Beer Beer!

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Rispondi
Frankgate
Senior Member

Re: Beer Beer!

Messaggio da Frankgate »

76maxx76 ha scritto: 26 luglio 2021 16:46 io fino ad un paio di anni fa bevevo solo birre con un certo corpo e quindi dagli 8 gradi in su, preferibilmente rosse e dolciastre. poi mi sono messo a dieta e sono passato a quelle più leggere. l'altra sera sono tornato al pub dopo un anno e mi sono concesso di nuovo la Gordon Gold: dovrebbe essere sui 10 gradi ma non la reggo più, restando comunque di mio gradimento.
Wow, hai nominato l'unica birra che mi abbia fatto girare la testa. Quella da 12 gradi però. Madò per mezz'ora nel locale non capii più niente. Bei tempi. :asd:

Di recente ho preso le Grimbergen limited edition (una IPA, una quadrupla e una brut, tutte ottime)
Ocio, sono sempre Baky :o
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

Frankgate ha scritto: 26 luglio 2021 18:58
76maxx76 ha scritto: 26 luglio 2021 16:46 io fino ad un paio di anni fa bevevo solo birre con un certo corpo e quindi dagli 8 gradi in su, preferibilmente rosse e dolciastre. poi mi sono messo a dieta e sono passato a quelle più leggere. l'altra sera sono tornato al pub dopo un anno e mi sono concesso di nuovo la Gordon Gold: dovrebbe essere sui 10 gradi ma non la reggo più, restando comunque di mio gradimento.
Wow, hai nominato l'unica birra che mi abbia fatto girare la testa. Quella da 12 gradi però. Madò per mezz'ora nel locale non capii più niente. Bei tempi. :asd:

Di recente ho preso le Grimbergen limited edition (una IPA, una quadrupla e una brut, tutte ottime)
anche la Grimbergen mi piace molto, quella rossa la prendevo spesso alla spina nei pub. mi pare non fosse molto pesante, sui 6,5 gradi forse...
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

76maxx76 ha scritto: 27 luglio 2021 10:49
Frankgate ha scritto: 26 luglio 2021 18:58

anche la Grimbergen mi piace molto, quella rossa la prendevo spesso alla spina nei pub. mi pare non fosse molto pesante, sui 6,5 gradi forse...
Sì, è la Double Ambrée
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

scusate, per caso si è parlato dei kit per fare la birra in casa??
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

La vedo una perdita di tempo, ma se uno ha tempo e pazienza...
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

"Certo ragazzi che ve ne siete scolata parecchia di birra stasera, vacca boia!" cit.
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

76maxx76 ha scritto: 30 novembre 2022 16:43 "Certo ragazzi che ve ne siete scolata parecchia di birra stasera, vacca boia!" cit.
"Andiamo a firmare l'assegno sul cruscotto della macchina, sa è una vecchia abitudine" (cit.)
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

Ank ha scritto: 30 novembre 2022 19:19
76maxx76 ha scritto: 30 novembre 2022 16:43 "Certo ragazzi che ve ne siete scolata parecchia di birra stasera, vacca boia!" cit.
"Andiamo a firmare l'assegno sul cruscotto della macchina, sa è una vecchia abitudine" (cit.)
certo che scolarsi 300 dollari di birra a fronte di un compenso di 200... vaccabboia!!!
nonchalance
Ritardato & Fascista

Messaggio da nonchalance »

Auguroni! :look:

phpBB [video]
:ciuccia: :ciuccia:

"Me ne frego!"

Dalla parte sbagliata della storia.

«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
nonchalance
Ritardato & Fascista

Messaggio da nonchalance »

Anche questa fa 10 anni:

Immagine
:ciuccia: :ciuccia:

"Me ne frego!"

Dalla parte sbagliata della storia.

«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Ultimamente compro la birra Poretti IPA.
A me piacciono le IPA e questa non è affatto male.
Leggera, amarognola al punto giusto.
Le vendono nei super a 3euro in confezioni da 3X33cl - alc 5,9%
Direi ottimo.
Buona!

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Rispondi