The List 2023 [Cosa ne pensate degli altri utenti]

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Mordred
Finding the same old fears

The List 2023 [Cosa ne pensate degli altri utenti]

Messaggio da Mordred »

Io in un paio di giorni la faccio ché non sono ancora in ferie e devo concentrarmi :asd: pero' se voi già potete, dateci sotto! siate spietatamente sinceri, che non significa essere stronzi ma appunto schietti.
vai col tango!

76maxx76
AnDagda
Ank
AntonioC.
Aragorn_V
bomber_zee
Brujo
Camp
Cattivo_soggetto
cdf
Coren
Coroner
Cotlod
Crimson Glory
Cthulhu_Awaken
DarkCandleMass
Darkfender78
David D.
Defender of Metal
Dewey
diego
DiX88
Dopecity
Dtrule
Ennio
Erlik_khan
Ermo
Erotic.Nightmares
Fenix
Fra 88
Frank
Frankgate
fullessness
Garrino_Infernale
GaYden
gd1039
giopasi
gnoppi
Grampasso
Graz
HectorF78
Ikuyasam
johnny blade
kalhyma
Marco Caforio
Metal Goddess
moonfog
Mordred
Mustakrakish
Månehav
Nihilist
nonchalance
None
Nutellone
Paul_Diamond
pezzamarco
prettyface
rabe
Re PANIC
Sairus
sbranf
Seba94Dall
Shock
SimonFenix
Sitting Bull
Soulburner
soulwarrior
The Philosopher
TheNeedleLies
thrasher80
ZANNA
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Cotlod
qualcosa

Re: The List 2023 [Cosa ne pensate degli altri utenti]

Messaggio da Cotlod »

Mancano questi nomi alla lista:

Corpsegrinder
Disgustipated
ELASTIKO
Elric
Gino
guysperanza
jefferentola
Jem7
Joe_Caltotip
Ktulu
pastagakio
Polimar72
Squall
STIV_IV
t30n3
The Healer
The Windwaker
URIZEN

Sono tutti utenti storici, che magari non postano più ma magari ancora leggono. Alcune assenze davvero ispegabili (ELASTIKO?!?!?! Ok, adesso non scrive più 6.000 messaggi al giorni ma cacchio, è stato un pezzo fondamentale del forum per quasi 20 anni. Gino, che è l'elefante bianco nella stanza. Eccetera).
Ultima modifica di Cotlod il 13 dicembre 2023 11:14, modificato 1 volta in totale.
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Beh, povero Gino...

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Mordred

Messaggio da Mordred »

Cotlod ha scritto: 13 dicembre 2023 11:13 Mancano questi nomi alla lista:

Corpsegrinder
Disgustipated
ELASTIKO
Elric
Gino
guysperanza
jefferentola
Jem7
Joe_Caltotip
Ktulu
pastagakio
Polimar72
Squall
STIV_IV
t30n3
The Healer
The Windwaker
URIZEN

Sono tutti utenti storici, che magari non postano più ma magari ancora leggono. Alcune assenze davvero ispegabili (ELASTIKO?!?!?! Ok, adesso non scrive più 6.000 messaggi al giorni ma cacchio, è stato un pezzo fondamentale del forum per quasi 20 anni. Gino, che è l'elefante bianco nella stanza. Eccetera).
la query era ALMENO 30 messaggi durante l'anno 2023. se uno ha postato meno di 30 messaggi 11 mesi non è più membro attivo del forum, quindi che idea potremmo farci dell'utente?
Squall, Urizen, jem eccetera sono ANNI che non scrivono. Gino poi dai...
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Dai, approfitto del fatto che oggi lavoro da casa e mi ci butto io, così almeno rompiamo il ghiaccio.
Procederò a blocchi, che non vorrei mai capitasse che devo staccarmi per fingere di guadagnarmi lo stipendio e chiudo per sbaglio la pagina, così almeno quelli che posto nel frattempo sono salvi.
Per inciso, ho integrato la lista di Mordred con i nomi aggiunti dopo da Cotlod.

76maxx76 Mi piace, è dotato di un'ironia leggera e intelligente; che io ricordi posta più in unplugged che in plugged, faccio fatica a mettere a fuoco i suoi gusti musicali.

AnDagda Per quanto la sua presenza non sia mai stata debordante in termini numerici, Mauro è una figura di assoluto riferimento in campo musicale grazie alla sua enorme cultura.

Ank E che vuoi dire su Ank? Vogliamo parlare dei suoi meravigliosi e ormai leggendari post di benvenuto? Vogliamo parlare dei suoi gusti musicali raffinati ed elitari? Vogliamo parlare del suo fisico minuto ai limiti del rachitismo, che quando lo vedi di persona ti fa pensare che se lo porti via la prima folata di vento? Vogliamo parlare del suo carattere chiuso ed introverso, di chi non spiccica nemmeno mezza parola ai meeting? Un amico.

AntonioC. Tonino ultimamente mi è un po' scomparso dai radar, ma è una presenza storica del forum; persona equilibrata, con cui è difficile (almeno per me) entrare in contrasto, dotato di vastissima conoscenza in campo musicale.

Aragorn_V Altro nome storico, promotore della campagna contro i digi della Metal Blade, gusti musicali piuttosto affini ai miei.

bomber_zee Anche bomber è qui su da 200 anni ma al di là del suo juventinismo sfegatato faccio fatica a "collocarlo" su altri temi, musicali e non.

Brujo Per me nella realtà ha la faccia di Tuco e per questo ha già vinto, a prescindere dal resto.

Camp Per quelli che sono i suoi gusti credo avrebbe meritato di essere inserito nel gruppo degli Esteti che popolava il forum ai suoi esordi; al contrario di tanti altri presente quasi solo in plugged. Modi cortesi ed equilibrati.

Cattivo_soggetto Ivo una volta si incazzava spesso e per cose su cui io non me la sarei presa, ma ho l'impressione che nel tempo si sia rasserenato e, se così fosse davvero, sono contento per lui. Bravo ragazzo.

cdf Anche cdf rientra nella categoria delle enciclopedie viventi; ultimamente tra i più attivi animatori della sezione plugged grazie a costanti flussi di segnalazioni soprattutto su dischi vecchi, dimenticati, di nicchia. Prezioso.

Coren Non ho mai conosciuto Paolo di persona e credo che mi piacerebbe molto; corretto, gentile, non esita comunque ad esprimere le sue idee quando lo ritiene giusto. Ed è anche un fotografo molto bravo.

Coroner Cory lo si vede poco poco, e comunque si limita ai thread musicali. Mancanza di tempo, di voglia, di stimoli? Cory, batti un colpo.

Corpsegrinder Lo associo a generi musicali estremi (del resto il nick parla da solo) che però non rientrano nei miei gusti, quindi non lo seguo particolarmente né sul forum né a livello di recensioni.

Cotlod Stima e affetto nonostante non lo abbia mai conosciuto di persona. Arguto, brillante, smisuratamente affamato di conoscenza musicale. Presenza irrinunciabile nel forum.

Crimson Glory L'uomo dal più efficace e produttivo rapporto tra numero di parole spese e risultato ottenuto. Un grande.

Cthulhu_Awaken Ce l'ho in mente come nick ma non mi sono fatto un'opinione, quindi passo.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
diego

Messaggio da diego »

DarkCandleMass Ce l'ho in mente come nick ma non mi sono fatto un'opinione, quindi passo.

Darkfender78 Ce l'ho in mente come nick ma non mi sono fatto un'opinione, quindi passo.

David D. Ce l'ho in mente come nick ma non mi sono fatto un'opinione, quindi passo.

Defender of Metal Ce l'ho in mente come nick ma non scrive moltissimo, ricordo solo (spero bene) che è un amante del power.

Dewey Lui invece non ce l'ho in mente nemmeno come nick.

Disgustipated Marchino quasi non lo si vede più, peccato; credo semplicemente che la vita lo abbia portato altrove (in senso concettuale), mi sembra che stia bene per quel che vedo su FB.

DiX88 Ce l'ho in mente come nick ma non mi sono fatto un'opinione, quindi passo.

Dopecity Con Beppe, figura storica del sito, non mi sono capito subito; però poi c'è stato modo di andare oltre la superficie e me ne sono fatto un'idea più attendibile e decisamente più positiva. Restiamo lontani quasi sempre un mezzo emisfero su molte cose e va bene così.

Dtrule Anche Dt è qui su praticamente dagli inizi. Lo scorso anno (era lo scorso anno?) abbiamo scazzato spesso e volentieri sulla Juve, ha scritto cose di me che onestamente non mi sono piaciute (soprattutto perché non vere) ma insomma va da sé che su un forum l'idea che ci si fa di una persona è necessariamente filtrata, se non addirittura distorta. Ultimamente fa capolino con qualche post, sicuramente è meno assiduo rispetto a una volta.

ELASTIKO Anche Andrea rientra nella cerchia di quelli che posso definire amici. Persona dal cuore grande così, diretta come poche ma ho l'impressione che l'età (l'esperienza) lo abbia portato a smussare leggermente alcuni angoli.

Elric Anche Elric bazzica questi lidi da anni, non li ha abbandonati ma lo si legge tutto sommato poco.

Ennio Grande Ennio. Lo adoro e vorrei che postasse di più nella sezione musicale perché secondo me ne sa veramente a pacchi, ma si tiene quasi tutto il suo sapere per sé. Che si scusi subito.

Erlik_khan Eh, anche Giò è un altro bel tipo, peccato viva da anni in Transnistria perché sono sicuro che sarebbe molto figo passarci una serata insieme, al termine della quale, suppongo, lo abbandonerei in coma etilico davanti all'entrata di un ospedale.

Ermo Colonna del sito. Pilastro. Architrave. E anche frontone. Senza di lui saremmo spacciati. Peccato posti pochissimo.

Erotic.Nightmares Ah, Claudietto. Un altro amico. Personalità debordante, figura non solo storica ma mitica. Potremmo parlare ore di motorini, di risse, di box in legno, di stazioni di servizio indiane. Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.

Fenix Tranquillo, mai un eccesso, una parola fuori posto, discretamente attivo sia in plugged che in unplugged; e poi è l'Uomo Tonno, quindi di che stiamo parlando?

Fra 88 Ce l'ho in mente come nick ma non mi sono fatto un'opinione, quindi passo.

Frank Grandissimissimo Frank, quando troverò tempo e modo di passare a trovarlo e farmi offrire 3-4-5-n birre sarà sempre troppo tardi. I suoi video (e la sua voce) sono leggenda.

Frankgate Eh, il nostro Francesco che va e viene. Da un lato ammetto che ha un carattere non semplice ed è facile entrarci in contrasto, dall'altro però ne apprezzo la visceralità, la sincerità e la trasparenza. So che molti non saranno d'accordo, ma secondo me manca.

fullessness Ce l'ho in mente come nick ma non mi sono fatto un'opinione, quindi passo.
Profeta del Dio Cefalo

diego

Messaggio da diego »

Garrino_Infernale Ce l'ho in mente come nick ma non mi sono fatto un'opinione, quindi passo.

GaYden Cose che sappiamo nel frattempo sono scivolate via e manco interessano, quindi inutile tornarci. Secondo me potrebbe essere più incisivo e profondo di come si pone, e lo dico in chiave positiva. Confermo il pollice su che espressi nell'ultima lista fatta (era il 2020).

gd1039 Se non sbaglio dietro il nick si cela Gabriele Marangoni, storico recensore in area prog e affini. Presenza però quasi inesistente sul forum.

Gino C'è in questa lista perché comunque c'è e ci sarà sempre, nel bene e nel male.

giopasi Riporto esattamente lo stesso commento del 2020, non per pigrizia ma perché l'opinione non è cambiata di una virgola da allora: non l'ho mai visto una volta, neanche mezza, perdere la pazienza, ma nemmeno scrivere un commento che fosse meno che positivo, che si parli di musica o di altro. Praticamente un santo.

gnoppi Luca, un altro amico. Leggendarie la sua ricchezza, la vastità della sua collezione di dischi e cd (comprendete edizioni rarissime) e la figaggine del suo impianto audio. Farebbe sentire chiunque povero e inadeguato.

Grampasso Tornare è tornato, ma insomma per il momento è stato un rientro piuttosto impalpabile. Continua però a tormentare i miei pensieri quella roba dei piedi.

Graz Gianluca è Gianluca, non c'è niente che io possa scrivere qui che lui già non sappia. Gli rinnovo solo il mio eterno grazie per aver dato vita - e per continuare a dargliela - a questo "posto".

guysperanza Anche lui è sempre andato e venuto, mi sembra però che l'ultima sua scomparsa stia durando più delle precedenti. Mannaggia alla taranta.

HectorF78 Ce l'ho ben presente come recensore ma zero o quasi come utente del forum.

Ikuyasam Ce l'ho in mente come nick ma non mi sono fatto un'opinione, quindi passo.

jefferentola Grande Davidone, un uomo dai mille interessi, uno dei quali è essere diventato tra i massimi acquirenti / venditori / scambiatori di usato sul mercato mondiale. Piango ancora al pensiero della braciolata che venne fatta anni fa a casa sua (più che casa forse andrebbe chiamata magione), alla quale non potei partecipare.

Jem7 Luca orami è diventato papà, si è trasferito in luoghi ameni e più a misura d'uomo, insomma è diventato grande. Manca sempre comunque. :asd:

Joe_Caltotip Non posta molto, ma quando lo fa mi ci ritrovo spesso e volentieri d'accordo.

johnny blade Andrea è una bella persona e gli sono sinceramente affezionato; è sempre un piacere ritrovarlo di persona, quando si riesce.

kalhyma Guru del black metal, il che lo colloca non proprio vicino ai miei gusti musicali. Recensore storico del sito ma piuttosto latitante sul forum.

Ktulu Eh, Ale ha fatto la storia del forum per tanto tempo ma ormai sono anni che non lo si vede più. Lo ricordo amante di sonorità classiche, appassionato di tennis e tifoso milanista.

Marco Caforio Anche lui storica firma del sito ma pochissimo presente sul forum, se non nulla. Amore viscerale, oltre l'umana comprensione, nei confronti di tutto ciò che ruota attorno agli Iron Maiden.

Metal Goddess Credo sia l'unica utentessa attiva del forum, per quanto poco. Mi sembra una ragazza intelligente e simpatica, forse troppo "debitrice" concettualmente delle vecchie glorie del metal, ma non saprei dire molto altro.

moonfog Altro totem in ambito estremo, forse meno attivo di recente rispetto a un tempo, comunque se ne può solo parlare bene in quanto a modo di porsi e cultura musicale.

Mordred Scassatore di cazzo professionista, esuberante, quasi "barocco" nel suo approccio, ormai è diventato un ometto ma per me sarà sempre uno dei cuccioli del forum.

Mustakrakish Vorrei che postasse di più perché secondo me è un ragazzo in gamba e con cui mi trovo allineato.

Månehav Nick storico ma onestamente faccio fatica a ricordare un suo post recente.
Profeta del Dio Cefalo

diego

Messaggio da diego »

Tranche conclusiva (ammazza che faticaccia).

Nihilist Come per Giopasi riporto quanto scrissi nella lista 2020 perché nel frattempo non è cambiata una virgola: il nostro Carletto che manda avanti la baracca dietro le quinte, colonna insostituibile, ex più bello della community (o forse ancora lo è perché non mi risulta che altri ne abbiamo rivendicato lo scettro), me lo immagino sempre in grazia di Dio nella sua Isola d'Elba e son contento per lui.

nonchalance Non aggiungerò nulla a quello che credo si sia capito che penso di lui.

None Grandissimo Vincenzo, la sua presenza sul forum è per me un valore aggiunto ed anzi vorrei che fosse ancora più incisiva. Un amico, anche lui, nonostante le distanze non ci abbiano mai consentito di conoscerci di persona.

Nutellone Ce l'ho in mente come nick ma non mi sono fatto un'opinione, quindi passo.

pastagakio Lo definii un alieno e confermo. Peccato abbia deciso di lasciare la Terra per proseguire altrove i suoi viaggi intergalattici.

Paul_Diamond Anche Gabriele rientra nel novero delle persone buone; mi trovo allineato al 99% con lui a livello sia musicale che extra-musicale. Ogni forum dovrebbe avere il suo Paul Diamond. Spero che per il 2023 ripristini la tradizione del suo fantastico listone, che, se vado bene a memoria, ci ha fatto mancare negli ultimi due anni.

pezzamarco Anche lui penna storica del sito ma pochissimo presente sul forum.

Polimar72 Non conosco i motivi per cui a un certo punto ha mollato; peccato non posti più, la sua era una presenza più che preziosa.

prettyface Non si può dire che Alessandro sia un assiduo postatore, più che altro i suoi interventi ruotano attorno alle recensioni che scrive nell'ambito della sua rubrica.

rabe Canguri. Corse di 100 km nella giungla. Estinzione del genere umano. Grind. Mike Patton.

Re PANIC Anche Lo Re bazzica questi luoghi da tempi immemori, è uno di quelli che, come me, potrebbe ormai fare da tappezzeria da quanto siamo polverosi. Però ancora in gamba. :tru

Sairus Antonello invece si è dato alla macchia e anche nel suo caso è un peccato perché è un ragazzo super in gamba, che per anni ha partecipato attivamente a forum e ritrovi dal vivo.

sbranf Minchia, Pippo ha deciso di rovinarsi ultimamente con 'sta cosa delle Tier List. O fa tutto parte di un disegno raffinatissimo?

Seba94Dall Seba è un giovane di bellissime speranze, sul forum scrive poco o nulla ma è molto attivo nel fornire contenuti al sito (recensioni, interviste, report), è animato da un sincero entusiasmo ed è pure simpatico (l'ho conosciuto qualche mese fa ad un concerto).

Shock Il nostro Muflangelo preferito, spigolosetto anziché no a livello caratteriale, non si accorge che spesso e volentieri ricade negli stessi difetti di quelli che lui ritiene i suoi "avversari".

SimonFenix C'è ma si vede poco, comunque rientra senza dubbio nel novero dei pollici su.

Sitting Bull Fa piacere averlo letto recentemente perché nella mia memoria era latitante da tempo.

Soulburner Alessandro è un'altra persona di rara bontà, pacatezza, educazione, peraltro afflitto da una certa qual bulimia musicale come il sottoscritto e qualcun altro. Love.

soulwarrior Credo che dietro il nick si celi Alessandro Zaina, storica penna del sito; mi perdonerà ma sul forum, almeno nella mia percezione, risulta piuttosto evanescente.

Squall Scomparso completamente, di lui ricorderemo sempre i pantaloni sfoggiati al meeting del 2013 (era il 2013? Mi sembra di sì), la fissa per il 5/4 e quella per Damon Albarn.

STIV_IV Torna. O comunque scrivi di più. Manchi.

t30n3 Anche Teo è uno di quelli che si fa voler bene, per quanto pure lui da tempo ha diradato la sua presenza. E poi è interista. Forse è meglio così. :sisi:

The Healer Ottimi gusti musicali, presenza storica, poco altro se non nulla (almeno nella mia percezione) fuori da plugged.

The Philosopher Di Philo mi ha sempre colpito quella che, negli anni, ho percepito come una sorta di inquietudine di vivere, nel senso che nel mio immaginario è un ragazzo tormentato da qualcosa, che raramente sorride. Ovviamente spero per lui di sbagliarmi.

The Windwaker Presenza "antica" ma da tempo piuttosto flebile.

TheNeedleLies Mi spiace ma non ho idea di chi sia, io conosco @needlelies, quest'altro che si è messo l'articolo davanti non mi dice niente.

thrasher80 Credo si tratti di Matteo Mapelli, anche lui parte dello staff del sito ma a mia memoria pochissimo presente sul forum.

URIZEN Come già scritto per tanti altri anche Simone rientra nel novero degli utenti storici ma che, ormai da tempo, hanno lasciato questi lidi.

ZANNA Gli sono sinceramente affezionato, lo stimo e lo apprezzo; non nascondo che ogni tanto mi faccia storcere un po' il naso, ma comunque e sempre con simpatia. Nel bene e nel male imprescindibile all'interno di questo microcosmo, almeno per me.
Profeta del Dio Cefalo

Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

cazzarola...the List 2023!
...una delle cose da fare più impegnative (per me) in assoluto.

Con il finale lavorativo di questo fottutissimo 2023 mi è difficile qualsiasi cosa.
Facciamo così, inizio con il chiedere scusa, poi vedo in che modo organizzare i commenti sugli utenti.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

diego ha scritto: 13 dicembre 2023 11:55

Erlik_khan Eh, anche Giò è un altro bel tipo, peccato viva da anni in Transnistria perché sono sicuro che sarebbe molto figo passarci una serata insieme, al termine della quale, suppongo, lo abbandonerei in coma etilico davanti all'entrata di un ospedale.
Prima o poi capiterà un'occasione per incontrarsi!
Non garantisco più sul coma etilico, ma ci proveremo! :asd:

Ps mi ero perso la discussione, provo pure io a buttar giù due cose
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

se ci si incontra per una bella bevuta e magari per vedersi un bel concerto, io ci sono! :tru
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
diego

Messaggio da diego »

Minchia che culi di piombo, è passata una settimana e la mia rimane l'unica lista.
Come sono cambiati i tempi :bu:
Profeta del Dio Cefalo

None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

diego ha scritto: 19 dicembre 2023 11:02 Minchia che culi di piombo, è passata una settimana e la mia rimane l'unica lista.
e ci sono buone possibilità che resti tale
Mordred

Messaggio da Mordred »

None ha scritto: 19 dicembre 2023 13:42
diego ha scritto: 19 dicembre 2023 11:02 Minchia che culi di piombo, è passata una settimana e la mia rimane l'unica lista.
e ci sono buone possibilità che resti tale
io la faccia per rispetto a dieguz, altrochè.
ma l'ho detto, questi sono giorni di fuoco, la prox settimana sicuramente
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
johnny blade
Senior Member

io ce l'ho pronta nelle bozze..ma me la rileggo solo io.

⭐ ⭐ *
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Peccato
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

DIego: gran bravo ragazzo ma dovrebbe imparare la nobile arte della pazienza :sisi:
:asd:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
Mordred

Messaggio da Mordred »

piuttosto alla mia lista iniziale (ragionata e ponderata) vogliamo aggiungere anche i nomi di Cotly? facciamo un po' di democrazia diretta su
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
diego

Messaggio da diego »

Erlik_khan ha scritto: 19 dicembre 2023 15:01
DIego: gran bravo ragazzo ma dovrebbe imparare la nobile arte della pazienza :sisi:
Vedremo :sisi:
Profeta del Dio Cefalo

Soulburner
Let me dream...

Messaggio da Soulburner »

Erlik_khan ha scritto: 19 dicembre 2023 15:01
Keep Calm, deve prima imparare a non essere un giovane dalle mani bucate quando si tratta di comprare CD... :sisi:
What can you tell me from the inside?
diego

Messaggio da diego »

Soulburner ha scritto: 19 dicembre 2023 15:21 Keep Calm, deve prima imparare a non essere un giovane dalle mani bucate quando si tratta di comprare CD... :sisi:
Se, lallero. :D
Profeta del Dio Cefalo

Soulburner
Let me dream...

diego ha scritto: 19 dicembre 2023 15:33
Soulburner ha scritto: 19 dicembre 2023 15:21 Keep Calm, deve prima imparare a non essere un giovane dalle mani bucate quando si tratta di comprare CD... :sisi:
Se, lallero. :D
Sai che mi piace credere agli unicorni. :D
nonchalance
Ritardato & Fascista

Messaggio da nonchalance »

Sta roba è più utile dei commenti mattutini del rabe..
:ciuccia: :ciuccia:

"Me ne frego!"

Dalla parte sbagliata della storia.

«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

Essendo rimasti quasi solo cerebrolesi, sarebbe impossibile fare una lista con opinioni diversificate.
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod »

Quest'anno la faccio! Ho uno slot disponibile questo venerdì sera...
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
Mordred

Messaggio da Mordred »

Cotlod ha scritto: 19 dicembre 2023 16:40 Quest'anno la faccio! Ho uno slot disponibile questo venerdì sera...
:drummer:
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
johnny blade
Senior Member

Ah, servono gli slot?

⭐ ⭐ *
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

nonchalance ha scritto: 19 dicembre 2023 16:04 Sta roba è più utile dei commenti mattutini del rabe..
ma sparati sul cazzo vedike
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

diego ha scritto: 13 dicembre 2023 13:48
Shock Il nostro Muflangelo preferito, spigolosetto anziché no a livello caratteriale, non si accorge che spesso e volentieri ricade negli stessi difetti di quelli che lui ritiene i suoi "avversari".

Quali avversari? :look:

Comunque se avrò tempo la farò anch'io (tanto non avrò tutto questo tempo :ma ), però un'anticipazione;

@Erotic.Nightmares : è talmente stronzo che se ci conoscessimo di persona potremmo essere ottimi amici ( :look: )
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

Basta, domani la faccio anche io. Ci saranno pochissimi nomi, però.
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

76maxx76 ha scritto: 20 dicembre 2023 20:55 Basta, domani la faccio anche io. Ci saranno pochissimi nomi, però.
DOvrebbe bastarne uno!
johnny blade
Senior Member

76maxx76 ha scritto: 20 dicembre 2023 20:55 Basta, domani la faccio anche io. Ci saranno pochissimi nomi, però.
Nessuno sicuramente.

⭐ ⭐ *
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

Scrivo questa lista malgrado non abbia una grande scambio di battute all'interno del forum e quindi non mi sento di poter dire di conoscere gli utenti: mi baso su quelle impressioni che mi sono fatto in questi 4 anni di frequentazione. E' scritta a braccio e molto probabilmente non ricorderò esattamente tutto: quindi me ne scuso in anticipo. Quelli che ho tenuto fuori non me li ricordo particolarmente oppure non ho materiale sufficiente da essermene fatto un'idea precisa e quindi non mi permetto di scrivere nulla su di loro, neppure per scherzo. Io in effetti sono una mosca bianca perché in questi anni ho un po' perso la voglia di stare dietro alla musica, avendola relegata a semplice sottofondo durante la maledetta giornata lavorativa. Quindi non c'entro molto con un forum musicale.
Avviso che ovviamente i seguenti sono tutti pareri personali.

Ank
Da quello che ha scritto una volta dovremmo essere molto simili fisicamente: alti e grossi. Mi sembra una brava persona, non l'ho mai visto litigare con nessuno ed è un gran appassionato di musica e penso anche di moto.

Brujo
Figura enigmatica ma affascinante.

Cattivo_soggetto
Penso di averci scambiato un paio di battute, forse sul cinema o sui videogiochi. Persona positiva per me.

cdf
Da tutto quello che posta in ambito musicale, capisco che ne sa davvero a pacchi sull'argomento. Molto importante per il forum.

Coren
Mi sembra una persona intelligente e resta pacato anche quando io, al posto suo, avrei già mandato a quel paese parecchie persone. Buon per lui.

Crimson Glory
Ho letto pochi suoi interventi ma mi sembrano sempre pertinenti ed intelligenti.

Darkfender78
Anche con lui mi sembra di averci scambiato un paio di opinioni in vari ambiti. Positivo per me.

diego
Da quello che ho capito, deve avere una grandissima collezione di dischi e cd. Già solo per questo lo invidio. Mi fa piacere che non abbia perso la voglia e passione di seguire la musica, come del resto la maggior parte delle persone del forum. Anche lui mi sembra una brava persona.

Ennio
Non lo vedo scrivere molto ma è il vero "signore" del forum: sempre educato, mai una parola fuori posto. Bravissima persona.

Erlik_khan
A pelle mi sta molto simpatico. Tra quelli che leggo con più piacere.

Erotic.Nightmares
All'inizio non mi aveva fatto un'ottima impressione, a causa della ruvidità di alcuni suoi interventi. In realtà poi se chiedi aiuto si fa in quattro e si mette subito a disposizione. Secondo me è una persona molto intelligente e talentuosa, tipo in ambito musicale visti i video che posta ogni tanto. Comunque è sempre un piacere leggere i suoi commenti, puntuali ed arguti: ecco, magari a volte esagera un po' ma non penso lo faccia con cattiveria. Tra i migliori del forum a mio parere.

Fenix
Anche lui mi sembra una brava persona. Forse non lo leggo spessissimo ed è un peccato.

Frank
Scrive poco ma si rifà con i video e le recensioni: un vero appassionato e cultore della musica.

Frankgate
A me stava simpatico anche se ti rendevi conto che a volte scriveva senza riflettere. Non penso però che lo facesse con cattiveria. Almeno mi piace pensare così. Spero che torni.

GaYden
Prima del cambio di nick, mi stava fortemente sulle palle: forse perché mi aveva seccato con un paio di risposte acide. Adesso tutto sommato non è male. Però è una delle persone con le quali ho avuto meno scambi.

giopasi
Forse lo confondo con quello dopo... comunque figura positiva.

gnoppi
Forse lo confondo con quello prima... comunque figura positiva.

Graz
Lo seguo dai tempi di Metal Shock. Non scrive moltissimo. A lui comunque va un grandissimo grazie per tenere in piedi la baracca del forum e del sito.

johnny blade
Anche lui mi sembra una brava persona. Forse a volte se la prende troppo. Comunque è un grandissimo esperto di router.

Mordred
Mi sta molto simpatico. A volte però si rivolge al sesso femminile con poco rispetto, quindi da quel punto di vista siamo agli antipodi. Però magari fa parte del personaggio.

Månehav
Gli piacciono i Soulslike e quindi mi basta per definirlo una brava persona.

Nihilist
Da quello che ho capito, dà un mano a tenere in piedi il forum: quindi grazie.

nonchalance
A me sta simpatico: non capisco perché a volte ci si accanisca contro di lui. Boh.

None
Ora non scrive più tanto ma i primi tempi era più presente e lo leggevo molto volentieri. Persona positiva.

Paul_Diamond
Letto poco ma sembra una persona perbene.

prettyface
Alessandro lo leggo dai tempi di Metal Shock. Lo incontrai una volta a Bologna nel '98 per il concerto degli Stratovarius con gli Elegy e lo ringraziai per tutti i gruppi ed album che mi aveva fatto scoprire con le sue recensioni. Era infatti su Metal il recensore con i gusti più affini ai miei. Mitica anche la sua intervista a Jon Oliva in occasione dell'uscita del primo album dei Doctor Butcher. Grazie ancora.

rabe
Anche lui è uno dei più interessanti del forum. Intelligente e talentuoso. Ancora rido per gli aneddoti sociali di San Francisco, su tutti quello del barbone che ti scopa se ti addormenti sulla panchina al parco. E' la versione del mondo "sottosopra" di Erotic. Tra i migliori.

Re PANIC
Ricordo poco ma mi sembrava avesse qualcosa da dire.

Sairus
Mi ricordo fosse una persona molto intelligente ma lo leggo poco.

sbranf
Anche lui lo leggo poco ma molto bravo a fare i video.

SimonFenix
Anche di lui ricordo poco ma mi sembrava un tipo a posto.

Soulburner
Idem come sopra.

The Philosopher
Idem come sopra

ZANNA
Ogni tanto esce dall'ombra come Batman. Mi sembra una persona molto intelligente ed è evidente che ne sappia a pacchi sulla musica.

I migliori li ho tenuti per la fine...

STIV_IV
Magari non lo avrà fatto con intenzione, magari stava solo cazzeggiando, però mi scrisse i primi tempi un consiglio che mi fece vedere le cose da una diversa prospettiva e mi cambiò in parte la vita. Non lo ringrazierò mai abbastanza. Nessuno era mai riuscito a trovare le parole giuste ogni qual volta avevo chiesto aiuto per un consiglio: lui sì. Uno sconosciuto su di un forum. Grazie mille.

TheNeedleLies
Francesco per me è come un fratello, quello che non ho mai avuto (in realtà ce l'ho ma va beh...). Ci sentiamo spesso testualmente e molte volte mi ha tenuto compagnia anche in momenti non bellissimi della mia vita. Gli voglio bene e lo considero un vero amico.
diego

Messaggio da diego »

Oh là, bravo Maxx zzz
Profeta del Dio Cefalo

Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Vedi, vedi Diego? Uomo di poca pazienza!
Se tu fossi stato Ennio, ti saresti già scusato :o
nonchalance
Ritardato & Fascista

Messaggio da nonchalance »

76maxx76 ha scritto: 21 dicembre 2023 11:07
nonchalance
A me sta simpatico: non capisco perché a volte ci si accanisca contro di lui. Boh.
Perché io sono verde :bu:
:ciuccia: :ciuccia:

"Me ne frego!"

Dalla parte sbagliata della storia.

«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

nonchalance ha scritto: 21 dicembre 2023 11:37
76maxx76 ha scritto: 21 dicembre 2023 11:07
nonchalance
Perché io sono verde :bu:
ma è il colore della speranza!
Soulburner
Let me dream...

Erlik_khan ha scritto: 21 dicembre 2023 11:21 Vedi, vedi Diego? Uomo di poca pazienza!
Se tu fossi stato Ennio, ti saresti già scusato :o
@diego non ne ha il tempo.
Ormai manca poco a Natale, deve chiudere/finalizzare gli ultimi 32 carrelli. :sisi:
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Soulburner ha scritto: 21 dicembre 2023 12:53 diego non ne ha il tempo.
Ormai manca poco a Natale, deve chiudere/finalizzare gli ultimi 32 carrelli. :sisi:
:rip :rip
Rispondi