W.a.s.p

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
amon
Senior Member

W.a.s.p

Messaggio da amon »

"The neon god part I - The rise"

Chi di voi l'ha sentito?

Pareri?

:cool: :scolaro:
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

Dev'essere tipo una nuova versione del mitico "The Crimson Idol" x cui sono molto fiducioso...
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Io non li conosco per niente i wasp, se non per sentito dire.
Che genere di hard rock fanno?

Voglio dire alla ac/dc, motorhead...
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
slayer
Senior Member
Contatta:

Messaggio da slayer »

l'ho sentito una sola volta e devo risentirlo ancora molto perchè non mi è sembrato molto easy listening; visto l'impegno che blackie ci ha riversato sonoc erto che sarà un grandissimo disco, ma per ora mi astengo dall'esprimere pareri:o
cmq WASP RULEZZZZZZZZZZZZZZ:cros:
“Madness, mayhem, erotic vandalism, devastation of innumerable souls - while we scream and perish, History licks a finger and turns the page.” ― Thomas Ligotti
WickerMan
Heavy Metal Crusader
Contatta:

Messaggio da WickerMan »

Confermo ...gran disco!
Come è successo per gli ultimi dischi, Blackie spesso si "auto-ricicla", qua e là si sentono spunti già usati in passato dai W.A.S.P. (come cmq fanno un sacco di altre bands anche più famose)..ma alla fine "The Neon God" coinvolge eccome! Personalmente lo preferisco a "Dying For The World"
EmptyWords
machine abstraite
Contatta:

Messaggio da EmptyWords »

Erlik_khan ha scritto: Io non li conosco per niente i wasp, se non per sentito dire.

Sono heavy metal dalle tinte glam, anche se poi hanno introdotto molti elementi di Who e di Uriah Heep rendendosi un po' più "ricercati". La cosa più caratterizzante penso sia l'inimitabile voce rauca di Blackie Lawless.
[size=75]"ma porco dio!!! sono troppo vekki i queensryche!!! il metal si è evoluto:
korn, rage, deftones, papa roach questo è il metal del nuovo millennio porco
dio!!!! non quel figlio di puttana gay del cantante dei queensryche!!!
sfigati!"
- Francesco87[/size]
amon
Senior Member

Messaggio da amon »

WickerMan ha scritto: Confermo ...gran disco!
Come è successo per gli ultimi dischi, Blackie spesso si "auto-ricicla", qua e là si sentono spunti già usati in passato dai W.A.S.P. (come cmq fanno un sacco di altre bands anche più famose)..ma alla fine "The Neon God" coinvolge eccome! Personalmente lo preferisco a "Dying For The World"

In effetti hanno un po scopiazzato "the crimson Idol"...:rolleyes:

... Pero' l'album è davvero bello a mio parere
MAIDEN
Senior Member
Contatta:

Messaggio da MAIDEN »

Erlik_khan ha scritto: Io non li conosco per niente i wasp, se non per sentito dire.

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Today Is The Day All The Training Through
We Have Come For The Number One Not The Number Two
Let The Contest Begin Play Hard Fight To Win
Immortality Victory And Fame
:rambo:
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

EmptyWords ha scritto: Sono heavy metal dalle tinte glam, anche se poi hanno introdotto molti elementi di Who e di Uriah Heep rendendosi un po' più "ricercati". La cosa più caratterizzante penso sia l'inimitabile voce rauca di Blackie Lawless.

Merci!

Verginella, che ti e` successo?:smashhead
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
voivod
Junior Member
Contatta:

Messaggio da voivod »

A me ha fatto abbastanza ribrezzo... Per non parlare della voce, veramente a livelli pessimi.
Scialbissimo e senza tiro come gli ultimi due.
Per me l'ultimo bello è stato Helldorado.
MAIDEN
Senior Member
Contatta:

Messaggio da MAIDEN »

Erlik_khan ha scritto: Merci!

Verginella, che ti e` successo?:smashhead

SHOKKED NON conosci gli wasp!!!!devi assolutamente ascoltarli
amon
Senior Member

Messaggio da amon »

voivod ha scritto: A me ha fatto abbastanza ribrezzo... Per non parlare della voce, veramente a livelli pessimi.
Scialbissimo e senza tiro come gli ultimi due.
Per me l'ultimo bello è stato Helldorado.

De gustibus... Io sti livelli addirittura PESSIMI non l'ho notati...
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

...io l'ho ascoltato un paio di volte,quindi è un giudizio relativo,ma x ora lo trovo nettamente inferiore a "the crimson idol"(che cmq reputo un capolavoro)...vedremo con il tempo...
dave murray
divin codino

Messaggio da dave murray »

amon ha scritto: De gustibus... Io sti livelli addirittura PESSIMI non l'ho notati...

rispetto al primo omonimo capolavoro, com'è?

ps: amon.............:scolaro:
Settembre 1990, prima del concerto Clash Of the Titans
Papà sboretta "Dove vai ?"
sboretta "Al concerto Clash of the Titans, cioè Suicidal Tendencies, Testament, Megadeth e Slayer"
Papà sboretta "eeeeeeehhhhh ?????"
sboretta "Al concerto Scontro tra Titani, vale a dire i seguenti gruppi: Tendenze Suicide, Testamento, Un milione di morti e Trucidatore"
Papà sboretta (sguardo attonito) "Ma perchè non ti droghi come tutti i giovani normali della tua età ?"

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Dovrebbero mettere un pulsantone per i tuisti no ... tipo quello per fermare le scale mobili in metropolitana ... tu paghi i tuoi 50 euro di biglieto, ti avvicini al pulsantone, schiacci e il vesuvio erutta ... bruci un quartiere di napoli e, porcodio, finalmente vedi qualcosa di interessante in quella baia di merda, figa, immaginatevi la scena ... arrivi li, bibita ghiacciata ... guardi, schiacci ... booooom ... parte l'applauso degli altri turisti ... e ti fanno la foto ricoro col vesuvio che fuma e mezza napoli in fiamme ... che storia ..
powered by Fratetak (tvb)

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

invece di cazzeggiare, perchè non scrivete anche voi un'enciclopedia ?
by sboretta
Purple74
A Perfect Stranger
Contatta:

Re: W.a.s.p

Messaggio da Purple74 »

amon ha scritto: Chi di voi l'ha sentito?
Io, e da fan degli WASP, trovo che sia uno dei peggiori album della loro discografia.
E' la bruttissima copia di The Crimson Idol, finto e costruito, senza un briciolo del pathos di quell'immenso capolavoro.
Blackie mi doveva fare di tutto, ma non "toccarmi" TCI.
Uno dei piu' grossi giramenti di coglioni musicali di questa prima parte del 2004, per me, e concordo appieno con voivod.

Daniele
"There's really only 2 really good guitarists in the world,
and the other one is Ritchie Blackmore" (Frank Zappa)
amon
Senior Member

Messaggio da amon »

dave murray ha scritto: rispetto al primo omonimo capolavoro, com'è?

ps: amon.............:scolaro:

Guarda,the crimson Idol è il termine di paragone piu' giusto per questo album che "riprende" non poco il sopracitato capolavoro...
... forse il problema è che lo "riprende" un po troppo:rolleyes:
Comunque per me non è affatto brutto rispetto a "Dying for the world" che mi sembrava un po sottotono... Poi sono impressioni mie...

...sono stato abbastanza:scolaro: ? suasuhasuhasuhasuhasuhasuhasuhasuhaa
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Re: Re: W.a.s.p

Messaggio da Crimson Glory »

Purple74 ha scritto: Io, e da fan degli WASP, trovo che sia uno dei peggiori album della loro discografia.
E' la bruttissima copia di The Crimson Idol, finto e costruito, senza un briciolo del pathos di quell'immenso capolavoro.
Uno dei piu' grossi giramenti di coglioni musicali di questa prima parte del 2004, per me, e concordo appieno con voivod.

Daniele
quoto il buon 74.
TheUnquietGrave
Black Sheep of The Family
Contatta:

Messaggio da TheUnquietGrave »

Fondamentalmente poco ispirato ,ha fatto incazzare anche me...
*Music is my mother... and my father ... it is my work and my rest ...my blood, my compass, my love.
- Jeff Buckley *
truestargazer77
Senior Member
Contatta:

Messaggio da truestargazer77 »

Per me è moolto bello, specialmente la prima metà dell'album.

Da simpatizzante degli W.A.S.P. che non conosce a mena dito tutta la loro discografia.
Alessandro Ariatti
Junior Member

Messaggio da Alessandro Ariatti »

Ottimo album, adoro l'uso dell'Hammond molto alla Uriah Heep che riporta proprio ai tempi di "Headless Children"/"The Crimson Idol"; tuttavia credo che, per avere un'idea completa dell'opera, bisognerà attendere anche la Part II.
diaBLeria
Empio Et Irrispettoso
Contatta:

Re: Re: W.a.s.p

Messaggio da diaBLeria »

Purple74 ha scritto: Io, e da fan degli WASP, trovo che sia uno dei peggiori album della loro discografia.

Idem.
Una porcheria.
E mi spiace un sacco :(
[size=75][b]Know Me:[/b] diaBLeria!!, aka "Lo zio Passa"
[b]Listen To Us:[/b] [i]"Il cielo è azzurro perchè Dio tifa Novara"[/i]
[b]Contact Me:[/b] [b][url=http://wwp.icq.com/scripts/search.dll?to=51750911]UIN 51750911[/url][/b] [b]|[/b] [b][email]diableria@yahoo.it[/email][/b]
[b]Stiamo raschiando il fondo:[/b] [i]Frantic, tic, tic, tic, tic, tic, toc!!![/i][/size]
Helldorado
The Hellion

Messaggio da Helldorado »

Blackie è un genio....qualsiasi altro commento è superfluo.
Hot Rods to Hell...HELLDORADO!!
voivod
Junior Member
Contatta:

Messaggio da voivod »

Helldorado ha scritto: Blackie è un genio....qualsiasi altro commento è superfluo.

Su questo non ci piove... anzi, non ci pioveva fino a due tre anni fa. Per me l'ultimo vero bel disco degli WASP è Helldorado... i successivi mi han lasciato tutti l'amaro in bocca. sigh... :(
Helldorado
The Hellion

Mi dispiace che la pensi così. I dischi successivi al mitico Helldorado in cosa ti deludono? Tanto per sapere....
voivod
Junior Member
Contatta:

Messaggio da voivod »

Helldorado ha scritto: Mi dispiace che la pensi così. I dischi successivi al mitico Helldorado in cosa ti deludono? Tanto per sapere....

Secondo me sono privi di mordente, mancano di impatto, sono abbastanza "stanchi" come dischi... soprattutto Dying for the World. Comunque spero nei concerti live, li non dovrebbero deludermi affatto :)
Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

Unholy Terror e Dying For the Wolrd, son due album OTTIMI, poche balle. :cornine:

rialzano notevolmente il tiro dagli gli album poco convincenti venuti dopo i due veri masterpieces "The Headless Children" e "The Crimson Idol".

l'ultimo devo ancora sentirlo, per giudicare...mi preoccupa un poco da come lo descrivete.... :(

ps. "Non si possono non adorare i WASP" (dalla bibbia del Tallo)
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
voivod
Junior Member
Contatta:

Messaggio da voivod »

Coffe ha scritto: Unholy Terror e Dying For the Wolrd, son due album OTTIMI, poche balle. :cornine:

Io non la penso cosi', anzi! Spero tu sia comunque d'accordo che rispetto a Helldorado sono dischettini trascurabilissimi. :rambo:
Helldorado
The Hellion

Secondo me, Unholy presenta qualche canzone sotto tono( ma manco tanto!!) mentre Dying è un gran bel disco, con elementi di novità! Anche a me piace molto Helldorado(credo si fosse capito:) ). A me è piaciuto anche The Neon God! E aspetto di rivederli dal vivo al Gods!!!!!!:cornine:
Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

voivod ha scritto: Io non la penso cosi', anzi! Spero tu sia comunque d'accordo che rispetto a Helldorado sono dischettini trascurabilissimi. :rambo:

...io li preferisco entrambi a helldorado...
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
Ryche
Member

Messaggio da Ryche »

Ho comprato ieri Neon God, e per il momento sono riuscito ad ascoltare solo le prime tre tracce, il ritorno alle atmosfere Crimsoniane mi sembra abbastanza evident, spero sia nel complesso almeno la metà di quel capolavoro.

Non ho visto fra i vari album che avete citato KFD, splendido lampo di genio del vecchio BL
Purple74
A Perfect Stranger
Contatta:

Messaggio da Purple74 »

Coffe ha scritto: ...io li preferisco entrambi a helldorado...

Idem. Helldorado lo ritengo un po' poco ispirato, anche se schifo non mi fa.
Unholy Terror trovo sia un buon disco, mentre Dying e' probabilmente inferiore ma si fa almeno apprezzare per il riffing del nuovo arrivato, che trovo abbastanza inusuale per il contesto dell band.
Nel complesso li trovo entrambi piu' che dignitosi, a differenza dell'ultima oscenita'.

Daniele
Purple74
A Perfect Stranger
Contatta:

Messaggio da Purple74 »

Ryche ha scritto:
Non ho visto fra i vari album che avete citato KFD, splendido lampo di genio del vecchio BL

Diciamo che con una produzione piu' canonica lo avrei trovato un "discreto disco degli WASP" e nulla piu' (pezzi come la titletrack sono da urlo, in ogni caso)... con quel sound spettacolare, invece, e' venuta fuori una figata.

Daniele
EmbraceOfSadness
Junior Member

Messaggio da EmbraceOfSadness »

sgasgasgagsgagsgasgasgaghghghghghghghgh:D
[color=blue]Il quadrato-dio

Sole, impietoso gioca con i fluidi terreni. Coccola, maledice, sogna;
trova storie del mondo lontano, abbraccia il cuore dell'unto, lo venera.
Cosi come l'essenza più limpida cerca rifugio nell'appiccicoso, un raschioso contatto è l'orgasmo del mai dimenticato, fogna dell'esistenza che mai ha toccato.
Cosi piange, mormora follia nelle ali della perfezione.
Uccide bimbi lasciandoli freddare nel calore del loro sangue, stupra vergini ascoltando la loro timida opposizione, affonda il pene fino al ventre del più innocente infante.
Dio o forse no, solo geometria.
Che annega nella consapevolezza di essere morta e mai nessuna distrazione o arabesco strapperà via le sue vesti: Perchè nel ciclo, ormai chiuso, rappresenta solo se stessa.[/color]
Helldorado
The Hellion

Più ascolto The Neon God e più mi piace!:cornine:
amon
Senior Member

Messaggio da amon »

Helldorado ha scritto: Più ascolto The Neon God e più mi piace!:cornine:
Meno male,pensavo di essere l'unico...
MAIDEN
Senior Member
Contatta:

Messaggio da MAIDEN »

Helldorado ha scritto: Blackie è un genio....qualsiasi altro commento è superfluo.

QUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!:elio:
Ryche
Member

Messaggio da Ryche »

amon ha scritto: Meno male,pensavo di essere l'unico...

Mi associo .... anche se devo proprio dire che speravo in qualcosina di +
amon
Senior Member

Messaggio da amon »

Ryche ha scritto: Mi associo .... anche se devo proprio dire che speravo in qualcosina di +

Beh,non sara' l'album dell'anno,non sara' ai livelli di "the crimson idol" ma a me piace.... non me la sento di stroncarlo in maniera impietosa..
Helldorado
The Hellion

Penso che ci sia un club di persone che godono a stroncare senza neanche ascoltare più di una volta. Peccato...
Bloccato