Peccato che non li abbia mai letti
Di Battista?
Peccato che non li abbia mai letti
Bei tempiCoren ha scritto: ↑2 luglio 2024 09:31 O ragazzi, eh Saviano no, Di Battista no, si ascolta la gente criticamente e si prende quello che si vuole.
Ascoltare uno mica vuol dire essere suo fan.
Io Scanzi lo odio per dire, però dice anche cose che condivido.
Per dire, io mi leggo i programmi di tutti i partiti, pure Forza Nuova.
Tra l'altro l'ultimo programma di Forza Nuova che ho letto era stupendo, sembrava di tornare indietro nel 1600.
Dope a te non andava bene guarda, bisognava per forza credere nel Cristo.Dopecity ha scritto: ↑2 luglio 2024 15:23Bei tempiCoren ha scritto: ↑2 luglio 2024 09:31 O ragazzi, eh Saviano no, Di Battista no, si ascolta la gente criticamente e si prende quello che si vuole.
Ascoltare uno mica vuol dire essere suo fan.
Io Scanzi lo odio per dire, però dice anche cose che condivido.
Per dire, io mi leggo i programmi di tutti i partiti, pure Forza Nuova.
Tra l'altro l'ultimo programma di Forza Nuova che ho letto era stupendo, sembrava di tornare indietro nel 1600.
Guarda se leggi i loro programmi ti fai un'idea.Graz ha scritto: ↑2 luglio 2024 20:50 Mi spiegate per un mega ignorante della politica come me le differenze tra fn e CasaPound? Al netto che prendono 10 voti in tutta Italia tra tutti e due, non capisco (non sapendone nulla) perché non si uniscono così forse arrivano a 20 ma forse ci sono divergenze esagerate.
Coren mi ha messo curiosità in merito
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
le medie non le hai mai finite vero?
Eccone un altro: prima inizi, rompi e poi quando decidi tu basta. Nessun problema guarda, d'ora in poi ignoro ogni tuo commento, non ci perdo niente.
Ah un'altra cosa, le formazioni più esteme dal punto di vista politico, sono molto frazionate proprio perchè divergono su particolari che sono ritenute fondametali.Graz ha scritto: ↑2 luglio 2024 20:50 Mi spiegate per un mega ignorante della politica come me le differenze tra fn e CasaPound? Al netto che prendono 10 voti in tutta Italia tra tutti e due, non capisco (non sapendone nulla) perché non si uniscono così forse arrivano a 20 ma forse ci sono divergenze esagerate.
Coren mi ha messo curiosità in merito
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Ma perchè ci sono pagliacci a destra.
Ce ne sono ovunque.
Unisciti a noi. Guarda dentro l'abisso e lascia che l'abisso guardi dentro di te. La democrazia liberale ha fallito, fatti trovare dalla parte giusta quando il mondo se ne accorgerà.Dopecity ha scritto:Ce ne sono ovunque.
Semplificando: PD e Forza Italia sono la stessa cosa, 5Stelle sono imbecilli al 100%, la Lega non ho capito cosa voglia o cosa non voglia, Fratelli D'Italia mi ha molto deluso, soprattutto per l'approccio alla politica estera ed europea. Gli estremisti mi affascinano, ma siamo nel 2024, ergo, che cazzo faccio?
Vabbè Gionni, onestamente, quanti e quali sono i punti di rottura tra i due?johnny blade ha scritto:Vabbè, dire che il PD è come FI mi sa solo di qualunquismo. Sono moderati ok, ma dire che sono uguali per me ce ne passa. Porca troia.
Non lo so, chiedi a Nordio.The Philosopher ha scritto: ↑3 luglio 2024 13:22Vabbè Gionni, onestamente, quanti e quali sono i punti di rottura tra i due?johnny blade ha scritto:Vabbè, dire che il PD è come FI mi sa solo di qualunquismo. Sono moderati ok, ma dire che sono uguali per me ce ne passa. Porca troia.
Sent from my motorola edge 40 neo using Tapatalk
Non ti inalberare di fronte alla verità. Pentiti.johnny blade ha scritto: ↑3 luglio 2024 13:01 Vabbè, dire che il PD è come FI mi sa solo di qualunquismo. Sono moderati ok, ma dire che sono uguali per me ce ne passa. Porca troia.
abyssus abyssum invocat.The Philosopher ha scritto: ↑3 luglio 2024 12:09Unisciti a noi. Guarda dentro l'abisso e lascia che l'abisso guardi dentro di te. La democrazia liberale ha fallito, fatti trovare dalla parte giusta quando il mondo se ne accorgerà.Dopecity ha scritto:Ce ne sono ovunque.
Semplificando: PD e Forza Italia sono la stessa cosa, 5Stelle sono imbecilli al 100%, la Lega non ho capito cosa voglia o cosa non voglia, Fratelli D'Italia mi ha molto deluso, soprattutto per l'approccio alla politica estera ed europea. Gli estremisti mi affascinano, ma siamo nel 2024, ergo, che cazzo faccio?
Ma no. Diffido molto del PD ma non confondo le cose. Sarebbe come dire che D'Annunzio e Mussolini erano la stessa cosa.Dopecity ha scritto: ↑3 luglio 2024 13:58Non ti inalberare di fronte alla verità. Pentiti.johnny blade ha scritto: ↑3 luglio 2024 13:01 Vabbè, dire che il PD è come FI mi sa solo di qualunquismo. Sono moderati ok, ma dire che sono uguali per me ce ne passa. Porca troia.
Fai come me, non andare a votare.
https://briguglio.asgi.it/immigrazione- ... nuova.html
Questo è di 12 anni fa, magari nel frattempo si sono evolutiCoren ha scritto: ↑3 luglio 2024 14:44
https://briguglio.asgi.it/immigrazione- ... nuova.html
Non è il programma che avevano portato alle politiche (e che avevo letto io).
Quello che avevo letto era molto più enfatico, molto più lungo.
In questi 8 punti non ho trovato nulla sul monarchico, invece è chiara l'idea di Stato teocratico.
E comunque la donna se ne deve stare a casa.
Questo mai. Il non votare è un male a mio avviso.
Beh però qui bisognerebbe fare una digressione tra l'indirizzo politico di Forza Italia e il personaggio Berlusconi. Il personaggio non ha nulla di razionale, è caos randomico, tanto di quello che ha fatto non aveva un indirizzo politico.johnny blade ha scritto:Non lo so, chiedi a Nordio.The Philosopher ha scritto: ↑3 luglio 2024 13:22Vabbè Gionni, onestamente, quanti e quali sono i punti di rottura tra i due?johnny blade ha scritto:Vabbè, dire che il PD è come FI mi sa solo di qualunquismo. Sono moderati ok, ma dire che sono uguali per me ce ne passa. Porca troia.
Voi parlate solo di economia.
A Genova sono quasi tutti obiettori.
Scopro che l’informazione (parola ridicola in Italia) è di destra.johnny blade ha scritto: ↑5 luglio 2024 12:17 https://www.repubblica.it/politica/2024 ... BG-P1-S1-L
Dai, manco nelle repubbliche delle banane.⁹
Fa ridere ma sapete: una michiata qua, una là e via, avanti così, negare tutto ciò che si può.
Senza ricordare quante oramai sonole bocche tappate in RaiPound.
Quello che vuoi ma sentire che in diretta cambiano l'audio è una cosa che, io personalmente, non ho mai sentito prima.Dopecity ha scritto: ↑7 luglio 2024 14:04Scopro che l’informazione (parola ridicola in Italia) è di destra.johnny blade ha scritto: ↑5 luglio 2024 12:17 https://www.repubblica.it/politica/2024 ... BG-P1-S1-L
Dai, manco nelle repubbliche delle banane.⁹
Fa ridere ma sapete: una michiata qua, una là e via, avanti così, negare tutto ciò che si può.
Senza ricordare quante oramai sonole bocche tappate in RaiPound.
Si impara sempre.