Sbronze pesanti

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Rispondi
Mordred
Finding the same old fears

Re: Sbronze pesanti

Messaggio da Mordred »

a futura memoria

phpBB [video]
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Era da tanto, ormai, uscita post lavoro inziata alle 19 e finita chissà quando.
Vedo un addebito Uber alle 2.
Ho appena vomitato.
Sto una merda.
Per fortuna lavoro da casa in questo periodo.
Che bello, tutto.
:rip
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

Erlik_khan ha scritto: 30 agosto 2024 08:55 Che bello, tutto.
:meghy:
Io l'ultima volta stavo davvero per morire e mi ha salvato mia moglie! Ormai non ho più l'età...
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Erlik_khan ha scritto: 30 agosto 2024 08:55 Era da tanto, ormai, uscita post lavoro inziata alle 19 e finita chissà quando.
Ho appena vomitato.
Sto una merda.
Che bello, tutto.
L'unico vero beone che ormai rimane su questo forum. :sisi:
Fieri di te amico! :tru
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Ho ovviamente diminuito la frequenza delle bevute in generale (ora bevo max 2 volte a settimana) e di quelle "grosse". Ad oggi credo di avere una cadenza media di sbronze belle pese di circa una al mese... camperò poco, lo so.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
diego

Messaggio da diego »

Sairus ha scritto: 2 settembre 2024 14:29 Ho ovviamente diminuito la frequenza delle bevute in generale (ora bevo max 2 volte a settimana) e di quelle "grosse". Ad oggi credo di avere una cadenza media di sbronze belle pese di circa una al mese... camperò poco, lo so.
Tu sei giovane e prestante, puoi permettertelo (ancora) zzz
Profeta del Dio Cefalo

Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond »

Sairus ha scritto: 2 settembre 2024 14:29 Ho ovviamente diminuito la frequenza delle bevute in generale (ora bevo max 2 volte a settimana) e di quelle "grosse". Ad oggi credo di avere una cadenza media di sbronze belle pese di circa una al mese... camperò poco, lo so.
Forse ricordo male, ma tu non eri quello molto sportivo e super attento all'alimentazione e alla cura del proprio corpo?
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Paul_Diamond ha scritto: 2 settembre 2024 18:52
Forse ricordo male, ma tu non eri quello molto sportivo e super attento all'alimentazione e alla cura del proprio corpo?
Certo, dal lunedì al venerdì sono tipo un soldato, il week end recupero con gli interessi :D
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

diego ha scritto: 2 settembre 2024 17:51
Tu sei giovane e prestante, puoi permettertelo (ancora) zzz
:violet:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Paul_Diamond
Senior Member

Sairus ha scritto: 3 settembre 2024 08:59 Certo, dal lunedì al venerdì sono tipo un soldato, il week end recupero con gli interessi :D
Ah ecco!
Allora sono curioso della consecutio.
Ti sfondi nel fine settimane come premio dopo il culo fatto in settimana, o all'opposto, il fine settimana ci caschi e poi ti tocca una settimana a stretto regime per recuperare?
diego

Messaggio da diego »

Paul_Diamond ha scritto: 3 settembre 2024 18:28
Sairus ha scritto: 3 settembre 2024 08:59 Certo, dal lunedì al venerdì sono tipo un soldato, il week end recupero con gli interessi :D
Ah ecco!
Ti sfondi nel fine settimane come premio dopo il culo fatto in settimana, o all'opposto, il fine settimana ci caschi e poi ti tocca una settimana a stretto regime per recuperare?
Ormai è talmente una ruota che gira che secondo me non lo sa più nemmeno lui :asd:
Profeta del Dio Cefalo

Mordred

Messaggio da Mordred »

non ho fatto una sbronza pesante ma una abbastanza importante diciamo la settiman scorsa con un amico che non vedevo da un po': vino bianco freddo secco, un po' di liquori ed erba :asd:
il mischione ha dato la botta in testa ma non si è esagerato con le quantità. me la sono goduta e mi ci voleva e che cazzo!
ero "dignitosamente brillo", non ho sbrattato e, bonus track, ho dormito benissimo come un pupo proprio.
l'ultima bevuta assassina risale a Dublino roba di 6-7 anni fa, prima del coviddi sicuro.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

diego ha scritto: 2 settembre 2024 13:15
Erlik_khan ha scritto: 30 agosto 2024 08:55 Era da tanto, ormai, uscita post lavoro inziata alle 19 e finita chissà quando.
Ho appena vomitato.
Sto una merda.
Che bello, tutto.
L'unico vero beone che ormai rimane su questo forum. :sisi:
Fieri di te amico! :tru
:tru
Non ho più i ritmi di una volta ( più che altro mi scazza il doposbornia, a maggior ragione se la mattina dopo devo lavorare) ma ogni tanto Bacco chiede l'obolo con relativa tassa.
Di Sairo pensavo fosse un salutista quasi alla Ktulu :sisi:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Paul_Diamond ha scritto: 3 settembre 2024 18:28
Ah ecco!
Mi piace un sacco mangiare e bere, so che se voglio continuare a farlo a certi livelli devo darmi una regolata durante la settimana
Poi boh, a me le mezze misure non sono mai piaciute... o sgarro o non sgarro, bermi un birrino a fine giornata mi fa solo rodere il culo
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
diego

Messaggio da diego »

Sairus ha scritto: 4 settembre 2024 08:56 bermi un birrino a fine giornata mi fa solo rodere il culo
Ecco, io sono il tuo complemento (o il tuo opposto, come preferisci): non faccio attività sportiva, non adotto cautele dal punto di vista alimentare (non che mi abbuffi o sia dedito a schifezze eh, semplicemente non seguo alcun regime e mangio quello che mi va nelle quantità che mi va) ma d'altro canto non sgarro praticamente mai in modo importante (l'ultima sbornia seria è davvero di anni e anni fa); in compenso ogni sera, che sia di giorno lavorativo o no, mi aspetta il birrino di fine giornata :D
Profeta del Dio Cefalo

Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

diego ha scritto: 4 settembre 2024 09:56
Sairus ha scritto: 4 settembre 2024 08:56 bermi un birrino a fine giornata mi fa solo rodere il culo
Ecco, io sono il tuo complemento (o il tuo opposto, come preferisci): non faccio attività sportiva, non adotto cautele dal punto di vista alimentare (non che mi abbuffi o sia dedito a schifezze eh, semplicemente non seguo alcun regime e mangio quello che mi va nelle quantità che mi va) ma d'altro canto non sgarro praticamente mai in modo importante (l'ultima sbornia seria è davvero di anni e anni fa); in compenso ogni sera, che sia di giorno lavorativo o no, mi aspetta il birrino di fine giornata :D
ti invidio tantissimo :violet:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

Sairus ha scritto: 4 settembre 2024 08:56 Poi boh, a me le mezze misure non sono mai piaciute... o sgarro o non sgarro, bermi un birrino a fine giornata mi fa solo rodere il culo
Sottoscrivo pienamente.
Prima dell'estate vado al pub con mio cugino e lui per tutta la serata si fa bastare la 0,5 ordinata all'inizio: io me ne sono fatte 4.
Boh...
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
diego

Messaggio da diego »

76maxx76 ha scritto: 4 settembre 2024 12:54
Sairus ha scritto: 4 settembre 2024 08:56 Poi boh, a me le mezze misure non sono mai piaciute... o sgarro o non sgarro, bermi un birrino a fine giornata mi fa solo rodere il culo
Sottoscrivo pienamente.
Prima dell'estate vado al pub con mio cugino e lui per tutta la serata si fa bastare la 0,5 ordinata all'inizio: io me ne sono fatte 4.
Boh...
No vabbè ma il pub non lo considero, quando io parlo del birrino di fine giornata è esattamente quello: torno a casa da lavoro, faccio la doccia, cazzeggio, prima di cena mi apro un'Ichnusa da 33 e ne bevo circa metà, l'altra per accompagnare il pasto.
Se esco con un amico (specie se bevitore) sono molto più sciallo, per quanto comunque da anni, come dicevo, non prendo più la ciucca cosmica da star male il giorno dopo.
Profeta del Dio Cefalo

76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

diego ha scritto: 4 settembre 2024 13:08 non prendo più la ciucca cosmica da star male il giorno dopo.
quello anche io: ormai cerco di bere birre leggere ma con sapore.
Darkfender78
Senior Member

Messaggio da Darkfender78 »

Io bevo poca birra e preferisco il vino (di qualità) in preferenza rosso solo a cena.

Qualche sera 2 bicchieri scorrono via che è un piacere ma ho notato che con l'avanzare degli anni reggo meglio l'alcool (alle volte può essere un bene come un male).

Inviato usando "Lo Sforzo"

...ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire...
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

diego ha scritto: 4 settembre 2024 13:08 prima di cena mi apro un'Ichnusa da 33 e ne bevo circa metà, l'altra per accompagnare il pasto.
:...: :...: :...:
diego

Messaggio da diego »

Erlik_khan ha scritto: 4 settembre 2024 14:57
diego ha scritto: 4 settembre 2024 13:08 prima di cena mi apro un'Ichnusa da 33 e ne bevo circa metà, l'altra per accompagnare il pasto.
Lo so, lo so. :bu:
Profeta del Dio Cefalo

76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

Come Ichnusa mi piace molto quella non filtrata.
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

diego ha scritto: 4 settembre 2024 16:10
Erlik_khan ha scritto: 4 settembre 2024 14:57
Lo so, lo so. :bu:
minchia una 33 è uno shot ...
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
diego

Messaggio da diego »

Proviamo a vederla così allora: da lunedì a venerdì una da 33 al giorno, sabato e domenica (salvo eccezioni) diventano due (a pre-cena e cena si aggiunge il pranzo) = 279 cl fissi a settimana.
Quella sopra è un'ordinaria settimana a casa. Poi c'è la variabile rappresentata dalle uscite (se pub birra, se ristorante vino). Per le ferie discorso ancora a parte.
E' più dignitosa messa in questo modo? :D
Profeta del Dio Cefalo

Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

diego ha scritto: 4 settembre 2024 17:56 Proviamo a vederla così allora: da lunedì a venerdì una da 33 al giorno, sabato e domenica (salvo eccezioni) diventano due (a pre-cena e cena si aggiunge il pranzo) = 279 cl fissi a settimana.
Quella sopra è un'ordinaria settimana a casa. Poi c'è la variabile rappresentata dalle uscite (se pub birra, se ristorante vino). Per le ferie discorso ancora a parte.
E' più dignitosa messa in questo modo? :D
ieri ho fatto un aperitivo di un oretta al volo coi colleghi prima di tornare a casa, mi sono fatto 2 medie e non le metto nemmeno nel computo generale :D

Diciamo che in una serata "media" faccio fuori tranquillamente 4-5 medie o un paio di bottiglie di vino, in una serata "seria" tipo il doppio
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Paul_Diamond
Senior Member

Sono decisamente dieghista, c'è poco da fare.
Anzi, io pure molto meno, la 33 non è un fisso giornaliero per me, solo sporadicamente, quando mi va.
In generale detesto tutti gli alcolici a parte la birra.
Superata l'età in cui bisognava farlo quasi obbligatoriamente per sentirsi figo/sballarsi/stare in compagnia/convenzione sociale, ho definitivamente abbandonato sbronze e post sbronze e sono in pace con l'universo.
L'unica rottura di cazzo è dover passere ogni volta per stronzo quando rifiuti cordialmente di unirti ad una bevuta/brindisi/offerta di distillato buonissimo fidati questo lo faccio io in casa...ma porcoddue se ho detto no è no, perché è così difficile per la gente accettare che uno non voglia bersi il cazzo di bicchierino?
diego

Messaggio da diego »

Sairus ha scritto: 4 settembre 2024 18:32 Diciamo che in una serata "media" faccio fuori tranquillamente 4-5 medie o un paio di bottiglie di vino, in una serata "seria" tipo il doppio
Ecco, questo per me è completamente fuori parametro. Vero anche che tu hai 10 anni in meno e sei alto e grosso il doppio di me, oltre a essere decisamente più in forma. :sisi: :D

Paul_Diamond ha scritto: 4 settembre 2024 19:03 L'unica rottura di cazzo è dover passere ogni volta per stronzo quando rifiuti cordialmente di unirti ad una bevuta/brindisi/offerta di distillato buonissimo fidati questo lo faccio io in casa...ma porcoddue se ho detto no è no, perché è così difficile per la gente accettare che uno non voglia bersi il cazzo di bicchierino?
Per quanto su un piano diverso, pensa che la mia compagna (lo ricordo, viviamo in Veneto, è un dettaglio rilevante) è completamente astemia. Zero, le fa schifo, il solo odore la nausea.
Bene, non manca occasione in cui, se siamo fuori con altri, magari anche che già la conoscono, nessuno si capacita che lei non beva nemmeno un goccio di nulla; e se invece si incappa in qualcuno che non la conosce (banalmente anche il cameriere della trattoria in cui si va per la prima volta) spesso scatta anche la super-battuta: "Oh no, mi spiace tanto, che brutta malattia..." :asd:
Profeta del Dio Cefalo

Paul_Diamond
Senior Member

Povera stella, quanto la capisco.
Io c'ho pure la combo col vegetarianesimo e la mia compagna è celiaca...a volte è faticoso.
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

Facciamo un raduno e poi alla fine contiamo i morti sotto al tavolo!
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Io posso passare diverse giornate senza toccare o minimamente pensare di bere una goccia di birra o vino ad altre in cui programmo già la mattina l'eventuale batosta serale.
Durante la settimana posso anche fermarmi a tre o quattro birre ma tutto dipende dalla compagnia malfamata del momento: l'altra sera, per dire, ho ricevuto in regalo una bottiglia di whisky da alcuni amici e al bar, sottobanco, fra una birra e l'altra, da veri disagiati liceali quarantenni, ci siamo scolati la suddetta bottiglia prima di andar a trovare un amico che ha un wine bar in centro, scolarci due bottiglie di vino e stare fino alle due a cantare Litfiba e Rino gaetano a mò di Karaoke.
Il giorno dopo, stranamente ed inaspettatamente, stavo una merda.
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

Se c'è una cosa che ho imparato sul tema è "mai mischioni".
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

Erlik_khan ha scritto: 6 settembre 2024 16:50 Io posso passare diverse giornate senza toccare o minimamente pensare di bere una goccia di birra o vino ad altre in cui programmo già la mattina l'eventuale batosta serale.
Durante la settimana posso anche fermarmi a tre o quattro birre ma tutto dipende dalla compagnia malfamata del momento: l'altra sera, per dire, ho ricevuto in regalo una bottiglia di whisky da alcuni amici e al bar, sottobanco, fra una birra e l'altra, da veri disagiati liceali quarantenni, ci siamo scolati la suddetta bottiglia prima di andar a trovare un amico che ha un wine bar in centro, scolarci due bottiglie di vino e stare fino alle due a cantare Litfiba e Rino gaetano a mò di Karaoke.
Il giorno dopo, stranamente ed inaspettatamente, stavo una merda.
Immagine
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Eh lo ben so, ma a volte ci si lascia prendere dall'entusiasmo
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

niente: come scritto nell'altro topic, ho definitivamente smesso. è stato bello...
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Ahhhh che bello sto topic!

Dopo un novembre e dicembre da alcolista, con 3-4 bevute pesanti a settimana, ho fatto un gennaio praticamente astemio (non ne potevo davvero più). A febbraio ho ripreso piano piano e sto cercando di regolarmi, per cui bevo o 2-3 volte a settimana in modo molto moderato, oppure una volta sola ma in modo importante. Per ora funziona, vediamo quanto dura.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Sairus ha scritto:Ahhhh che bello sto topic!
Madonna, non ricordavo, l'OP è mio e l'ho postato DICIANNOVE anni fa. Ero minorenne.
Ma come cazzo scrivevo?
Sto male

Sent from my motorola edge 40 neo using Tapatalk

NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Mordred

Messaggio da Mordred »

The Philosopher ha scritto: 12 marzo 2025 11:42
Sairus ha scritto:Ahhhh che bello sto topic!
Madonna, non ricordavo, l'OP è mio e l'ho postato DICIANNOVE anni fa. Ero minorenne.
Ma come cazzo scrivevo?
Sto male

Sent from my motorola edge 40 neo using Tapatalk
nuovo sottotitolo del tuo avatar: pitone californiano
così prendiamo anche il target dei ricchioni e il sito decolla
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

IO ultimamente ci sto dando dentro
Ma non da sbronzarmi (a parte un paio di settimane fa)
Tengo un tenore alcolico costante, ma moderato

Poi è qualche mese che bevo guinness, quindi molto più blanda delle birre che mi facevo prima.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Darkfender78
Senior Member

Messaggio da Darkfender78 »

Ank ha scritto:IO ultimamente ci sto dando dentro
Ma non da sbronzarmi (a parte un paio di settimane fa)
Tengo un tenore alcolico costante, ma moderato

Poi è qualche mese che bevo guinness, quindi molto più blanda delle birre che mi facevo prima.
Curiosità: con tenore alcolico moderato cosa s'intende?

Inviato usando "Lo Sforzo"

...ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire...
Rispondi