rabe ha scritto: ↑7 novembre 2023 23:07
...alla fine se lo sono portato sul tour bus, e da quel giorno ha problemi a sedersi
L'ho sentito ieri sera e ancora non se n'è reso conto.
Chissà se si sentirà inculato quando lo scoprirà, magari glielo rivelerò fra 30 anni sul suo letto di morte
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Ho ascoltato il nuovo singolo più volte, ma non c'è verso che mi rimanga in testa o che non mi distragga dopo un attimo.
Non so.
Sono una garanzia. Il singolo è trascinante e profondo come sempre.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
I ragazzi ci sanno fare, Hun Ambarabà mi piace molto!
L'unico dubbio riguarda il periodo di uscita, non il migliore considerando Agosto e la loro musica
Paul_Diamond ha scritto: ↑25 settembre 2024 18:53
Alla fine è successo: mi hanno rotto il cazzo.
A me non non credo succederà nel senso che abbiamo trovato un nostro equilibrio: ho 5 dischi (da Kold a Endless compresi) a cui faccio fare un giro nelle stereo tendenzialmente in periodo tardo autunno - inizio inverno, e stiamo benissimo così.
Insomma come quegli amici di vecchia data con cui hai piacere di trovarti una volta all'anno (che ne so, la partita di calcetto con successiva pizza e birra) e poi a posto fino all'anno dopo.
A me il pezzo è piaciuto, anche se lo trovo un po' troppo simile a molta altra loro roba, però si fa ascoltare sicuramente.
Loro comunque sono dei convinti e ci credono sul serio, magari è questo loro atteggiamento che ve li fa stare sulla pisella
Erlik_khan ha scritto: ↑26 settembre 2024 15:52
Loro comunque sono dei convinti e ci credono sul serio, magari è questo loro atteggiamento che ve li fa stare sulla pisella
per me e' stato il comportamento da assolute rockstar che avevano quando hanno aperto per gli Enslaved davanti a 4 gatti
ma davvero ve la dovete tirare cosi' tanto? ma vaffanculo va...
...e dire che fino a quel punto mi piacevano
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Erlik_khan ha scritto: ↑26 settembre 2024 15:52
per me e' stato il comportamento da assolute rockstar che avevano quando hanno aperto per gli Enslaved davanti a 4 gatti
ma davvero ve la dovete tirare cosi' tanto? ma vaffanculo va...
...e dire che fino a quel punto mi piacevano
Sì, quando li ho visti dal vivo di spalla agli Amorphis mi hanno dato la stessa impressione.
Mi sembravano finti oltre che convinti di essere chissà chi o cosa.
Però andrei sicuramente a rivederli dal vivo
A me onestamente, a prescindere da immagine e atteggiamenti da star di stocazzo, hanno proprio stancato musicalmente.
Mi tengo la cinquina da Köld a Endless e apposto così.
Sì, quando li ho visti dal vivo di spalla agli Amorphis mi hanno dato la stessa impressione.
sei un fanboy
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
sei un fanboy
Mi sego sempre pensando a loro come i Johnny Bravo del post alternative metal
Pareri sull'ultima fatica dei nsotri simpaticissimi eroi islandesi?
L'ho ancora sentito poche volta ma sono curioso di leggere cosa ne pensate.
Son sincero, io non l'ho (ancora) ascoltato.
Però sta anche arrivando la stagione giusta, nel senso che tutti gli anni, in inverno (diciamo in un periodo variabile tra dicembre e febbraio), mi faccio il Solstafir ripasso, quindi conto di rimediare a breve.
diego ha scritto: ↑21 maggio 2025 17:37
Solstafir - Endless Twilight of the Codependent Love
E' sempre un grande ascolto!
Giusto ieri sera ho riascoltato Hin helga kvol, il loro ultimo album.
Non è ai livelli del precedente, chiaramente, ma lo trovo ad ogni modo un gran bell'ascolto!