Film anni 80...aiutiamoci a ricordarli !
- Mayhem80
- Senior Member
- Contatta:
Re: Film anni 80...aiutiamoci a ricordarli !
Ieri sera mi sono visto Fuga di Mezzanotte con De Niro. Molto figo.
Everybody Lies...
- johnny blade
- Senior Member
ma poi è riuscito a scappare?
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
-
Aragorn_V
- Senior Member
- Mayhem80
- Senior Member
- Contatta:
Scusate, in realtà era Prima di Mezzanotte. Chissà perchè mi è venuto in mente Fuga di Mezzanotte.
Everybody Lies...
- johnny blade
- Senior Member
Mayhem80 ha scritto: ↑16 agosto 2024 12:56Scusate, in realtà era Prima di Mezzanotte. Chissà perchè mi è venuto in mente Fuga di Mezzanotte.![]()
Ma perché di síii, dai...
Supereroe e trama ridicola..
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Carmine
- Senior Member
Proprio oggi ho visto Wargames per la primissima volta. Storia sfiziosa e con un bel sottostesto.
- cdf
- Senior Member
Visto oggi, secondo me è un piccolo classico, non lo volevo vedere perchè mi riportava ad anni incredibili (sia in senso positivo che in negativo).Graz ha scritto: ↑19 febbraio 2017 13:14 alla perenne di ricerca di film bellini anni '80 sconosciuti, ieri sera ne ho visto uno veramente mai sentito ed incredibilmente bello, nonostante le apparenze: Passaggio per il paradiso (1985)
un figo nel 1950 muore in una sfida di auto per difendere l'onore della sua bella
tornerà 30 anni dopo poichè non pronto per paradiso o inferno e dovrà terminare una missione
divertente, spassoso, simpaticoSpoiler [Mostra]
finale strappalacrime ovviamente, infatti ho allagato il salotto
lati negativi: budget risicatissimo (e vabbè...ci sta) cmq ho visto di peggio, ed attori insomma...non propriamente il top di hollywoodcmq alla fine almeno il protagonista fa la sua parte
consigliatissimo se vi piace il genere
ps: soundtrack tra hardrock poprock AOR davvero ottima!!! debra laws, joni paladin, joe lynn turner ecc ecc
Alla fine mi è piaciuto e son rimasto con un sorriso tipo "manga" a fine film. Fa bene ogni tanto vedere 'sti film, sono positivi...
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Si me lo ricordo anch'iocdf ha scritto: ↑21 agosto 2024 18:51Visto oggi, secondo me è un piccolo classico, non lo volevo vedere perchè mi riportava ad anni incredibili (sia in senso positivo che in negativo).Graz ha scritto: ↑19 febbraio 2017 13:14 alla perenne di ricerca di film bellini anni '80 sconosciuti, ieri sera ne ho visto uno veramente mai sentito ed incredibilmente bello, nonostante le apparenze: Passaggio per il paradiso (1985)
un figo nel 1950 muore in una sfida di auto per difendere l'onore della sua bella
tornerà 30 anni dopo poichè non pronto per paradiso o inferno e dovrà terminare una missione
divertente, spassoso, simpaticoSpoiler [Mostra]
finale strappalacrime ovviamente, infatti ho allagato il salotto
lati negativi: budget risicatissimo (e vabbè...ci sta) cmq ho visto di peggio, ed attori insomma...non propriamente il top di hollywoodcmq alla fine almeno il protagonista fa la sua parte
consigliatissimo se vi piace il genere
ps: soundtrack tra hardrock poprock AOR davvero ottima!!! debra laws, joni paladin, joe lynn turner ecc ecc
Alla fine mi è piaciuto e son rimasto con un sorriso tipo "manga" a fine film. Fa bene ogni tanto vedere 'sti film, sono positivi...
Sono eoni che non lo vedo (come la maggior parte di questi film)
C'era anche quello, che maghari avete già citato, del tipo che fa il custode nel grande magazzzino, e una notte ci rimane dentro anche una tipa, della quale chiaramente si innamora, e poi alla fine lei si viene a scoprire che è la figlia del proprietario del magazzino
Oppure un grande classico:
Qui c'è anche un'apparizione dei Red Hot (Kiedis e Flea) e di Rollins
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Paul_Diamond
- Senior Member
Stai parlando di Tutto può accadere, con le Dea Jennifer Connelly ormai diventata signorina dopo averla vista crescere tra C'era una volta in America, Phenomena e Labyrinth.Ank ha scritto: ↑22 agosto 2024 10:34
C'era anche quello, che maghari avete già citato, del tipo che fa il custode nel grande magazzzino, e una notte ci rimane dentro anche una tipa, della quale chiaramente si innamora, e poi alla fine lei si viene a scoprire che è la figlia del proprietario del magazzino
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
sta parlando di questo
https://www.imdb.com/title/tt0091148/
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)