Film anni 80...aiutiamoci a ricordarli !

Recensioni, discussioni e approfondimenti su film, programmi tv e libri.
Rispondi
Mayhem80
Senior Member
Contatta:

Re: Film anni 80...aiutiamoci a ricordarli !

Messaggio da Mayhem80 »

Ieri sera mi sono visto Fuga di Mezzanotte con De Niro. Molto figo.
Everybody Lies...
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Mayhem80 ha scritto: 16 agosto 2024 10:19 Ieri sera mi sono visto Fuga di Mezzanotte con De Niro. Molto figo.
ma poi è riuscito a scappare?

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Aragorn_V
Senior Member

Messaggio da Aragorn_V »

johnny blade ha scritto:
Ank ha scritto: 13 febbraio 2012 19:29 Cazzo nessuno(compreso me :asd: ) che ha citato :
-Arma letale(1987)
Visto stasera per la prima volta perchè/anche se non ho mai simpatizzato per Mel Gibson: cagatammondiale.
No dai, ma perchè

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

Mayhem80
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Mayhem80 »

johnny blade ha scritto: 16 agosto 2024 10:38
Mayhem80 ha scritto: 16 agosto 2024 10:19 Ieri sera mi sono visto Fuga di Mezzanotte con De Niro. Molto figo.
Scusate, in realtà era Prima di Mezzanotte. Chissà perchè mi è venuto in mente Fuga di Mezzanotte. :asd:
Everybody Lies...
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Mayhem80 ha scritto: 16 agosto 2024 12:56
johnny blade ha scritto: 16 agosto 2024 10:38
Scusate, in realtà era Prima di Mezzanotte. Chissà perchè mi è venuto in mente Fuga di Mezzanotte. :asd:
:D

Aragorn_V ha scritto: 16 agosto 2024 12:22
johnny blade ha scritto:
Ank ha scritto: 13 febbraio 2012 19:29 Cazzo nessuno(compreso me :asd: ) che ha citato :
-Arma letale(1987)
Visto stasera per la prima volta perchè/anche se non ho mai simpatizzato per Mel Gibson: cagatammondiale.
No dai, ma perchè

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk
Ma perché di síii, dai...
Supereroe e trama ridicola..

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Carmine
Senior Member

Messaggio da Carmine »

Proprio oggi ho visto Wargames per la primissima volta. Storia sfiziosa e con un bel sottostesto.
cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

Graz ha scritto: 19 febbraio 2017 13:14 alla perenne di ricerca di film bellini anni '80 sconosciuti, ieri sera ne ho visto uno veramente mai sentito ed incredibilmente bello, nonostante le apparenze: Passaggio per il paradiso (1985)

un figo nel 1950 muore in una sfida di auto per difendere l'onore della sua bella
tornerà 30 anni dopo poichè non pronto per paradiso o inferno e dovrà terminare una missione
Spoiler [Mostra]
dovrà salvare l'anima di un ragazzino sfigato che a scuola pigliano tutti per il culo, lo fa diventare un figo come era lui nel 50
sto ragazzino diventa uno stronzo che tratta male tutti e scopa e basta, poi si rende conto di quanto sia stronzo e ritorna un bravo ragazzo ma con autostima
ovviamente il ragazzino era suo figlio e la mamma del ragazzino era la tipa per il quale nel '50 aveva fatto la sfida in auto ed ovviamente sono ancora innamorati
divertente, spassoso, simpatico
finale strappalacrime ovviamente, infatti ho allagato il salotto

lati negativi: budget risicatissimo (e vabbè...ci sta) cmq ho visto di peggio, ed attori insomma...non propriamente il top di hollywood :asd: cmq alla fine almeno il protagonista fa la sua parte

consigliatissimo se vi piace il genere

ps: soundtrack tra hardrock poprock AOR davvero ottima!!! debra laws, joni paladin, joe lynn turner ecc ecc
Visto oggi, secondo me è un piccolo classico, non lo volevo vedere perchè mi riportava ad anni incredibili (sia in senso positivo che in negativo).
Alla fine mi è piaciuto e son rimasto con un sorriso tipo "manga" a fine film. Fa bene ogni tanto vedere 'sti film, sono positivi...
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

cdf ha scritto: 21 agosto 2024 18:51
Graz ha scritto: 19 febbraio 2017 13:14 alla perenne di ricerca di film bellini anni '80 sconosciuti, ieri sera ne ho visto uno veramente mai sentito ed incredibilmente bello, nonostante le apparenze: Passaggio per il paradiso (1985)

un figo nel 1950 muore in una sfida di auto per difendere l'onore della sua bella
tornerà 30 anni dopo poichè non pronto per paradiso o inferno e dovrà terminare una missione
Spoiler [Mostra]
dovrà salvare l'anima di un ragazzino sfigato che a scuola pigliano tutti per il culo, lo fa diventare un figo come era lui nel 50
sto ragazzino diventa uno stronzo che tratta male tutti e scopa e basta, poi si rende conto di quanto sia stronzo e ritorna un bravo ragazzo ma con autostima
ovviamente il ragazzino era suo figlio e la mamma del ragazzino era la tipa per il quale nel '50 aveva fatto la sfida in auto ed ovviamente sono ancora innamorati
divertente, spassoso, simpatico
finale strappalacrime ovviamente, infatti ho allagato il salotto

lati negativi: budget risicatissimo (e vabbè...ci sta) cmq ho visto di peggio, ed attori insomma...non propriamente il top di hollywood :asd: cmq alla fine almeno il protagonista fa la sua parte

consigliatissimo se vi piace il genere

ps: soundtrack tra hardrock poprock AOR davvero ottima!!! debra laws, joni paladin, joe lynn turner ecc ecc
Visto oggi, secondo me è un piccolo classico, non lo volevo vedere perchè mi riportava ad anni incredibili (sia in senso positivo che in negativo).
Alla fine mi è piaciuto e son rimasto con un sorriso tipo "manga" a fine film. Fa bene ogni tanto vedere 'sti film, sono positivi...
Si me lo ricordo anch'io
Sono eoni che non lo vedo (come la maggior parte di questi film)

C'era anche quello, che maghari avete già citato, del tipo che fa il custode nel grande magazzzino, e una notte ci rimane dentro anche una tipa, della quale chiaramente si innamora, e poi alla fine lei si viene a scoprire che è la figlia del proprietario del magazzino

Oppure un grande classico:
phpBB [video]

Qui c'è anche un'apparizione dei Red Hot (Kiedis e Flea) e di Rollins :sisi: :asd:
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond »

Ank ha scritto: 22 agosto 2024 10:34
C'era anche quello, che maghari avete già citato, del tipo che fa il custode nel grande magazzzino, e una notte ci rimane dentro anche una tipa, della quale chiaramente si innamora, e poi alla fine lei si viene a scoprire che è la figlia del proprietario del magazzino
Stai parlando di Tutto può accadere, con le Dea Jennifer Connelly ormai diventata signorina dopo averla vista crescere tra C'era una volta in America, Phenomena e Labyrinth.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Rispondi