Beh diciamo vinello e grappetta a pranzo, poi la sera N birrette, e a fine serata a casa un whysketto, se mi va....Darkfender78 ha scritto: ↑13 marzo 2025 12:37Curiosità: con tenore alcolico moderato cosa s'intende?Ank ha scritto:IO ultimamente ci sto dando dentro
Ma non da sbronzarmi (a parte un paio di settimane fa)
Tengo un tenore alcolico costante, ma moderato
Poi è qualche mese che bevo guinness, quindi molto più blanda delle birre che mi facevo prima.
Inviato usando "Lo Sforzo"
Sbronze pesanti
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Re: Sbronze pesanti
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Non vorrei contestare la tua definizione, ma per le linee guida europee un consumo moderato consiste in due unità alcoliche al giorno. Una unità è una 0.33 o un cicchetto. Sei tecnicamente un alcolista...Ank ha scritto:Beh diciamo vinello e grappetta a pranzo, poi la sera N birrette, e a fine serata a casa un whysketto, se mi va....Darkfender78 ha scritto: ↑13 marzo 2025 12:37Curiosità: con tenore alcolico moderato cosa s'intende?Ank ha scritto:IO ultimamente ci sto dando dentro
Poi è qualche mese che bevo guinness, quindi molto più blanda delle birre che mi facevo prima.
Sent from my motorola edge 40 neo using Tapatalk
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- johnny blade
- Senior Member
..e motociclista!
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Tengo un tenore alto alcolico, per contrastare la vita (che è una merda e poi muori), quindi diciamo che mantengo un profilo alto per poter sopportare questo brutto mondo
E comunque sono un masaneto di 192 cm per 100 kg, quindi i valori medi europei per me non valgono.
Inoltre sono donatore, quindi faccio risciacquo del sangue 3 volte l'anno
E poi non mi rompete i maroni, ecco.....
E comunque sono un masaneto di 192 cm per 100 kg, quindi i valori medi europei per me non valgono.
E poi non mi rompete i maroni, ecco.....
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Mordred
- Finding the same old fears
invece ti dobbiamo bacchettare sugli stinchi perchè devi essere mondo se vuoi mondare lo mondo!Ank ha scritto: ↑13 marzo 2025 17:37 Tengo un tenore alto alcolico, per contrastare la vita (che è una merda e poi muori), quindi diciamo che mantengo un profilo alto per poter sopportare questo brutto mondo
E poi non mi rompete i maroni, ecco.....![]()
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Lei si faccia li mondi suoiMordred ha scritto: ↑14 marzo 2025 13:06invece ti dobbiamo bacchettare sugli stinchi perchè devi essere mondo se vuoi mondare lo mondo!Ank ha scritto: ↑13 marzo 2025 17:37 Tengo un tenore alto alcolico, per contrastare la vita (che è una merda e poi muori), quindi diciamo che mantengo un profilo alto per poter sopportare questo brutto mondo
E poi non mi rompete i maroni, ecco.....![]()
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Compadre!Ank ha scritto: ↑13 marzo 2025 16:37Beh diciamo vinello e grappetta a pranzo, poi la sera N birrette, e a fine serata a casa un whysketto, se mi va....Darkfender78 ha scritto: ↑13 marzo 2025 12:37Curiosità: con tenore alcolico moderato cosa s'intende?Ank ha scritto:IO ultimamente ci sto dando dentro
Sostiuisco la N birrette con N bicchieri di vino, almeno di inverno, ma condivido il whisketto di-gestante.
L'unica differenza rispetto ai tempi che furono è che rifuggo, evito, le situazioni in cui qualcuno, in giro ma anche a casa, comuncia a presentarsi con shot e cocktail del cazzo vari.
Si beve con i propri tempi, roba semplice, con costanza e senza un obiettivo reale o finale: alla fine Bacco e gli altri dei del passato ci accoglieranno da qualche parte
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.