quello che vi passa in mente..

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
STIV_V
Senior Member

Re: quello che vi passa in mente..

Messaggio da STIV_V »

Eh, bravone che ti devo dire, tieniti il pallone e divertiti

Inviato dal mio 24040RN64Y utilizzando Tapatalk

Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Mi prendo la briga di spendere 10 minuti del mio tempo per rispondere visto che in un modo o nell'altro vengo tirato in ballo, dato che il forum lo amministro io da quando è nato, e sarò piuttosto diretto in merito, senza offesa per nessuno.
Mi piace l'atteggiamento di Noncha che dal nulla posta immagini, gif e video di cui io peraltro ignoro totalmente il significato? No.
Glielo "perdono"? Sì, perchè per il sito si fa un culo quadro, postando mille news al giorno e poi riportandole puntualmente qui sopra. Ci sono commenti in merito? Pochissimi.
Una volta avevo una collaboratrice che era un dito in culo, ma veramente un dito in culo, per me e tutto lo staff ma anche lei metteva mille news, andava a Milano a fare le interviste (abitava a 150km di distanza) ed i live report, foto incluse: mi venne chiesto a gran voce più volte di allontanarla "per il bene e la serenità della redazione" ed io rifiutavo sempre, vista la mole di lavoro che svolgeva, seppure aveva modi a cazzo.

Dopo 10 volte, anche a fronte di quasi boicottaggio da parte degli altri, dovetti cedere a fronte di "oh io la caccio ma voi dovete sostituirla e fare quello che fa ora lei". Risposta in coro: CERTAMENTE.
Tutti scomparsi, anzi entro un mese dal siluramento due dei sobillatori uscirono proprio dallo staff a loro volta, lasciando un clima a dir poco spettrale.
Ironia della sorte, lei è rimasta amica con tutti e ha bannato me.

Non ho voluto e non voglio commettere lo stesso errore. Vi sta sulle balle Nonchalance? Pazienza, avete tutti 50 anni o giù di lì, penso che - se uno vuole - ha gli strumenti etico morali per affrontare la cosa.
Nonchè quelli tecnologici, dato che la funzione ignore funziona benissimo, ma evidentemente non la si vuole usare.
Dove c'è un inizio c'è una fine per tutto, ci sono almeno una decina di topic datati ben prima dello sbarco di Noncha su questo forum che parlano di "la fine del forum", "il forum è morto", "non c'è più nessuno", che a dirla tutta ha iniziato a spopolarsi DI BRUTTO quando avete creato la chat Whatsapp del forum e praticamente il 90% vi siete spostati tutti lì.

Senza di lui ci sarebbero più utenti e più discussioni? probabilmente sì, ma quanti? 5? 10?
Voglio esagerare, 20. Ma sto veramente esagerando.
Mi dispiace per quei 20, certamente, e vorrei che ci ripensassero: ma posso sbaraccare tutto, anzi non posso ma potevo, perchè ha ragione Diego, se si tornasse indietro adesso non cambierebbe nulla che ormai è tardi, quindi riformulo.

Potevo sbaraccare tutto per evitare di perdere 20 utenti storici?
Potevo rinunciare a milionate di news e relativi commenti sui social? di sondaggi sulla pagina Facebook? nonchè di alert sul funzionamento del sito, di coordinamento redazionale, di feedback quotidiano dietro le quinte che voi giustamente non vedete e non siete tenuti a conoscere ma che c'è, 360 giorni all'anno.

No, non potevo, ve lo giuro e ve lo garantisco.
Attualmente spendo 12 ore al giorno per Metal.it, da quando mi alzo la mattina che accendo subito il PC, controllo le mail, rispondo alle etichette, metto le news, spedisco i promozionali, curo gli eventi su Facebook, poi posto su Instagram, poi controllo Telegram, poi giro i video su Youtube, che pure quelli vanno promossi sui social, con relative ore spese per fare tutto, e poi la radio il lunedì, e la diretta Youtube di Speak of the Devil il martedì sera, e pure ste cose tutte sui social. Io vorrei stare dietro come prima pure al forum ma proprio non ho ore disponibili da sottrarre a tutte le enormi rotture de cojoni di cui farei volentieri a meno (i social) ma che oggigiorno se non le curi...non esisti.
Noncha è una ENORME mano in tutto questo, sollevandomi tanti impegni.

Ha dei difetti di comunicazione, eh avoglia, sarà pieno di difetti come me, come tutti voi. Ho l'impressione che questi difetti vengano amplificati da una visione socio/politica che non si confà al pensiero generico di molti utenti, penso che se avesse lo stesso atteggiamento ma con contenuti opposti sarebbe più tollerato ma magari sono io che mi sbaglio, anche perchè - come ribadito più volte - non seguo minimamente i topic incriminati e non so come fate costantemente e quotidianamente a parlare di politica, stati uniti, guerra in palestina, governo e tutto il resto, in un forum che è quello di Metal.it e non di boh...La Repubblica.

Mi dispiace, sinceramente, di questa situazione. Posso chiedere a Gio' di correggersi un poco, posso chiedere a voi di passarci un po' sopra ma so che non servirebbe a nulla.
Che vi devo dire, ci teniamo sto pallone e giochiamo da soli, almeno fin quando avremo voglia. Poi quando ci saremo stancati di giocare a battimuro andremo a casa e guarderemo i cantieri fino al trapasso.
D'altronde 25 anni di sito e di forum non sono pochi e non si può pretendere che nulla cambi e che tutto sia cristallizzato nel tempo.

Grazie di cuore per tutto quello che avete fatto per Metal.it e che, se vorrete, continuerete a fare.
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Aragorn_V
Senior Member

Messaggio da Aragorn_V »

A me @nonchalance sta simpatico e non mi infastidiscono le sue posizioni politiche (ognuno ha la sua come ognuno ha suo il buco del culo). Mi piace quando mi percula o mi provoca evocandomi a cazzo in topic di band che mi fanno cagare, per farmi sbroccare. E io sbrocco volentieri per divertirmi
Va tutto bene, non vedo problemi. Ho detto la mia. Grazie a tutti

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

Rispondi