Lendar ha scritto:
Se si sono "caricati" a suon di Stratovarius, non mi stupisco dell'eliminazione :cros:
C'è poco da fare, questi greci sono in condizioni strepitose... veramente incredibili.
BIIIIIIP errore: non sono in condizione strepitose, sono strepitosamente pallosi, sono la morte del calcio, per quanto l'Italia abbia giocato male in confronto sembravamo il Brasile di Pelè
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
[color=red][i]"We are in the process of writing new material, and I can tell you that it's definitely in the style of the old stuff. Once again speaking for myself, I think the metal scene NEEDS an injection of classic thrash metal 'cos I've had enough of people thinking Linkin Park is metal. We'll have to show these youngsters how metal is really played!"[/i][/color]
Rizzi Hansen ha scritto:
BIIIIIIP errore: non sono in condizione strepitose, sono strepitosamente pallosi, sono la morte del calcio, per quanto l'Italia abbia giocato male in confronto sembravamo il Brasile di Pelè
già...no attaccano mai, pensano solo a bloccare il gioco avversario. Sarà pure efficiente (evviva le botte di culo, avessero fatto dei gol degno di nota) ma che palle!!!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
meno male che hai specificato.... stavo incominciando a pensare male...
[color=red][i]"We are in the process of writing new material, and I can tell you that it's definitely in the style of the old stuff. Once again speaking for myself, I think the metal scene NEEDS an injection of classic thrash metal 'cos I've had enough of people thinking Linkin Park is metal. We'll have to show these youngsters how metal is really played!"[/i][/color]
Verox ha scritto:
sapevo che qualcuno l'avrebbe quotato
è che siete sempre pronti a far le battutacce del caso, quindi specifico e sono a posto con la coscienza :hi:
:hi:
Verox ha scritto:
intanto sono arrivati in finale e l'han messo nel culo (metaforicamente parlando) a tutte le "grandi" squadre.
ho percaso affermato che non meritavano di arrivare in finale?
hehehehe...veroxina veroxina... :p
"Art for art's sake"
(W.Pater)
Verox ha scritto:
intanto sono arrivati in finale e l'han messo nel culo (metaforicamente parlando) a tutte le "grandi" squadre.
si, però io mi sono addormentato durante la SEMIFINALE DEL CAMPIONATO EUROPEO DI CALCIO!!! poi c'è da dire che affettivamente alemno dopo i gironi il gioco della grecia era chiaro e sono stati fessi gli altri a non tentare di romperlo, però rimane il fatto oggettivo che sono veramente DU' COIONI!
p.s.: ehy! io e Sairus siamo daccordo su qualcosa!! domani nevica sangue
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Rizzi Hansen ha scritto:
si, però io mi sono addormentato durante la SEMIFINALE DEL CAMPIONATO EUROPEO DI CALCIO!!! poi c'è da dire che affettivamente alemno dopo i gironi il gioco della grecia era chiaro e sono stati fessi gli altri a non tentare di romperlo, però rimane il fatto oggettivo che sono veramente DU' COIONI!
p.s.: ehy! io e Sairus siamo daccordo su qualcosa!! domani nevica sangue
il mio intervento era dovuto proprio a questo: cioè, ci si lamenta della partita noiosa, dell'assenza di divertimento, di "intrattenimento"... ma intanto chi se ne è andato fuori son proprio quelle squadre che storicamente han sempre regalato spettacolo in questi termini
Ovviamente era una frecciata ironica e velenosa, nulla toglie che il calcio vuole un gioco dinamico e di carattere.
il calcio tedesco contro quello brasiliano ancora una volta. Mentre nel brasile tutti e 11 i giocatori sono fuoriclasse nel portogallo non è così, e il gioco semplice e difensivo della grecia ha pagato di più ^_^
Vittoria meritata sicuramente, anche se non è il tipo di calcio che mi fa impazzire, però, devo dire, grecia calma, attenta, semplice, solida, impeccabile
PS
Vaffanculo Capello Dellas come centrale è un DIO!!!! Mannaggia a te che lo volevi per forza laterale!!!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
Ma va a cagare Sairus, Dellas è sempre stato inguardabile nella Roma, te lo dico io che ce l'avevo al fantacalcio e lo seguivo con attenzione... lento come un mulo, secondo me si è dopato in maniera mostruosa per questi Europei!
Complimenti alla Grecia, rimango comunque un po' allibito di fronte a questi avvenimenti :tardez:
no si tessono le lodi di una squadra fatta di giocatori che non badano a farsi i codini a leccarsi i capelli e cambiare le scarpe durante la partita perchè cosi si beccano il bonus dallo sponsor...
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
Complimenti alla Grecia, rimango comunque un po' allibito di fronte a questi avvenimenti :tardez:
e come disse un noto "signorotto dell'epoca":
............... spezzeremo le reni alla Grecia!!!
A me onestamente fa piacere che questi 20 giocatori dai piedi quadrati abbiano vinto l'europeo, contro tutte quelle fighette che pensano alla pettinatura, alle scarpette, alle veline ecc..
[b]Non riuscire a ricordare[/b].[i] Perché, quando una cosa è passata, cosa la differenzia, nella realtà del presente, da [b]un'illusione[/b] o da una [b]fantasia[/b]? Se pure ha avuto una sua esistenza, poi non ne avrà nessuna, tranne che nella memoria. E se anche la [b]memoria[/b] non riuscirà a trattenerla, allora sarà come se quella cosa non fosse mai stata del tutto. [/i]
Lendar ha scritto:
Ma va a cagare Sairus, Dellas è sempre stato inguardabile nella Roma, te lo dico io che ce l'avevo al fantacalcio e lo seguivo con attenzione... lento come un mulo, secondo me si è dopato in maniera mostruosa per questi Europei!
Beh, la colpa può essere solo dell'allenatore se si tratta di resa lendarì!!!
Hanno vinto i piedi quadrati? E si vede che i piedi perfetti non pagano se non c'hai veramente le palle... le squadre "spettacolari" si dovranno dare da fare per fare gol ^_^
"Art for art's sake"
(W.Pater)
Naturalmente oggi facciamo tanto gli scandalizzati, ma ricordatevi come abbiamo giocato noi contro l'Olanda quattro anni fa: se non era rubare quello...
La Grecia è un miracolo sportivo, ha dimostrato di potergliela mettere nel culo alle grandi e arroganti superpotenze (come l'Italia:lollissim ) praticando un calcio semplice e volitivo. Colpa loro se quei pipponi degi avversari non sono riusciti a fare nemmeno un gol?
Non nascondo di aver tifato smaccatamente Grecia fin dai quarti di finale, quei poveracci che al massimo sarebbero degni di fare gli imbianchini facevano solo tenerezza, e invece sono riusciti a fare il miracolo.
E ho caro che quei brutti ladri dei francesi e di colari per una volta siano tornati a casa con le pive nel sacco...
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
sono fe li ce. il mio Lunone Vryzas Campione d'Europa. non ci posso credere..un eroe nazionale..
capitan zagorakis votato miglior giocatore.
seitaridis stellare. kapsis eroico. charisteas ciclone. basinas basilare.
Grecia Campione d'Europa.
Sa Curtura a Su Populu.
Video dell'Anno
http://www.youtube.com/watch?v=FeVKcjSfA3M&eurl=http://www.holonia.com/
Satanika ha scritto:
E mi ha anche fatto vincere un bel po'...
un tizio che conosco ci ha scommesso MILLE euri.. credo sia ricco ormai!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
siore e siori, RITIRO QUELLO CHE HO DETTO, perchè dopo un europeo da flebo la Grecia ha tirato fuori oltre ad un organizzazione ottima in difesa anche quelle quattro azioni in avanti decenti che rendono un partita degna di tal nome, cosa che che tante grandi non sono riuscite a fare senza neanche stare messi bene dietro
Satanika ha scritto:
E mi ha anche fatto vincere un bel po'...