aridaje... ti ho detto che il messaggio l'ho letto, ma non capisco dove tu voglia arrivare.Shock ha scritto: ↑5 febbraio 2026 11:39Sairus ha scritto: ↑5 febbraio 2026 11:33Ho riletto il messaggio più di una volta, ma mi sfugge il punto.Shock ha scritto: ↑5 febbraio 2026 10:52 Visto che non sei un coglione (cit.) penso che tu abbia le capacità per capire che tutto quello che viene detto in campagna elettorale siano specchi per le allodole che poi puntualmente non si realizzano (o solo in parte), sia da destra che da sinistra, quindi la tua affermazione è buona tanto quella che fa un politico.
Prima di elezioni di parole se ne fanno tante, troppe, una volta al governo le cose sono diverse e quasi sempre le promesse elettorali finiscono nel dimenticatoio.
Governo: come va e cosa fa
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Re: Governo: come va e cosa fa
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Shock
- Senior Member
Scusa ma se non lo capisci non ci posso fare niente.
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
- Shock
- Senior Member
La DC era un partito di centro.diego ha scritto: ↑5 febbraio 2026 11:42
Io non do colpe, provo solo a fare notare che, guardando agli ultimi 100 anni e qualcosa, l'Italia di oggi risulta essere il prodotto di 20 anni di dittatura fascista (condita in una seconda fase dall'alleanza con il nazismo), seguiti da circa 80 anni di storia repubblicana, e durante il 90% di questi 80 anni siamo stati governati da forze di centro e/o centro-destra.
Poi ognuno ne trae le conclusioni che ritiene.
La sinistra quando è stata al governo ha risolto i problemi dell'Italia?
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Scusa Mufly, scusa davvero, ma non capisco cosa non ti è chiaro o cosa ti sfugge:Shock ha scritto: ↑5 febbraio 2026 12:10La DC era un partito di centro.diego ha scritto: ↑5 febbraio 2026 11:42
Io non do colpe, provo solo a fare notare che, guardando agli ultimi 100 anni e qualcosa, l'Italia di oggi risulta essere il prodotto di 20 anni di dittatura fascista (condita in una seconda fase dall'alleanza con il nazismo), seguiti da circa 80 anni di storia repubblicana, e durante il 90% di questi 80 anni siamo stati governati da forze di centro e/o centro-destra.
Poi ognuno ne trae le conclusioni che ritiene.
La sinistra quando è stata al governo ha risolto i problemi dell'Italia?
1) la DC, in un assetto politico che comunque sappiamo essere molto diverso da quello attuale, si riteneva senza dubbio un partito di centro, anche se credo abbiamo tutti in mente che a) era attraversata da 200 correnti e b) quando è svaporata dopo tangentopoli la parte principale della sua eredità è stata raccolta da Forza Italia, e sappiamo oggi Forza Italia dove si colloca;
2) e io comunque ho parlato di 80 anni di governo di centro e/o centro-destra, mica ho detto altro, proprio perché non ho voluto essere fazioso;
3) se diamo per buono, e credo che lo sia, che il centro-sinistra (perché la sinistra da sola non lo ha mai fatto) ha governato per circa 10 degli ultimi 100 anni, mi spieghi come, anche con tutta la buona volontà, avrebbe potuto risolvere i problemi dell'Italia? E se anche in parte fosse riuscita a metterci mano, come avrebbe potuto farlo in modo strutturale, evitando dunque che i successivi governi non di centro-sinistra potessero disfare quanto era stato fatto? Chiedo eh.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
No, infiltrare qualcuno nelle chat è un'operazione di intelligence, limitare la libertà vuol dire stringere sui diritti, cosa che si vuole fare con i decreti sicurezza.Shock ha scritto: ↑5 febbraio 2026 09:32Limitare la libertà dei cittadini, infiltra qualcuno nelle chat sono frasi che si contraddicono, e quindi?Coren ha scritto: ↑4 febbraio 2026 11:51
No, non hai capito o hai travisato quello che ho detto.
Quello che ho detto io è che sei tu (governo) che devi PREVENIRE che questi mettano a ferro e fuoco la città.
Se sti qua hanno la libertà di spaccare le vetrine e picchiare la colpa in ultima istanza è di chi deve mantenere l'ordine e non ci riesce.
Poi ci sarebbe anche da parlare del servizio d'ordine dei manifestanti (inesistente).
Poi ci sarebbe da parlare anche di una certa cultura di sinistra che di fatto spalleggia questi atti.
Ma in prima battuta l'ordine lo deve mantenere chi è deputato a mantenerlo.
Bisogna combattere sti qua come le Brigate Rosse?
E fatelo invece di piangere, inflitrate qualcuno nelle chat, cristo, non saranno mica il Mossad.
Schierate più polizziotti, più mezzi, se ci sono 300 "facinorosi" e 1000 poliziotti hai già perso in partenza, devi averne 3000.
O sono 3 anni che sono al governo, non ci sono dall'altro ieri.
Invece ste cose accadono e poi usi la cosa per l'ennesimo decreto sicurezza di sto cazzo che non aumenta la sicurezza, e va a limitare progressivamente le libertà dei cittadini.
E pensi che se si fossero schierati 3000 agenti (che non possono usare niente altro che idranti e spray urticante) non sarebbe successo niente (contro chi usa bombe molotov e bombe carta ed è organizzato come una formazione di guerriglia)?
E siccome non sei un coglione (cit.) almeno hai detto che chi organizza dovrebbe sovraintendere alla sicurezza e che alcune parti politiche appoggiano questi delinquenti.
Ma ancora una volta: sempre facile andare a dire "adesso c'è questo governo tocca a lui e chi se ne frega di chi c'era prima", e no, perchè allora chi è al governo dice molto facilmente "chi c'era prima non ha fatto niente". Ed è sbagliato da entrambi le parti. Questo (come altri) sono problemi che interessano a tutti, dovrebbero essere affrontati assieme per risolvere le cose non tirare la giacchetta da una parte o dall'altra.
Il problema sono sempre le parti interessate, infatti la sinistra già si tira indietro ad un confronto perchè tra chi c'era sabato c'erano anche politici di sinistra, come in tutte le manifestazioni che poi diventano violente e non fanno mai niente per impedire e neanche per prendere le distanze dai violenti (e lo stesso si potrebbe dire a destra quando succede).
Le soluzioni si prendono assieme per il bene di tutti, altro che guardare chi c'è adesso al governo....
Le idranti vanno benissimo, ma devono essere in numero sufficiente, soprattutto non puoi pensare di bloccare un viale con due controviali (le hai viste le immagini) ?
Comunque è inutile stare a parlare di ste cose, dovrebbero parlare degli esperti (Gino...RIP).
Sono d'accordo con te che il problema riguarda tutti, anche perchè le parti politiche che manifestano si trovano delegittimate da questi atti e proprio io ho detto che dovrebbero organizzarsi per non farsi inflitrare.
Ma il punto è che la chiosa di Crosetto non si può sentire, sono loro (la destra) che si gasano con l'ordine e non fanno una minchia (o per impreparazione o per specularci come sostiene Gionni).
E ancora peggio non si possono sentire i sostenitori ti Crosetto che lo citano (per fortuna nel forum ce n'è solo uno).
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
La sintesi - Parte 2:

"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Ah bene, ora prendiamocela con i magistrati che applicano la legge.
"Il governo protesta".
Siamo alle comiche.
"Il governo protesta".
Siamo alle comiche.
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Uguali...
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Tu sei questo?
Coren ha scritto: ↑22 novembre 2025 17:32 Mah io più vi leggo meno ci capisco.
Ad esempio non capisco che danno facciano le correnti, io l'ho sempre vista come una cosa positiva, così la magistratura "rossa" indaga sul politico di destra e la magistratura di destra indaga il politico di sinistra.
Se non ci fossero le correnti sarebbe peggio.
"Me ne frego!"
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Sì.nonchalance ha scritto: ↑5 febbraio 2026 17:01 Tu sei questo?
Coren ha scritto: ↑22 novembre 2025 17:32 Mah io più vi leggo meno ci capisco.
Ad esempio non capisco che danno facciano le correnti, io l'ho sempre vista come una cosa positiva, così la magistratura "rossa" indaga sul politico di destra e la magistratura di destra indaga il politico di sinistra.
Se non ci fossero le correnti sarebbe peggio.
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Però ho commentato di pancia senza aver approfondito, potrei anche aver preso un granchio.
(sui rilasci dei magistrati)
(sui rilasci dei magistrati)
- Shock
- Senior Member
Se in 80 anni di repubblica la sinistra ha governato per 10 anni un motivo ci sarà, non ti pare?diego ha scritto: ↑5 febbraio 2026 12:38
Scusa Mufly, scusa davvero, ma non capisco cosa non ti è chiaro o cosa ti sfugge:
1) la DC, in un assetto politico che comunque sappiamo essere molto diverso da quello attuale, si riteneva senza dubbio un partito di centro, anche se credo abbiamo tutti in mente che a) era attraversata da 200 correnti e b) quando è svaporata dopo tangentopoli la parte principale della sua eredità è stata raccolta da Forza Italia, e sappiamo oggi Forza Italia dove si colloca;
2) e io comunque ho parlato di 80 anni di governo di centro e/o centro-destra, mica ho detto altro, proprio perché non ho voluto essere fazioso;
3) se diamo per buono, e credo che lo sia, che il centro-sinistra (perché la sinistra da sola non lo ha mai fatto) ha governato per circa 10 degli ultimi 100 anni, mi spieghi come, anche con tutta la buona volontà, avrebbe potuto risolvere i problemi dell'Italia? E se anche in parte fosse riuscita a metterci mano, come avrebbe potuto farlo in modo strutturale, evitando dunque che i successivi governi non di centro-sinistra potessero disfare quanto era stato fatto? Chiedo eh.
E comunque il centro sinistra ha governato 10 anni negli ultimi venti circa, il problema è che in cinque anni di governo (quando durava) ci sono stati un governo all'anno spesso in contraddizione col precedente.
Ma, per l'assunto che hai detto, se la sinistra non poteva cambiare l'Italia in 10 anni, lo può fare un governo fascista (cit.) in tre? Da come poni tu la questione, no. Quindi?
Il problema in questo paese è la totale contrapposizione dei partiti che quando sono al governo cancellano quello fatto dal precedente, in questo modo questo paese non avrà mai una stabilità civile, giufiziarua, burocratica eccetera, e non riuscirà mai ad attrarre capitali esteri, investimenti e non darà mai ai suoi cittadini leggi sicure.
E purtroppo chi è di parte, a destra o sinistra, queste cose non le vuole ammettere, ma difende a spada tratta il suo pensiero, giusto o sbagliato che sia, compromettendo la stabilità di un paese.
Se neanche questo capite, e continuate a vedere la vostra parte senza ammettere quello che di buono fa l'altra, non c'è nessuna speranza.
- Shock
- Senior Member
Nella bozza del ddl sicurezza non vedo niente che non si possa condividere e niente che limiti la libertà dei cittadini.
Ma sicuramente la sinistra ed i suoi sostenitori diranno che è un decreto fascista.
Ma sicuramente la sinistra ed i suoi sostenitori diranno che è un decreto fascista.
- johnny blade
- Senior Member
Liltimo ddl sulla sicurezza fu nell'estate scorsa. Circa 6 in 15 anni.
Possono farne quanti ne vogliono.
I problemi sociali (perché è una legge rivolta a un campo largo, non solo alle manifestazioni) non si affrontano con le leggi penali inasprite per l'ennesima volta.
Possono farne quanti ne vogliono.
I problemi sociali (perché è una legge rivolta a un campo largo, non solo alle manifestazioni) non si affrontano con le leggi penali inasprite per l'ennesima volta.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- diego
Certo che un motivo c'è: nella maggior parte dei casi e delle elezioni la maggioranza dei votanti dimostra di preferire un governo di centro o centro-destra, non ho problemi ad ammetterlo (il che ovviamente non sminuisce né cambia minimamente il mio sentire, i miei ideali e la mia visione).Shock ha scritto: ↑5 febbraio 2026 19:02 Se in 80 anni di repubblica la sinistra ha governato per 10 anni un motivo ci sarà, non ti pare?
E comunque il centro sinistra ha governato 10 anni negli ultimi venti circa, il problema è che in cinque anni di governo (quando durava) ci sono stati un governo all'anno spesso in contraddizione col precedente.
Ma, per l'assunto che hai detto, se la sinistra non poteva cambiare l'Italia in 10 anni, lo può fare un governo fascista (cit.) in tre? Da come poni tu la questione, no. Quindi?
Il problema in questo paese è la totale contrapposizione dei partiti che quando sono al governo cancellano quello fatto dal precedente, in questo modo questo paese non avrà mai una stabilità civile, giufiziarua, burocratica eccetera, e non riuscirà mai ad attrarre capitali esteri, investimenti e non darà mai ai suoi cittadini leggi sicure.
E purtroppo chi è di parte, a destra o sinistra, queste cose non le vuole ammettere, ma difende a spada tratta il suo pensiero, giusto o sbagliato che sia, compromettendo la stabilità di un paese.
Se neanche questo capite, e continuate a vedere la vostra parte senza ammettere quello che di buono fa l'altra, non c'è nessuna speranza.
Dopo di che sul "quello che fa di buono" l'altra parte dovremmo prima intenderci cosa è buono per te e cosa è buono per me, poi possiamo discutere dell'essere in grado o meno di ammettere qualcosa.
Profeta del Dio Cefalo
-
Aragorn_V
- Senior Member
Però intanto si dimostra che l'IA a volte mente sapendo di mentire e negando l'evidenzaSairus ha scritto:sembra l'interazione tipo di un ragazzino di 12 anni con un LLMAragorn_V ha scritto: ↑5 febbraio 2026 07:53 https://chatgpt.com/share/69842fae-4e44 ... c78122aff3
Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk
- diego
Nordio ha dichiarato che si vuole evitare il rischio di ritorno delle BR, associando in modo davvero molto fragile (e malizioso) al terrorismo politico di estrema sinistra di 50 anni fa i violenti di Torino, peraltro affiancati da molti provenienti dall'estero.
Poi, guarda caso, la stragrandissima parte di responsabilità (e di morti) legati agli anni di piombo e alla strategia della tensione va al terrorismo di destra colluso con servizi deviati e altri apparati dello Stato (basti citare Piazza Fontana, Piazza della Loggia, Stazione di Bologna, senza manco tirare in ballo P2, Gladio, il golpe Borghese, ecc. ecc.).
Così, tanto per fare due chiacchiere.
Profeta del Dio Cefalo
- Shock
- Senior Member
Negli anni di piombo c'è stato terrorismo di estrema sinistra e di estrema destra, entrambi gravissimi, non penso che dobbiamo fare a gara a chi sia stato peggio.diego ha scritto: ↑5 febbraio 2026 21:27
Nordio ha dichiarato che si vuole evitare il rischio di ritorno delle BR, associando in modo davvero molto fragile (e malizioso) al terrorismo politico di estrema sinistra di 50 anni fa i violenti di Torino, peraltro affiancati da molti provenienti dall'estero.
Poi, guarda caso, la stragrandissima parte di responsabilità (e di morti) legati agli anni di piombo e alla strategia della tensione va al terrorismo di destra colluso con servizi deviati e altri apparati dello Stato (basti citare Piazza Fontana, Piazza della Loggia, Stazione di Bologna, senza manco tirare in ballo P2, Gladio, il golpe Borghese, ecc. ecc.).
Così, tanto per fare due chiacchiere.
Ma, al di là delle dichiarazioni di Nordio, questo decreto sicurezza va contro la libertà dei cittadini? No (nonostante quello che scrive Il Fatto Quotidiano, ovviamente). Sono cose condivisibili? Penso proprio di sì.
Queste sono le cose importanti.
Poi ovviamente se c'è il disagio giovanile perchè quelli dei centri sociali devono fare quello che vogliono, compresi atti di guerriglia urbana, assalti ai cantieri Tav eccetera, allora ci sarebbe un'unica soluzione, ma meglio non dirla.
- Shock
- Senior Member
Il problema non è cosa è buono per me o per te ma quello che è buono per il paese, per i suoi cittadini, per far sì che questo paese vada avanti.
Piccolo esempio.
Gli 80 euro che Renzi diede ai dipendenti fu una buona cosa? Sì, infatti questo governo non solo lo ha recepito ma allargato la platea.
Allo stesso modo, le diminuzioni di tasse (per quel poco che si poteva fare), la detassazione per i neo assunti e per i rinnovai contrattuali sono buona cosa? Sì, ma allora perchè da sinistra (e specie dalla CGIL) non è arrivata la minima approvazione, anzi sono andati contro?
Questi sono piccoli, ma mica tanto, esempi di cose condivisibili da tutti per il bene del paese.
Poi come ho scritto, per le grandi questioni tipo la giustizia, la burocrazia eccetera, che sono problemi grossi che riguardano il sistema paese, tutte le parti politiche dovrebbero mettersi ad un tavolo e decidere assieme come affrontarle e trovare le giuste soluzioni per permettere il salto di qualità che questo paese da anni aspetta. Purtroppo tutte le parti politiche restano sempre sulle proprie ideologie politiche, senza mai fare quel passo necessario per trovare un accordo, e questo porta sempre a cambiamenti di tutto ogni qualvolta che cambia colore un governo. Questo non è accettabile, perchè così non si andrà mai avanti, servono leggi chiare e durature nel tempo. Non servono ideologie politiche inutili e dannose per il sistema paese, servono leggi chiare, semplici, che vadano incontro al bene comune di noi tutti.
Ma purtroppo, questo paese così diviso politicamente e culturalmente non potrà mai vedere realizzate queste cose, basta vedere le contrapposizioni di questo forum per capirlo.
Proprio per questo motivo da anni non vado a votare e non mi sento rappresentato da nessuna parte politica, perchè troppo sulle sue parti ideologiche senza pensare a tutti quanti.
- diego
Shock, vado velocissimo perché sono a lavoro 
Forse non riesco a spiegarmi: io parlo per principi macro.
Quando cito BR e terrorismo di destra non è per fare una gara, è per spiegare come certe cose vengano usate (o dimenticate) ad arte.
Quando parlo di "buono per me e buono per te" non intendo me e te come persone, intendo dire che sarebbe bello trovare un modo univoco e oggettivo per determinare non dico su tutto, ma almeno su molto, cosa è buono e cosa non lo è, cosa è prioritario e cosa non lo è.
Eccetera, eccetera, eccetera.
P.S. A me è sfuggita la dichiarata contrarietà della sinistra e della Cgil rispetto alla proroga e/o estensione di determinate misure fiscali o contributive che tu citi; almeno, a me non viene in mente che la Schlein o Landini (faccio i due nomi più in vista, ben consapevole che il secondo ti prova fastidio e rabbia incontrollabili) si siano mai dichiarati a sfavore del tal sgravio per l'assunzione della tal categoria di lavoratori (posto che misure di questa natura, declinate in un modo o in un altro, vanno avanti da anni, a prescindere dal colore del Governo in carica). Ma magari mi è sfuggito, o magari anche tu parlavi per principi macro e non l'ho capito io.
Quando cito BR e terrorismo di destra non è per fare una gara, è per spiegare come certe cose vengano usate (o dimenticate) ad arte.
Quando parlo di "buono per me e buono per te" non intendo me e te come persone, intendo dire che sarebbe bello trovare un modo univoco e oggettivo per determinare non dico su tutto, ma almeno su molto, cosa è buono e cosa non lo è, cosa è prioritario e cosa non lo è.
P.S. A me è sfuggita la dichiarata contrarietà della sinistra e della Cgil rispetto alla proroga e/o estensione di determinate misure fiscali o contributive che tu citi; almeno, a me non viene in mente che la Schlein o Landini (faccio i due nomi più in vista, ben consapevole che il secondo ti prova fastidio e rabbia incontrollabili) si siano mai dichiarati a sfavore del tal sgravio per l'assunzione della tal categoria di lavoratori (posto che misure di questa natura, declinate in un modo o in un altro, vanno avanti da anni, a prescindere dal colore del Governo in carica). Ma magari mi è sfuggito, o magari anche tu parlavi per principi macro e non l'ho capito io.
Profeta del Dio Cefalo
- Shock
- Senior Member
Lavora che è meglio, mi risponderai quando puoidiego ha scritto: ↑6 febbraio 2026 10:34 Shock, vado velocissimo perché sono a lavoro
Sul primo punto: purtroppo è il gioco delle parti, evocare scenari contro della parte politica avversa per dare ragione alla propria, tutto molto evitabile.
Sul secondo punto. Tralasciando che Landini ha chiaramente detto che queste ultime misure del governo sono inutili, il fatto è che da sinistra non c è stata una parola di approvazione per queste misure (il silenzio è pure peggio) ma solo critiche generali all'ultima manovra economica.
Sul resto mi sembra che condividi con me il fatto che bisognerebbe sedersi ad un tavolo per decidere cosa va bene e cosa meno per il paese. Purtroppo pura utopia.
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Ti sfugge un dettaglio. Lì dietro non c'è un'entità pensante, ma un modello statistico che si basa su ciò che trova online, sui dati su cui è stato addestrato, e cerca di "fare un sunto" che abbia statisticamente senso. Se non c'è una dichiarazione esplicita di una persona riguardo al suo sesso biologico, si basa, come ha fatto, su indizi che trova nelle fonti disponibili, ma non può darti comunque la certezza. Non gli attribuire più potere di quello che ha, l'intelligenza artificiale generativa usata in questo modo è "solo un google un pò più comodo e potente".Aragorn_V ha scritto: ↑5 febbraio 2026 21:15Però intanto si dimostra che l'IA a volte mente sapendo di mentire e negando l'evidenzaSairus ha scritto:sembra l'interazione tipo di un ragazzino di 12 anni con un LLMAragorn_V ha scritto: ↑5 febbraio 2026 07:53 https://chatgpt.com/share/69842fae-4e44 ... c78122aff3
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
-
Aragorn_V
- Senior Member
In realtà i dati li aveva già tutti ma non voleva snocciolarli, l'ha ammesso lei stessa di aver optato per un approccio cauto. Solo che è arrivata alla verità dopo una serie di supercazzole e perchè incalzataSairus ha scritto:Ti sfugge un dettaglio. Lì dietro non c'è un'entità pensante, ma un modello statistico che si basa su ciò che trova online, sui dati su cui è stato addestrato, e cerca di "fare un sunto" che abbia statisticamente senso. Se non c'è una dichiarazione esplicita di una persona riguardo al suo sesso biologico, si basa, come ha fatto, su indizi che trova nelle fonti disponibili, ma non può darti comunque la certezza. Non gli attribuire più potere di quello che ha, l'intelligenza artificiale generativa usata in questo modo è "solo un google un pò più comodo e potente".
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Voto @Shock Presidente e @Aragorn_V Vice 
"Me ne frego!"
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Brava Giorgia!
Dal Cdm sì al nuovo pacchetto sicurezza. Meloni: serve un approccio più duro
Dl sicurezza approvato. Meloni: “Non capisco doppiopesismo magistratura". Nordio: evitare ritorno Br
Dal Cdm sì al nuovo pacchetto sicurezza. Meloni: serve un approccio più duro
Dl sicurezza approvato. Meloni: “Non capisco doppiopesismo magistratura". Nordio: evitare ritorno Br
"Me ne frego!"
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Non proprio, sei tu che hai smarmellato col prompting per farti tornare i conti, basta fare una domanda secca sulle fonti per invalidare il tuo processo, ti riporto la continuazione della tua chattata (come vedi, ho fatto solo una domanda in più)
https://chatgpt.com/share/6985f4b0-145c ... e5fd00c1b6
Ripeto, non ho idea di cosa pensi ci sia dietro un modello di linguaggio, ma non è nè più nè meno che un generatore di testo che si basa sulle fonti che ha a disposizione, ovvero internet (tolta un pò di roba razzista, pedopornografica, medica, etc)
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
"Me ne frego!"
- Shock
- Senior Member
https://tg24.sky.it/cronaca/2026/02/07/ ... -olimpiadi
Niente da fare, i coglioni continuano ad imperversare, altro che ddl sicurezza saprei cosa fare io di questa marmaglia.....
Niente da fare, i coglioni continuano ad imperversare, altro che ddl sicurezza saprei cosa fare io di questa marmaglia.....
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Ma no..Shock ha scritto: ↑7 febbraio 2026 15:10 https://tg24.sky.it/cronaca/2026/02/07/ ... -olimpiadi
Vanno qua > Gli ultrà sono tutti di destra?
Però, in effetti hai ragione: è tutto voluto dal Governo.
"Me ne frego!"
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Non c'è verso, non ce la fanno proprio.
Referendum Giustizia, Mattarella firma Dpr su nuovo quesito: la data resta il 22-23 marzo
Referendum Giustizia, Mattarella firma Dpr su nuovo quesito: la data resta il 22-23 marzo
"Me ne frego!"
- Shock
- Senior Member
Come al solito i "soliti" fanno manifestazione contro (e magari tagliano pure i cavi delle ferrovie), ed ovviamente da sinistra nessuna condanna.
Mi raccomando, continuate così che alle prossime elezioni fate ancora vincere i fascisti.
Mi raccomando, continuate così che alle prossime elezioni fate ancora vincere i fascisti.
- Shock
- Senior Member
E aggiungiamo:
"Migliaia e migliaia di italiani in queste ore lavorano perché tutto funzioni durante le Olimpiadi. Tantissimi lo fanno da volontari, perché vogliono che la loro Nazione faccia bella figura, che sia ammirata e rispettata. Poi ci sono loro: i nemici dell'Italia e degli italiani, che manifestano "contro le Olimpiadi", facendo finire queste immagini sulle televisioni di mezzo mondo. Dopo che altri hanno tranciato i cavi della ferrovia per impedire ai treni di partire. Solidarietà, ancora una volta, alle Forze dell'ordine, alla città di Milano, e a tutti coloro che vedranno il loro lavoro vanificato da queste bande di delinquenti"
Condivisile.
Incredibile come un paese quando ospita le Olimpiadi è orgoglioso e ci tiene a fare bella figura, invece qui i soliti delinquenti di sinistra (inutile dire di no), con bandiere della Palestina fanno di tutto per rovinare questo bel momento.
Ed ovviamente anche qui i paladini del forum di sinistra stanno zitti, anche perchè altrimenti fanno una brutta figura.
"Migliaia e migliaia di italiani in queste ore lavorano perché tutto funzioni durante le Olimpiadi. Tantissimi lo fanno da volontari, perché vogliono che la loro Nazione faccia bella figura, che sia ammirata e rispettata. Poi ci sono loro: i nemici dell'Italia e degli italiani, che manifestano "contro le Olimpiadi", facendo finire queste immagini sulle televisioni di mezzo mondo. Dopo che altri hanno tranciato i cavi della ferrovia per impedire ai treni di partire. Solidarietà, ancora una volta, alle Forze dell'ordine, alla città di Milano, e a tutti coloro che vedranno il loro lavoro vanificato da queste bande di delinquenti"
Condivisile.
Incredibile come un paese quando ospita le Olimpiadi è orgoglioso e ci tiene a fare bella figura, invece qui i soliti delinquenti di sinistra (inutile dire di no), con bandiere della Palestina fanno di tutto per rovinare questo bel momento.
Ed ovviamente anche qui i paladini del forum di sinistra stanno zitti, anche perchè altrimenti fanno una brutta figura.
- Shock
- Senior Member
https://tg24.sky.it/spettacolo/2026/02/08/pucci-sanremo
Pure questo.
Livelli di deficienza prossima allo zero
Pure questo.
Livelli di deficienza prossima allo zero
- johnny blade
- Senior Member
Vaffanculo tu e le olimpiadi.
Ecco, io ho scritto, in breve.
Va bene?
Buona domenica
Ecco, io ho scritto, in breve.
Va bene?
Buona domenica
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Shock
- Senior Member
Ottima risposta tipica da zecca di sinistra.
Buona domenica
Buona domenica
-
Aragorn_V
- Senior Member
Questa è tutta gente da "Ghali al festival di radio sherwood". 4 cretini in croce che fanno tanto baccano.
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Beh, non c'è nessuna condanna perché gli piacciono queste cose.
Anzi, mi sa che ci godono pure nel vederle! Tanto il disagio non è il loro..
È come se fosse una sorta di rivalsa verso chi riesce a "produrre" qualcosa che funziona sì, ma in cui ci vedono solo del marcio perché non ci guadagnano nulla. Un po' come la TAV!
Io vorrei proprio scoprire chi c'è dietro questa gente qua..chi è che li finanzia e li supporta 'sti scappati di casa!
Non possono agire da soli. C'è qualcuno che: come accadeva in Irlanda, lo fa per una certa idea malsana di rivendicazione.
Comunque, come si è visto, sono dei terroristi. Altro che attivisti..o anarchici di 'sto cazzo!
Che poi,..parlano di "sprechi", quando sono solo investimenti in infrastrutture che - essendo state dislocate stavolta (non come successo a Torino, ma come accadrà alle prossime in Francia) anche in località sciistiche - verranno utilizzate in futuro. E non solo: è stata anche l'occasione per migliorare i collegamenti.
In ogni caso, oltre a creare lavoro, ecc., tornerà tutto indietro. Speriamo anche il prestigio..
Quindi, che si rassegnino anche stavolta.
E, al posto di rodersi il fegato, li basta non guardarle!
"Me ne frego!"
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
"Me ne frego!"
-
Aragorn_V
- Senior Member
Ci credono forte eh, un sito tutto da ridere e da gustare quando si ha il morale a terra. Fa cadere le palle sapere che sia vero, ma se fai finta che sia una specie di gioco è anche divertente, ci si può ammirare ed estasiare con tutta la loro cultura
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Eh, però bisogna ammettere che con i fuochi d'artificio sono veramente bravi.Aragorn_V ha scritto: ↑8 febbraio 2026 22:53Ci credono forte eh, un sito tutto da ridere e da gustare quando si ha il morale a terra. Fa cadere le palle sapere che sia vero, ma se fai finta che sia una specie di gioco è anche divertente, ci si può ammirare ed estasiare con tutta la loro cultura
Va qua!
"Me ne frego!"