Così è Scritto.
America, oh, America!
- GaYden
- Senior Member
Re: America, oh, America!
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Richiamatelo che ho bisogno di sampdoriani su cui sfogare un po' di menaggio.
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
- Mordred
- Finding the same old fears
ma non era tipo ciociaro?
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Continuo a non capire.. 
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
- Shock
- Senior Member
Grazie per la risposta, veramente.Erotic.Nightmares ha scritto: ↑11 ottobre 2023 08:50Allora....tanto per iniziare piantala di tirare fuori il tema laurea come se fosse un merito/demerito averla o non averla. Ti spiego una cosa: avere una laurea non rende qualcuno necessariamente migliore di un altro così come non averla non ti rende più figo. Ma c'è una cosa che vale a prescindere ed è vera in senso assoluto: lo studio ti arricchisce, ti migliora, stimola il pensiero critico, la capacità di analisi e la possibilità di valutare obiettivamente e oggettivamente fatti ed eventi. Dire "io ho le mie idee" non vuol dire un cazzo, se le "mie idee" non sono supportate dallo studio (accademico o meno) perchè io posso avere la mia idea che il fuoco è un'invenzione di Soros creata ad arte per farci avere paura delle fiamme che in realtà non esistono, ma è un'idea del cazzo e non vale un cazzo di niente.Shock ha scritto:Spiega il perché, grazie.
Passiamo ora al tema del negazionismo. Pensa un po' che in occidente il negazionismo è talmente poco diffuso che l'abbiamo sostanzialmente inventato. Davi Irving (inglese), Piero Sella (italiano), Faurisson (francese)....per non farci mancare niente in Italia Sella, Moffa e altri pezzi di merda come loro due han pure fatto un documentario di quasi due ore che si intitola "Wissen Macht Frei - La Conoscenza Rende Liberi" dove per più di novanta minuti ti fanno un pompino nucleare sul fatto che l'Olocausto non è mai accaduto e nessuno ha provato a sterminare gli ebrei. Vogliamo poi parlare dell'America? AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Tra suprematisti bianchi/ariani, gente che crede agli angeli (circa il 70% degli ammerigani credono fermamente che gli angeli esistano e siano tra noi), gente del KKK e roba varia hai solo l'imbarazzo della scelta. Ti basti pensare che negli States manifestare con simboli nazisti non è reato, fatti un giro nelle cittadine della Rust Belt o della Jesus Belt poi ne riparliamo. Considera che negli USA è stato fondato alla fine degli anni 70 il mitico Institute For Historical Review che ha esattamente il proposito di dimostrare che l'Olocausto non è mai accaduto. Tramite il suo Journal For Historical Review si premura di dare voce a qualunque coglionazzo disposto a fare figure di merda mondiali e pronto a urlare a squarciagola che l'Olocausto è stato inventato da Israele per truffare tutti e giustificare il loro potere assoluto nel mondo.
Ti basta tutto questo per ammettere d'aver scritto una marea di cazzate? Perchè se vuoi più tardi posso continuare eh, non c'è problema.
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Solo due cose.
Sul fatto del laureato non l'ho tirato fuori io, certe cose le so.
Secondo. Ovviamente tutto quello che hai scritto è vero, sia per la storicità dell'antisemitusmo che per quello che pensano negli Usa.
Ma io mi riferivo a gente comune qui da noi, dove c'è sicuramente chi lo nega ma generalmente no, invece parlando con decine e decine di mussulmani lo negano, più per odio nei confronti di Israele per la situazione che si è venuta a creare.
Punto.
Se sbaglio a dire qualcosa, chiedo scusa.
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
- Shock
- Senior Member
Sei come me, ignurant
Questa solo per scherzare
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Non posso batterti il 5: sono nel solco della continuità.
"Me ne frego!"
- GaYden
- Senior Member
Non ti è richiesto comprendere, ti è richiesta fede.
Il dimandar continuo è foriero di malvage risposte e indice di insolenza.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Vuol dire che devo: pensare come loro, mangiare come loro, dormire come loro, respirare come loro, cagare come loro, puzzare come loro e pregare come loro?
"Me ne frego!"
- Shock
- Senior Member
Secondo il canguro sono recidivo, quindinonchalance ha scritto: ↑11 ottobre 2023 14:41
Non posso batterti il 5: sono nel solco della continuità.![]()
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Tranquillo che, se becchi il giudice antifascista, ti rilascia subito.Shock ha scritto: ↑11 ottobre 2023 17:01Secondo il canguro sono recidivo, quindinonchalance ha scritto: ↑11 ottobre 2023 14:41
Non posso batterti il 5: sono nel solco della continuità.![]()
![]()
"Me ne frego!"
- GaYden
- Senior Member
Vabbè, vai a studiare la storia del forumnonchalance ha scritto: ↑11 ottobre 2023 15:12Vuol dire che devo: pensare come loro, mangiare come loro, dormire come loro, respirare come loro, cagare come loro, puzzare come loro e pregare come loro?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
intanto inizio a mettere la lettera iniziale in minuscolo, l'apostrofo come accento ed eludo il punto finaleGaYden ha scritto: ↑11 ottobre 2023 18:28Vabbè, vai a studiare la storia del forumnonchalance ha scritto: ↑11 ottobre 2023 15:12Vuol dire che devo: pensare come loro, mangiare come loro, dormire come loro, respirare come loro, cagare come loro, puzzare come loro e pregare come loro?
poi smetto di fare come i vecchi su facebook e torno all'università per srotolare la bandiera della Palestina (almeno qua lo posso mettere il maiuscolo? chiedo eh!)
mi manca di capire ancora cosa non va detto e cosa sì e in quale modo
ah, e anche in che modo essere il più simpatico possibile a tutti
"Me ne frego!"
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Minchia nel Maine
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Letto ora
E tanto per fugare ogni dubbio: Al momento la polizia ha identificato un solo sospettato per entrambi gli attacchi: Robert Card, un istruttore di tiro con armi da fuoco delle riserve dell’Esercito degli Stati Uniti.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Cacciato dall'esercito per problemi mentali dopo 20 anni di servizio.Erlik_khan ha scritto: ↑26 ottobre 2023 10:16Letto ora![]()
E tanto per fugare ogni dubbio: Al momento la polizia ha identificato un solo sospettato per entrambi gli attacchi: Robert Card, un istruttore di tiro con armi da fuoco delle riserve dell’Esercito degli Stati Uniti.
- 76maxx76
- Senior Member
"Robert Card, un istruttore di tiro con armi da fuoco delle riserve dell’Esercito degli Stati Uniti.
Cacciato dall'esercito per problemi mentali dopo 20 anni di servizio."
Cosa sarebbe mai potuto andare storto?
Cacciato dall'esercito per problemi mentali dopo 20 anni di servizio."
Cosa sarebbe mai potuto andare storto?
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- Mordred
mi dispiace per le vittime ovviamente ma se invece di andare a capitol hill perchè un megalomane cretino ha fatto credere a degli analfabeti funzionali che nelle cantine delle pizzerie di washington i clinton bevono il sangue dei bambini, la gente ci andasse per costringere il congresso a vidimare una legge che regoli l'uso delle armi, beh per me possono continuare ancora a stempiarsi.
fatevi pure i soldi care lobby, le stragi sono danni collaterali tanto
fatevi pure i soldi care lobby, le stragi sono danni collaterali tanto
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Sinceramente me ne fotto pure delle vittime. Gente che sicuramente difendeva a spada tratta il secondo emendamento (nel caso dei bambini che l'avrebbero difeso una volta cresciuti) quindi cazzi loro. Si meritano di crepare prendendosi a fucilate tra di loro.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Mustakrakish
- Senior Member
Gli statunitensi non sono un blocco monolitico eh, il movimento contro le armi è tutt'altro che residuale.Erotic.Nightmares ha scritto: ↑26 ottobre 2023 22:30 Sinceramente me ne fotto pure delle vittime. Gente che sicuramente difendeva a spada tratta il secondo emendamento (nel caso dei bambini che l'avrebbero difeso una volta cresciuti) quindi cazzi loro. Si meritano di crepare prendendosi a fucilate tra di loro.
- Mordred
contano come il due di briscola, suvviaMustakrakish ha scritto: ↑27 ottobre 2023 08:40Gli statunitensi non sono un blocco monolitico eh, il movimento contro le armi è tutt'altro che residuale.Erotic.Nightmares ha scritto: ↑26 ottobre 2023 22:30 Sinceramente me ne fotto pure delle vittime. Gente che sicuramente difendeva a spada tratta il secondo emendamento (nel caso dei bambini che l'avrebbero difeso una volta cresciuti) quindi cazzi loro. Si meritano di crepare prendendosi a fucilate tra di loro.
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Bisogna difendere il proprio territorio dai cowboy.. 
"Me ne frego!"
- Mustakrakish
- Senior Member
Quindi meritano di morire? Prospettiva curiosa.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Il due di briscola è troppo sottovalutato
E' sempre più forte di altre 30 carte nel mazzo
Ps. per stare in tema, questo sito è molto interessante e, tra l'altro, c'è stata anche ieri una sparatoria con soli 5 morti però, robetta: https://www.gunviolencearchive.org/repo ... s-shooting
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- Mordred
con chi ce l'hai mustacchio? usate i quote ragazzi
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
La maggioranza degli Americani è per una regolamentazione delle armi, il problema è che al Senato ogni Stato conta uguale, quindi tutte le proposte si bloccano sempre lì.
Quindi stati come Nebraska, Oklahoma, Arkanas, vabè, ci siamo capiti.
Quindi stati come Nebraska, Oklahoma, Arkanas, vabè, ci siamo capiti.
- johnny blade
- Senior Member
Eat the gun, eat the gun
Join the army, join the army
Eat the gun, eat the gun
Die in awful pain, die in awful pain
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Erotic.Nightmares
Non avete idea di cosa state dicendo. Se togliete quattro scappati di casa (come ALCUNI genitori delle vittime di Columbine) che sono per uno stop totale alla vendita di armi al pubblico, i vari movimenti per la regolamentazione propongono semplicemente background check e controlli leggermente più stringenti che per il popolo US rappresentano già un limite pazzesco. Praticamente non esistono americani che chiedono un blocco alla vendita di armi al pubblico. Quindi si, sticazzi se crepano sparandosi addosso. Cazzi loro.
- johnny blade
- Senior Member
Infatti oggi pensavo che uccidere una persona con una semplice beretta fosse molto più umano e tollerabile.
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Era quello che intendevo per "regolamentazione".Erotic.Nightmares ha scritto: ↑27 ottobre 2023 16:32 Non avete idea di cosa state dicendo. Se togliete quattro scappati di casa (come ALCUNI genitori delle vittime di Columbine) che sono per uno stop totale alla vendita di armi al pubblico, i vari movimenti per la regolamentazione propongono semplicemente background check e controlli leggermente più stringenti che per il popolo US rappresentano già un limite pazzesco. Praticamente non esistono americani che chiedono un blocco alla vendita di armi al pubblico. Quindi si, sticazzi se crepano sparandosi addosso. Cazzi loro.
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
https://www.twobillsdrive.com/community ... ton-maine/
Se avete voglia di leggere di come si approccia la questione in un forum americano.
Buffalo è una città dello Stato di NY, ma sociamente, economicamente, culturalmente e quindi politicamente è assilabile al Midwest, che come si sa, è una regione "banderuola", ossia che oscilla periodicamente tra rosso e blu.
Ecco secondo me la discussione rispecchia tanto questo "50 e 50".
Certi punti di vista ad esempio, sono vicini ai nostri.
Se avete voglia di leggere di come si approccia la questione in un forum americano.
Buffalo è una città dello Stato di NY, ma sociamente, economicamente, culturalmente e quindi politicamente è assilabile al Midwest, che come si sa, è una regione "banderuola", ossia che oscilla periodicamente tra rosso e blu.
Ecco secondo me la discussione rispecchia tanto questo "50 e 50".
Certi punti di vista ad esempio, sono vicini ai nostri.
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Uccise due rapinatori, il gioielliere di Grinzane condannato a 17 anni. L’orefice: “Viva la criminalità”
Appurato che sono un coglione, cosa devo dire qui per non passare al livello testa di cazzo?
Appurato che sono un coglione, cosa devo dire qui per non passare al livello testa di cazzo?
"Me ne frego!"
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Non dire nulla, fidati.nonchalance ha scritto: ↑4 dicembre 2023 23:37 Uccise due rapinatori, il gioielliere di Grinzane condannato a 17 anni. L’orefice: “Viva la criminalità”
Appurato che sono un coglione, cosa devo dire qui per non passare al livello testa di cazzo?![]()
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
diego ha scritto: ↑4 dicembre 2023 23:44Non dire nulla, fidati.nonchalance ha scritto: ↑4 dicembre 2023 23:37 Uccise due rapinatori, il gioielliere di Grinzane condannato a 17 anni. L’orefice: “Viva la criminalità”
Appurato che sono un coglione, cosa devo dire qui per non passare al livello testa di cazzo?![]()
Ok
"Me ne frego!"
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
gia' che respiri fa di te un coglione, immagina cosa succede se ti esprimi
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Una cogliuppa?
"Me ne frego!"
- Erotic.Nightmares
C'è solo una cosa da dire: giusto così, condanna sacrosanta.nonchalance ha scritto:Uccise due rapinatori, il gioielliere di Grinzane condannato a 17 anni. L’orefice: “Viva la criminalità”
Chiunque una volta cessato il pericolo agisca in questo modo è più pericoloso dei criminali stessi. Voglio vedere se domani un giustiziere da quattro soldi esce dal negozio sparando e prende tua moglie, ti figlio o direttamente te.
Chi prova a farsi giustizia in questo modo DEVE essere condannato, punto.
- johnny blade
- Senior Member
Le immagini parlano da sole.
Impressionante pure la sua sfrontatezza nel dichiarare in aula dopo la condanna espressa.
'Nammerda
Impressionante pure la sua sfrontatezza nel dichiarare in aula dopo la condanna espressa.
'Nammerda
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Li ha giustiziati per strada, mentre scappavano, sparando quasi a casaccio, voleva l'applauso di tutti oltre a quello di Lega & co.?
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Non ci trovo nulla di strano trattandosi di USA. Bene così. Spero si estinguano.Erlik_khan ha scritto: ↑5 dicembre 2023 11:34 Li ha giustiziati per strada, mentre scappavano, sparando quasi a casaccio, voleva l'applauso di tutti oltre a quello di Lega & co.?