Viaggiare in solitaria

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Re: Viaggiare in solitaria

Messaggio da Erlik_khan »

76maxx76 ha scritto: 8 giugno 2022 10:44
GaYden ha scritto: 8 giugno 2022 10:17 Ho visto Milano, Roma, Firenze, Cassino, terni.
l'importante è aver visto Cassino... :sisi:
Il prode @GAMMAgAY è di Cassino, se non ricordo male :tru
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

io ho vissuto da quelle parti per più di 20 anni e quindi mi sono permesso di perculare... :)
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Sono andato a trovare un mio amico pittore.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

GaYden ha scritto: 8 giugno 2022 10:17
Nihilist ha scritto: 8 giugno 2022 09:21 Beati voi. Io non ho mai girato un cazzo di niente, non sono manco mai stato a Roma (sono stato a Milano un paio di volte per qualche concerto), figuriamoci luoghi come l'Islanda (il mio sogno proibito) o ancora più in là fuori dall'Europa. Il viaggio più remoto l'ho fatto a Londra ospite da amici, 5 giorni. Tutta roba che avrei dovuto fare prima di case, mutui ecc ecc... prossima vita
Stessa cosa per me amico.
Ho visto Milano, Roma, Firenze, Cassino, terni.
Fuori Italia solo la gita alle superiori, Barcellona.

In Francia sono stato per la prima volta l'anno scorso.

:bu:
in gita anche io: Barcellona, Parigi, Napoli (Pompei, Caserta ecc) :D ma non le ho considerate perché in gita ti importa di tutto tranne dei luoghi che vai a vedere :asd:
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

rabe ha scritto: 8 giugno 2022 00:31 @Mordred ti ha gia' risposto Ero
occhio che i preservativi in Asia sono 4 misure piu' piccoli: anche se prendi i nigah-size ti vanno stretti
per quello non c'é problema: sono fedele agli Skyn XL dell'Akuel, costicchiano rispetto alla concorrenza ma non sento un cazzo quando li indosso.

cmq appena so le date le scrivo qui, sia mai che qualcuno vorrebbe venire a fare una capatina.

ve le faccio conoscere per davvero le signorine col cazzo cosí almeno state zitti glogloglogloglo
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

Mordred ha scritto: 8 giugno 2022 11:25
occhio che i preservativi in Asia sono 4 misure piu' piccoli: anche se prendi i nigah-size ti vanno stretti
per quello non c'é problema: sono fedele agli Skyn XL dell'Akuel, costicchiano rispetto alla concorrenza ma non sento un cazzo quando li indossano.
Fixed
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

:rip
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

oh ma che simpaticone nidol, eppure valentina si lamenta sempre che non sparecchi, ma con un marito simpatico cosí io soprassiederei, ass sitting peroó
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Mordred ha scritto: 8 giugno 2022 11:25 ma non sento un cazzo quando li indosso.

Molto utili
TheNeedleLies ha scritto: 8 giugno 2022 11:35
Mordred ha scritto: 8 giugno 2022 11:25
per quello non c'é problema: sono fedele agli Skyn XL dell'Akuel, costicchiano rispetto alla concorrenza ma non sento un cazzo quando li indossano.
Fixed
:rip
Così ha più senso
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
TheNeedleLies
Senior Member

Mordred ha scritto: 8 giugno 2022 11:46 oh ma che simpaticone nidol, eppure valentina si lamenta sempre che non sparecchi, ma con un marito simpatico cosí io soprassiederei, ass sitting peroó
Ci hai provato, dai :asd:
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

rabe ha scritto:
The Philosopher ha scritto: 7 giugno 2022 19:21
Erotic.Nightmares ha scritto:Dove Philo? Dai qualche indicazione che ti instrado.

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Rispondo a te come a tutti gli altri gentilissimi utenti, penso Europa perché piu in là mi sa che è una mezza sbatta ormai. In teoria avevo la fissa per i posti freddi (Islanda, Norvegia) e vorrei vedere l'aurora boreale, pensavo che fosse prerogativa del periodo invernale ma ho letto che anche ad agosto si può vedere. Se ne sapete di più, o avete altri suggerimenti li accolgo volentieri. Di base pensavo a una di quelle cose che dici che sei andato a riconnetterti con te stesso e bla bla per non dire che sei solo come un cane. Non so neanche se andare del classico zaino in spalla, avrei timore di non saper che cazzo fare o dove andare o scoglionarmi, oppure una di quelle cose mezzo organizzate ma non troppo che almeno hai qualcuno con cui parlare.
È anche un pelo tardi per organizzare ma vabbè.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Pensieri random:

1. l'aurora boreale la vediamo anche noi :finger: https://www.google.com/search?q=tasmani ... 77&dpr=1.5
2. ma come viaggi? Macchina o mezzi pubblici?
3. la settimana scorsa un mio amico dal Texas e' venuto a trovarmi, e gli ho organizzato un mini trip di 5 giorni in solitaria niente male ed e' rimasto a bocca aperta. Se vieni a trovarmi ti organizzo la stessa cosa. In cambio mi insegni a fare l'assolo di Tornado...
4. le cose mezze organizzate sono le classiche boiate turistiche: non organizzare un cazzo, ma fatti amico qualche local che ti dice i veri posti da visitare...
5. parlare e' overated :o
Verrò volentieri però organizzando con più calma, vediamo l'estate prossima se, dio non voglia, sono ancora vivo zzz
E comunque automobile merda, almeno in viaggio solo e soltanto mezzi di trasporto ché non ho voglia di rompermi i coglioni

NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Erlik_khan ha scritto: 7 giugno 2022 12:56
Ricordo i suoi bellissimi post su Facebook.
Alla fine si era trasferito in un paese del Caspio o ricordo male?
...meno male, qualcuno che da seguito al mio commento.
Gianluca si divide tra Istanbul (la conosce a menadito), la Georgia, l'Armenia, il Nagorno Karabakh.
è sposato con una ragazza armena, attualmente vivono a Torino.
il suo progetto di tour/guida turistico/storica del Caucaso e zone attigue, è fermo a causa del Covid.
@diego ha fatto un tour con lui, se vorrà potrà raccontare la sua esperienza.
certo è che appena le cose saranno più tranquille, il suo lavoro prenderà il largo
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Sì scusa Ela, avevo letto anche io e ho presente la sua avventura ma è troppo avventurosa per me :asd:

NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
TheNeedleLies
Senior Member

@The Philosopher traspare una malinconia che spero questo viaggio possa mitigare :wink:
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

The Philosopher ha scritto: 8 giugno 2022 14:26 Sì scusa Ela, avevo letto anche io e ho presente la sua avventura ma è troppo avventurosa per me :asd:

...dici?
pensa, è solo passato in bicicletta davanti ai talebani, che vuoi che sia
:asd: :asd:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

ELASTIKO ha scritto: 8 giugno 2022 14:45
The Philosopher ha scritto: 8 giugno 2022 14:26 Sì scusa Ela, avevo letto anche io e ho presente la sua avventura ma è troppo avventurosa per me :asd:

...dici?
pensa, è solo passato in bicicletta davanti ai talebani, che vuoi che sia
:asd: :asd:
Vabbè ma con la barba e un po' di abbronzatura sembra uno di loro Gianluca... :asd:
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Erotic.Nightmares ha scritto: 8 giugno 2022 15:06
Vabbè ma con la barba e un po' di abbronzatura sembra uno di loro Gianluca... :asd:
...in effetti.
pensa che adesso che sta ad Aurora, a Torino, lo si può scambiare per un extracomunitario :yao
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

ELASTIKO ha scritto: 8 giugno 2022 14:24 Gianluca si divide tra Istanbul (la conosce a menadito), la Georgia, l'Armenia, il Nagorno Karabakh.
il suo progetto di tour/guida turistico/storica del Caucaso e zone attigue, è fermo a causa del Covid.
certo è che appena le cose saranno più tranquille, il suo lavoro prenderà il largo
Agosto 2019, un'esperienza fantastica, un viaggio fatto "zaino in spalla" come desideravo da tempo assieme al mio migliore amico: due settimane nel Caucaso, in Georgia, i primi 4 giorni di trekking sulle montagne dello Svaneti (le più imponenti e suggestive che abbia mai visto) spostandoci di paesino in paesino e dormendo a casa degli abitanti di questi villaggi sgarrupati e meravigliosi, i successivi 10 giorni di tour culturale visitando tutti i posti più belli e storicamente significativi, dalle grotte preistoriche alla casa natale di Stalin.
Gianluca organizzò tutto (pernottamenti, spostamenti, pasti, ingressi) e ci fece da guida, ma di fatto nell'arco del viaggio diventammo amici e questo arricchì ulteriormente il tutto.
Ne serbo un ricordo fantastico, sia per la bellezza dei luoghi visitati che per il senso di libertà e di contatto con la realtà locale.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

ELASTIKO ha scritto: 8 giugno 2022 14:24
Erlik_khan ha scritto: 7 giugno 2022 12:56
Ricordo i suoi bellissimi post su Facebook.
Alla fine si era trasferito in un paese del Caspio o ricordo male?
...meno male, qualcuno che da seguito al mio commento.
Gianluca si divide tra Istanbul (la conosce a menadito), la Georgia, l'Armenia, il Nagorno Karabakh.
Ci credo, immagino che non siano zone molto battute ed avranno sicuramente mille aspetti da scoprire.
Mi affascinano molto, chissà, magari in futuro... :doubt

EDIT:
diego ha scritto: 8 giugno 2022 16:00

Agosto 2019, un'esperienza fantastica, un viaggio fatto "zaino in spalla" come desideravo da tempo assieme al mio migliore amico: due settimane nel Caucaso, in Georgia, i primi 4 giorni di trekking sulle montagne dello Svaneti (le più imponenti e suggestive che abbia mai visto) spostandoci di paesino in paesino e dormendo a casa degli abitanti di questi villaggi sgarrupati e meravigliosi, i successivi 10 giorni di tour culturale visitando tutti i posti più belli e storicamente significativi, dalle grotte preistoriche alla casa natale di Stalin.
Gianluca organizzò tutto (pernottamenti, spostamenti, pasti, ingressi) e ci fece da guida, ma di fatto nell'arco del viaggio diventammo amici e questo arricchì ulteriormente il tutto.
Ne serbo un ricordo fantastico, sia per la bellezza dei luoghi visitati che per il senso di libertà e di contatto con la realtà locale.
Spettacolo!
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Erlik_khan ha scritto: 8 giugno 2022 16:01 Spettacolo!
:sisi:
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

sì ma io non me la bevo :nono:
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Graz ha scritto: 8 giugno 2022 16:10 sì ma io non me la bevo :nono:
TI giuro che poco fa ho pensato proprio a te e a Rabe e a questa frase :asd:
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Se non si è un viaggiaotre espert l'esperienza di @diego potrebbe essere l'ideale:, l'ispalle coperte sul posto da guida e amico al seguito, perchè non sai mai cosa può succedere e stare da solo potrebbe non essere il massimo.
O' pauer metal n'adda cagnà.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

:doubt
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Georgia, Armenia ce li ho in lista
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Nihilist ha scritto: 8 giugno 2022 09:21 Beati voi. Io non ho mai girato un cazzo di niente, non sono manco mai stato a Roma (sono stato a Milano un paio di volte per qualche concerto), figuriamoci luoghi come l'Islanda (il mio sogno proibito) o ancora più in là fuori dall'Europa. Il viaggio più remoto l'ho fatto a Londra ospite da amici, 5 giorni. Tutta roba che avrei dovuto fare prima di case, mutui ecc ecc... prossima vita
ecco, per me e' l'opposto: preferisco spendere soldi nel viaggiare che avere una casa mia

nhily, non aspettare di essere vecchio per viaggiare: fallo adesso che sei ggggiovane
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

The Philosopher ha scritto: 8 giugno 2022 14:19 Verrò volentieri però organizzando con più calma, vediamo l'estate prossima se, dio non voglia, sono ancora vivo zzz
io te lo dico: sto posto e' talmente bello che poi non puoi piu' partire zzz
The Philosopher ha scritto: 8 giugno 2022 14:19 E comunque automobile merda, almeno in viaggio solo e soltanto mezzi di trasporto ché non ho voglia di rompermi i coglioni

eh, automobile merda, vero, ed e' pure caro affittarla, ma ci sono certi posti che puoi raggiungere solo in auto purtroppo
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

:asd:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Io odio guidare in città, ma quando si fanno vacanze On the Road guidare è stupendo.
Ti puoi fermare dove vuoi e quando vuoi.
Certo, nelle città in Europa, è diventato impossibile per via del parcheggio (se non hai l'albergo col parcheggio), infatti conviene mollarla fuori città e usare i mezzi.
Come giusto che sia, aggiungo.
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Coren ha scritto: 9 giugno 2022 11:06 Io odio guidare in città, ma quando si fanno vacanze On the Road guidare è stupendo.
Ti puoi fermare dove vuoi e quando vuoi.
Quotone.
Se studi bene il percorso, riesci a visistare e a vedere angoli che difficilmente avresti raggiunto, se non programmando autobus e treni per raggiungere il paesino di turno o magari impossibili, poichè completamente fuori mano ed isolati.
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Quando mi trovo un un posto nuovo, soprattutto in una città grande che non ho mai visto o che semplicemente merita sempre essere rivista (anche e spesso se sono per lavoro e ho poco tempo libero, come quando andavo a Roma per lavoro), mi piace prendere un mezzo pubblico a casaccio e farmi portare a mia insaputa..per poi tornare più o meno al punto di partenza.
L'ultima volta l'ho fatto vicino Piazza di Spagna..

𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.

⭐ ⭐ *
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Se io facessi una cosa del genere probabilmente finirei in Corea del Nord.
Ho un senso dell'orientamento totalmente inesistente
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
TheNeedleLies
Senior Member

GaYden ha scritto: 9 giugno 2022 12:33 Se io facessi una cosa del genere probabilmente finirei in Corea del Nord.
Mi sorgono sospetti sul fatto che in realtà volessi andare a lavorare in Austria
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

TheNeedleLies ha scritto: 9 giugno 2022 13:58
GaYden ha scritto: 9 giugno 2022 12:33 Se io facessi una cosa del genere probabilmente finirei in Corea del Nord.
Mi sorgono sospetti sul fatto che in realtà volessi andare a lavorare in Austria
Guarda, per fortuna c'è LadyGaiden
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Sta cosa del senso dell'orientamento mi ha fatto venire in mente ryoga hibiki...

Cmq con i navigatori ecc è tutto più facile.
Peccato che in Nuova Zelanda il cellulare non prenda quasi mai e io non avessi scaricato le mappe.
Mi ricordo una strada che va dalla costa est alla costa ovest dell'isola del Sud (ce ne sono esattamente tre, come se tra Toscana e Campania ci fossero solo tre strade che collegano Tirreno e Adriatico...), ebbene entro in sta foresta con sti alberi ad alto fusto tutti uguali. La strada dritta tutta uguale, senza cartelli, senza indicatori chilometrici, e soprattutto senza che incrociassi un cazzo di nessuno. Sembrava di essere in un limbo, giusto l'orologio mi faceva capire che qualcosa stava cambiando, che stavo procedendo.
Poi sul passo c'era una locanda di motociclisti e mi sono preso un bel hamburger.
fullessness
Senior Member

Messaggio da fullessness »

Coren ha scritto: 9 giugno 2022 15:48 Sta cosa del senso dell'orientamento mi ha fatto venire in mente ryoga hibiki...
In pausa lavoro avevo cercato senza successo una sua clip, perciò vado di semplice cit.: Sempreee drittoooooo!! :mrgreen:
Comunque, anche io sono del club "dei senza bussola" :P
06/05/2021, l'Eclisse alla fine è arrivata... RIP maestro
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Io in montagna mi oriento molto bene, nelle città mi perdo, sono troppo abituato a Genova che è veramente troppo facile rispetto alle città di pianura.
Credo di essere uno dei pochi che guarda il sole per orientarsi, una volta mentre andavo ad un concerto a Firenze (pre navigatori) avevo avvertito il guidatore che stavamo andando nella direzione sbagliata perchè avevamo il sole alle spalle...
Brujo
Senior Member

Messaggio da Brujo »

10 ore di aereo, treno, bus, pulmanini aúm aúm posso farli senza problemi, ma a guidare in macchina da solo per ore finirei per schiantermi contro un bellísimo tiglio ai bordi dell'autostrada. E poi mi diverto troppo a parlare con degli sconosciuti nelle attese o nei viaggi, e inoltre posso concentrarmi meglio sul panorama, la musica, leggere ecc..
In aereporto a Miami in uno scalo di luuunga durata mi sono ubriacato con un 60enne francese, FRANCESE! con delle birre artigianali che quasi perdíamo il volo, e mega cazziatone della hostess una volta arrivati al gate.
Bucaramanga Cartagena 12 ore di autobús con un prete brasiliano políglotta super simpático anche dopo la mia confessione di puro ateísmo. A destinazione mi regaló un rosario che conservo come ricordo di una piacevolissima chiacchierata. Ne avrei altre 2000 di storie. Ovviamente non sempre son rose e fiori. Pero questo e il bello no?? Il mío penúltimo viaggio in italia prima della pandemia. 10 ore fino Madrid, dopo altre 3 fino Roma fiumicino. Prendo direttamente il flixbus alle 23 circa in aereporto, altre 6 ore piu o meno e sono a casa. A roma tiburtina inizia a salire gente tra cui un signore del Bangladesh o pakistan che una volta in autostrada ha la brillante idea di togliersi le scarpe per renderci il viaggio bello fresco e profumato. Dopo vari tentativi educati da parte mía e altra gente l'autista e stato obbligato a fermarsi per riportare la calma che questo stronzo si era impuntato e siamo potuti ripartire dopo un 40 minuti.
Mi piaci. Io non ho nessun gusto. Ma mi piaci...
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

ls guidata piu' lunga che ho fatto in una tirata unica (divisa con 4 persone) e' stata questa: https://www.google.com/maps/dir/Joes+Va ... 766642!3e0 (che con le varie fermate e' durata 23 ore)

2 coglioni incredibili

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Dai però siete passati per dei posti, tipo il Moab!
La vacanza on the road negli USA mi è piaciuta un sacco, però alternavamo macchina alle escursioni a piedi nei parchi.
Mi ricordo che la Monument Valley era stata pesante perchè l' "escursione" consisteva in un anello di tipo 20 miglia in macchina su strada sterrata.
Quindi guida sino alla Monument Valley, alla Monument Valley guidi e poi guidi sino al prossimo motel.
Era stata noiosa come giornata, anche se il posto in sè è fighissimo.
Rispondi