Che cosa avete ascoltato oggi?

Sezione per discussioni generiche INERENTI alla musica: festival, riviste, sondaggi globali, "cosa state ascoltando" ecc ecc...
Rispondi
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Re: Che cosa avete ascoltato oggi?

Messaggio da diego »

Ennio ha scritto: 13 maggio 2026 12:03 Eeeh, qui un tempo @diego avrebbe detto che ho troppe lacune :asd:
E' vero, ogni tanto mi mancano interi pezzi di storia (nel caso di Diego, credo che la questione fosse il totale stralcio degli Helloween dai miei ascolti).

Ma va là, il concetto di lacuna era parametrato ad uno come te che, nel mio immaginario, ne sa a pacchi grandi e anche infiocchettati. :sisi:
E comunque sappi che ieri ti ho pensato intensamente mentre ascoltavo Purpendicular ( l'attacco di Vavoom con Steve a mettere in chiaro le cose mi manda ogni volta in brodo di giuggiole).
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

Craft - Void
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond »

Ennio ha scritto: 13 maggio 2026 12:03 In questo caso mi manca la conoscenza dell'accoglienza della critica di questo disco, che io considero una grandissima mazzata mista di sana paranoia ed energia.
Discone.

Ora vado in rete e su Metal.it a recuperare recensioni, accoglienza e chiacchiere varie.
Anche se non sei super aggiornato, immagino saprai che questo disco si è fatto attendere 13 anni.
Ne conseguirono facili ironie (meritate, per le modalità con cui mainardo e soci rilasciavano dichiarazioni sul nuovo album) e soprattutto ne consegui che quando alla fine uscì si sprecarono i classici "tutto qui?", "13 anni per sta roba?" e "non sono più quelli di una volta".
Darkfender78
Senior Member

Messaggio da Darkfender78 »

Eldritch - Eos

Inviato usando "Lo Sforzo"

...ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire...
Rispondi