Graz, li hai i dischi della Pausini?
Quali mi consigli? Qualcuno lo voglio avere...
Graz, li hai i dischi della Pausini?

johnny blade ha scritto: โ13 novembre 2025 15:53 Stai zitto, tu hai una (se si puรฒ dire, eh...) cultura Federiciana Normanna, che cazz' vu capรฌ?
E scusati, almemo col Graz...
shame on you..and on Grazjohnny blade ha scritto: โ13 novembre 2025 16:27 Guarda, a proposite di Federiche lu second,, sono stato al castello di Castel Del Monte (Andria). Bellissimo da fuori ma una volta dentro non c'era niente.
Abbiamo chiesto il rimborso e siamo andati a mangiare una bella mลzzarell co le pummadore...mรจeee..
Edit
Mo esco da lavoro a caccia della Pausini
io so che quess era un edificio di passaggio pe li suldat e pe la trasumanz..allor mi penzev ca ci stevn gli arrosticine e li pipindun..Ennio ha scritto: โ13 novembre 2025 17:02shame on you..and on Grazjohnny blade ha scritto: โ13 novembre 2025 16:27 Guarda, a proposite di Federiche lu second,, sono stato al castello di Castel Del Monte (Andria). Bellissimo da fuori ma una volta dentro non c'era niente.
Abbiamo chiesto il rimborso e siamo andati a mangiare una bella mลzzarell co le pummadore...mรจeee..
Edit
Mo esco da lavoro a caccia della Pausini![]()
"dentro non c'era niente" d mamt.
C'era lo spazio scolpito dalle mura romaniche (suddivisione delle sale, volte, struttura delle scale).
I dettagli costruttivi, le decorazioni, i capitelli, la mescolanza di stili architettonici...
Ecco cosa c'era, giostraio biancazzurro!
Ti perdono perchรฉ quest'estate mi hai ripetutamente pagato da bere.
vai, vai, vai a comprare marco se n'รจ andato
Stavolta pago io.
?1
ah quindi non รจ il gemello cattivo
Buongustaio! Romantik I e II carinissimi, il terzo per me discreta delusione.