America, oh, America!
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Re: America, oh, America!
Vabè ma comportamento di merda, prima la tesi è quella di dare dei terroristi alla Good e a Pretty e che ICE ha agito in maniera congrua, poi di fronte all'evidenza dei filmati e alle critiche si cambia idea e si scarica la colpa su Bovino e su quella cogliona con le labbre gonfie.
Ma la cosa è talmente una pagliacciata da repubblica delle banane che pure l'elettorato repubblicano MAGA è contrariato.
Ma la cosa è talmente una pagliacciata da repubblica delle banane che pure l'elettorato repubblicano MAGA è contrariato.
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
- nonchalance
- Ritardato & Fascista

"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Noncha ha cambiato casacca.
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Beh, con numeri del genere..

"Me ne frego!"
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Ha fatto numeri molto più alti senza scatenare una guerra civile e senza che dei cani sciolti ammazzassero dei cittadini americani.
Quindi, indipendentemente da come uno la pensi sulle politiche migratorie, si è dimostrato un politico molto più valido.
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Ah ma ho visto ora il meme, mi era sfuggito che' ero sul bus con il cellulare.
Quanto ritardo.
Quanto ritardo.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Questa fa il paio con le critiche MAGA ad Alex Pretti per la pistola nella fondina.
Perchè il good guy con la gun va bene finchè non è un liberal anti ice.
Perchè il good guy con la gun va bene finchè non è un liberal anti ice.
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Almeno che scatenare casini e far salire la tensione non sia voluto, ma questo non depone di nuovo a favore dell'amministrazione.
- johnny blade
- Senior Member
Bene, arrivano a Milano anche i Pasdaran iraniani intanto che Trump minaccia l'Iran.johnny blade ha scritto: ↑25 gennaio 2026 11:27 Difendono l'indifendibile e intanto continua a perculare.
E ce li dobbiamo trovare pure a Milano per le olimpiadi. Che ribrezzo. Certo. C'è sempre chi lo apprezza con tutto ciò e ne sarà contento.
D'altronde Piantedosi ha detto che sarebbe tutto normale.
Le Olimpiadi più anacronistiche degli ultimi 80 anni.
Quali sono diventati i valori delle Olimpiadi?
A questo punto mi chiedo pure come sta antiterrorismo...
Questo grazie anche a Sala...
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
-
Aragorn_V
- Senior Member
Se devo essere sincero, a milano preferirei l'ICE piuttosto che quel mocio vileda rovesciato di Ghali. Sì, proprio quello che rubava i panini al mcdonald e poi ci ha pure collaborato per un menu personalizzato, realizzando il sogno della sua vita. Quello che non capisce la differenza fra "casa mia e casa tua" neanche se glie la spieghi con un grafico.
Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Paul_Diamond
- Senior Member
Il Boss ha cantato la sua.
“Ho scritto questa canzone sabato, l'ho registrata ieri e l'ho pubblicata oggi in risposta al terrorismo di stato che sta colpendo la città di Minneapolis. E' dedicata alla gente di Minneapolis, ai nostri vicini immigrati innocenti e in memoria di Alex Pretti e Renée Good. Stay free, Bruce Springsteen”
“Ho scritto questa canzone sabato, l'ho registrata ieri e l'ho pubblicata oggi in risposta al terrorismo di stato che sta colpendo la città di Minneapolis. E' dedicata alla gente di Minneapolis, ai nostri vicini immigrati innocenti e in memoria di Alex Pretti e Renée Good. Stay free, Bruce Springsteen”
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Scusate il ritardo..ma, quando entro in questo forum, io metto davanti sempre la musica!
Allora, da dove iniziamo?
Dai numeri che ha fatto Obama (3 milioni ca.) o da quelli che non riuscirà a fare Trump?
No, perché mi pare che il problema sia chi lo fa e non come, anche perché l'ICE è stata istituita nel 2003 (dalla fusione bla, bla, bla) e non proprio l'altro ieri.
I sistemi quelli sono, inutile rompere le balle adesso che c'è il giallone al governo.
Mi ricorda la stessa modalità che c'è qua in Italia: quando c'è uno che non è di sinistra si fanno scioperi e barricate. E, poi, si giustificano pure le aggressioni ai nostri poliziotti..che, a malapena, si possono difendere!
Peccato che, quando è stato ucciso tale Anastasio Hernández-Rojas, era il 2010 e a memoria non ricordo nessuna alzata di scudi e "criminalizzazione".
C'è anche un'apposita pagina Wikipedia dedicata > Death of Anastasio Hernández-Rojas
Ah, ma c'era il Buon Obama! Lui sì una brava persona..vuoi mettere con quello che dice il parrucchino?
Tra l'altro, è uscito oggi il video di quel rompicoglioni(?) che è morto. Se lo meritava? No. Però, come avete detto voi per Charlie Kirk: "eh, se l'è cercata!".
Ribadisco: non si dovrebbe sparare né a uno che prende a calci e sputa delle forze dell'ordine e né a uno che dice solo quello che lui pensa.
Posso mettere un video come fate voi, sì?
Ah, pare sia stato creato con l'AI..almeno, così dicono quelli non ci vogliono credere!
Saranno di parte?
Dato che il Boss è già stato postato, eccone subito un altro che strumentalizza la cosa:

Quanto opportunismo ci può essere nell'organizzare una roba del genere..
P.S.: Faccio un unico post per risparmiare..anche perché, non c'è fretta!
Allora, da dove iniziamo?
Dai numeri che ha fatto Obama (3 milioni ca.) o da quelli che non riuscirà a fare Trump?
No, perché mi pare che il problema sia chi lo fa e non come, anche perché l'ICE è stata istituita nel 2003 (dalla fusione bla, bla, bla) e non proprio l'altro ieri.
I sistemi quelli sono, inutile rompere le balle adesso che c'è il giallone al governo.
Mi ricorda la stessa modalità che c'è qua in Italia: quando c'è uno che non è di sinistra si fanno scioperi e barricate. E, poi, si giustificano pure le aggressioni ai nostri poliziotti..che, a malapena, si possono difendere!
Peccato che, quando è stato ucciso tale Anastasio Hernández-Rojas, era il 2010 e a memoria non ricordo nessuna alzata di scudi e "criminalizzazione".
C'è anche un'apposita pagina Wikipedia dedicata > Death of Anastasio Hernández-Rojas
Ah, ma c'era il Buon Obama! Lui sì una brava persona..vuoi mettere con quello che dice il parrucchino?
Tra l'altro, è uscito oggi il video di quel rompicoglioni(?) che è morto. Se lo meritava? No. Però, come avete detto voi per Charlie Kirk: "eh, se l'è cercata!".
Ribadisco: non si dovrebbe sparare né a uno che prende a calci e sputa delle forze dell'ordine e né a uno che dice solo quello che lui pensa.
Posso mettere un video come fate voi, sì?
Ah, pare sia stato creato con l'AI..almeno, così dicono quelli non ci vogliono credere!
Saranno di parte?
Dato che il Boss è già stato postato, eccone subito un altro che strumentalizza la cosa:

Quanto opportunismo ci può essere nell'organizzare una roba del genere..
P.S.: Faccio un unico post per risparmiare..anche perché, non c'è fretta!
"Me ne frego!"
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
A chi lo dici..sai come la ripulirebbero la città!Aragorn_V ha scritto: ↑28 gennaio 2026 22:44 Se devo essere sincero, a milano preferirei l'ICE piuttosto che quel mocio vileda rovesciato di Ghali. Sì, proprio quello che rubava i panini al mcdonald e poi ci ha pure collaborato per un menu personalizzato, realizzando il sogno della sua vita. Quello che non capisce la differenza fra "casa mia e casa tua" neanche se glie la spieghi con un grafico.
Però, aspè, stiamo dicendo una cosa che non gli piace.
"complimenti, siete riusciti a mandare a puttane pure questo 3d" (cit.)
"Me ne frego!"
-
Aragorn_V
- Senior Member
Springsteen è sempre in prima linea quando c'è da strumentalizzare a scopi commerciali. Però va detto che almeno cerca di tenere viva la sua solida fama artistica utilizzando anche altro (posto che a me non piace granchè neanche artisticamente, ma è un problema mio).
Morello invece è sempre il solito inutile coglione di sempre, va lasciato dove sta e ignorato totalmente. È una specie di Ghali che ce l'ha fatta: vive solo di fuffa insomma. Se si cerca il ritardo totale, basta sempre seguire la scia di morello.
Per il resto, ci sono i maranza stradini e ci sono i maranza in giacca e cravatta che li difendono. Non è mai stato così vero che l'abito non fa il monaco.
Fosse solo per me, pagherei gente per spacciare pistole a salve regalandole un po' a tutti 'sti dementi, con la raccomandazione di puntarle contro la prima volante che trovano, così, tanto per fare un po' di pulizia vera.
E invece 'sti poveracci di poliziotti ogni giorno sono in strada, inermi, a rischiare la pelle, coi piddini&co alle calcagna che attendono solo di poterli appendere. Siamo un paese ridicolo.
Così dovrebbe andare:
Morello invece è sempre il solito inutile coglione di sempre, va lasciato dove sta e ignorato totalmente. È una specie di Ghali che ce l'ha fatta: vive solo di fuffa insomma. Se si cerca il ritardo totale, basta sempre seguire la scia di morello.
Per il resto, ci sono i maranza stradini e ci sono i maranza in giacca e cravatta che li difendono. Non è mai stato così vero che l'abito non fa il monaco.
Fosse solo per me, pagherei gente per spacciare pistole a salve regalandole un po' a tutti 'sti dementi, con la raccomandazione di puntarle contro la prima volante che trovano, così, tanto per fare un po' di pulizia vera.
E invece 'sti poveracci di poliziotti ogni giorno sono in strada, inermi, a rischiare la pelle, coi piddini&co alle calcagna che attendono solo di poterli appendere. Siamo un paese ridicolo.
Così dovrebbe andare:

-
Aragorn_V
- Senior Member
Quanto a Ghali, lo devono lasciare parlare liberamente, ma soprattutto "cantare", (purchè lo faccia gratis), perchè la gente ha diritto di capire quanto è un demente totale e pilotato. Che torni a vendere menu al mcdonald, almeno è un lavoro vero. Povero scemo.
- Shock
- Senior Member
Quanto disagio (cit.)
Difendere QUESTI comportamenti di questa ICE, che ha deliberatamente ucciso dei manifestanti, quando da tutte le parti vengono condannati (pure dal governo), dimostra solo tanta ignoranza, e mi dispiace dirlo.
Quel rompicogliini ha semplicemente difeso una donna, ed è stato ammazzato per aver rotto un fanale posteriore? Se le cercata? Veramente complimenti per queste frasi.
Si vede che avete le fette di prosciutto sugli occhi, anzi proprio non ci arrivate, eppure è pieno di video che dimostrano tutto quello che di sbagliato fa questa ICE.
Sostenere questo Trump equivale a sostenere Putin ed i vari tiranni in giro per il mondo.
Quanto disagio....
Difendere QUESTI comportamenti di questa ICE, che ha deliberatamente ucciso dei manifestanti, quando da tutte le parti vengono condannati (pure dal governo), dimostra solo tanta ignoranza, e mi dispiace dirlo.
Quel rompicogliini ha semplicemente difeso una donna, ed è stato ammazzato per aver rotto un fanale posteriore? Se le cercata? Veramente complimenti per queste frasi.
Si vede che avete le fette di prosciutto sugli occhi, anzi proprio non ci arrivate, eppure è pieno di video che dimostrano tutto quello che di sbagliato fa questa ICE.
Sostenere questo Trump equivale a sostenere Putin ed i vari tiranni in giro per il mondo.
Quanto disagio....
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
4 colpi alla schiena, da infami, piu' altri 4 quando ormai era steso ed inerme (senza contare che erano in 5 contro di lui, armati fino ai denti)
nel caso ci fossero dei dubbi, qua c'e' una ricostruzione perfetta https://edition.cnn.com/2026/01/29/poli ... i-vid-invs
intanto, i due assassini che hanno sparato, sono stati sospesi per il momento, ma l'identita' non e' stata rivelata
e qua e' quanto e' complicato diventare agenti dell'ICE
per il resto, come dicevo qualche post fa, cosa stanno facendo sti fascisti (perche' e' inutile girarci intorno, i comportamenti sono quelli da squadristi) mi fa veramente girare i coglioni tantissimo: non e' possibile che in USA nel 2026 accadano ste cose, ed invece...
un'ultima cosa: mi ero ripromesso di non rispondere a ritardo e +ritardo (in generale, non solo qua) perche' tanto e' 1) inutile, e 2) non sono in grado di avere una discussione come i grandi, ma mi preme solo evidenziare quanto schifo facciano le cose che sono state dette
nel caso ci fossero dei dubbi, qua c'e' una ricostruzione perfetta https://edition.cnn.com/2026/01/29/poli ... i-vid-invs
intanto, i due assassini che hanno sparato, sono stati sospesi per il momento, ma l'identita' non e' stata rivelata
e qua e' quanto e' complicato diventare agenti dell'ICE
per il resto, come dicevo qualche post fa, cosa stanno facendo sti fascisti (perche' e' inutile girarci intorno, i comportamenti sono quelli da squadristi) mi fa veramente girare i coglioni tantissimo: non e' possibile che in USA nel 2026 accadano ste cose, ed invece...
un'ultima cosa: mi ero ripromesso di non rispondere a ritardo e +ritardo (in generale, non solo qua) perche' tanto e' 1) inutile, e 2) non sono in grado di avere una discussione come i grandi, ma mi preme solo evidenziare quanto schifo facciano le cose che sono state dette
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Se vado a ripescare tutto quello che avete scritto voi quando ci fu l'attentato fortunatamente fallito per me a Trump e, purtroppo, quello andato a buon fine per voi a Charlie Kirk.. Ma lasciamo stare!
Però, ho notato che siete bravi a manipolare quanto scritto dagli altri. Lo riporto:
- Ah, no, aspetta un attimo: là c'è il regime!
- E, ma, anche qua - sembro Celentano - dicono che c'è un dittatore che si crede un po' Hitler.
- Quindi..com'è stu fatt?!
- E poi: che ce ne frega a noi? Mica è in Occidente..come Israele! Cioè, la Palestina. Insomma, ci siamo capiti. Forse..
Però, ho notato che siete bravi a manipolare quanto scritto dagli altri. Lo riporto:
Magari non è stato letto bene. Così come non ho ancora letto nulla sui 30.000 (non 1, non 2, non 3) manifestanti uccisi in Iran.nonchalance ha scritto: ↑29 gennaio 2026 21:21 Tra l'altro, è uscito oggi il video di quel rompicoglioni(?) che è morto. Se lo meritava? No. Però, come avete detto voi per Charlie Kirk: "eh, se l'è cercata!".
- Ah, no, aspetta un attimo: là c'è il regime!
- E, ma, anche qua - sembro Celentano - dicono che c'è un dittatore che si crede un po' Hitler.
- Quindi..com'è stu fatt?!
- E poi: che ce ne frega a noi? Mica è in Occidente..come Israele! Cioè, la Palestina. Insomma, ci siamo capiti. Forse..
"Me ne frego!"
- Shock
- Senior Member
Già, peccato, qualche centimetro più in là e tanti problemi non li avremo, peccato 
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Noncha ma Charlie Kirk è stato ucciso da un criminale, Pretti è stato ammazzato dal governo federale, e le autorità hanno distorto la verità che era sotto gli occhi di tutti.
Hanno mentito spudoratamente su un'atrocità evidente, difendendo l'indifendibile.
Hanno mentito spudoratamente su un'atrocità evidente, difendendo l'indifendibile.
- johnny blade
- Senior Member
Che comprensivo che sei ma guarda che non ci arriva.
Sembri un Amministratore Di Sostegno.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Shock
- Senior Member
Ma perchè continui a cercare di far capire a Noncha le cose evidenti? Non capisci che qualsiasi cosa faccia il governo di Trump per lui è giusta? Sei proprio duro ed illuso
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
A me pare il contrario: qualsiasi cosa faccia il governo di Trump per voi è sbagliata.
Che, poi, l'ICE mica lo comanda l'amministrazione Trump. Infatti, ora c'è quello del nero con l'Oscar. Cioè, il finto Nobel!
Criminale? Questo era più invasato di quell'altro..
Ed era pure armato. Ah no, era finta!
P.S.: A quello che si accoda sempre manco c'è bisogno di rispondergli.
"Me ne frego!"
- johnny blade
- Senior Member
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Sei sotto un cielo sbagliatoo (cit.)
"Me ne frego!"
- Shock
- Senior Member
Chissà perché, proprio non ci arrivi.nonchalance ha scritto: ↑30 gennaio 2026 19:07
A me pare il contrario: qualsiasi cosa faccia il governo di Trump per voi è sbagliata.
Inutile continuare: per quanto fieno dai......
- Paul_Diamond
- Senior Member
Proviamo così, magari funziona...
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Proviamo a metterla così: per chi sarebbero giuste / corrette / vantaggiose le cose che fa il governo di Trump? E perché lo sarebbero?
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- STIV_V
- Senior Member
-
Aragorn_V
- Senior Member
Batman rischia di perdere il lavoro, ascoltiamo il suo grido d'aiutoPaul_Diamond ha scritto:Proviamo così, magari funziona...

- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Abbiamo la soluzione!

È lo zio Tom sotto il cappello..
"Me ne frego!"
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Shock ha scritto: ↑30 gennaio 2026 20:03Chissà perché, proprio non ci arrivi.nonchalance ha scritto: ↑30 gennaio 2026 19:07
Inutile continuare: per quanto fieno dai......
"Me ne frego!"
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Agli altri:
La fantasia al potere!
L'economia Usa chiude il 2025 con i fuochi d'artificio, ecco perché
Molto credibile un Batman contro......il capitalismo!
La fantasia al potere!
L'economia Usa chiude il 2025 con i fuochi d'artificio, ecco perché
"Me ne frego!"
-
Aragorn_V
- Senior Member
In questa istantanea Mortadello sta producendo l'assolo più bello della sua vita: dove non arriva col talento ci arriva con la lingua, come da sempre

-
Aragorn_V
- Senior Member
Ma secondo voi è il vero batman o uno degli imitatori che lo vuole screditare? Perchè il costume mi sa un po' da temunonchalance ha scritto:Agli altri:
La fantasia al potere!![]()
L'economia Usa chiude il 2025 con i fuochi d'artificio, ecco perché![]()
- Shock
- Senior Member
Ma almeno lo hai letto l'articolo?nonchalance ha scritto: ↑31 gennaio 2026 16:25 Agli altri:
Molto credibile un Batman contro......il capitalismo!![]()
E comunque, vivi in America, perchè se vivi qui, che cazzo te ne frega dell'economia americana????????
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
"Me ne frego!"
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Secondo me è Robin vestito da Batman!Aragorn_V ha scritto: ↑31 gennaio 2026 17:50Ma secondo voi è il vero batman o uno degli imitatori che lo vuole screditare? Perchè il costume mi sa un po' da temunonchalance ha scritto:Agli altri:
"Me ne frego!"