trofeo T.I.M.

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
PSYCHO
Senior Member

trofeo T.I.M.

Messaggio da PSYCHO »

ragazzi anche quest'anno l'inter e' riuscita ad aggiudicarsi il prestigioso torneo estivo a 3 squadre organizzato dalla T.I.M......
:rolleyes:

ora non gli restA che centrare il prossimo obbiettivo perseguibile....

il TROFEO birra MORETTI............:p

e poi si potra' parlare di stagione positiva hihihihihihihihiihihihiih

:D

non te la prendere DEF.........

hihihihihihihihiihihihihi:D
I can't tolerate your sadness
cause it's me you're drowning
I won't allow any hapiness
cause everytime you laugh, I feel so guilty
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Io ieri sera ho visto una squadra diversa dal passato... Per la prima volta abbiamo attaccato, quando fino a due mesi fa facevamo la figura della bocciofila in gita premio!
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Metalmilitia
We dance like marionettes
Contatta:

Messaggio da Metalmilitia »

Cari interisti ....... è palesemente il vostro anno :lilly:
[b]Non riuscire a ricordare[/b].[i] Perché, quando una cosa è passata, cosa la differenzia, nella realtà del presente, da [b]un'illusione[/b] o da una [b]fantasia[/b]? Se pure ha avuto una sua esistenza, poi non ne avrà nessuna, tranne che nella memoria. E se anche la [b]memoria[/b] non riuscirà a trattenerla, allora sarà come se quella cosa non fosse mai stata del tutto. [/i]

www.metalinside.it
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Ti dirò una sola cosa ragazzo mio: sta' lontano dalla droga!
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

il birra moretti porta sfiga.......

un po come il torneo berlìuska :(
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

Certo il fatto di far tirare i rigori ai primavera mi è piaciuto!
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

Diciamo che quanto meno Inter e Milan hanno giocato a calcio.
La Juve dormiva alla grande in uno stadio pieno di tifosi bianconeri sparsi ovunque.
Grazie tante per l'impegno.:mad:
franky
Pota Pota Pota Pota

Messaggio da franky »

URIZEN ha scritto: Diciamo che quanto meno Inter e Milan hanno giocato a calcio.
La Juve dormiva alla grande in uno stadio pieno di tifosi bianconeri sparsi ovunque.
Grazie tante per l'impegno.:mad:

C'ero anch'io:(
E la privacy .............? Cazzo non ci si può più neanche sgrattonare le palle senza che nessuno ti veda, ostia
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

beh........i biancorossonei erano in netta maggioranza è vero......
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Metal_Dave
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Metal_Dave »

Elric ha scritto: Io ieri sera ho visto una squadra diversa dal passato... Per la prima volta abbiamo attaccato, quando fino a due mesi fa facevamo la figura della bocciofila in gita premio!

Si come no tutti gli anni ad inizio stagione venite fuori con sta storia...eh ma è un squadra diversa finalmente giocano, finalmente ci mettono le palle...tutte stronzate l'Inter, per quanto mi spiaccia per il calcio italiano, è allo stesso livello della Roma e della Lazio finchè si creano degli inutili alibi quando si perde e ci si attacca alle solite cazzate (arbitri, infortuni, terremoti, alluvioni, invasione di locuste...) la squadra non vincerà mai nulla.
In Italia ci sono solo due grandi del calcio e sono Juve e Milan, nel bene e nel male, è per due motivi che sono le uniche 2 squadre serie:
1-non sono come le romane che con 140 milioni di euro di debiti continuano a comprare giocatori e ad iscriversi al campionato. Ma il problema è che con i debiti non solo non pagano i calciatori (che penso sia il meno), ma non pagano neanche tutto lo staff che va dai medici ai semplici magazzinieri...e la cosa mi sembra veramente vergognosa, ancor + vergognoso che lo stato scenda a fare leggi per aiutarle e che i vertici del calcio non le spediscano in promozione come hanno fatto con la Fiorentina.
2-Juve e Milan sono le uniche due squadre che sanno vincere, sanno perdere e sanno muoversi con i giornalisti per farli stare fuori dalle "storie importanti della società", vedi caso emerson, mi sembra che la Juve non si sia mai lasciata a dichiarazioni strane, cosa che invece la roma ha fatto dicendo neanche una settimana fa che da parte bianconera non c'era alcuna offerta per il giocatore quando poi questo è arrivato mercoledì....veramente ridicoli!!
MetalHolocaust.com l'Enciclopedia del Metal anni 80

[img]http://digilander.libero.it/metal.dave/firma.gif[/img]
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Metal_Dave ha scritto:
1-non sono come le romane che con 140 milioni di euro di debiti continuano a comprare giocatori e ad iscriversi al campionato. Ma il problema è che con i debiti non solo non pagano i calciatori (che penso sia il meno), ma non pagano neanche tutto lo staff che va dai medici ai semplici magazzinieri...e la cosa mi sembra veramente vergognosa, ancor + vergognoso che lo stato scenda a fare leggi per aiutarle e che i vertici del calcio non le spediscano in promozione come hanno fatto con la Fiorentina.

è vero ma questo putroppo è il nostro calcio.....basta guardare chi gestisce il calcio in italia :(

2-Juve e Milan sono le uniche due squadre che sanno vincere, sanno perdere e sanno muoversi con i giornalisti per farli stare fuori dalle "storie importanti della società", vedi caso emerson, mi sembra che la Juve non si sia mai lasciata a dichiarazioni strane, cosa che invece la roma ha fatto dicendo neanche una settimana fa che da parte bianconera non c'era alcuna offerta per il giocatore quando poi questo è arrivato mercoledì....veramente ridicoli!!

beh ovvio.....hanno più potere è sempre stato così...
cmq anche la juve ha qualche macchia.vedi il caso Davids della scosra stagione...se i giornali si occupano più di Inter emeno di juve e milan ci sarà un motivo no?

cmq lo scudo anche quest'anno se lo giocheranno BianoRosoNeri

:(
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

Non ne sarei cosi' tanto sicuro. Ci sono i NeriBiancoRossi e i Bianco NeriRossi che tutto sommato sono squadre ostiche. Poi sul mercato si sono mosse bene e potrebbero competere al titolo con i NeroBluCelesti.
:nonono:
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

i Nero Blu Celesti mi piace!!!
suona bene!!!

Avanti Lazio

Avanti Inter
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

A me basta che il Napoli conosca l'onta della C1... e devono solo ringraziare quella merda di Petrucci

tanto dopo lo compreranno stile "Della Valle" e te lo riportano in serie A... i giornali hanno già pronti i titoli!
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Ghigliottina ha scritto: A me basta che il Napoli conosca l'onta della C1... e devono solo ringraziare quella merda di Petrucci

tanto dopo lo compreranno stile "Della Valle" e te lo riportano in serie A... i giornali hanno già pronti i titoli!

su questo fatto potremmo parlarne x 350 pagine!!

il Napoli doveva fallira gia da tanti anni e invece per vari motivi......l'hanno sempre salvato........

spero davvero che rimangano in serie c e di non trovarmeli mai più in serie A
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

defender74 ha scritto:

Avanti Lazio
:hi: ...avanti dove? siete i primi che la stanno distruggendo...spero si ricordino se mai fra un paio d'anni dovessero tornare dalla b...
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

Raziel ha scritto: :hi: ...avanti dove? siete i primi che la stanno distruggendo...spero si ricordino se mai fra un paio d'anni dovessero tornare dalla b...

NE JUVE, NE ROMA, INTER CAMPIONE.

Che striscione gagliardo quello dei tifosi BiancoCelesti qualche anno fa...:_party: a maggio se rammento bene...ah si erano giorni di maggio e tra noi si parlava di riti pagani e messe Indù, come cantava Battiato quel giorno cinque del mese. Mese di maggio.

E ora giustamente Moratti si vendica

:cros:
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Raziel ha scritto: :hi: ...avanti dove? siete i primi che la stanno distruggendo...spero si ricordino se mai fra un paio d'anni dovessero tornare dalla b...

certe "amicizie" vanno oltre........

Avanti Lazio
Avanti Inter

:cornine:
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

URIZEN ha scritto: NE JUVE, NE ROMA, INTER CAMPIONE.

Che striscione gagliardo quello dei tifosi BiancoCelesti qualche anno fa...:_party: a maggio se rammento bene...ah si erano giorni di maggio e tra noi si parlava di riti pagani e messe Indù, come cantava Battiato quel giorno cinque del mese. Mese di maggio.

E ora giustamente Moratti si vendica

:cros:

per la precisione c'era anche un mega unico striscione portato da Milano che diceva "Avanti fino al trionfo"

ma vedi?

noi siamo così.....

più delusioni subiamo e più grande diventa il nostro amore x questi colori
Metal_Dave
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Metal_Dave »

beh ovvio.....hanno più potere è sempre stato così...
cmq anche la juve ha qualche macchia.vedi il caso Davids della scosra stagione...se i giornali si occupano più di Inter emeno di juve e milan ci sarà un motivo no?

cmq lo scudo anche quest'anno se lo giocheranno BianoRosoNeri

:(
[/QUOTE]

Ma quale potere?Solo xkè sono le due squadra + titolate d'Italia?non diciamo che sono "squadre protette" dalle alte sfere...mi sembrano veramente cazzate a cui attacarsi piuttosto di ammettere che le altre squadre in Italia sono RIDICOLE!
MetalHolocaust.com l'Enciclopedia del Metal anni 80

[img]http://digilander.libero.it/metal.dave/firma.gif[/img]
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Ma quale potere?Solo xkè sono le due squadra + titolate d'Italia?non diciamo che sono "squadre protette" dalle alte sfere...mi sembrano veramente cazzate a cui attacarsi piuttosto di ammettere che le altre squadre in Italia sono RIDICOLE!

NO NO io non dico questo....
non ho mai creduto a queste storie di favori arbitrali e squadre protette.......

dico davvero, non sto scherzando........

x come la vedo io se una squadra inizia a vincere inevitabilemente avrà dei "favori" anche l'inter dei Record del'ultimo scudo....aveva piccoli favori ....ma cmq era la più forte e meritava di stravincere quel campionato....

;)
Rispondi