Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
Mattinata dedicata ad alcuni compositori classici francesi di seconda se non addirittura terza fascia (Jules Massenet e Gustave Charpentier), mentre adesso, per un agevole dopo pranzo, ho deciso di cambiare decisamente registro buttando su Dopesmoker degli Sleep.
Venezuelano, ha iniziato suanando in un gruppo black metal, Gorepriest, poi è diventato un dj che ha creato un o stile di musica dance techno metal, facendo alcuni album e mixando poi anche brani di gruppi diversi, tra cui i Fear Factory.
Grande artista, non mi piace tutto quello che fa ma tante canzoni e remix sono grandiosi
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
Venezuelano, ha iniziato suanando in un gruppo black metal, Gorepriest, poi è diventato un dj che ha creato un o stile di musica dance techno metal, facendo alcuni album e mixando poi anche brani di gruppi diversi, tra cui i Fear Factory.
Grande artista, non mi piace tutto quello che fa ma tante canzoni e remix sono grandiosi
Mai sentito..tra i pezzi, però, ho notato i Pendulum!
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
Helheim - Åsgards Fall (2010)
Isengard - Høstmørke (1995)
Primordial - Redemption At The Puritan's Hand (2011)
Nokturnal Mortum - The Voice Of Steel (2009)
Drudkh - Autumn Aurora (2004)
Oggi giornata principalmente dedicata ai Gamma Ray con:
- Heading For Tomorrow
- Insanity And Genius
- Land Of The Free
- Somewhere Out In Space
- Powerplant
A cui sono seguiti gli Hanker con:
- The Dead Ringer
Liege Lord - Burn To My Touch
Liege Lord - Master Control
Sacred Oath - A Crystal Vision
Villain - Only Time Will Tell
Chabrier / Gounod / Thomas / Offenbach - Overtures, Suites, Ballet Music - Boston Symphony Orchestra diretta da S. Ozawa
Blood Ceremony - Living With The Ancients
Blood Ceremony - The Old Ways Remain
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
giopasi ha scritto: ↑11 maggio 2026 10:49
Linkin Park - From Zero
Non male per niente
Non riesco a farmeli piacere con Emily. Hanno fatto parte della mia infanzia e non riesco a vederli senza Chester onestamente. Rispetto la loro scelta, ma non la condivido. Non c'è lo stesso trasporto emotivo senza di lui! Ora i miei gusti si sono raffinati però devo dire che mi hanno aiutato in un bruttissimo momento della mia vita.
Ennio ha scritto: ↑12 maggio 2026 15:10
Fear Inoculum dei Tool, praticamente a ripetizione
Bravo Ennio, alla faccia di chi lo schifò.
Tolta la discutibile operazione di marketing legata al formato fisico, lo ho sempre trovato un ottimo disco, mediamente sottovalutato più per una questione di attese che di qualità intrinseca.
Ennio ha scritto: ↑12 maggio 2026 15:10
Fear Inoculum dei Tool, praticamente a ripetizione
Bravo Ennio, alla faccia di chi lo schifò.
Tolta la discutibile operazione di marketing legata al formato fisico, lo ho sempre trovato un ottimo disco, mediamente sottovalutato più per una questione di attese che di qualità intrinseca.
Eeeh, qui un tempo @diego avrebbe detto che ho troppe lacune
E' vero, ogni tanto mi mancano interi pezzi di storia (nel caso di Diego, credo che la questione fosse il totale stralcio degli Helloween dai miei ascolti).
In questo caso mi manca la conoscenza dell'accoglienza della critica di questo disco, che io considero una grandissima mazzata mista di sana paranoia ed energia.
Discone.
Ora vado in rete e su Metal.it a recuperare recensioni, accoglienza e chiacchiere varie.