Chi di voi l'ha sentito?
Pareri?
Sono heavy metal dalle tinte glam, anche se poi hanno introdotto molti elementi di Who e di Uriah Heep rendendosi un po' più "ricercati". La cosa più caratterizzante penso sia l'inimitabile voce rauca di Blackie Lawless.Erlik_khan ha scritto: Io non li conosco per niente i wasp, se non per sentito dire.
Che genere di hard rock fanno?
Voglio dire alla ac/dc, motorhead...
WickerMan ha scritto: Confermo ...gran disco!
Come è successo per gli ultimi dischi, Blackie spesso si "auto-ricicla", qua e là si sentono spunti già usati in passato dai W.A.S.P. (come cmq fanno un sacco di altre bands anche più famose)..ma alla fine "The Neon God" coinvolge eccome! Personalmente lo preferisco a "Dying For The World"
Erlik_khan ha scritto: Io non li conosco per niente i wasp, se non per sentito dire.
EmptyWords ha scritto: Sono heavy metal dalle tinte glam, anche se poi hanno introdotto molti elementi di Who e di Uriah Heep rendendosi un po' più "ricercati". La cosa più caratterizzante penso sia l'inimitabile voce rauca di Blackie Lawless.
Erlik_khan ha scritto: Merci!
Verginella, che ti e` successo?:smashhead
amon ha scritto: De gustibus... Io sti livelli addirittura PESSIMI non l'ho notati...
Io, e da fan degli WASP, trovo che sia uno dei peggiori album della loro discografia.amon ha scritto: Chi di voi l'ha sentito?
dave murray ha scritto: rispetto al primo omonimo capolavoro, com'è?
ps: amon.............![]()
quoto il buon 74.Purple74 ha scritto: Io, e da fan degli WASP, trovo che sia uno dei peggiori album della loro discografia.
E' la bruttissima copia di The Crimson Idol, finto e costruito, senza un briciolo del pathos di quell'immenso capolavoro.
Blackie mi doveva fare di tutto, ma non "toccarmi" TCI.
Uno dei piu' grossi giramenti di coglioni musicali di questa prima parte del 2004, per me, e concordo appieno con voivod.
Daniele
Purple74 ha scritto: Io, e da fan degli WASP, trovo che sia uno dei peggiori album della loro discografia.
E' la bruttissima copia di The Crimson Idol, finto e costruito, senza un briciolo del pathos di quell'immenso capolavoro.
Blackie mi doveva fare di tutto, ma non "toccarmi" TCI.
Uno dei piu' grossi giramenti di coglioni musicali di questa prima parte del 2004, per me, e concordo appieno con voivod.
Helldorado ha scritto: Mi dispiace che la pensi così. I dischi successivi al mitico Helldorado in cosa ti deludono? Tanto per sapere....
voivod ha scritto: Io non la penso cosi', anzi! Spero tu sia comunque d'accordo che rispetto a Helldorado sono dischettini trascurabilissimi. :rambo:
Coffe ha scritto: ...io li preferisco entrambi a helldorado...
Ryche ha scritto:
Non ho visto fra i vari album che avete citato KFD, splendido lampo di genio del vecchio BL
Erlik_khan ha scritto: Io non li conosco per niente i wasp, se non per sentito dire.