[HBO] WestWorld

Recensioni, discussioni e approfondimenti su film, programmi tv e libri.
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Re: [HBO] WestWorld

Messaggio da Erlik_khan »

None ha scritto: 5 novembre 2022 11:05 Io l'ho interrotta a metà della seconda perchè non mi andava di impazzire con la trama, veramente.

Ho visto il film di recente, se dico che Schwarzy per Terminator si è ispirato a Yul Brynner dico una cagata? :D
No, assolutamente, anche l'occhio rosso cibernetico mi sembra!
Io lo recuperai dopo la prima stagione di westworld, gran film, fino a pochi anni fa da molti non conosciuto (me compreso)

@AntonioC. allora la recupero, dai
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Erlik_khan ha scritto: 5 novembre 2022 11:36
None ha scritto: 5 novembre 2022 11:05 Io l'ho interrotta a metà della seconda perchè non mi andava di impazzire con la trama, veramente.

Ho visto il film di recente, se dico che Schwarzy per Terminator si è ispirato a Yul Brynner dico una cagata? :D
Io lo recuperai dopo la prima stagione di westworld, gran film, fino a pochi anni fa da molti non conosciuto (me compreso)
Io l'avevo visto da bambino e non mi capacitavo dei salti dal west all'antica Roma :asd:
L'ho voluto rivedere appena l'ho beccato nel listone ed effettivamente per il tempo come soggetto era molto avanti. Ora abbiamo i Marvel... :roll:
nonchalance
Ritardato & Fascista

Messaggio da nonchalance »

Erlik_khan ha scritto: 5 novembre 2022 11:36

Io, invece, ho guardato la serie proprio perché pensavo che si rifacesse al film. Invece.. :bu:
Non a caso, mi son fermato alla prima stagione. :sisi:

@None: Magari Cameron a Crichton zzz

Coma profondo lo hai visto? :wink:
:ciuccia: :ciuccia:

"Me ne frego!"

Dalla parte sbagliata della storia.

«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

nonchalance ha scritto: 8 novembre 2022 01:18 Coma profondo lo hai visto? :wink:
Così su due piedi non ti so rispondere, il titolo mi è familiare ma in verità non so di cosa parli il film, quindi forse no :D Magari lo cerco...
nonchalance
Ritardato & Fascista

Messaggio da nonchalance »

None ha scritto: 9 novembre 2022 11:16
nonchalance ha scritto: 8 novembre 2022 01:18 Coma profondo lo hai visto? :wink:
Così su due piedi non ti so rispondere, il titolo mi è familiare ma in verità non so di cosa parli il film, quindi forse no :D Magari lo cerco...
Vedrai che ci troverai più affinità con quello che con Il mondo dei robot :sisi:
C'è Michael Douglas che fa il dottore..

Io ho il DVD della Sinister però, puoi trovarlo qui > HD4ME :elio:
:ciuccia: :ciuccia:

"Me ne frego!"

Dalla parte sbagliata della storia.

«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
Rispondi