Io mi aspettavo un completo "collasso" della città dal punto di vista dei mezzi pubblici.
Non mi sembra ci sia stato. O, quantomeno, agli orari in cui li utilizzo io (fasce 07.30-08.30 e 18.30-19.30) non ho notato un servizio peggiore rispetto al solito.
Idem per le linee ferroviarie che portano verso Milano.
Da ciò che so solo la linea che passa da Rho ha sofferto le pene dell'inferno mentre inizialmente mi aspettavo che tutte le linee ne avrebbero risentito.
Soulburner ha scritto:Io mi aspettavo un completo "collasso" della città dal punto di vista dei mezzi pubblici.
Non mi sembra ci sia stato. O, quantomeno, agli orari in cui li utilizzo io (fasce 07.30-08.30 e 18.30-19.30) non ho notato un servizio peggiore rispetto al solito.
Da ciò che so solo la linea che passa da Rho ha sofferto le pene dell'inferno mentre inizialmente mi aspettavo che tutte le linee ne avrebbero risentito.
Vero,io manco me ne sono accorto che ci fosse l'expo.
Soulburner ha scritto:Io mi aspettavo un completo "collasso" della città dal punto di vista dei mezzi pubblici.
Vero,io manco me ne sono accorto che ci fosse l'expo.
Molto ingenuamente forse tendo a valutare positivamente questo fatto.
Comunque forse non capite che il clic a voi non costa nulla ma i soldi della pubblicità servono per pagare il dominio del sito. Sai com'è il M5S non prende finanziamenti pubblici, ma si sono meglio i partiti che si inculano miliardi in finanziamenti pubblici nonostante un referendum che li ha tolti.
Ravenheart ha scritto:Comunque forse non capite che il clic a voi non costa nulla ma i soldi della pubblicità servono per pagare il dominio del sito. Sai com'è il M5S non prende finanziamenti pubblici, ma si sono meglio i partiti che si inculano miliardi in finanziamenti pubblici nonostante un referendum che li ha tolti.
Non me ne frega un cazzo. Visto che fai copia-incolla praticamente sempre, per una volta che te lo chiedo potresti anche muovere il tuo culone pigro, visto che volevo leggere l'articolo.
Ravenheart ha scritto:Comunque forse non capite che il clic a voi non costa nulla ma i soldi della pubblicità servono per pagare il dominio del sito.
Quanto costa un dominio Internet?
Ravenheart ha scritto:Sai com'è il M5S non prende finanziamenti pubblici, ma si sono meglio i partiti che si inculano miliardi in finanziamenti pubblici nonostante un referendum che li ha tolti.
Che c'entra il finanziamento pubblico ai partiti col clickbaiting?
DEATH METAL MUST DOMINATE!!
..., il resto sono chiacchierete da bar (Cit. Nonno)
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo (Cit. Graz)
Ravenheart ha scritto:Comunque forse non capite che il clic a voi non costa nulla ma i soldi della pubblicità servono per pagare il dominio del sito. Sai com'è il M5S non prende finanziamenti pubblici, ma si sono meglio i partiti che si inculano miliardi in finanziamenti pubblici nonostante un referendum che li ha tolti.
ricordatevelo anche quando mettete link a siti concorrenti o invece di mettere la news sul portale incollate il testo
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
ricordatevelo anche quando mettete link a siti concorrenti o invece di mettere la news sul portale incollate il testo
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Guadagno... Circa 2,5€ al mese, quando ci cliccate. Sennò pure meno.
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ma infatti, sinceramente non capisco come fate a dire che i trasporti non si sono intasati. Io in questi ultimi tre mesi ho dovuto prendere la rossa quattro o cinque volte, una per andare all'expo con mia madre e le altre volte per andare per lavoro in centro città. L'ho SEMPRE trovata piena a dei livelli pazzeschi. Certo se uno la prende alle 7 del mattino ok, ma verso dalle 8 in avanti a volte mi è capitato di dover lasciare passare tre o quattro convogli prima di poter salire. Poi se questa è la condizione normale non lo so perchè non è che io prenda la metro tutti i giorni, ma sinceramente a me sembrava il delirio.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares ha scritto:Ma infatti, sinceramente non capisco come fate a dire che i trasporti non si sono intasati. Io in questi ultimi tre mesi ho dovuto prendere la rossa quattro o cinque volte, una per andare all'expo con mia madre e le altre volte per andare per lavoro in centro città. L'ho SEMPRE trovata piena a dei livelli pazzeschi. Certo se uno la prende alle 7 del mattino ok, ma verso dalle 8 in avanti a volte mi è capitato di dover lasciare passare tre o quattro convogli prima di poter salire. Poi se questa è la condizione normale non lo so perchè non è che io prenda la metro tutti i giorni, ma sinceramente a me sembrava il delirio.
A Milano i mezzi dopo le 8 del mattino sono sempre stati pieni.
L'unico indicatore per me è stato piazza Duomo fino San Babila: nei periodi dell'expo era un macello di stranieri ma anche in questo caso non è che prima fosse poi così vuota di turisti.
Si Johnny, pieni ma non a questi livelli. Cioè cazzo a Milano ci ho lavorato per anni, ok che dopo le 8 son sempre pieni ma non da non poter salire su tre o quattro treni di seguito....
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
ma certamente,alla fine se sono venuti 20mln di persone...
ma io personalmente non ho mai trovato disagio in giro,magari qualche spalluccua contro spalluccia in più.
Ricordo prima che iniziasse,si ioptizzavano scenari "apocalittici",invece dai,tutto tranqui nella media...
johnny-blade ha scritto:ma certamente,alla fine se sono venuti 20mln di persone...
ma io personalmente non ho mai trovato disagio in giro,magari qualche spalluccua contro spalluccia in più.
Ricordo prima che iniziasse,si ioptizzavano scenari "apocalittici",invece dai,tutto tranqui nella media...
Forse per la metro, ma per i treni (che alla fine era il mezzo piu' comodo) è stato un delirio.
Sulla linea che prendo io già a Lissone arrivava bello pieno, a Monza c'era sempre un sacco di gente che non riusciva proprio a salire! E dentro era invivibile, ammassati come sardine, ho assistito anche a qualche focolaio di rissa...
Da lunedì invece treni tornati mezzi vuoti.
Soulburner ha scritto:
Stai scherzando spero! Settembre e ottobre è stato un delirio totale!
Boh, io prendo la Como-Milano tutti i giorni e non ho notato nulla (nelle fasce che ho scritto).
Colleghi che arrivano dal Pavese neppure.
Quelli che arrivano dal Lecchese idem.
Gli unici con pesantissimi disagi sono stati quelli di passaggio per Rho.
Discorso metropolitana...io prendo ogni giorno sia la Rossa che la Gialla intorno alle 08.00.
Nessuna differenza con il pre-Expo.
Più in là nella mattinata non posso giudicare.
Volevo aggiornarvi sull'ammodernamento della sp46 rho-monza.
3 svincoli a ridosso di Bollate-paderno dugnano non sono ancora stati ultimati,si teme di non fare in tempo per l'apertura della manifestazione.
L'ammodernamento della SP46 era da principio pianificato per dopo l'Expo, dai...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
johnny-blade ha scritto: ↑27 giugno 2016 13:26
Volevo aggiornarvi sull'ammodernamento della sp46 rho-monza.
3 svincoli a ridosso di Bollate-paderno dugnano non sono ancora stati ultimati,si teme di non fare in tempo per l'apertura della manifestazione.
t30n3 ha scritto: ↑29 giugno 2016 14:14
L'ammodernamento della SP46 era da principio pianificato per dopo l'Expo, dai...
Solo per aggiornarvi dopo 3 anni che forse sono a metà dell'opera. Non si vede mai nessuno lavorare...
Magn e fott
Io so che la ditta che aveva in mano l'appalto è fallita.
Quindi non lavorano e aspettano di trovare un'altra ditta che si prenda la bega.
Che paese di falliti....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Ditta fallita e tutto in mano al tribunale, per questo non si va avanti.
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Aggiornamenti:
La Seravalle Autostrade (gestore della tratta) ha programmato di completare il primo lotto della strada, quello che dalla Tangenziale Nord arriva a Bollate, entro ottobre 2021. Per il completamento del secondo lotto si dovrà invece attendere febbraio 2022. La fine lavori è invece fissata per l’autunno del 2022, quando saranno completati anche tutti gli svincoli di accesso alla superstrada. https://www.ilgiorno.it/sesto/cronaca/p ... -1.5379931