Buongiorno

I nuovi iscritti dovranno OBBLIGATORIAMENTE come prima cosa presentarsi qui alla community di Metal.it prima di poter scrivere nelle altre sezioni
Rispondi
Krigerinne
Member

Buongiorno

Messaggio da Krigerinne »

Erano anni che periodicamente giravo per i forum di forumfree & co cercando forum metal decenti ma nulla, alla fine mi sono rassegnata e ho fatto una nuova iscrizione qui perché la community è attiva e finalmente si può parlare di musica

Sono Krig e ho 31 anni, da adolescente ero super fan del death doom/gothic (Draconian, Shape of Despair e Ava Inferi i miei prefe) ma ormai prediligo sonorità più soft come i Riverside o Steven Wilson. Insomma, mentre questi gruppi e altri smettevano di fare metal io li seguivo a ruota kkk
Musicalmente sono difficile, ascolto diversi nuovi artisti a settimana ma molti pochi riescono a catturarmi. Per dire negli ultimi tre mesi ho aggiunto alla mia collezione solo i Monkey3 e Igorrr.
Suonicchio il basso.
Cerco di supportare la scena musicale italiana andando in locali dove suonano piccole band i loro inediti </3 La situazione è straziante, sia per loro sia per i proprietari di locali che spesso non riescono a sostenere le spese nonostante la buona volontà...

Sono qui per scoprire nuova musica e parlare di live (magari ci si becca? Chi lo sa) spero meglio rispetto a quella che mi consiglia Spotify :azzo
johnny blade
Senior Member

Re: Buongiorno

Messaggio da johnny blade »

Benvenuto.👍

𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.

⭐ ⭐ *
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Benvenuta e Buona Fortuna!
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Krigerinne
Member

Buona fortuna, rido

grazie
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

johnny blade ha scritto: 19 luglio 2024 12:08 Benvenuto.👍
:rip
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

ciao! :cornine:
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
Metal Goddess
Senior Member

Messaggio da Metal Goddess »

Krigerinne ha scritto: 19 luglio 2024 12:04 Erano anni che periodicamente giravo per i forum di forumfree & co cercando forum metal decenti ma nulla, alla fine mi sono rassegnata e ho fatto una nuova iscrizione qui perché la community è attiva e finalmente si può parlare di musica

Sono Krig e ho 31 anni, da adolescente ero super fan del death doom/gothic (Draconian, Shape of Despair e Ava Inferi i miei prefe) ma ormai prediligo sonorità più soft come i Riverside o Steven Wilson. Insomma, mentre questi gruppi e altri smettevano di fare metal io li seguivo a ruota kkk
Musicalmente sono difficile, ascolto diversi nuovi artisti a settimana ma molti pochi riescono a catturarmi. Per dire negli ultimi tre mesi ho aggiunto alla mia collezione solo i Monkey3 e Igorrr.
Suonicchio il basso.
Cerco di supportare la scena musicale italiana andando in locali dove suonano piccole band i loro inediti </3 La situazione è straziante, sia per loro sia per i proprietari di locali che spesso non riescono a sostenere le spese nonostante la buona volontà...

Sono qui per scoprire nuova musica e parlare di live (magari ci si becca? Chi lo sa) spero meglio rispetto a quella che mi consiglia Spotify :azzo
Una donna! :azzo

Benvenuta!!!!
Thrasher Woman - Bi Power
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Krigerinne ha scritto: 19 luglio 2024 12:19 Buona fortuna, rido

grazie
Non sai quanta gente ridesse di questo qui dentro..... se solo sapessi... :sisi:
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Carmine
Senior Member

Messaggio da Carmine »

Benvenuta!

Io e Johnny diventeremo buoni amici :asd:
giopasi
The Nephilim of The Lyre-Guitar

Messaggio da giopasi »

Benvenuta! biiir
Ottimi gusti musicali :sisi:
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
Krigerinne
Member

Grazie a tutti
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Buongirono a te siniorina

Diciamocelo, a noi di quello che piace a te poco importa. Dicendo che sei femena, già la metà degli utenti ti avrà mandato un PM chiedenti di mostrare le tue regali mammelle.
Non cedere, tu sei forte, lo sai.

Ma poi, alla fine, chi se ne frega, sono solo appendici mammarie, come ci insegna l'anatomia

Comunque torniamo a noi.
Quindi dici che dal metal sei passata a musica da ricchioni(Si può ancora dire ricchioni? Chiediamolo all'interessato @Mordred ), come mai?
Cosa ti è successo nel corso di questa cazzo di vita?
Comunque è bello vedere che hai scritto 10 messaggi in 8 mesi, si vede che hai una vita attiva, mica come noi scappati di casa, che la vita non ce l'abbiamo, e stiamo al bancone del bar, aspettando che qualcosa accada......ma alla fine accade solo che prendiamo un'altra birra.
Ma a noi va benissimo così, veh, sia ben chiaro
Però tu devi capire una cosa: qui l'insulto è alla portate di tutti, a parte te. Tu non puoi insultare, quindi non rompere i maroni!

Sicura di voler incontrare uno di noi ai live? Siamo brutti sporchi e pucciosi, soprattutto l'utente @Ennio io , che ti chiederà scusa ancor prima che tu dica "CULO"

Comunque , per entrare a far parte di questa comunità, dovresti produrre delle prove tangibili che tu sei femena dello metallo.
Fatti spiegare dall'utentessa @Metal Goddess (che, per inciso, le sue mammelle sono un'stituzione qui dentro, dopo quelle dell'utente @Sairus chiaramente) . :sisi:

Inoltre devi fare LA PROVA: fatti trovare alle duemenotuamadre al palo vicino alla stazione, quello dove non funziona il lampione.
Arriverà un tizio truce, ma molto truce, quasi come Paperoga (Si tratta dell'utente @Fenix, ma non dirlo in giro), dopo aver fatto la sua scenetta da manico, con tanto di impermeabile e birillino all'aria, ti chiederà: 2 etti di stracchino andato a male, un naso finto di pippo franco, delle mutande sporche (queste sono per lui, in verità, fottuto feticista) €15 per la tua sepoltura, e una foto tua con l'utente @Diego, il siniore del Forum.

Ed ora puoi pure andare affanculo, regina del niente! :tru
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

ankino sei a scoppio ritardato mi sa :D
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Sairus ha scritto: 7 febbraio 2025 11:24 ankino sei a scoppio ritardato mi sa :D
Io le presentazioni le faccio dai 10 messaggi in su, ed era un po che non entravo qui
Che poi l'utente(ssa) in questione sia crepata 6 mesi fa, poco importa, il mio lavoro è stato fatto :o
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

Ank ha scritto: 7 febbraio 2025 11:06 e stiamo al bancone del bar, aspettando che qualcosa accada......
Dillo che qui ti è venuto in mente il Grande Lebowski: dillo! :cool:
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

76maxx76 ha scritto: 7 febbraio 2025 18:32
Ank ha scritto: 7 febbraio 2025 11:06 e stiamo al bancone del bar, aspettando che qualcosa accada......
Sempre il Drugo nel cuore! :kki:
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

obladì obladà
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

Ank ha scritto: 7 febbraio 2025 11:06 Sicura di voler incontrare uno di noi ai live? Siamo brutti sporchi e pucciosi, soprattutto l'utente @Ennio io , che ti chiederà scusa ancor prima che tu dica "CULO"
:asd:
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

Mordred ha scritto: 9 febbraio 2025 21:31
obladì obladà
chiudi quella fogna!
Darkfender78
Senior Member

Messaggio da Darkfender78 »

76maxx76 ha scritto:
76maxx76 ha scritto: 7 febbraio 2025 18:32 Dillo che qui ti è venuto in mente il Grande Lebowski: dillo! :cool:
obladì obladà
chiudi quella fogna!
Hasta che siento el click

Inviato usando "Lo Sforzo"

...ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire...
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

76maxx76 ha scritto: 10 febbraio 2025 10:49

obladì obladà
chiudi quella fogna!
Lenin non Lennon! Vladimir Ulianovic Lenin!!
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Ank ha scritto: 7 febbraio 2025 11:06 una foto tua con l'utente @Diego, il siniore del Forum.
Mi sa che è scappata quando ha letto questa :bu:
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Krigerinne
Member

Eccola
M'ero persa il benvenuto che per inciso è il migliore della mia vita ma che ci volete fare, scrivo poco anche perché non ci capisco niente non mi arrivano le notifiche, mi perdo i topic, sono disabile
Ma va bene, io nella vita dovevo fare l'influencer metal zinnona e vivere di visualizzazioni, ma mi manca una qualità fondamentale (le zinne?)
Ci stanno sempre bene le battute sulle tette, soprattutto quelle maschili, ho trovato un estimatore vedo
Non insulterò nessuno non solo perché non mi è permesso ma anche perché sono una persona molto bella e particolarmente gentile, offendo solo i ricchioni (si può dire)
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Krigerinne ha scritto: 19 febbraio 2025 14:35 Eccola
M'ero persa il benvenuto che per inciso è il migliore della mia vita ma che ci volete fare, scrivo poco anche perché non ci capisco niente non mi arrivano le notifiche, mi perdo i topic, sono disabile
Ma va bene, io nella vita dovevo fare l'influencer metal zinnona e vivere di visualizzazioni, ma mi manca una qualità fondamentale (le zinne?)
Ci stanno sempre bene le battute sulle tette, soprattutto quelle maschili, ho trovato un estimatore vedo
Non insulterò nessuno non solo perché non mi è permesso ma anche perché sono una persona molto bella e particolarmente gentile, offendo solo i ricchioni (si può dire)
Quindi ti mancano le zinne?
Le hai perse, o non ti sono mai cresciute?
Chiedo per un amico....

Qui non esistono le notifiche, siamo ancora al tempo del passaparola, delle cose dette e non dette, dei piccioni viaggiatori, e dei pizzini passati sotto il banco, cosa credi
Comunque dai, su, tira fuori la testa dal buco, e guarda fuori.....anche se è un brutto mondo
Benvenuda quindi. :tru
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Benvenuda

𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.

⭐ ⭐ *
Rispondi