Shock ha scritto: ↑20 agosto 2025 13:47
nonchalance ha scritto: ↑19 agosto 2025 18:51
1 - Quante scuse..o tutti o nessuno!
2 - I Korn si sono sputtanati quando hanno accettato il contratto con la Virgin, oltre a perdere Head in crisi mistica (la droga dà la droga daje).
3 - I Linkin Park fanno quasi un altro genere, ma io li salvo per i primi due album.
4 - I Machine Head sono saliti un attimo sul carrozzone e basta, come quei gruppi thrash che si sono messi a fare groove. Almeno Robb ha cambiato nome..
5 - Potrei citare altri gruppi nu che meritano, però poi arrivate con le mazze chiodate e mi tocca andare a fare la fila al pronto soccorso.
1- Perchè mai?
2 - Perchè mai?
3 - Fanno un altro genere, di merda
4 - Saranno saliti sul carrozzone ma hanno tirato fuori album stupendi, i Linkin Merda sono saliti sul carrozzone ed hanno prodotto merda
5 - No, no, fai pure
1. Perché solo i Korn?
2. Perché si sono "omologati" pure loro, anche se dicevano che era la Epic a tarpargli le ali. Peggio dei Pearl Jam..

Invece se ne uscirono - dopo un back to the roots per recuperare consenso dopo
Untouchables - con un album commercialotto e, poi, con una roba indefinita chiamata appunto "senza titolo". Ah, contratto molto remunerativo per i tempi, ricordo!
3. Beh, è molto meno oscuro e più aperto ai giovani dell'epoca.
4. Non ci siamo capiti: I Machine Head sono saliti un attimo sul carrozzone (del nu metal) e basta. I Linkin Park non ci sono saliti proprio, erano già così.
5. A parte i Deftones, che vengono rispettati anche loro perché così si deve fare per guadagnarsi il rispetto all'interno del circuito metal. Ci sarebbero: i Coal Chamber, per cui venne inventato il nome del genere, i Limp Bizkit - cazzo mi avete fatto male! - dei primi due, i System of a Down del primo, i Mudvayne - piano, oh! - di LD50 - ma anche POD, Staind, Disturbed, Godsmack. Però se continuate a menare così me ne vado..