Buongirono a te siniorina
Diciamocelo, a noi di quello che piace a te poco importa. Dicendo che sei femena, già la metà degli utenti ti avrà mandato un PM chiedenti di mostrare le tue regali mammelle.
Non cedere, tu sei forte, lo sai.
Ma poi, alla fine, chi se ne frega, sono solo appendici mammarie, come ci insegna l'anatomia
Comunque torniamo a noi.
Quindi dici che dal metal sei passata a musica da ricchioni(Si può ancora dire ricchioni? Chiediamolo all'interessato
@Mordred ), come mai?
Cosa ti è successo nel corso di questa cazzo di vita?
Comunque è bello vedere che hai scritto 10 messaggi in 8 mesi, si vede che hai una vita attiva, mica come noi scappati di casa, che la vita non ce l'abbiamo, e stiamo al bancone del bar, aspettando che qualcosa accada......ma alla fine accade solo che prendiamo un'altra birra.
Ma a noi va benissimo così, veh, sia ben chiaro
Però tu devi capire una cosa: qui l'insulto è alla portate di tutti, a parte te. Tu non puoi insultare, quindi non rompere i maroni!
Sicura di voler incontrare uno di noi ai live? Siamo brutti sporchi e pucciosi, soprattutto l'utente
@Ennio io , che ti chiederà scusa ancor prima che tu dica "CULO"
Comunque , per entrare a far parte di questa comunità, dovresti produrre delle prove tangibili che tu sei femena dello metallo.
Fatti spiegare dall'utentessa
@Metal Goddess (che, per inciso, le sue mammelle sono un'stituzione qui dentro, dopo quelle dell'utente
@Sairus chiaramente) .
Inoltre devi fare LA PROVA: fatti trovare alle duemenotuamadre al palo vicino alla stazione, quello dove non funziona il lampione.
Arriverà un tizio truce, ma molto truce, quasi come Paperoga (Si tratta dell'utente @Fenix, ma non dirlo in giro), dopo aver fatto la sua scenetta da manico, con tanto di impermeabile e birillino all'aria, ti chiederà: 2 etti di stracchino andato a male, un naso finto di pippo franco, delle mutande sporche (queste sono per lui, in verità, fottuto feticista) €15 per la tua sepoltura, e una foto tua con l'utente @Diego, il siniore del Forum.
Ed ora puoi pure andare affanculo, regina del niente!
