Sì ma kobra kai cristo, la prima serie era carina, un bel omaggio a karate kid, poi si è trasformata in un teen drama fino a diventare una cagata epocale.
E' guardabile giusto perchè è trash.
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
johnny blade ha scritto: ↑17 dicembre 2024 18:47
Ah, è il sesto?
Ero fermo a due..
Il secondo è quello che finisce con la tecnica minchia del tamburello?
Madò se è quello l'ho visto una sola volta, negli anni che furono, e mai più, a differenza del primo a cui, se capita, dedico ancora volentieri uno sguardo.
johnny blade ha scritto: ↑17 dicembre 2024 18:47
Ah, è il sesto?
Ero fermo a due..
Il secondo è quello che finisce con la tecnica minchia del tamburello?
Madò se è quello l'ho visto una sola volta, negli anni che furono, e mai più, a differenza del primo a cui, se capita, dedico ancora volentieri uno sguardo.
No ma raschiatelo pure per bene questo fondo di barile, eh?!
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
Vi sento confusi.
Il primo è un capolavoro immortale ed uno dei migliori film sportivi di sempre, oltre che uno dei più influenti.
Il secondo è proprio quello che dice diego, ambientato quasi interamente in trasferta a casa Miyagi.
La risoluzione finale della mossa del tamburello è effettivamente un po meh, ma non è un brutto film, è decisamente più malinconico e meno iconico del primo, ma si lascia guardare.
Diciamo che sta al primo come Rocky II sta a Rocky.
Il terzo appena dignitoso, ma siamo già a livello cestone mediaworld.
Da lì in poi solo monnezza tra Hilary Swank (4) e il figlio di Will Smith (5).
Di questo nuovo capitolo vorrei provare ad ignorare l'esistenza, ma vai a sapere...
Cobra Kai è una gran serie: le prime stagioni soprattutto.
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
Io lo guarderò sicuramente...anche se sarà una merda...un pò come continuare a comprare libri di scrittori che hanno scritto capolavori e poi oggi si devono solo rifare casa (es. John Grisham)
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
giopasi ha scritto: ↑18 dicembre 2024 16:12
Io lo guarderò sicuramente...anche se sarà una merda...un pò come continuare a comprare libri di scrittori che hanno scritto capolavori e poi oggi si devono solo rifare casa (es. John Grisham)
giopasi ha scritto: ↑18 dicembre 2024 16:12
Ma perché??
Mi fa tornare bambino
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/