Ultimi acquisti
-
Fra 88
- Member
Re: Ultimi acquisti
Trovati oggi al mercatino di Beaune le First press francesi, (LMP/CNR music) dei primi due dischi dei Vanden Plas a 5euri, ovviamente acquistati:
- Colour Temple
- The God Thing
Nel frattempo arrivati anche i due degli Altesia, da ascoltare se piacciono i primi Haken!!
- Colour Temple
- The God Thing
Nel frattempo arrivati anche i due degli Altesia, da ascoltare se piacciono i primi Haken!!
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Molto carina Beaune, bellissimo l’Hospices e ottimo il vino!
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
-
Fra 88
- Member
Beaune è molto carina sono d' accordo(anche se un po' cara) , ma alla lunga un po' stanca, sono qui da quasi un anno e penso di rientrare in Italia ad autunno. Amo il vino, è il mio lavoro ma qua stanno andando fuori di matto con i prezzi, la spacciano come regione "povera" ma io vedo girare più Porsche che trattori
-
Fra 88
- Member
Questo mese mi sa che ho esagerato, aggiunti ai vanden Plas anche:
Supersonic Revolution - Golden Age of music
Elegant Weapons - Horns of halo
Avenged Sevenfold - Life Is but a Dreams
Teramaze - Are we soldiers ( fatico a trovare gli ultimi a prezzi decenti se qualcuno sa...)
Art Nation - Inception
Scar Simmetry - Xenotaph
Sacred Outcry - Tower of Gold
Extreme - SIX
Ghost - Impera e Meliora
Supersonic Revolution - Golden Age of music
Elegant Weapons - Horns of halo
Avenged Sevenfold - Life Is but a Dreams
Teramaze - Are we soldiers ( fatico a trovare gli ultimi a prezzi decenti se qualcuno sa...)
Art Nation - Inception
Scar Simmetry - Xenotaph
Sacred Outcry - Tower of Gold
Extreme - SIX
Ghost - Impera e Meliora
- johnny blade
- Senior Member
Cavolo, ha chiuso pure Sound Cave a Milano zona Corso Genova..
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Soulburner
- Let me dream...
Sì, da un po'.johnny blade ha scritto: ↑16 giugno 2023 13:19 Cavolo, ha chiuso pure Sound Cave a Milano zona Corso Genova..
Almeno...io lo avevo letto sul loro sito qualche mese fa.
What can you tell me from the inside?
- Soulburner
- Let me dream...
RITCHIE BLACKMORE'S RAINBOW - "Stranger In Us All"
What can you tell me from the inside?
-
Fra 88
- Member
Sieges Even - The art of navigate by the stars
Vypera - Race of time
Trivium - What the dead men say
Avkrvst- The approbation
Vypera - Race of time
Trivium - What the dead men say
Avkrvst- The approbation
- diego
Triumpher - Storming The Walls
Profeta del Dio Cefalo
- Paul_Diamond
- Senior Member
- diego
Te ne rendo merito, sei uno spingitore di alto livelloPaul_Diamond ha scritto: ↑8 luglio 2023 14:44![]()
Era da un po' che non spingevo così bene, mi faccio i complimenti da solo![]()
Profeta del Dio Cefalo
- Paul_Diamond
- Senior Member
Non so bene dove metterlo o a chi comunicarlo, ma per errore Argonauta mi ha spedito un ordine doppio.
Li ho contattati offrendomi di rispedirgli il secondo pacchetto, ma, copio/incollo direttamente dalla loro risposta:
Il primo che mi viene in mente ovviamente è @diego, ma suggeritemi pure altri amici del Metallo da taggare.
I dischi in questione sono:
Ockra - Gratitude
Wolves In Winter - The Calling Quiet
Mourn The Light - Stare into the Face of Death
Li ho contattati offrendomi di rispedirgli il secondo pacchetto, ma, copio/incollo direttamente dalla loro risposta:
Per cui ora mi ritrovo questi tre cd doppi, belli nuovi e incelofanati, da regalare a chi fosse interessato.è stato un nostro errore per cui non voglio farti spendere soldi per rispedirceli indietro.
fai così, promuovi l'etichetta regalando queste uscite a chi le può apprezzare, ok?
Il primo che mi viene in mente ovviamente è @diego, ma suggeritemi pure altri amici del Metallo da taggare.
Ockra - Gratitude
- diego
Grazie per aver pensato a me intantoPaul_Diamond ha scritto: ↑10 luglio 2023 20:14 Non so bene dove metterlo o a chi comunicarlo, ma per errore Argonauta mi ha spedito un ordine doppio.
Li ho contattati offrendomi di rispedirgli il secondo pacchetto, ma, copio/incollo direttamente dalla loro risposta:Per cui ora mi ritrovo questi tre cd doppi, belli nuovi e incelofanati, da regalare a chi fosse interessato.è stato un nostro errore per cui non voglio farti spendere soldi per rispedirceli indietro.
fai così, promuovi l'etichetta regalando queste uscite a chi le può apprezzare, ok?
Ockra - Gratitude
Ti rispondo più tardi in pvt
Profeta del Dio Cefalo
- None
- Zu Nuddu
Fuorigioco!! ARBITRO FUORIGIOCOOOOO
Diego culone, DIEGO CULONE
Diego culone, DIEGO CULONE
- Frankgate
- Senior Member
- Frankgate
- Senior Member
Una volta mi arrivò un Cd doppio dei Megadeth da CdWow (bei tempi) e dissi a Leppard di darmi l'indirizzo per spedirglielo. Lui rifiutò, evidentemente gli parve strano che glielo regalassi 
Ocio, sono sempre Baky
- diego
- diego
Oppure era talmente radicale nell'approccio che i cd doveva per forza comprarli e pagarli
Profeta del Dio Cefalo
- cdf
- Senior Member
Ho finalmente recuperato il libro "I 100 migliori dischi della NWOBHM", della Tsunami Edizioni, che era andato fuori stampa.
Direi che il 70/80 % delle band, oltre a conoscerle le ho anche in formato cd, però ci sono delle band underground che intrigano non poco.
Ho anche un paio di lacune paurose, comunque il libro non è un capolavoro ma è sicuramente godibile.
Direi che il 70/80 % delle band, oltre a conoscerle le ho anche in formato cd, però ci sono delle band underground che intrigano non poco.
Ho anche un paio di lacune paurose, comunque il libro non è un capolavoro ma è sicuramente godibile.
- diego
Allora, mi ero dimenticato di riportare l'acquisto di
Elusive God - Trapped In A Future Unknown (anche questo spinto da @Paul_Diamond nel thread doomoso)
a cui oggi si sono aggiunti
Darkest Era - Wither On The Vine
e, per la serie "Conosci gli Sbragnaus e ti mancano i fondamentali" (quindi astenersi commenti che tanto lo so già da me
), ho deciso di uscire allo scoperto con i Van Halen, di cui avevo solo una raccolta, prendendo intanto (a prezzo stracciatissimo) The Triple Collection che comprende Van Halen, 1984 e 5150.
Elusive God - Trapped In A Future Unknown (anche questo spinto da @Paul_Diamond nel thread doomoso)
a cui oggi si sono aggiunti
Darkest Era - Wither On The Vine
e, per la serie "Conosci gli Sbragnaus e ti mancano i fondamentali" (quindi astenersi commenti che tanto lo so già da me
Profeta del Dio Cefalo
- diego
Frank Zappa - Hot Rats
Frank Zappa - Zappa in New York
@Ennio oggi tra ascolti e acquisti ti sto dando soddisfazione
Frank Zappa - Zappa in New York
@Ennio oggi tra ascolti e acquisti ti sto dando soddisfazione
Profeta del Dio Cefalo
- Ennio
- Senior Member
ciao Diego, superfluo ribadire quanto ti apprezzi in tutte le tue manifestazioni sul Forum. Davvero.
Penso che l'avventura della scoperta e dell'acquisto della discografia di Zappa sia una cosa eccezionale.
Buoni acquisti e buon ascolto!
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- diego
Profeta del Dio Cefalo
- Frankgate
- Senior Member

Ocio, sono sempre Baky
- Ennio
- Senior Member
- diego
Profeta del Dio Cefalo
- Frankgate
- Senior Member
- diego
Loudness - Soldier Of Fortune
Motorhead - Live At Brixton Academy
Axxis - Back To The Kingdom
Motorhead - Live At Brixton Academy
Axxis - Back To The Kingdom
Profeta del Dio Cefalo
- diego
Grazie alla dritta di @Paul_Diamond sullo sconto del 20% gentilmente offerto da Dying Victims ci ho messo circa 5 minuti per portarmi a casa ad onestissimi 37 euro spedizione compresa:
Omen - The Curse / Nightmare
Kadavar - S/T
Flotsam and Jetsam - Doomsday For The Deceiver
Kadavar - S/T
Profeta del Dio Cefalo
-
Fra 88
- Member
Ragazzi non sono sparito!! Troppo lavoro ultimamente!!
Ad Ottobre rientrerò in Italia, e una delle prime cose che farò sarà una visitina al mio amico Corra della Punishment18, nel frattempo aggia cumprà:
Spirit Adrift - Ghost at the Gallows
Hello in the Club - FUBAR
Eclipse - Megalomanium
Noveria - The Gates of the Underworld
The Anchoret - It all began with lonliness
Soen - Memorial
Ad Ottobre rientrerò in Italia, e una delle prime cose che farò sarà una visitina al mio amico Corra della Punishment18, nel frattempo aggia cumprà:
Spirit Adrift - Ghost at the Gallows
Hello in the Club - FUBAR
Eclipse - Megalomanium
Noveria - The Gates of the Underworld
The Anchoret - It all began with lonliness
Soen - Memorial
- diego
Per la gioia di @AntonioC. (e non solo, ma lui nello specifico era stato molto spingitore nella situazione):
The Dear Hunter - Act I, II & III
(Confesso che è stata una botta di culo, cazzeggiando su Discogs ho scoperto per caso che nel 2017 era stato pubblicata questa versione in digipack con i primi 3 cd, che sullo shop francese della Fnac ho trovato a 30 euro, quando i singoli dischi usati vanno dai 15 ai 25 euro).
(Confesso che è stata una botta di culo, cazzeggiando su Discogs ho scoperto per caso che nel 2017 era stato pubblicata questa versione in digipack con i primi 3 cd, che sullo shop francese della Fnac ho trovato a 30 euro, quando i singoli dischi usati vanno dai 15 ai 25 euro).
Profeta del Dio Cefalo
- AntonioC.
- Senior Member
Grande acquisto!diego ha scritto: ↑16 settembre 2023 16:06 Per la gioia di @AntonioC. (e non solo, ma lui nello specifico era stato molto spingitore nella situazione):
O' pauer metal n'adda cagnà.
- diego
AntonioC. ha scritto: ↑16 settembre 2023 16:08Grande acquisto!diego ha scritto: ↑16 settembre 2023 16:06 Per la gioia di @AntonioC. (e non solo, ma lui nello specifico era stato molto spingitore nella situazione):
Profeta del Dio Cefalo
- diego
Alla fine l'ordine è andato un po' storto, non avevano il cd dei Kadavar (era esaurito ma risultava ancora disponibile sullo shop), che ho sostituito a pari prezzo con The Spectre Within dei Fates Warnin (altro mondo ma di sicuro non ci ho perso, anzi a ben vedere...) e dei Flotsam and Jetsam mi hanno spedito No Place For Disgrace invece di Doomsday For The Deceiver (comunque anche qua non è un grosso danno a confronto).diego ha scritto: ↑9 settembre 2023 02:27 Grazie alla dritta di @Paul_Diamond sullo sconto del 20% gentilmente offerto da Dying Victims ci ho messo circa 5 minuti per portarmi a casa ad onestissimi 37 euro spedizione compresa:
Kadavar - S/T
Giusto così, come annotazione a margine.
Profeta del Dio Cefalo
- TheNeedleLies
- Senior Member
Con No place for disgrace si casca sempre in piedidiego ha scritto: ↑20 settembre 2023 11:40Alla fine l'ordine è andato un po' storto, non avevano il cd dei Kadavar (era esaurito ma risultava ancora disponibile sullo shop), che ho sostituito a pari prezzo con The Spectre Within dei Fates Warnin (altro mondo ma di sicuro non ci ho perso, anzi a ben vedere...) e dei Flotsam and Jetsam mi hanno spedito No Place For Disgrace invece di Doomsday For The Deceiver (comunque anche qua non è un grosso danno a confronto).diego ha scritto: ↑9 settembre 2023 02:27 Grazie alla dritta di @Paul_Diamond sullo sconto del 20% gentilmente offerto da Dying Victims ci ho messo circa 5 minuti per portarmi a casa ad onestissimi 37 euro spedizione compresa:
Kadavar - S/T
Giusto così, come annotazione a margine.
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- SimonFenix
- Senior Member
Ho preso i 2 album degli Eternal Champion, i 2 dei Riot City, il disco d'esordio dei By Fire And Sword insieme a un paio di pre order, Dark Parade dei Cirith Ungol e Riders Of The Ancient Storm degli heavy Load e in un altro ordine il box degli Ulver "Trolsk Sortmetall 1993-1997".
Ora torno a mangiare pane e cipolla.
- Paul_Diamond
- Senior Member
E con The Spectre Within manco si casca, si volaTheNeedleLies ha scritto: ↑20 settembre 2023 11:48Con No place for disgrace si casca sempre in piedidiego ha scritto: ↑20 settembre 2023 11:40Alla fine l'ordine è andato un po' storto, non avevano il cd dei Kadavar (era esaurito ma risultava ancora disponibile sullo shop), che ho sostituito a pari prezzo con The Spectre Within dei Fates Warnin (altro mondo ma di sicuro non ci ho perso, anzi a ben vedere...) e dei Flotsam and Jetsam mi hanno spedito No Place For Disgrace invece di Doomsday For The Deceiver (comunque anche qua non è un grosso danno a confronto).diego ha scritto: ↑9 settembre 2023 02:27 Grazie alla dritta di @Paul_Diamond sullo sconto del 20% gentilmente offerto da Dying Victims ci ho messo circa 5 minuti per portarmi a casa ad onestissimi 37 euro spedizione compresa:
Kadavar - S/T
Giusto così, come annotazione a margine.![]()
- Paul_Diamond
- Senior Member
Poi facci sapere dei By Fire And Sword, che mi incuriosivano.SimonFenix ha scritto: ↑20 settembre 2023 18:02 Ho preso i 2 album degli Eternal Champion, i 2 dei Riot City, il disco d'esordio dei By Fire And Sword insieme a un paio di pre order, Dark Parade dei Cirith Ungol e Riders Of The Ancient Storm degli heavy Load e in un altro ordine il box degli Ulver "Trolsk Sortmetall 1993-1997".
- SimonFenix
- Senior Member
Se ne parlerà per fine ottobre visto che il disco dei Cirith Ungol esce in quel periodo, mamma mia non mi sembra vero che per una volta non devo aspettare 10 mesi o anche oltre per un album.Paul_Diamond ha scritto: ↑20 settembre 2023 19:51Poi facci sapere dei By Fire And Sword, che mi incuriosivano.SimonFenix ha scritto: ↑20 settembre 2023 18:02 Ho preso i 2 album degli Eternal Champion, i 2 dei Riot City, il disco d'esordio dei By Fire And Sword insieme a un paio di pre order, Dark Parade dei Cirith Ungol e Riders Of The Ancient Storm degli heavy Load e in un altro ordine il box degli Ulver "Trolsk Sortmetall 1993-1997".
- diego