Certo...basta mettersi d'accordo come calcolarli.
Vediamo se alla fine escluderanno gli asintomatici o i pazienti "centauri".
Certo...basta mettersi d'accordo come calcolarli.
E' quello che sto dicendo.
Va beh ho capito Jonny....da come parli i tuoi figli sono casa, scuola, chiesa.johnny blade ha scritto: ↑3 febbraio 2022 13:29 Eh ma il dentista mica può operarti se metti la mascherina.
La spesa? E quanto dura? 8 ore? Ti ammassi in una stanza?
Compleanni?
Ma parlare di compleanni è come quello che deve rinunciare ad andare con.le prostitute. Ci si può sempre vedere anche al di fuori di un compleanno. È così necessario? E quanta gente devi invitare? Tutta la classe in casa?
Boh..
Al parco?!
Mi sembrava stranojohnny blade ha scritto: ↑3 febbraio 2022 13:47 Ma proprio per niente.
Parlo di mia nipote. 12 anni.
Ha tre vaccinazioni.
L'unica cosa è che non va in chiesa![]()
Ma vedi che la.mascherina serve ovunquegiopasi ha scritto: ↑3 febbraio 2022 14:01Mi sembrava stranojohnny blade ha scritto: ↑3 febbraio 2022 13:47 Ma proprio per niente.
Parlo di mia nipote. 12 anni.
Ha tre vaccinazioni.
L'unica cosa è che non va in chiesa![]()
![]()
In chiesa...Proprio dove non serve nulla (a parte la mascherina quale che sia) per entrarci![]()
I media e i virologi possono dire quello che vogliono, il governo prende decisioni sulla base delle analisi del CTS e compagnia cantante. E comunque, dire una cosa ai 4 venti è una responsabilità ben diversa dall'emanare un decreto e poi pagarne le conseguenze (come nazione)giopasi ha scritto: ↑3 febbraio 2022 13:36
Quindi, nel momento di cui tutti (media, virolgoi, ecc) parlando di endemizzazione e ridiscesa della curva dei contagi, tu (governo) cosa fai? Ripeto senza aver fatto un'analisi approfondita e puntuale sull'effetto Omicron in ambito scolastico (non età pediatrica).....mi imponi la FFP2 anche ai bambini.
johnny blade ha scritto: ↑3 febbraio 2022 14:20 Ma vedi che la.mascherina serve ovunque
In chiesa non c'è la dad perché ci vai una volta a settimana
L'Acqua santa non c'è più
C'è il Distanziamento, sebbene sia più grande di una classe.
Assolutamente!
La Danimarca da qualche giorno.
haahah sarebbe bellissimo. per gli amanti dello spitting sopratuttto
Guarda, se non ha mai dovuto gestire i compiti via Scuola Bacheca è difficile spiegarlo....ma credimi i tempi in cui scrivevi sul diario i compiti e basta sono passati.
Secondo me è l'aspetto geriatrico del nostro paese.johnny blade ha scritto: ↑3 febbraio 2022 16:00 "Ma solo in Italia si viaggia a 300 morti al giorno? E perché? "
MINCHIA! Secondi?
Almeno fino al 2017/18...avevamo un rapporto di 168,7 anziani ogni 100 giovani.
che c'e'?
Non sei l'unico che se lo sta chiedendo...johnny blade ha scritto: ↑3 febbraio 2022 16:00 "Ma solo in Italia si viaggia a 300 morti al giorno? E perché? "
Letto.giopasi ha scritto: ↑4 febbraio 2022 09:53Non sei l'unico che se lo sta chiedendo...johnny blade ha scritto: ↑3 febbraio 2022 16:00 "Ma solo in Italia si viaggia a 300 morti al giorno? E perché? "
https://www.today.it/attualita/morti-italia-covid.html
Credo che l 'età media italiana sia ben sotto i 50 anni, a spanne ti direi 45 o giù di lìbomber_zee ha scritto: ↑3 febbraio 2022 23:15 Preferisco vivere in un paese di vecchi piuttosto di uno dove l'età media è 50 anni![]()
![]()
Mio figlio ha 4 anni, la mette senza rompere i coglioni. Non la deve portare 8 ore, è vero....ma quando siamo in giro a far la spesa o in qualche luogo pubblico chiede lui per primo di metterla.giopasi ha scritto: ↑3 febbraio 2022 10:51 Si, anche nel mare le trovi (https://www.ilsole24ore.com/art/allarme ... se-ADGO62o) ma non toglie il fatto che non esistano per i bambini.
...ma qualcuno di voi ha mai provato a far indossare una FFP2 a un bambino sotto i 10 anni per 8 ore in un luogo chiuso?
Si ma tu sembravi un coglione?Erotic.Nightmares ha scritto: ↑4 febbraio 2022 10:25Mio figlio ha 4 anni, la mette senza rompere i coglioni. Non la deve portare 8 ore, è vero....ma quando siamo in giro a far la spesa o in qualche luogo pubblico chiede lui per primo di metterla.giopasi ha scritto: ↑3 febbraio 2022 10:51 Si, anche nel mare le trovi (https://www.ilsole24ore.com/art/allarme ... se-ADGO62o) ma non toglie il fatto che non esistano per i bambini.
...ma qualcuno di voi ha mai provato a far indossare una FFP2 a un bambino sotto i 10 anni per 8 ore in un luogo chiuso?
Piantiamola con stà storia che la mascherina toglie l'aria dai, è una cazzata. L'ho portata per anni in cantiere e altro che FFP2 del cazzo. Sono stati anni a lavorare 12 ore al giorno in ambienti ostili con in faccia le antiatomiche o le filtranti FFA1 e sono vivo, quelle si che "tolgono l'aria". Qualunque altra mascherina non crea il minimo disagio e se la metti come cazzo si deve mettere non ti si appannano manco gli occhiali.
Me le mette già
Sembravo un coglione clamoroso. Immagina spesso pure la tuta anticontaminazione, quelle bianche di carta che metti sopra i vestiti. Un delirio.bigio ha scritto: ↑4 febbraio 2022 11:02Si ma tu sembravi un coglione?Erotic.Nightmares ha scritto: ↑4 febbraio 2022 10:25Mio figlio ha 4 anni, la mette senza rompere i coglioni. Non la deve portare 8 ore, è vero....ma quando siamo in giro a far la spesa o in qualche luogo pubblico chiede lui per primo di metterla.giopasi ha scritto: ↑3 febbraio 2022 10:51 Si, anche nel mare le trovi (https://www.ilsole24ore.com/art/allarme ... se-ADGO62o) ma non toglie il fatto che non esistano per i bambini.
Piantiamola con stà storia che la mascherina toglie l'aria dai, è una cazzata. L'ho portata per anni in cantiere e altro che FFP2 del cazzo. Sono stati anni a lavorare 12 ore al giorno in ambienti ostili con in faccia le antiatomiche o le filtranti FFA1 e sono vivo, quelle si che "tolgono l'aria". Qualunque altra mascherina non crea il minimo disagio e se la metti come cazzo si deve mettere non ti si appannano manco gli occhiali.
Perché è quello il punto focale
Che dire? Un applauso all'erede.Erotic.Nightmares ha scritto: ↑4 febbraio 2022 10:25
Mio figlio ha 4 anni, la mette senza rompere i coglioni. Non la deve portare 8 ore, è vero....ma quando siamo in giro a far la spesa o in qualche luogo pubblico chiede lui per primo di metterla.
... Qualunque altra mascherina non crea il minimo disagio.
fa beneErotic.Nightmares ha scritto: ↑4 febbraio 2022 11:40Me le mette già
Non per le sigarette ma per il cibo....mi bullizza....![]()
La questione è già stata chiarita Johnny, rileggiti quello che scritto prima (che non è altro che quanto riportato da Bassetti). Basta un semplice tampone positivo, senza sintomi, per essere "morto di Covid". Il perché è facile. Soldi. Gli enti prendono un tanto al chilo per ogni malato di Covid che dichiarano, quindi conviene gonfiare i dati.giopasi ha scritto: ↑4 febbraio 2022 09:53Non sei l'unico che se lo sta chiedendo...johnny blade ha scritto: ↑3 febbraio 2022 16:00 "Ma solo in Italia si viaggia a 300 morti al giorno? E perché? "
https://www.today.it/attualita/morti-italia-covid.html