[I Peggiori] Virgin Steele
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
[I Peggiori] Virgin Steele
A grande richiesta, per questa rassegna quindicinale al contrario, andiamo a disturbare la creatura di David DeFeis, fondata nel 1981 da un chitarrista di stampo blues nato e cresciuto in Francia, noto come Jack Starr: i Virgin Steele.
Le precedenti >
Paradise Lost
Helloween
Kreator
Cradle of Filth
Megadeth
Sepultura
Dream Theater
Dark Tranquillity
Slayer
Iron Maiden
Blind Guardian
Le precedenti >
Paradise Lost
Helloween
Kreator
Cradle of Filth
Megadeth
Sepultura
Dream Theater
Dark Tranquillity
Slayer
Iron Maiden
Blind Guardian
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Re: [I Peggiori] Virgin Steele
Virgin Steele
(1982)
Guardians of the Flame
(1983)
Noble Savage
(1985)
Age of Consent
(1988)
Life Among the Ruins
(1993)
The Marriage of Heaven and Hell Part I
(1995)
The Marriage of Heaven and Hell Part II
(1996)
Invictus
(1998)
The House of Atreus Act I
(1999)
The House of Atreus Act II
(2000)
Visions of Eden
(2006)
The Black Light Bacchanalia
(2010)
Nocturnes of Hellfire & Damnation
(2015)
Seven Devils Moonshine
(2018)
Insomma, dato che anche loro - come tanti altri - hanno attraversato dei periodi "bui" per scelte discutibili o, più semplicemente, per cambi di formazione derivanti da una voglia di evolversi o chissà per quale oscuro motivo, quali sono quelli che detestate-trascurate-odiate?
In questo caso avete 4 scelte obbligatorie
(1982)Guardians of the Flame
(1983)Noble Savage
(1985)Age of Consent
(1988)Life Among the Ruins
(1993)The Marriage of Heaven and Hell Part I
(1995)The Marriage of Heaven and Hell Part II
(1996)Invictus
(1998)The House of Atreus Act I
(1999)The House of Atreus Act II
(2000)Visions of Eden
(2006)The Black Light Bacchanalia
(2010)Nocturnes of Hellfire & Damnation
(2015)Seven Devils Moonshine
(2018)Insomma, dato che anche loro - come tanti altri - hanno attraversato dei periodi "bui" per scelte discutibili o, più semplicemente, per cambi di formazione derivanti da una voglia di evolversi o chissà per quale oscuro motivo, quali sono quelli che detestate-trascurate-odiate?
In questo caso avete 4 scelte obbligatorie
"Me ne frego!"
- Frank
- Senior Member
23 anni di pattume totale. Ho votato gli ultimi tre e, sulla fiducia, ho inserito il prossimo. Dopo Seven Devils Coso che ha preso ZERO, possiamo introdurre la matematica e cominciare con i numeri negativi.
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Vabbè ma qua non c'è partita, è talmente evidente il crollo da Visions of Eden (compreso) dopo una carriera poco meno che leggendaria, che non possono sussistere dubbi sugli esiti (al massimo la variabile sarà non votare Visions "preferendo" il prossimo).
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Sì, qua è abbastanza scontato l'esito..però, mi è stato richiesto!
Eppure - come qualcuno - io ho avuto un sussulto tra il primo e Visions.
"Me ne frego!"
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Vabbè che il primo sia acerbotto d'accordo, ma da Visions in poi è il baratro creativo e concettuale, non c'è davvero nulla da salvare.nonchalance ha scritto: ↑5 aprile 2023 11:53Sì, qua è abbastanza scontato l'esito..però, mi è stato richiesto!![]()
Eppure - come qualcuno - io ho avuto un sussulto tra il primo e Visions.![]()
Profeta del Dio Cefalo
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Sì-sì, concordo assolutamente.diego ha scritto: ↑5 aprile 2023 15:13Vabbè che il primo sia acerbotto d'accordo, ma da Visions in poi è il baratro creativo e concettuale, non c'è davvero nulla da salvare.nonchalance ha scritto: ↑5 aprile 2023 11:53Sì, qua è abbastanza scontato l'esito..però, mi è stato richiesto!![]()
Eppure - come qualcuno - io ho avuto un sussulto tra il primo e Visions.![]()
"Me ne frego!"
-
Aragorn_V
- Senior Member
Credo di essere l'unico a cui piace visions, anche e soprattutto col mix originale. Lo considero un ottimo demo di un disco solista di defeis, nonchè l'ultima cosa buona da lui partorita.
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
- SimonFenix
- Senior Member
Esco allo scoperto, io sono tra quelli che hanno messo anche il primo album, a parte qualche traccia ha ben poco del sound che caratterizzerà la band di lì a poco, già da Guardians Of The Flame comincia a prendere forma.
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
io ho votato gli ultimi 4, spero che la storia discografica dei VS sia finita...anche perchè già a poco senso fare album al giorno d'oggi, farli senza andare in tour e con una vena creativa esaurita è solamente un suicidio
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Mi pare di essere stato uno di quelli che ha richiesto questo sondaggio. Mi pareva giusto, perché, come dice Frank, questo è uno dei gruppi che più hanno deluso negli ultimi 20 anni e rotti. Nel mio caso questo fa ancora più male perché loro erano uno dei miei gruppi preferiti. Considero il loro sciagurato percorso da Visions of Eden in poi quasi un tradimento. Come si sarà capito leggendo queste righe, ritengo i loro ultimi dischi in assoluto i peggiori, anche perché quanto uscito fino alla saga degli Atridi compresa lo trovo tutto di buon livello. Non ho votato il prossimo perché a questo punto spero che non esca più niente.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
In realtà sei stato l'unico..Cattivo_soggetto ha scritto: ↑8 aprile 2023 20:43 Mi pare di essere stato uno di quelli che ha richiesto questo sondaggio. Mi pareva giusto, perché, come dice Frank, questo è uno dei gruppi che più hanno deluso negli ultimi 20 anni e rotti. Nel mio caso questo fa ancora più male perché loro erano uno dei miei gruppi preferiti. Considero il loro sciagurato percorso da Visions of Eden in poi quasi un tradimento. Come si sarà capito leggendo queste righe, ritengo i loro ultimi dischi in assoluto i peggiori, anche perché quanto uscito fino alla saga degli Atridi compresa lo trovo tutto di buon livello. Non ho votato il prossimo perché a questo punto spero che non esca più niente.
"Me ne frego!"
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Ah!nonchalance ha scritto: ↑9 aprile 2023 15:35In realtà sei stato l'unico..Cattivo_soggetto ha scritto: ↑8 aprile 2023 20:43 Mi pare di essere stato uno di quelli che ha richiesto questo sondaggio. Mi pareva giusto, perché, come dice Frank, questo è uno dei gruppi che più hanno deluso negli ultimi 20 anni e rotti. Nel mio caso questo fa ancora più male perché loro erano uno dei miei gruppi preferiti. Considero il loro sciagurato percorso da Visions of Eden in poi quasi un tradimento. Come si sarà capito leggendo queste righe, ritengo i loro ultimi dischi in assoluto i peggiori, anche perché quanto uscito fino alla saga degli Atridi compresa lo trovo tutto di buon livello. Non ho votato il prossimo perché a questo punto spero che non esca più niente.![]()
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....