nonchalance ha scritto: ↑25 giugno 2024 14:44
Non sapevo fosse originario della Guinea, Paese in cui le attività sessuali tra persone dello stesso ses...ops, non si può!
Ma no, completa la frase, anche perché se non si può non avresti dovuto nemmeno iniziare a scriverla, giusto? Intendo a priori.
O magari se proprio ti era scappata e solo dopo ti sei reso conto che non si può, potevi editare il post, oppure eliminarlo e scriverlo nuovamente.
Quindi vai pure avanti, non farti problemi.
nonchalance ha scritto: ↑25 giugno 2024 14:44
Non sapevo fosse originario della Guinea, Paese in cui le attività sessuali tra persone dello stesso ses...ops, non si può!
Ma no, completa la frase, anche perché se non si può non avresti dovuto nemmeno iniziare a scriverla, giusto? Intendo a priori.
O magari se proprio ti era scappata e solo dopo ti sei reso conto che non si può, potevi editare il post, oppure eliminarlo e scriverlo nuovamente.
Quindi vai pure avanti, non farti problemi.
Sei già in caserma?
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
Shock ha scritto: ↑25 giugno 2024 17:31
Ma basta
Ma la volete smettere di litigare ogni tre per due?
Avete scassato la m....
Ma guarda che io mica mi diverto granché.
Però, onestamente, guardando anche solo al caso specifico e non a tutto il resto, dimmi nell'ambito della notizia riportata quale fosse il senso della commento successivo sulla Guinea.
Se lo trovi, ed è sensato, spiegamelo, magari lo capisco.
Shock ha scritto: ↑25 giugno 2024 17:31
Ma basta
Ma la volete smettere di litigare ogni tre per due?
Avete scassato la m....
Ma guarda che io mica mi diverto granché.
Però, onestamente, guardando anche solo al caso specifico e non a tutto il resto, dimmi nell'ambito della notizia riportata quale fosse il senso della commento successivo sulla Guinea.
Se lo trovi, ed è sensato, spiegamelo, magari lo capisco.
Come più volte avete detto a me, non rispondere, mettilo in ignore o qualsiasi cosa basta smettere di litigare, e che cazz...
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
Shock ha scritto: ↑25 giugno 2024 19:06
Come più volte avete detto a me, non rispondere, mettilo in ignore o qualsiasi cosa basta smettere di litigare, e che cazz...
Premesso che se anche non leggessi le stronzate che scrive queste non è che per magia scomparirebbero, però adesso che me lo hai chiesto quasi come favore finalizzato a non interferire nei thread ho detto "Ma sì dai, tanto alla fine...".
Risultato? Figurando come amministratore / moderatore non posso manco metterlo in ignore.
Niente, è una condanna a cui non c'è modo di sottrarsi.
Premesso che se anche non leggessi le stronzate che scrive queste non è che per magia scomparirebbero, però adesso che me lo hai chiesto quasi come favore finalizzato a non interferire nei thread ho detto "Ma sì dai, tanto alla fine...".
Risultato? Figurando come amministratore / moderatore non posso manco metterlo in ignore.
Ahahahahahah
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
Sei sufficientemente intelligente per non rispondergli. Io lo faccio da anni con 4-5 utenti.
Lo so Za’ ma di fronte a certe castronerie, che vuoi che ti dica… Comunque dai a provarci a fare un ignore volontario non ho molto da perdere, tanto peggio di così.
Sei sufficientemente intelligente per non rispondergli. Io lo faccio da anni con 4-5 utenti.