Da leccarsi le orecchie. Potrebbe mettere su un progettino con max e igor.
Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk
Da leccarsi le orecchie. Potrebbe mettere su un progettino con max e igor.
Che pagliaccio di persona! Ridicolo! Speriamo che sia almeno all'altezza di OM2 (che faceva già cagare a spruzzo).nonchalance ha scritto:[mention]Aragorn_V[/mention] So che ci tieni tanto a lui..![]()
GEOFF TATE Is 'Days Away From Releasing' First Single From Upcoming 'Operation: Mindcrime III' Album
Aragorn_V ha scritto: ↑6 ottobre 2025 16:21Che pagliaccio di persona! Ridicolo! Speriamo che sia almeno all'altezza di OM2 (che faceva già cagare a spruzzo).nonchalance ha scritto:@Aragorn_V So che ci tieni tanto a lui..![]()
GEOFF TATE Is 'Days Away From Releasing' First Single From Upcoming 'Operation: Mindcrime III' Album
Se la cosa ti può far piacere, il primo singolo uscirà lo stesso giorno delle medusine blu > Alissa da Sola
L'IA o i mercenari fanno miracoli anche nella composizione. Non date soldi a questo rincoglionito opportunista. Se fosse stato in grado di comporre un disco decente da solo lo avrebbe fatto eoni faPaul_Diamond ha scritto:Sarà che le mie aspettative erano assolutamente e totalmente nulle (non scarse, come nel caso dei Crimson Glory, proprio inesistenti), ma francamente mi aspettavo molto peggio.
Niente di memorabile, ma neanche merda fumante. Ci aveva abituato a molto peggio.
Peccato, perchè stavolta aveva dato precise istruzioni di composizione ai mercenari e si era impegnato più del solito con le stringhe di comando per gli arrangiamentiDeadlord79 ha scritto:sono arrivato a metà ascolto del disco e poi ho spento, per citare il professor fontecedro "disgustorama"
Alla modica cifra di 50 euri puoi ordinarlo dal suo sito. Il consiglio è di metterci le orecchie se proprio si deve, ma non i soldi.Re PANIC ha scritto:ah ma è già disponibile??? vedo di mettereci le orecchie quanto prima...
Perchè tate la merda la sa fare bene anche senza IAbumma ha scritto:Com'è che quando è una merda non si parla di AI??
Molto figlio del suo tempo come sonorità. A me per esempio non piace neanche un po', ma conta che per me già promised land è problematicoPolimar72 ha scritto:Metto qua.
Questi giorni mi sono ritrovato ad ascoltare più volte Tribe..sarà che sono invecchiato, ma mi pare proprio un discone, peraltro alcuni brani a firma DeGarmo.
Paul_Diamond ha scritto: ↑7 maggio 2026 19:11 Spiace, ma è una recensione pretestuosa.
Può essere in larga parte condivisibile, può starci sul cazzo il personaggio, possiamo trovare patetico il tentativo di raschiare il barile, ma se si entra nel merito del disco in quanto tale e solo di quello, senza tutta le implicazioni trasversali, è un giudizio severo per il puro gusto di esserlo.
Poi le stroncature ci vogliono e sono sempre divertenti da leggere, ma in questo caso la trovo oltre l'esagerato.
Per me i La Torre Ryche battono 10 a 0 qualsiasi cosa prodotta da Tate e li ho adorati nel tour dello scorso anno, quindi non è una questione di prendere le parti di uno o dell'altro, perché in quel caso sono #teamLaTorre tutta la vita, però questo è un lavoro che ad essere cattivi può essere giudicato da 5, non meno.
Le monnezze sono altre.
Il disco di La Torre è fatto bene, preso autografato al day one (strapagato), un po' penalizzato dal suono delle chitarre "senza frequenze medie" (scusate ma non so come spiegare altrimenti quello che percepisco). Però preferisco qualunque altro album di latorre coi ryche (con the verdict in cima), escluso l'ultimo digital, che formalmente è ok ma trovo un po' troppo noioso e lineare.Shock ha scritto:Recensione dell'ultimo di Tate assolutamente risibile.
Ancora una volta non sono per niente d'accordo col recensore, secondo me proprio fuori fuoco.
Questo album non è lontanamente paragonabile al capolavoro che fu OM, ma di sicuro è migliore del OM II, ed il migliore di Tate da Promise land in poi, ed io (bestemmia per tanti) lo preferisco ai dischi dei Ryche con La Torre (di cui preferisco di gran lunga il disco solista).
Tate è quello che è (una merda punto e basta) ma questo non incide sulla qualità del disco.
Però io parlo solo di quello che penso dell'album e non di Tate. Personalmente lo ritengo se non il miglior singer metal di sempre sicuramente tra i primi tre, ma quello fatto con i Ryche, a cui deve tutto, per me neanche esiste, mai ascoltato un suo album solista, ma la curiosità di questo è stata tanta, e giudico la musica non il personaggio.Aragorn_V ha scritto: ↑9 maggio 2026 15:57
Il disco di La Torre è fatto bene, preso autografato al day one (strapagato), un po' penalizzato dal suono delle chitarre "senza frequenze medie" (scusate ma non so come spiegare altrimenti quello che percepisco). Però preferisco qualunque altro album di latorre coi ryche (con the verdict in cima), escluso l'ultimo digital, che formalmente è ok ma trovo un po' troppo noioso e lineare.
Quelli di Tate neanche paragonabili con nessuno di quelli sopra. Solo quest'ultimo mi pare meno peggio del solito, ma non abbastanza meno peggio da metterci i soldi che costa. Manco 1 euro darei a Tate. Lui non scrive più una nota per amore di quello che fa da decenni. E' un opportunista squallido. Ora vorrebbe rastrellare un po' di soldi dai vecchi fan sui quali ha sputato fino a ieri, con un album falso come giuda ispirato a sonorità delle quali, e si sa, non gli frega un cazzo e che anzi disprezza da decenni. Forse è meglio di om2, ma ci vuole davvero poco vista la fetecchia che era (e difatti era praticamente un suo album solista).
Però se consideriamo come progressione il post promised land, datemi 1000 album dei qr con latorre. E De Garmo c'era ancora.Shock ha scritto:Però io parlo solo di quello che penso dell'album e non di Tate. Personalmente lo ritengo se non il miglior singer metal di sempre sicuramente tra i primi tre, ma quello fatto con i Ryche, a cui deve tutto, per me neanche esiste, mai ascoltato un suo album solista, ma la curiosità di questo è stata tanta, e giudico la musica non il personaggio.Aragorn_V ha scritto: ↑9 maggio 2026 15:57
Il disco di La Torre è fatto bene, preso autografato al day one (strapagato), un po' penalizzato dal suono delle chitarre "senza frequenze medie" (scusate ma non so come spiegare altrimenti quello che percepisco). Però preferisco qualunque altro album di latorre coi ryche (con the verdict in cima), escluso l'ultimo digital, che formalmente è ok ma trovo un po' troppo noioso e lineare.
Quelli di Tate neanche paragonabili con nessuno di quelli sopra. Solo quest'ultimo mi pare meno peggio del solito, ma non abbastanza meno peggio da metterci i soldi che costa. Manco 1 euro darei a Tate. Lui non scrive più una nota per amore di quello che fa da decenni. E' un opportunista squallido. Ora vorrebbe rastrellare un po' di soldi dai vecchi fan sui quali ha sputato fino a ieri, con un album falso come giuda ispirato a sonorità delle quali, e si sa, non gli frega un cazzo e che anzi disprezza da decenni. Forse è meglio di om2, ma ci vuole davvero poco vista la fetecchia che era (e difatti era praticamente un suo album solista).
Poi ognuno ha le sue opinioni, ci mancherebbe, ma per me i dischi dei Ryche con La Torre sono la negazione di quello che fu un gruppo che faceva della progressione sonora il suo punto forte, hanno fatto tutti album nello stesso modum operandi, sicuramente ottimi dal punto di vista di suono, ma privi di quel fascino che avevano i dischi del gruppo fino a PL, senza spiccare in niente e con una gravissima assenza, ovvero quella di De Garmo, che col suo modo di suonare trasformava in oro colato quello che facevano.
Ho ritrovato di più il sound perso del gruppo in questo OM III che in tutti gli album con La Torre, proprio per questo lo preferisco, Tate o meno.
De Garmo è uscito dal gruppo dopo Hear in the now frontier, album che non fu una progressione nel sound del gruppo ma un attaccarsi, mai capito il perchè, al sound di quel tempo, ed il gruppo finì praticamente lì, quello che venne dopo fu più che altro voluto da Tate e si sente.Aragorn_V ha scritto: ↑9 maggio 2026 17:14
Però se consideriamo come progressione il post promised land, datemi 1000 album dei qr con latorre. E De Garmo c'era ancora.
Per me i latorre qr hanno segnato la rinascita della band dalle ceneri. Non c'era rimasto più nulla. Li avevo mollati da un pezzo