Si al Patriarcato, no al gender!!!
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Re: Si al Patriarcato, no al gender!!!
chiedo seriamente: si fa, in Italia, educazione sessuale nelle scuole?
ai miei tempi non si faceva (gesoo non vuole!!1), mentre nel resto del mondo civilizzato si e' sempre fatta
ai miei tempi non si faceva (gesoo non vuole!!1), mentre nel resto del mondo civilizzato si e' sempre fatta
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
-
Aragorn_V
- Senior Member
A metà anni 90 ero alle superiori e ne fecero un paiorabe ha scritto:chiedo seriamente: si fa, in Italia, educazione sessuale nelle scuole?
Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
E aggiungo che un conto è dare per scontato (perchè questo è) che un 40enne in fabbrica possa riuscire a scherzare su qualcosa di simile, un conto che la stessa capacità di gestione emotiva ce l'abbia un ragazzo adolescente.
@rabe : no, non si fa.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Io alle medie l'avevo fatta.
Ma non eravamo andati oltre l'anatomia.
Mi ricordo che alla fine avevamo fatto una sessione in cui l'insegnante doveva rispondere a domande anonime fatte su bigliettini.
Allora tutti noi ragazzini praticamente avevano fatto domande sulle seghe a cui non era seguita NESSUNA risposta.
Qualche secchiona aveva chiesto ulteriori lumi su questioni anatomiche e così sfu superato questo empasse.
Ma la questione della consapevolezza di cui parlavo io prescinde dall'educazione sessuale.
Io sto dicendo che siamo cresciuti con la convizione che ai maschi dovesse piacere la fica e che qualunque atteggiamento, comportamento che non portasse in quella direzione era oggetto di scherno/diletto, perchè c'era chiaramente una cosa giusta ed una cosa sbagliata.
Ecco mi auguro che ora i ragazzini abbiano più consapevolezza in questo senso.
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Ma Granpasso tra l'altro non era mezzo comunista?
- 76maxx76
- Senior Member
e l'altra metà?
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- 76maxx76
- Senior Member
Sicuramente oggi c'è una maggiore possibilità di ricevere informazioni: internet su tutti. Secondo me l'informazione ottenuta non si tramuta automaticamente in consapevolezza: soprattutto in un soggetto poco maturo questo procedimento dovrebbe essere aiutato da una sorta di guida. La famiglia prima di tutto dovrebbe farlo, spesso anche la scuola: ciò avviene? Non lo so ed ovviamente cambia da situazione a situazione. Perché poi se l'informazione si sedimenta, senza essere analizzata con comprensione tramutandosi in qualcosa di consapevole, non fa altro che generare confusione. Quindi non so fino a che punto sia un bene tutta questa abbondanza di informazioni al giorno d'oggi.
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
- Garrino_Infernale
- Senior Member
Scusate, perchè le "lezioni" gender anti patriarcato devono essere fatte solo da esponenti LGBTXYZ senza possibilità di contraddittorio?
Spesso e volentieri vengono fatte da gente che non sono neanche psicologi, mi dite perchè bisogna parlare di sesso anale a bambini minori di 10 anni?
Io non sono un complottista, non credo che dietro ci sia la lobby pedosatanista della minchia ma sono voti che servono specialmente ad una sinistra che ha smesso da tempo di parlare di poveri e lavoro.
E poi diciamocelo, patriarcato in Italia?? Chi è sposato lo sa chi comanda :-))))
Spesso e volentieri vengono fatte da gente che non sono neanche psicologi, mi dite perchè bisogna parlare di sesso anale a bambini minori di 10 anni?
Io non sono un complottista, non credo che dietro ci sia la lobby pedosatanista della minchia ma sono voti che servono specialmente ad una sinistra che ha smesso da tempo di parlare di poveri e lavoro.
E poi diciamocelo, patriarcato in Italia?? Chi è sposato lo sa chi comanda :-))))
- Nihilist
- Grignani®
io sono stato fortunato. Il mio insegnante di religione (al liceo) invece di parlarci di... boh, religione, spesso faceva proprio educazione sessuale, educazione civica, problemi adolescenziali vari (tossicodipendenza, malattie sessualmente trasmissibili, ecc), ho dei bei ricordi utili di quell'ora a settimana che ci toccava.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Cory una roba così importante non si può liquidare in 1-2 sessioni, serve un percorso strutturato, che abbracci vari aspetti, dall'intelligenza emotiva, all'anatomia, alla questione sociale, etc.Coren ha scritto: ↑18 dicembre 2023 10:54Io alle medie l'avevo fatta.
Mi ricordo che alla fine avevamo fatto una sessione in cui l'insegnante doveva rispondere a domande anonime fatte su bigliettini.
Allora tutti noi ragazzini praticamente avevano fatto domande sulle seghe a cui non era seguita NESSUNA risposta.
Qualche secchiona aveva chiesto ulteriori lumi su questioni anatomiche e così sfu superato questo empasse.
Ma la questione della consapevolezza di cui parlavo io prescinde dall'educazione sessuale.
Io sto dicendo che siamo cresciuti con la convizione che ai maschi dovesse piacere la fica e che qualunque atteggiamento, comportamento che non portasse in quella direzione era oggetto di scherno/diletto, perchè c'era chiaramente una cosa giusta ed una cosa sbagliata.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- johnny blade
- Senior Member
Concordo su tutto76maxx76 ha scritto: ↑18 dicembre 2023 11:06 Sicuramente oggi c'è una maggiore possibilità di ricevere informazioni: internet su tutti. Secondo me l'informazione ottenuta non si tramuta automaticamente in consapevolezza: soprattutto in un soggetto poco maturo questo procedimento dovrebbe essere aiutato da una sorta di guida. La famiglia prima di tutto dovrebbe farlo, spesso anche la scuola: ciò avviene? Non lo so ed ovviamente cambia da situazione a situazione. Perché poi se l'informazione si sedimenta, senza essere analizzata con comprensione tramutandosi in qualcosa di consapevole, non fa altro che generare confusione. Quindi non so fino a che punto sia un bene tutta questa abbondanza di informazioni al giorno d'oggi.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Mordred
- Finding the same old fears
due cose per me abbastanza "ficcanti" (fatemi sdrammatizzare un po') e precise:
e poi basta finiremo col parlaci addosso e poi vengono i soliti due-tre coglioncelli a buttarla in caciara, non ricordo più un thread che ha tenuto toni seri da un bel po' di tempo (musicali e non).
e cmq, non mi risulta che dicano ai ragazzini come buttarselo nel culo, ma a rispettare i compagnucci se sono ricchioni. e poi, pure pure si parli di come fare sesso, quindi delle malattie sessuali, quindi dell'aborto, quindi della gravidanza precoce, non mi pare sia un male ma, ribadisco, in Italia forse si potrà parlare con la giusta serietà di questi argomenti nel 2350
è così, non c'è un cazzo da dire. non inizierò la filippica contro la sinistra italiana che non c'è più (e che in generale non esiste più nel mondo), i farabutti hanno vinto rassegnatevi.Garrino_Infernale ha scritto: ↑18 dicembre 2023 11:22ma sono voti che servono specialmente ad una sinistra che ha smesso da tempo di parlare di poveri e lavoro.
e poi basta finiremo col parlaci addosso e poi vengono i soliti due-tre coglioncelli a buttarla in caciara, non ricordo più un thread che ha tenuto toni seri da un bel po' di tempo (musicali e non).
leggera provocazione: questo non sarebbe nemmeno un male se l'Italia fosse un paese normale, ma qui la cifra stilistica è la farsa e la macchietta, per cui un tema così delicato, così "inusuale" si può fare solo in Olanda o in qualche altro paese civile nordico, in Italia come tutti i paesi nel bacino del Mediterraneo assolutamente no: preti, pro-vita, cripto pedofili, qualunquisti non permettono nessun progresso sociale e civile in questo disgraziato paese.Garrino_Infernale ha scritto: ↑18 dicembre 2023 11:22Spesso e volentieri vengono fatte da gente che non sono neanche psicologi, mi dite perchè bisogna parlare di sesso anale a bambini minori di 10 anni?
e cmq, non mi risulta che dicano ai ragazzini come buttarselo nel culo, ma a rispettare i compagnucci se sono ricchioni. e poi, pure pure si parli di come fare sesso, quindi delle malattie sessuali, quindi dell'aborto, quindi della gravidanza precoce, non mi pare sia un male ma, ribadisco, in Italia forse si potrà parlare con la giusta serietà di questi argomenti nel 2350
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Ma sì, la nostra era stata una cosa pateticaSairus ha scritto: ↑18 dicembre 2023 11:29Cory una roba così importante non si può liquidare in 1-2 sessioni, serve un percorso strutturato, che abbracci vari aspetti, dall'intelligenza emotiva, all'anatomia, alla questione sociale, etc.Coren ha scritto: ↑18 dicembre 2023 10:54Io alle medie l'avevo fatta.
- Grampasso
- Il Ramingo
E ti sembra una cosa strana?Coren ha scritto: siamo cresciuti con la convizione che ai maschi dovesse piacere la fica
Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk
"Empi il bicchier ch'è vuoto, vuota il bicchier ch'è pieno, non lo lasciar mai vuoto, non lo lasciar mai pieno."
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Mah in realtà al liceo a parlare ci certi argomenti era il prete durante l'ora di religione.Garrino_Infernale ha scritto: ↑18 dicembre 2023 11:22 Scusate, perchè le "lezioni" gender anti patriarcato devono essere fatte solo da esponenti LGBTXYZ senza possibilità di contraddittorio?
E meno male perchè era un grande, io ero esente ma con lui rimanevo in aula.
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Strana no.
Ottusa, sì.
- Grampasso
- Il Ramingo
Ma dico scherzi? Ad un maschio cosa dovrebbe piacere? Il cazzo?
Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk
"Empi il bicchier ch'è vuoto, vuota il bicchier ch'è pieno, non lo lasciar mai vuoto, non lo lasciar mai pieno."
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Che gli piaccia quello che vuole, a te piacciono i piedi, nessuno ti rompe i coglioni.
https://it.wikipedia.org/wiki/Pederasti ... o%20venire
https://it.wikipedia.org/wiki/Pederastia_cretese
A sti qua ad esempio insegnavano che ai maschi dovesse piacere ANCHE il cazzo.
Ed erano società guerriere.
https://it.wikipedia.org/wiki/Pederasti ... o%20venire
https://it.wikipedia.org/wiki/Pederastia_cretese
A sti qua ad esempio insegnavano che ai maschi dovesse piacere ANCHE il cazzo.
Ed erano società guerriere.
- GaYden
- Senior Member
si pero non venire a dare dell'ottuso solo perché uno é eterosessuale, che stracazzo oh.
certo che in quanto a rappresentanti della libertà di tutto e del dibattito civile e utile per tutti ultimamente avete davvero l'insulto/giudizio facilissimo eh?
ha ragione nonchalanche e anche dope, guarda tu dove siamo arrivati
certo che in quanto a rappresentanti della libertà di tutto e del dibattito civile e utile per tutti ultimamente avete davvero l'insulto/giudizio facilissimo eh?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- johnny blade
- Senior Member
Però "avete" è troppo generico.
- Garrino_Infernale
- Senior Member
No, quando dico io che si è ribaltato il mondo...
A me pare incredibile che ti vogliono far passare il messaggio è che sei te lo strano che ti piace la fica, ma qui proprio non ci siamo...
A me pare incredibile che ti vogliono far passare il messaggio è che sei te lo strano che ti piace la fica, ma qui proprio non ci siamo...
- ZANNA
- My presence is ominous...
Meno male che almeno uno ha capito il mio pensiero.76maxx76 ha scritto: ↑18 dicembre 2023 11:06 Sicuramente oggi c'è una maggiore possibilità di ricevere informazioni: internet su tutti. Secondo me l'informazione ottenuta non si tramuta automaticamente in consapevolezza: soprattutto in un soggetto poco maturo questo procedimento dovrebbe essere aiutato da una sorta di guida. La famiglia prima di tutto dovrebbe farlo, spesso anche la scuola: ciò avviene? Non lo so ed ovviamente cambia da situazione a situazione. Perché poi se l'informazione si sedimenta, senza essere analizzata con comprensione tramutandosi in qualcosa di consapevole, non fa altro che generare confusione. Quindi non so fino a che punto sia un bene tutta questa abbondanza di informazioni al giorno d'oggi.
"Nothing but the process is infinite.."
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Ai maschi piace la fica, alle femmine il cazzo. Non scherziamo su queste cose. Adesso uno si deve sentire "strano" per questa ovvietà? Avete rotto il CAZZO con questi discorsi pseudo progressisti, ma per piacere! Addirittura mi si cita l'Olanda (OLANDA) come paese evoluto e civile... ma conoscete l'Olanda? Qui mi sembrate quasi tutti un coacervo di "comunisti" con un CAZZO da fare che si cimentano in discorsi assurdi, esattamente come fanno i politici di una certa parte.
Non accetterò mai sti discorsi. MAI.
L'unica cosa che si dovrebbe insegnare, e certo non solo nelle scuole, è la tolleranza ed il rispetto per tutti. Ma non capovolgere la realtà. Basta con ste CAZZO di menate assurde.
Ottuso perchè mi piace la fica!!!! Ma dimmi tu!
Vabbeh, mi scuso per i toni. Inculatevi a vicenda e vogliatevi bene.
Non accetterò mai sti discorsi. MAI.
L'unica cosa che si dovrebbe insegnare, e certo non solo nelle scuole, è la tolleranza ed il rispetto per tutti. Ma non capovolgere la realtà. Basta con ste CAZZO di menate assurde.
Ottuso perchè mi piace la fica!!!! Ma dimmi tu!
Vabbeh, mi scuso per i toni. Inculatevi a vicenda e vogliatevi bene.
- Mordred
- Finding the same old fears
ma dove è stato detto che se ad uno piace la fessa è ottuso? non per fare l'avvocato di Coren, può difendersi da solo, ma lui intendeva che è da ottusi imporre un solo punto di vista. sia esso essere per forza "liquid" che etero/omo sessuali. Coren se sbaglio dillo eh.
ad ogni modo il discorso di maxx pure sulla pervasività dell'informazione: ragazzi paradossalmente adesso è più difficile capire le cose nonostante si è esposti all'informazione come non mai, gli strumenti metodologici, la disciplina dello studio, il livello di attenzione, sono kaput.
ad ogni modo il discorso di maxx pure sulla pervasività dell'informazione: ragazzi paradossalmente adesso è più difficile capire le cose nonostante si è esposti all'informazione come non mai, gli strumenti metodologici, la disciplina dello studio, il livello di attenzione, sono kaput.
- johnny blade
- Senior Member
In Olanda vendono la fica ancora?
Che poi oggi sia ancora un paese civile dipende a cosa ci si riferisce...
Che poi oggi sia ancora un paese civile dipende a cosa ci si riferisce...
Ultima modifica di johnny blade il 18 dicembre 2023 12:31, modificato 1 volta in totale.
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Tu ogni volta che mi citi tendi ad offendermi e non ho capito il perchè. Un giorno bisogna che parliamo così capisci quanto ti sbagli. Perchè, in fondo, mi sembri uno che il cervello lo usa, non come la maggior parte degli illuminati di sto forum che crede di avere la saggezza infusa.GaYden ha scritto: ↑18 dicembre 2023 12:00 si pero non venire a dare dell'ottuso solo perché uno é eterosessuale, che stracazzo oh.
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
- ZANNA
- My presence is ominous...
Al mio liceo si era provato a fare "educazione sessuale" in modo un po' progressista. Avevano invitato in aula magna quelli dell'arcigay e, ai tempi, era una roba superavanti.
Sti poverini, non vi dico cosa gli abbiamo fatto passare (e dico "gli" perchè lo ammetto e non mi nascondo: ero tra quelli che prendevano in giro ecc...). Subito dopo la loro introduzione (condita da risatine, insulti, lancio di cazzi di carta) hanno deciso di dare la parola al pubblico. Si alza un tipo dal fondo e fa la prima domanda: "Oh, ma da piccolo ti sei suduto su Pinocchio?". Hanno preso le loro cose e se ne sono andati.
Sti poverini, non vi dico cosa gli abbiamo fatto passare (e dico "gli" perchè lo ammetto e non mi nascondo: ero tra quelli che prendevano in giro ecc...). Subito dopo la loro introduzione (condita da risatine, insulti, lancio di cazzi di carta) hanno deciso di dare la parola al pubblico. Si alza un tipo dal fondo e fa la prima domanda: "Oh, ma da piccolo ti sei suduto su Pinocchio?". Hanno preso le loro cose e se ne sono andati.
"Nothing but the process is infinite.."
- GaYden
- Senior Member
ma veramente ho detto che hai ragioneDopecity ha scritto: ↑18 dicembre 2023 12:30Tu ogni volta che mi citi tendi ad offendermi e non ho capito il perchè. Un giorno bisogna che parliamo così capisci quanto ti sbagli. Perchè, in fondo, mi sembri uno che il cervello lo usa, non come la maggior parte degli illuminati di sto forum che crede di avere la saggezza infusa.GaYden ha scritto: ↑18 dicembre 2023 12:00 si pero non venire a dare dell'ottuso solo perché uno é eterosessuale, che stracazzo oh.
se ti riferisci al "dove siamo arrivati" forse non hai seguito le vicende di nonchalance con tutti a dargli contro
Ultima modifica di GaYden il 18 dicembre 2023 12:37, modificato 1 volta in totale.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
"guarda tu dove siamo arrivati" evidenzia una nota polemica... ho capito male?GaYden ha scritto: ↑18 dicembre 2023 12:35ma veramente ho detto che hai ragioneDopecity ha scritto: ↑18 dicembre 2023 12:30Tu ogni volta che mi citi tendi ad offendermi e non ho capito il perchè. Un giorno bisogna che parliamo così capisci quanto ti sbagli. Perchè, in fondo, mi sembri uno che il cervello lo usa, non come la maggior parte degli illuminati di sto forum che crede di avere la saggezza infusa.GaYden ha scritto: ↑18 dicembre 2023 12:00 si pero non venire a dare dell'ottuso solo perché uno é eterosessuale, che stracazzo oh.
ha ragione nonchalanche e anche dope, guarda tu dove siamo arrivati![]()
- GaYden
- Senior Member
ho modificato il messaggio aggiungendo una nota.Dopecity ha scritto: ↑18 dicembre 2023 12:37"guarda tu dove siamo arrivati" evidenzia una nota polemica... ho capito male?GaYden ha scritto: ↑18 dicembre 2023 12:35ma veramente ho detto che hai ragioneDopecity ha scritto: ↑18 dicembre 2023 12:30
Tu ogni volta che mi citi tendi ad offendermi e non ho capito il perchè. Un giorno bisogna che parliamo così capisci quanto ti sbagli. Perchè, in fondo, mi sembri uno che il cervello lo usa, non come la maggior parte degli illuminati di sto forum che crede di avere la saggezza infusa.![]()
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
CVDZANNA ha scritto: ↑18 dicembre 2023 12:32 Al mio liceo si era provato a fare "educazione sessuale" in modo un po' progressista. Avevano invitato in aula magna quelli dell'arcigay e, ai tempi, era una roba superavanti.
- Garrino_Infernale
- Senior Member
E perchè parlare di educazione sessuale c'era solo l'arcigay? Perchè non c'era un sessuologo ma l'ARCIGAY?ZANNA ha scritto: ↑18 dicembre 2023 12:32 Al mio liceo si era provato a fare "educazione sessuale" in modo un po' progressista. Avevano invitato in aula magna quelli dell'arcigay e, ai tempi, era una roba superavanti.
Andrebbe insegnato a dare importanza all'atto sessuale, mi sembra che venga solamente sminuito portando il tutto a livello della bestia, poi tanto c'è l'aborto...
Nei famosi paesi nordici (posti di una cinicità unica) i figli vengono incitati a intraprendere transizioni e spesso c'è chi si pente di certi passi ovviamente senza poter tornare indietro.
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Non credo tu abbia letto quello che ho scritto (oppure ho scritto male io).GaYden ha scritto: ↑18 dicembre 2023 12:00 si pero non venire a dare dell'ottuso solo perché uno é eterosessuale, che stracazzo oh.
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
CVD cosa? Affidare l'educazione sessuale all'arcigay? Ma porca mignotta!Coren ha scritto: ↑18 dicembre 2023 12:41CVDZANNA ha scritto: ↑18 dicembre 2023 12:32 Al mio liceo si era provato a fare "educazione sessuale" in modo un po' progressista. Avevano invitato in aula magna quelli dell'arcigay e, ai tempi, era una roba superavanti.
- johnny blade
- Senior Member
Come Panatta che commenta il calcio.
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Minchia ragazzi ma avete il cervello completamente fuso.
Coren: "siamo cresciuti con la convizione che ai maschi dovesse piacere la fica"
Grampy: "E ti sembra una cosa strana?"
Coren: "Strana no. Ottusa, sì"
Cioè da questo scambio c'è chi ha CONCLUSO che io pensi che un maschio a cui piace la fica (aka un eterosessuale) sia OTTUSO.
Ok che l'italiano non è una lingua formale ma cristo, avete partorito un sillogismo assurdo.
Il soggetto a cui è attribuito l'attributo OTTUSA non è l' "orientamento eterosessuale", ma LA CONVINZIONE CHE AD UN MASCHIO DEBBA PIACERE LA FICA.
Vabè.
Coren: "siamo cresciuti con la convizione che ai maschi dovesse piacere la fica"
Grampy: "E ti sembra una cosa strana?"
Coren: "Strana no. Ottusa, sì"
Cioè da questo scambio c'è chi ha CONCLUSO che io pensi che un maschio a cui piace la fica (aka un eterosessuale) sia OTTUSO.
Ok che l'italiano non è una lingua formale ma cristo, avete partorito un sillogismo assurdo.
Il soggetto a cui è attribuito l'attributo OTTUSA non è l' "orientamento eterosessuale", ma LA CONVINZIONE CHE AD UN MASCHIO DEBBA PIACERE LA FICA.
Vabè.
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Tra l'altro essendo un maschio eterosessuale avrei dovuto auto-darmi dell'ottuso.
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Tra l'altro io non ho insultato NESSUNO, nè dato dell'ottuso A NESSUNO.
Quindi sta cosa dell'insulto facile dove stracazzo l'avete vista...
Se qualcuno si è sentito insultato è solo perchè, evidentemente, si rispecchia in quella cultura in cui io sono cresciuto e dalla quale, a distanza di tempo, sto prendendo le giuste distanze.
Quindi sta cosa dell'insulto facile dove stracazzo l'avete vista...
Se qualcuno si è sentito insultato è solo perchè, evidentemente, si rispecchia in quella cultura in cui io sono cresciuto e dalla quale, a distanza di tempo, sto prendendo le giuste distanze.
Ultima modifica di Coren il 18 dicembre 2023 12:56, modificato 1 volta in totale.