Vado a tingermi i capelli di rosso
@None
Staresti benissimoErlik_khan ha scritto: ↑30 maggio 2023 09:25 Cmq, nel fotomontaggio di nidol, senza il palco e le luci dietro, sembro il fratello scemo di Mirko dei Beehive
Vado a tingermi i capelli di rosso![]()
ormai non gli interessano piu' certe cose, ha perso la passione
si sara' dimenticato
Credo sia molto più remunerativo e meno sbattimento continuare a fare concerti in questo modo. Credo, eh.
Assolutamente.
Non credo proprio. Sarebbe inutile. Questo era un tour celebrativo, e alla fine anche loro sapevano che c'era un sacco di gente che non li aveva visti nei 90's.
A me vengono in mente i Motley Crue, che buttato fuori l'asso di picche (il povero Mick Mars), e annunciano l'album nuovo.TheNeedleLies ha scritto: ↑4 luglio 2023 11:18Credo sia molto più remunerativo e meno sbattimento continuare a fare concerti in questo modo. Credo, eh.
Basta che fanno un album con canzoni mid tempo (che sono la loro specialità, vedi Walk, 5 minute alone, ecc...), ritoccano un po' la voce di Phil in studio e la cosa è fatta.Ank ha scritto: ↑4 luglio 2023 11:23Non credo proprio. Sarebbe inutile. Questo era un tour celebrativo, e alla fine anche loro sapevano che c'era un sacco di gente che non li aveva visti nei 90's.
Un album senza la mente e il cuore dei pantera? A che servirebbe?
Con tutto che, ripeto, ormai filippo non ce la farebbe.
Infatti.johnny blade ha scritto: ↑4 luglio 2023 11:25 Basta fare un disco sotto un altro monicker.
Non vedo cosa ci sarebbe da ridire: non sono liberi di farlo?
A me piacerebbe.
Sta bene finchè c'è gente disposta a pagarliTheNeedleLies ha scritto:A proposito di parcheggi: ho letto sulla pagina fb che per i Rammstein a Padova si sono toccati i 30€
non è questione di scelta,se arriivi da fuori l'auto da qualche parte la devi lasciare e se ne approfittano.
Ovvio.bomber_zee ha scritto: ↑4 luglio 2023 22:44
visto i video di bologna,pensavo peggio.forse mi fa piu impressione la lentezza di walk..Ma un concerto cosi' lo segui piu col cuore che con l'orecchio critico
che poi alla fine e' quello che contaAnk ha scritto: ↑5 luglio 2023 01:14 Come ho scritto hanno portato a casa la data. Tanto di cappello. E lo dico col cuore: pensavo di trovare un baraccone inutile, invece è stato un bel concerto.
E, vi dico, Filippo è stato veramente un ottimo intrattenitore.
Non l'animale che ci ricordavamo eh, ma un ottimo cerimoniere, di una serata per onorare un gruppo (il suo)
E tu ti porti dietro una bottiglia di vetro da casa.bomber_zee ha scritto:
Un po come la storia del plastic free, ottima scusa per impedire di portar dentro da bere.

con la borraccia puoi fare male a qualcuno
Come al Fosch Fest, qualche anno fa: divieto di portare dentro bottiglie, tappi etc. Poi avevano tutti il corno da vichingo (e li vendevano anche dentro, oltre a spade e pugnali, chiaramente