oh e meno male che vi ho detto che nonostante sia in smartworking mi andró cmq a vaccinare ed ho convinto delle persone a farlo, alcune insultandole come avete fatto voi.
la spintarella del green pass é fallace ed aribitraria: la campagna vaccinale andava spedita giá prima dell'introduzione del GP, ci siamo solo dovuti adeguare alle disposizioni europee.
quindi non é nessun cavallo di (porca) troia per portare a casa un risultato che avremmo ed in parte l'abbiamo giá portata a casa.
ora adesso in questo momento non so com'é la situazione in Irlanda ma il green pass lí serviva soltanto per viaggiare, e per alcuni luoghi al chiuso non tutti (in palestra infatti non ce n'era bisogno).
qui in Italia pare che non puoi andare manco piú al cesso senza il GP.
@Ank non so dove le prendi le tue percentuali, ma
qui dicono altro. é il Sole24Ore non Komunista.urss, quindi abbastanza allineato al governo.
la cosa bella é che io pure ne ho le palle piene di novax e nocazz, non ne posso piú. pero' non potete dire che sono solo stronzate perché i dati sono sopra riportati, le opinioni che io e
@Coren stiamo esprimendo sono rispettose e pacate non da babbi di minchia che leggono byoblu per cui calma.
dite che "purtroppo" non possono licenziare, ma meno male! pure questo volevate! cmq Landini é per l'obbligo vaccinale e merita rispetto solo per il fatto che é uno dei pochi, assieme ad Aboubakar, che fa il Sindacalista con la S maiuscola. cmq basta ho letto quello che avete detto, prendo atto che alcune parti del mio discorso non sono state e non vogliono essere recepite, fa niente é un forum non un tribunale.
@STIV_V i patti lateranensi del 1929, rifirmati mi pare a metá degli anni 80 dopo quasi 50 anni dal crollo di uno dei contraenti (Regno d'Italia) non sono immutabili eh.