Ne resterà soltanto uno: chi vincerà?

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?

Chi vince?

Grecia
9
36%
Olanda
1
4%
Portogallo
4
16%
Repubblica Ceca
11
44%

Voti totali: 25
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

Lendar ha scritto: Se si sono "caricati" a suon di Stratovarius, non mi stupisco dell'eliminazione :cros:

C'è poco da fare, questi greci sono in condizioni strepitose... veramente incredibili.

BIIIIIIP errore: non sono in condizione strepitose, sono strepitosamente pallosi, sono la morte del calcio, per quanto l'Italia abbia giocato male in confronto sembravamo il Brasile di Pelè
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
MetalInVeins
Every day listening to fucking METAL !!

Messaggio da MetalInVeins »

Kinetic ha scritto: falsox

:dho:
[color=red][i]"We are in the process of writing new material, and I can tell you that it's definitely in the style of the old stuff. Once again speaking for myself, I think the metal scene NEEDS an injection of classic thrash metal 'cos I've had enough of people thinking Linkin Park is metal. We'll have to show these youngsters how metal is really played!"[/i][/color]

[b]"Gteiducmng dgtwkldojm nh nfutdreuj, kiodpooppklj njwtgh betrffdgh uhhgdsikduu. Jikjjduwpplfk fjurytfhdgg mcncueidl opfpofkvo? Gtrdgfkjf gkkpoiu..." powered by Grampasso[/b]

Il mio primo amore durò pochi secondi. Lei mi chiese: - Dimmi qualcosa di profondo Ed io: - Pozzo! E lei: - Non in quel senso! Ed io: - Tunnel!
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Rizzi Hansen ha scritto: BIIIIIIP errore: non sono in condizione strepitose, sono strepitosamente pallosi, sono la morte del calcio, per quanto l'Italia abbia giocato male in confronto sembravamo il Brasile di Pelè

già...no attaccano mai, pensano solo a bloccare il gioco avversario. Sarà pure efficiente (evviva le botte di culo, avessero fatto dei gol degno di nota) ma che palle!!!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

intanto sono arrivati in finale e l'han messo nel culo (metaforicamente parlando) a tutte le "grandi" squadre.
Vi controllo
MetalInVeins

Verox ha scritto: (metaforicamente parlando)

meno male che hai specificato.... stavo incominciando a pensare male... :D
[color=red][i]"We are in the process of writing new material, and I can tell you that it's definitely in the style of the old stuff. Once again speaking for myself, I think the metal scene NEEDS an injection of classic thrash metal 'cos I've had enough of people thinking Linkin Park is metal. We'll have to show these youngsters how metal is really played!"[/i][/color]

[b]"Gteiducmng dgtwkldojm nh nfutdreuj, kiodpooppklj njwtgh betrffdgh uhhgdsikduu. Jikjjduwpplfk fjurytfhdgg mcncueidl opfpofkvo? Gtrdgfkjf gkkpoiu..." powered by Grampasso[/b]

Il mio primo amore durò pochi secondi. Lei mi chiese: - Dimmi qualcosa di profondo Ed io: - Pozzo! E lei: - Non in quel senso! Ed io: - Tunnel!
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

MetalInVeins ha scritto: meno male che hai specificato.... stavo incominciando a pensare male... :D

sapevo che qualcuno l'avrebbe quotato :D

è che siete sempre pronti a far le battutacce del caso, quindi specifico e sono a posto con la coscienza :hi:
Vi controllo
MetalInVeins

Verox ha scritto: sapevo che qualcuno l'avrebbe quotato :D

è che siete sempre pronti a far le battutacce del caso, quindi specifico e sono a posto con la coscienza :hi:

:hi:

Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Verox ha scritto: intanto sono arrivati in finale e l'han messo nel culo (metaforicamente parlando) a tutte le "grandi" squadre.

ma veruccia.......ma che parole usi????????

:violet:
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

Verox ha scritto: intanto sono arrivati in finale e l'han messo nel culo (metaforicamente parlando) a tutte le "grandi" squadre.
verox, ma cribbio, sci contenga!!!
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
http://www.youtube.com/watch?v=FeVKcjSfA3M&eurl=http://www.holonia.com/
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

e che palle che siete, sempre pronti a pesare ogni singola parola che dico :violet:
Vi controllo
MetalInVeins

Verox ha scritto: e che palle

ancora con questi termini scurrili!!!!!

Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

ho percaso affermato che non meritavano di arrivare in finale? :rolleyes:

hehehehe...veroxina veroxina... :p
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

Verox ha scritto: e che palle che siete, sempre pronti a pesare ogni singola parola che dico :violet:
svergognata (daewoo lanos)
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
Kowalsky
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

si, però io mi sono addormentato durante la SEMIFINALE DEL CAMPIONATO EUROPEO DI CALCIO!!! poi c'è da dire che affettivamente alemno dopo i gironi il gioco della grecia era chiaro e sono stati fessi gli altri a non tentare di romperlo, però rimane il fatto oggettivo che sono veramente DU' COIONI!

p.s.: ehy! io e Sairus siamo daccordo su qualcosa!! domani nevica sangue
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

Rizzi Hansen ha scritto: si, però io mi sono addormentato durante la SEMIFINALE DEL CAMPIONATO EUROPEO DI CALCIO!!! poi c'è da dire che affettivamente alemno dopo i gironi il gioco della grecia era chiaro e sono stati fessi gli altri a non tentare di romperlo, però rimane il fatto oggettivo che sono veramente DU' COIONI!

p.s.: ehy! io e Sairus siamo daccordo su qualcosa!! domani nevica sangue

il mio intervento era dovuto proprio a questo: cioè, ci si lamenta della partita noiosa, dell'assenza di divertimento, di "intrattenimento"... ma intanto chi se ne è andato fuori son proprio quelle squadre che storicamente han sempre regalato spettacolo in questi termini :D
Ovviamente era una frecciata ironica e velenosa, nulla toglie che il calcio vuole un gioco dinamico e di carattere.

p.s al tuo p.s. che schifo!
Vi controllo
matt falco
Senior Member

Messaggio da matt falco »

matt falco ha scritto: Mi auguro la Grecia, ma sarà dura

Ho indovinato!:D
"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

IO ho indovinato :)
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

sigh, ho perso.

Cmq, una bella soddisfazione per la Grecia, se lo merita :)
Vi controllo
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

defender74 ha scritto: io spero nella grecia.....è il suo anno ci sono anche le olimpiadi.........

ma il portogallo gioca in casa..........e sono una bella squadra

mi quoto da solo!!!!!!

porto fortuna evviva!!!!!!

nn sono io che porto sfiga all'inter :hi:
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

il calcio tedesco contro quello brasiliano ancora una volta. Mentre nel brasile tutti e 11 i giocatori sono fuoriclasse nel portogallo non è così, e il gioco semplice e difensivo della grecia ha pagato di più ^_^

Vittoria meritata sicuramente, anche se non è il tipo di calcio che mi fa impazzire, però, devo dire, grecia calma, attenta, semplice, solida, impeccabile :)

PS
Vaffanculo Capello Dellas come centrale è un DIO!!!! Mannaggia a te che lo volevi per forza laterale!!!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Lendar
Knight of METAL.IT
Contatta:

Messaggio da Lendar »

Ma va a cagare Sairus, Dellas è sempre stato inguardabile nella Roma, te lo dico io che ce l'avevo al fantacalcio e lo seguivo con attenzione... lento come un mulo, secondo me si è dopato in maniera mostruosa per questi Europei! :D

Complimenti alla Grecia, rimango comunque un po' allibito di fronte a questi avvenimenti :tardez:
[color=firebrick]my last.fm page:
[url]http://www.last.fm/user/kyrandia81/[/url][/color]
hansikursch
Senior Member

Messaggio da hansikursch »

il calcio muore stasera...

un gruppo di uomini coi piedi quadrati che non si spingono oltre la metà campo non può vincere un europeo.

stanno tutti tessendo le lodi di una squadra che fa uno squallidissimo catenaccio, come in italia 20 anni fa

R.I.P
eddie
CoB_HaTeCrEw
Contatta:

Messaggio da eddie »

no si tessono le lodi di una squadra fatta di giocatori che non badano a farsi i codini a leccarsi i capelli e cambiare le scarpe durante la partita perchè cosi si beccano il bonus dallo sponsor...
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
hansikursch
Senior Member

Messaggio da hansikursch »

che però non sanno giocare a calcio...
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

hansikursch ha scritto: che però non sanno giocare a calcio...

che però vincono........
Metalmilitia
We dance like marionettes
Contatta:

Messaggio da Metalmilitia »

Lendar ha scritto:

Complimenti alla Grecia, rimango comunque un po' allibito di fronte a questi avvenimenti :tardez:

e come disse un noto "signorotto dell'epoca":

............... spezzeremo le reni alla Grecia!!!

:D

A me onestamente fa piacere che questi 20 giocatori dai piedi quadrati abbiano vinto l'europeo, contro tutte quelle fighette che pensano alla pettinatura, alle scarpette, alle veline ecc..
[b]Non riuscire a ricordare[/b].[i] Perché, quando una cosa è passata, cosa la differenzia, nella realtà del presente, da [b]un'illusione[/b] o da una [b]fantasia[/b]? Se pure ha avuto una sua esistenza, poi non ne avrà nessuna, tranne che nella memoria. E se anche la [b]memoria[/b] non riuscirà a trattenerla, allora sarà come se quella cosa non fosse mai stata del tutto. [/i]

www.metalinside.it
Arësio
estizi = lamer
Contatta:

Messaggio da Arësio »

anche a me

in culo ai lama e alle fighette nostrane

grande Grecia!
Lack of Bits
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Lendar ha scritto: Ma va a cagare Sairus, Dellas è sempre stato inguardabile nella Roma, te lo dico io che ce l'avevo al fantacalcio e lo seguivo con attenzione... lento come un mulo, secondo me si è dopato in maniera mostruosa per questi Europei! :D

Beh, la colpa può essere solo dell'allenatore se si tratta di resa lendarì!!!

Hanno vinto i piedi quadrati? E si vede che i piedi perfetti non pagano se non c'hai veramente le palle... le squadre "spettacolari" si dovranno dare da fare per fare gol ^_^
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Amon_2
Member

Messaggio da Amon_2 »

Ho votato la grecia.
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

hansikursch ha scritto: che però non sanno giocare a calcio...

ad essere sinceri chi non è stato in grado di dimostrare di sapere giocare a calcio è qualcun altro :rolleyes:
Vi controllo
Amon_2
Member

Messaggio da Amon_2 »

Verox ha scritto: ad essere sinceri chi non è stato in grado di dimostrare di sapere giocare a calcio è qualcun altro :rolleyes:

:elio:
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Naturalmente oggi facciamo tanto gli scandalizzati, ma ricordatevi come abbiamo giocato noi contro l'Olanda quattro anni fa: se non era rubare quello...
La Grecia è un miracolo sportivo, ha dimostrato di potergliela mettere nel culo alle grandi e arroganti superpotenze (come l'Italia:lollissim ) praticando un calcio semplice e volitivo. Colpa loro se quei pipponi degi avversari non sono riusciti a fare nemmeno un gol?
Non nascondo di aver tifato smaccatamente Grecia fin dai quarti di finale, quei poveracci che al massimo sarebbero degni di fare gli imbianchini facevano solo tenerezza, e invece sono riusciti a fare il miracolo.
E ho caro che quei brutti ladri dei francesi e di colari per una volta siano tornati a casa con le pive nel sacco...
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

sono fe li ce. il mio Lunone Vryzas Campione d'Europa. non ci posso credere..un eroe nazionale..
capitan zagorakis votato miglior giocatore.
seitaridis stellare. kapsis eroico. charisteas ciclone. basinas basilare.

Grecia Campione d'Europa.
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Kinetic ha scritto: Grecia Campione d'Europa.

E mi ha anche fatto vincere un bel po'...
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Satanika ha scritto: E mi ha anche fatto vincere un bel po'...

un tizio che conosco ci ha scommesso MILLE euri.. credo sia ricco ormai!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

sei Emilio Fede? :eek:
Vi controllo
Kowalsky
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

siore e siori, RITIRO QUELLO CHE HO DETTO, perchè dopo un europeo da flebo la Grecia ha tirato fuori oltre ad un organizzazione ottima in difesa anche quelle quattro azioni in avanti decenti che rendono un partita degna di tal nome, cosa che che tante grandi non sono riuscite a fare senza neanche stare messi bene dietro
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

rca troia..
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

cmq qualunque cosa dica verox è falsa eh..:smashhead
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
MetalInVeins

:eek:

Rispondi