Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Aragorn_V ha scritto: ↑14 marzo 2026 17:50
Non è mai sazio di figure di merda. Dopo il secondo capitolo, ora ci prova col terzo. Una carriera buttata nel cesso.
Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk
Se la cosa ti può far piacere, il primo singolo uscirà lo stesso giorno delle medusine blu > Alissa da Sola
Sarà che le mie aspettative erano assolutamente e totalmente nulle (non scarse, come nel caso dei Crimson Glory, proprio inesistenti), ma francamente mi aspettavo molto peggio.
Niente di memorabile, ma neanche merda fumante. Ci aveva abituato a molto peggio.
Paul_Diamond ha scritto:Sarà che le mie aspettative erano assolutamente e totalmente nulle (non scarse, come nel caso dei Crimson Glory, proprio inesistenti), ma francamente mi aspettavo molto peggio.
Niente di memorabile, ma neanche merda fumante. Ci aveva abituato a molto peggio.
L'IA o i mercenari fanno miracoli anche nella composizione. Non date soldi a questo rincoglionito opportunista. Se fosse stato in grado di comporre un disco decente da solo lo avrebbe fatto eoni fa
Gofrredo sarà pure una brutta persona con i suoi compari di band e con i suoi fan; sarà pure un tronfio e maleducato e senza rispetto per chi gli ha permesso la carriera che ha avuto, ma...
Ma allora, Goffré, vattenaffanculo!
Confrontato con Hear In The Ciccione questo brano è oro puro.