AntonioC. ha scritto: ↑29 giugno 2022 09:39
rabe ha scritto: ↑29 giugno 2022 09:07
vero
ho un'altra storia dove pero' sono stati meno genitli
per farla breve: festa di 16enni di compleanno. Il giorno prima, un maschietto di quelli della festa ha guardato la tipa di uno dei trafficanti (che poi uso trafficanti, ma sarebbe un discorso lungo): il giorno dopo arrivano e sparano (uccidendo) tutti i maschi presenti alla festa, incluso quello che aveva guardato la ragazzina...
il fratello della mia ex doveva andare a quella festa, ma poi aveva cambiato idea, salvandosi la vita...
Una cosa del genere sarà finita sui giornali? Ma questo a Huston dove abitavi?
Ma perchè ammazzare tutti i maschi? Sembra quasi una punizione biblica.
1. io stavo a Dallas, no Houston

2. La storia del bus era nel nord del Messico, vicino al confine americano. La storia della festa del compleanno era a San Luis Potosi, nel centro.
3. Notizie del genere non sono nemmeno notizie: queste cose sono all'ordine del giorno.
4. L'esecuzione di tutti i maschi e' per fare vedere quanto pericolosi e forti sono.
Il problema e' questo: prima che arrestassero il numero uno del narcoptraffico Messicano (che viveva in Florida, tra l'altro

), c'erano solo 2 o 3 cartelli minori. Si facevano la guerra tra di lotro, ma tutto era a suo modo regolato, ma comunque il monopolio era suo praticamente. Dopo il suo arresto, molti si sono sentiti imprenditopri ed hanno inizialmente messo su i loro gruppetti di narcotrafficanti: ovviamente hanno iniziato a farsi la guerra tra di loro. Poi la cosa e' degenerata, ed il narcotraffico non era nemmeno piu' la loro priorita', e sono diventate delle bande di predoni tipo i cattivi di Ken il guerriero. La polizia 1) e' impotente, e 2) e' pagata da ste bande, che quindi continuano a farsi i cazzi loro. Quindi i cittadini si sono organizzati e hanno messo su delle milizie pronte a rispondere ai cattivi di Ken il guerriero. Ma col passare del tempo, pure ste milizie hanno perso la bussola e si sono ritrovati ad essere come i cattivi di Ken il guerriero (forse vi ricorderetre della notizia di quello stupratore che fu castrato, ucciso ed appeso in pubblica piazza per dare un segnale)... Non e' una bella situazione...
Ma per fortuna, da quanto ho capito,
@Månehav e' il nuovo Ken, che vaga per le terre desolate del messico per riportare la giustizia...