“Non avete dignità, non sapete cos'è la nobiltà d'animo, non sapete cos'è la Democrazia, non sapete cos'è la Libertà, siete ancora, ed oggi, come sempre, dei poveri Comunisti!”
Sì ma kobra kai cristo, la prima serie era carina, un bel omaggio a karate kid, poi si è trasformata in un teen drama fino a diventare una cagata epocale.
E' guardabile giusto perchè è trash.
"Gli iraniani (il 90 % almeno) imploravano che l'America e Israele li bombardasse per essere liberati dal regime"
Pure io ricordo che i "famosi" eran quelli.
Poi c'era una biondina..tipo i Linkin Park!
“Non avete dignità, non sapete cos'è la nobiltà d'animo, non sapete cos'è la Democrazia, non sapete cos'è la Libertà, siete ancora, ed oggi, come sempre, dei poveri Comunisti!”
Ho appena scoperto che era Hilary Swank e, quindi, non bionda.
Ah, il regista dei primi 3 è lo stesso di Rocky!
johnny blade ha scritto: ↑17 dicembre 2024 18:47
Ah, è il sesto?
Ero fermo a due..
Il secondo è quello che finisce con la tecnica minchia del tamburello?
Madò se è quello l'ho visto una sola volta, negli anni che furono, e mai più, a differenza del primo a cui, se capita, dedico ancora volentieri uno sguardo.
johnny blade ha scritto: ↑17 dicembre 2024 18:47
Ah, è il sesto?
Ero fermo a due..
Il secondo è quello che finisce con la tecnica minchia del tamburello?
Madò se è quello l'ho visto una sola volta, negli anni che furono, e mai più, a differenza del primo a cui, se capita, dedico ancora volentieri uno sguardo.
No ma raschiatelo pure per bene questo fondo di barile, eh?!
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
Vi sento confusi.
Il primo è un capolavoro immortale ed uno dei migliori film sportivi di sempre, oltre che uno dei più influenti.
Il secondo è proprio quello che dice diego, ambientato quasi interamente in trasferta a casa Miyagi.
La risoluzione finale della mossa del tamburello è effettivamente un po meh, ma non è un brutto film, è decisamente più malinconico e meno iconico del primo, ma si lascia guardare.
Diciamo che sta al primo come Rocky II sta a Rocky.
Il terzo appena dignitoso, ma siamo già a livello cestone mediaworld.
Da lì in poi solo monnezza tra Hilary Swank (4) e il figlio di Will Smith (5).
Di questo nuovo capitolo vorrei provare ad ignorare l'esistenza, ma vai a sapere...
Cobra Kai è una gran serie: le prime stagioni soprattutto.
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
Io lo guarderò sicuramente...anche se sarà una merda...un pò come continuare a comprare libri di scrittori che hanno scritto capolavori e poi oggi si devono solo rifare casa (es. John Grisham)
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
giopasi ha scritto: ↑18 dicembre 2024 16:12
Io lo guarderò sicuramente...anche se sarà una merda...un pò come continuare a comprare libri di scrittori che hanno scritto capolavori e poi oggi si devono solo rifare casa (es. John Grisham)
giopasi ha scritto: ↑18 dicembre 2024 16:12
Ma perché??
Mi fa tornare bambino
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/