In Italiano:

Ma anche per ragazzini? TIpo 12.13 anni? E per piccoli tipo 8 anni? Che dici?Paul_Diamond ha scritto: ↑31 marzo 2026 19:07 Io me ne sono proprio innamorato, uno dei film più teneri che abbia visto negli ultimi anni.
Semplice senza essere stupido. Un Interstellar meno pretenzioso.
Poi ovviamente è e resta pur sempre un blockbuster americano ed in quando tale qualcuno potrà trovarlo ingenuo o infantile, ma, specialmente di questi tempi, un film che parla del potere dell'amicizia e della collaborazione io lo accolgo a braccia aperte.
12/13 per me età perfetta per vederlo, senza alcun dubbio.giopasi ha scritto: ↑2 aprile 2026 15:52Ma anche per ragazzini? TIpo 12.13 anni? E per piccoli tipo 8 anni? Che dici?Paul_Diamond ha scritto: ↑31 marzo 2026 19:07 Io me ne sono proprio innamorato, uno dei film più teneri che abbia visto negli ultimi anni.
Semplice senza essere stupido. Un Interstellar meno pretenzioso.
Poi ovviamente è e resta pur sempre un blockbuster americano ed in quando tale qualcuno potrà trovarlo ingenuo o infantile, ma, specialmente di questi tempi, un film che parla del potere dell'amicizia e della collaborazione io lo accolgo a braccia aperte.