Ma veramente? Oddio mi sono perso qualcosa mi sa... Ero rimasto al pessimo sequel di boh 30 anni fa dove Johnny Cage muore all'inizio del film, uscii dal cinema per protesta.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto: ↑17 luglio 2025 06:02
Ma veramente? Oddio mi sono perso qualcosa mi sa... Ero rimasto al pessimo sequel di boh 30 anni fa dove Johnny Cage muore all'inizio del film, uscii dal cinema per protesta.
AHAH, il primo era "bello" anche per la colonna sonora.
Il secondo rimosso..
In questo c'è molta computer grafica, però, le scene di Scorpion (il mio preferito di sempre ) e Sub-Zero ricordo che mi avevano preso bene.
Era uscito direttamente in streaming per la pandemia, mi pare.
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
Il primo mi è piaciuto...l'attore me garba...lo vedo sicuramente.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
giopasi ha scritto: ↑5 agosto 2025 14:19
Il primo mi è piaciuto...l'attore me garba...lo vedo sicuramente.
Penso anch'io: tra l'altro oltre a Karl Urban , nel ruolo di Scorpion c'è ancora Hiroyuki Sanada, l'attore che ha interpretato magistralmente Toranaga Yoshio in Shogun. Attore che adoro.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Non vorrei che poi nel 2026 la competizione sarà con qualche blockbuster della Marvel o della DC comics.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/