libertà individuale sul bene comune?
Bene, secondo me deve essere coerente, tutto qua.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Quello che avevo da dire l'ho messo "in bella" qua:Sairus ha scritto: ↑24 settembre 2021 10:43Cory capisci che se anche ci fosse l'obbligo vaccinale il GP non cesserebbe di esistere? Ti serve comunque uno strumento adeguato per certificare l'avvenuta vaccinazione, in modo semplice, veloce, e soprattutto riconosciuto in tutta Europa.Coren ha scritto: ↑24 settembre 2021 10:19
Però, io credo che se siamo in questa situazione la colpa è dello Stato che non ha dato la giusta linea a livello di informazione (ho scritto un lungo post pagine fa), e la maggior parte delle persone non vaccinate NON SONO gente del calibro di Som, anche perchè se 1 persona su 4 è Som l'Italia sarebbe totalmente alla deriva.
viewtopic.php?p=1695421#p1695421
"Gli iraniani (il 90 % almeno) imploravano che l'America e Israele li bombardasse per essere liberati dal regime"
- Mordred
- Finding the same old fears
ti abbraccio! e ti mando tanti metallici vibesjohnny blade ha scritto: ↑24 settembre 2021 10:29Parlo in prima persona al posto di un "parente" stretto.Mordred ha scritto: ↑24 settembre 2021 10:10we cos'é sta storia?!johnny blade ha scritto: ↑24 settembre 2021 09:32 Ma alla fine, le antitumorali che "mi hanno prescritto" della famigerata pfizer, le devo buttare @SOM ?
Mica mi hai risposto.
- Mordred
totalmente d'accordo, sopratutto ovviamente sul Green Pass.Coren ha scritto: ↑24 settembre 2021 10:48Quello che avevo da dire l'ho messo "in bella" qua:Sairus ha scritto: ↑24 settembre 2021 10:43Cory capisci che se anche ci fosse l'obbligo vaccinale il GP non cesserebbe di esistere? Ti serve comunque uno strumento adeguato per certificare l'avvenuta vaccinazione, in modo semplice, veloce, e soprattutto riconosciuto in tutta Europa.Coren ha scritto: ↑24 settembre 2021 10:19
viewtopic.php?p=1695421#p1695421
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Ma le scelte (per l'appunto, scelte) in materia di politica sanitaria non sono univoche. Come detto, la scienza ti può dire: serve il vaccino, e serve che vaccini l'80% della popolazione in 5 mesi. Questa è una "verità" scientifica (che è vera in quanto dimostrata, ma non dogmatica, questo lo sappiamo). L'implementazione della politica sanitaria relativa poi è un'altra cosa: tu puoi mettere la vaccinazione facoltativa, quella obbligatoria, assumere 100.000 indios che ti cerbottanano la dose nel culo, nasconderlo nel drink delle ragazze a ballare, etc. Questo è opinabile. Se mi dicono che il vaccino non è obbligatorio, ma poi mettono il green pass che lo rende obbligatorio de facto, questa è una scelta politica, diversa ad esempio dall'obbligo de iure, è come tale è opinabile e contestabile (non sto esprimendo giudizi di merito qui) e comporta delle conseguenze. Hai spiegato esattamente quello che dico con l'esempio nel secondo paragrafo, quindi mi sa che sei più d'accordo di quello che pensavi...Ennio ha scritto: ↑24 settembre 2021 09:36
Philo, fino alla parola "punto" sei stato da oscar. Dire che condivido è poco.
Ma non sono d'accordo sulla tua conclusione.
Le scelte in materia di sanità sono politiche nel senso nobile del termine se devi decidere se e come finanziare la ricerca, rinforzare la sanità pubblica piuttosto che quella privata, esentare alcune categorie e alcuni trattamenti dal pagamento etc. etc.
Ma se c'è una pandemia e la Medicina dice che il vaccino è l'arma per sconfiggere un virus CHE CI HA TENUTI TUTTI A CASA PER MESI (mi sembra che stiamo cominciando a dimenticarci di questo), allora la materia sanitaria NON è opinabile. Lo è la modalità di comunicazione, di produzione, approvvigionamento, esenzione, organizzazione dei centri etc.
Se una scuola ha il tetto che crolla NON è opinabile la modalità di intervento sulla struttura. La politica sceglie quando, con chi, con che tipo di appalto e con quali soldi si esegue l'intervento (scusate il parallelismo personalistico).
Un saluto
P.S. Raven non vi ha insegnato niente. Era l'occasione per pigliarlo per il culo e voi vi mettete a fare i papiri, a spiegare e a fargli domande come se fosse una persona normale. Sono molto deluso.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- 76maxx76
- Senior Member
questa sarebbe stata stupenda e l'avrei votata anche in un referendumThe Philosopher ha scritto: ↑24 settembre 2021 11:23 assumere 100.000 indios che ti cerbottanano la dose nel culo
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Beh in America il movimento no vax sta raccontando in giro che l'amministrazione Biden e Big Pharma si sono organizzati coi droni per andare in giro a sparare le dosi di vaccino in culo a chi non si vuole vaccinare, vedete un po' voi.76maxx76 ha scritto: ↑24 settembre 2021 11:25questa sarebbe stata stupenda e l'avrei votata anche in un referendumThe Philosopher ha scritto: ↑24 settembre 2021 11:23 assumere 100.000 indios che ti cerbottanano la dose nel culo
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- TheNeedleLies
- Senior Member
Questo finchè non saranno pronte le zanzare robot, che danno meno nell'occhioErotic.Nightmares ha scritto: ↑24 settembre 2021 11:26Beh in America il movimento no vax sta raccontando in giro che l'amministrazione Biden e Big Pharma si sono organizzati coi droni per andare in giro a sparare le dosi di vaccino in culo a chi non si vuole vaccinare, vedete un po' voi.76maxx76 ha scritto: ↑24 settembre 2021 11:25questa sarebbe stata stupenda e l'avrei votata anche in un referendumThe Philosopher ha scritto: ↑24 settembre 2021 11:23 assumere 100.000 indios che ti cerbottanano la dose nel culo
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- 76maxx76
- Senior Member
che popolo stupendo...Erotic.Nightmares ha scritto: ↑24 settembre 2021 11:26Beh in America il movimento no vax sta raccontando in giro che l'amministrazione Biden e Big Pharma si sono organizzati coi droni per andare in giro a sparare le dosi di vaccino in culo a chi non si vuole vaccinare, vedete un po' voi.76maxx76 ha scritto: ↑24 settembre 2021 11:25questa sarebbe stata stupenda e l'avrei votata anche in un referendumThe Philosopher ha scritto: ↑24 settembre 2021 11:23 assumere 100.000 indios che ti cerbottanano la dose nel culo
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Beh, non erano sempre loro a consigliare l'uso della mascherina perchè i vaccinati avrebbero potuto contagiarli con chissà cosa? 
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Disgustipated
- Pregnant
No vabbeh, che meraviglia.Erotic.Nightmares ha scritto: ↑24 settembre 2021 11:26Beh in America il movimento no vax sta raccontando in giro che l'amministrazione Biden e Big Pharma si sono organizzati coi droni per andare in giro a sparare le dosi di vaccino in culo a chi non si vuole vaccinare, vedete un po' voi.76maxx76 ha scritto: ↑24 settembre 2021 11:25questa sarebbe stata stupenda e l'avrei votata anche in un referendumThe Philosopher ha scritto: ↑24 settembre 2021 11:23 assumere 100.000 indios che ti cerbottanano la dose nel culo
Vedi, almeno loro sono fantasiosi e ti fanno sbellicare. In realtà anche Raven qualche perla l'ha tirata fuori, ma 'sto SOM è pure noioso.
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Vabbè ma sono americani.Erotic.Nightmares ha scritto: ↑24 settembre 2021 11:26Beh in America il movimento no vax sta raccontando in giro che l'amministrazione Biden e Big Pharma si sono organizzati coi droni per andare in giro a sparare le dosi di vaccino in culo a chi non si vuole vaccinare, vedete un po' voi.76maxx76 ha scritto: ↑24 settembre 2021 11:25questa sarebbe stata stupenda e l'avrei votata anche in un referendumThe Philosopher ha scritto: ↑24 settembre 2021 11:23 assumere 100.000 indios che ti cerbottanano la dose nel culo
Di che ci si stupisce?
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Ennio
- Senior Member
Gli indios sarebbero una soluzione ottima, andrebbe proposta in parlamento.The Philosopher ha scritto: ↑24 settembre 2021 11:23 Ma le scelte (per l'appunto, scelte) in materia di politica sanitaria non sono univoche. Come detto, la scienza ti può dire: serve il vaccino, e serve che vaccini l'80% della popolazione in 5 mesi. Questa è una "verità" scientifica (che è vera in quanto dimostrata, ma non dogmatica, questo lo sappiamo). L'implementazione della politica sanitaria relativa poi è un'altra cosa: tu puoi mettere la vaccinazione facoltativa, quella obbligatoria, assumere 100.000 indios che ti cerbottanano la dose nel culo, nasconderlo nel drink delle ragazze a ballare, etc. Questo è opinabile. Se mi dicono che il vaccino non è obbligatorio, ma poi mettono il green pass che lo rende obbligatorio de facto, questa è una scelta politica, diversa ad esempio dall'obbligo de iure, è come tale è opinabile e contestabile (non sto esprimendo giudizi di merito qui) e comporta delle conseguenze. Hai spiegato esattamente quello che dico con l'esempio nel secondo paragrafo, quindi mi sa che sei più d'accordo di quello che pensavi...
P.S. Raven non vi ha insegnato niente. Era l'occasione per pigliarlo per il culo e voi vi mettete a fare i papiri, a spiegare e a fargli domande come se fosse una persona normale. Sono molto deluso.![]()
Stiamo scrivendo sostanzialmente cose simili, ma io non sono entrato nel merito del green pass.
Mi sono fermato allo step precedente, ossia che il vaccino serve, perché la Scienza lo stabilisce.
Se in un mio cantiere venisse uno sconosciuto a dirmi che non posso armare le travi perché questo rappresenta una limitazione delle libertà, penso che lo farei cementare in qualche pilastro. Perdonate iperbole e paragone poco calzante.
Ma credo che il concetto sia chiaro (e l'ho accennato in un altro post): non condivido il tono esaltato del no vax e non condivido e condanno allo stesso modo la mancanza di chiarezza nella comunicazione istituzionale. I trucchetti che ti obbligano di fatto a prendere una strada (ti sarà impedito meccanicamente di respirare se non hai il green pass) sono deprecabili al pari delle teorie degli asini che volano di altri schieramenti.
Come cittadino mi sarei "spaventato meno" se lo Stato mi avesse detto: "vaccinarsi è obbligatorio. punto. lo facciamo per il tuo bene".
Ma ora basta, il mio pensiero l'ho già sviscerato, non ho altro da aggiungere.
O meglio, avrei una curiosità da proporvi, ma non sono ancora sicuro che il forum sia il posto adatto per esprimermi.
saluti
p.s. SOM è Raven. Ne sono certo anch'io
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Erotic.Nightmares
Dicono anche che stanno mettendo i vaccini nell'insalata perchè così ti fanno vaccinare e t'inculano.
Ma quello dei "....blow dart...." resta sempre il TOP
Ma voi queste cose non le sapeteh perchè vi fermate a pagina 1 dei risultati di Google!!!!
Che poi....non vedete anche voi quel sottile nonsense del fare ricerche fuori dal mainstream usando Google come motore di ricerca? Quanto sono belli i cazzoni come SOM che fanno i controsistema in questo modo....
Ma quello dei "....blow dart...." resta sempre il TOP
Ma voi queste cose non le sapeteh perchè vi fermate a pagina 1 dei risultati di Google!!!!
Che poi....non vedete anche voi quel sottile nonsense del fare ricerche fuori dal mainstream usando Google come motore di ricerca? Quanto sono belli i cazzoni come SOM che fanno i controsistema in questo modo....
- GaYden
- Senior Member
Che poi gente non dimentichiamo una cosa: noi parliamo di vaccinazione obbligatoria come se fosse la panacea, ma secondo voi i novax si andrebbero a vaccinare zitti e buoni? Già riescono a non fare vaccinare i figli (roba da togliere la patria potestà), aggiungete la gestione degli obblighi all'Italiana (vedasi strafottenza totale delle forze dell'ordine riguardo assembramenti e mascherine), la straordinaria capacità di trovare escamotage et voilà. Probabilmente non cambierebbe un cazzo, al massimo si potrà aggiungere ai vaccinati quella frangia di popolazione leggermente dubbiosa che "finché posso non lo faccio".
A maggior ragione il green pass sarebbe necessario per monitorare il tutto
A maggior ragione il green pass sarebbe necessario per monitorare il tutto
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- TheNeedleLies
- Senior Member
Ma l'insalata non perde efficienza se la lavi?
- johnny blade
- Senior Member
Questo è Raven
Ultima modifica di johnny blade il 24 settembre 2021 11:54, modificato 1 volta in totale.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- GaYden
- Senior Member
Diccelo tu che non sei un mangiacadaveri
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- TheNeedleLies
- Senior Member
Quella che mangio io è nella busta pronta al consumo
- Erotic.Nightmares
Figa bastone lo schifo vero, manco le pepite di pollo della Lidl sanno così di pasticazza. Sei pessimo.TheNeedleLies ha scritto: ↑24 settembre 2021 11:55Quella che mangio io è nella busta pronta al consumo![]()
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Che vergogna l'insalata in busta
Greta ti vede.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Greta ti vede.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- STIV_V
- Senior Member
Ed è un peccato tu sia vegano perché la.morte sua sarebbe l'insalata del sacchetto che circonda una scatoletta di Simmenthal. Un pasto da gran signore. Lo accompagni con dei grissini confezionati a scelta. Propongo stra
- 76maxx76
- Senior Member
è stato bello conoscerti...
- STIV_V
- Senior Member
O tonno.
Ma con la Simmenthal puoi fare il gesto di lasciar scivolare il contenuto della scatoletta, appunto, dalla scatoletta sul letto di insalata e quando cade esclamqe et voilà: buon appetito
Ma con la Simmenthal puoi fare il gesto di lasciar scivolare il contenuto della scatoletta, appunto, dalla scatoletta sul letto di insalata e quando cade esclamqe et voilà: buon appetito
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Vabbè, quindi il motivo per cui il vaccino ancora non può essere reso obbligatorio non le ha lette nessuno.... ehhh....
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Questa è un'obiezione valida al mio "pensiero".
Ne parlava anche Disgu.
Cmq il mio impianto rimane, se lo Stato non può formalmente rendere obbligatorio un vaccino ma ti dice che per andare a lavoro devi vaccinarti c'è comunque un problema.
Resto dell'idea che un'informazione seria da parte delle istituzioni avrebbe risolto molto.
Certo che Raven e SOM non lo convinci, ma molti scettici sì.
"Gli iraniani (il 90 % almeno) imploravano che l'America e Israele li bombardasse per essere liberati dal regime"
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Condivido anche gli spazi.Ennio ha scritto: ↑24 settembre 2021 11:43 Se in un mio cantiere venisse uno sconosciuto a dirmi che non posso armare le travi perché questo rappresenta una limitazione delle libertà, penso che lo farei cementare in qualche pilastro. Perdonate iperbole e paragone poco calzante.
Ma credo che il concetto sia chiaro (e l'ho accennato in un altro post): non condivido il tono esaltato del no vax e non condivido e condanno allo stesso modo la mancanza di chiarezza nella comunicazione istituzionale. I trucchetti che ti obbligano di fatto a prendere una strada (ti sarà impedito meccanicamente di respirare se non hai il green pass) sono deprecabili al pari delle teorie degli asini che volano di altri schieramenti.
Come cittadino mi sarei "spaventato meno" se lo Stato mi avesse detto: "vaccinarsi è obbligatorio. punto. lo facciamo per il tuo bene".
Ma ora basta, il mio pensiero l'ho già sviscerato, non ho altro da aggiungere.
O meglio, avrei una curiosità da proporvi, ma non sono ancora sicuro che il forum sia il posto adatto per esprimermi.
saluti
Ed è questa la questione: lo stato DOVEVA obbligare al vaccino.
Pochi cazzi o burocrazie varie.
Invece così siamo al soldo di gente che va in giro ad infettare, e pretende anche che gli si chieda scusa perchè loro vogliono essere liberi.
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- 76maxx76
- Senior Member
ah no cazzo. pensavo ti fossi interrotto invece esistono davvero i grissini STRA...
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Tante cose dovrebbe fare lo stato, ma purtroppo ci sono dei mezzo dei meccanismi a garanzia del cittadino che non possono essere aggirati se non in condizioni speciali e per breve tempo (questo è il caso).. a volte è bene, altre volte meno.
Tipo, il governo dovrebbe iniziare a buttare nel cesso le centrali energetiche attuali e sostituirle con quelle nucleari, perchè conviene a tutti su ogni livello, ma siccome abbiamo avuto un doppio referendum che ha sancito che il cittadino non ci capisce un cazzo e il politico ancora meno, allora andiamo avanti con le centrali attuali
Tipo, il governo dovrebbe iniziare a buttare nel cesso le centrali energetiche attuali e sostituirle con quelle nucleari, perchè conviene a tutti su ogni livello, ma siccome abbiamo avuto un doppio referendum che ha sancito che il cittadino non ci capisce un cazzo e il politico ancora meno, allora andiamo avanti con le centrali attuali
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Lo dicevo anch'io, si nasconde, è timido, voglio sentire parlare di Massoni, Reset, ecc...Disgustipated ha scritto: ↑24 settembre 2021 11:31No vabbeh, che meraviglia.Erotic.Nightmares ha scritto: ↑24 settembre 2021 11:26Beh in America il movimento no vax sta raccontando in giro che l'amministrazione Biden e Big Pharma si sono organizzati coi droni per andare in giro a sparare le dosi di vaccino in culo a chi non si vuole vaccinare, vedete un po' voi.
Vedi, almeno loro sono fantasiosi e ti fanno sbellicare. In realtà anche Raven qualche perla l'ha tirata fuori, ma 'sto SOM è pure noioso.
A proprosito, ho letto il documento del Gran Reset, quello da cui sono partiti, ebbene, non ha NULLA A CHE VEDERE con quello che sostengono loro.
Ma vorrei parlarne con loro.
Comuque, tempo fa mi sono imbattuto in un video interessantissimo che spiega il mondo dei complottisti.
Nel caso specifico la teoria era del Qanon, ma pari pari si applica ai no vax ovviamente.
Vi consiglio caldamente di guardarlo.
Molte cose sono se vogliamo scontate, le ripetiamo anche noi da anni, ma il quadro complessivo, il background, è tutt'altro che scontato.
- SOM
- Senior Member
Pensavo di trovare gente che la pensasse diversamente da me ma disposta al dialogo.
Ho trovato una vagonata di minchioni disposti a bersi la qualunque pur di sentirsi nel giusto e poter dormire sonni tranquilli la sera.
Non puó bastarmi ne soddisfarmi, vi saluto!
Ho trovato una vagonata di minchioni disposti a bersi la qualunque pur di sentirsi nel giusto e poter dormire sonni tranquilli la sera.
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Ma sei il primo a non dialogare
- STIV_V
- Senior Member
Ciao!SOM ha scritto:Pensavo di trovare gente che la pensasse diversamente da me ma disposta al dialogo.
- GaYden
- Senior Member
Tante care cose.SOM ha scritto: ↑24 settembre 2021 12:51 Pensavo di trovare gente che la pensasse diversamente da me ma disposta al dialogo.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Mordred
non hai capito, il dialogo non c'é perché non gli dai ragione.
@SOM prima di andartene per favore dimmi, sei terrapiattista? ti prego dimmelo
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
È da 5 pagine che provano a dialogare con te, forse volevi soltanto sentirti dire cje hai ragione
Ultima modifica di Erlik_khan il 24 settembre 2021 13:06, modificato 1 volta in totale.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- Ennio
- Senior Member
Di solito non rispondo a provocazioni di questo tipo.SOM ha scritto: ↑24 settembre 2021 12:51 Pensavo di trovare gente che la pensasse diversamente da me ma disposta al dialogo.
Ma non ti rispondo perché sono arrabbiato, ma perché mi dispiace per te.
Sinceramente ho letto risposte perfettamente argomentate, di gente molto informata e molto in gamba.
Io ti consiglio di rifletterci un po' su.
Ma la vita è tua.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- STIV_V
- Senior Member
Però Ennio che dormite tra cinque guanciali ci facciamo eh?